Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Caleton- mare

Tenerife Oriente, Playa San Juan, vicino al mare per 4 persone

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

47 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

La posizione della casa è unica. Affacciato sul mare, separata solo da una piccola strada residenziale, questa bella casa è situata in una tranquilla zona residenziale. Se ci si siede sulla terrazza o in salotto, si guarda al profondo blu Atlantico e l'isola di fronte di La Gomera.

Il soggiorno è dotato di un accogliente salotto costituito da un divano e due poltrone. Ecco il televisore con antenna satellitare per ricevere quasi tutti i programmi televisivi e radiofonici tedeschi in qualità digitale, e un lettore DVD e un piccolo impianto stereo con lettore CD. Inoltre, ci si trova di fronte alla grande vetrata nel soggiorno due sedie aggiuntive. Il tavolo da pranzo in cucina 4 persone può facilmente avere luogo. La cucina è dotata di tutti i principali apparecchi che ci si aspetta da una casa vacanza in questa classe. Piano cottura in vetroceramica, forno, lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero e freezer, macchina per il caffè, tostapane, bollitore e una lavatrice.

Le camere sono spaziose, uno ha un letto matrimoniale con 2 materassi delle dimensioni di 90 x 200 cm, l'altra camera ha due letti singoli (80 x 200 cm) che sono direttamente adiacenti. Tutti i letti sono dotati di comodi materassi. Gli armadi sono all'altezza del soffitto. Il bagno ha una doccia, bidet, lavandino e wc. Lenzuola, asciugamani, teli da bagno e strofinacci sono sufficientemente disponibili.

Sulla terrazza con mobili da giardino e lettini. La piccola piscina è alto circa 4 x 2,5 m. Anche se non ha "dimensioni olimpici", ma per rinfrescare e per Planschspaß era abbastanza buono. La spiaggia di sabbia di Playa de San Juan si trova a soli 10 minuti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.8 km

0.8 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 40 km Teneriffa Süd - Reina - Sofia

40 km


Località e posizione dell`alloggio

C'è a Playa San Juan, una bella passeggiata che si estende per circa un chilometro lungo il bordo costiero.

E il sole splende qui garantisce 360 ​​giorni .... e Playa de San Juan ha una bella spiaggia di sabbia, che è adatto anche per i bambini. Ci sono molti buoni ristoranti con cucina nazionale e internazionale.

In particolare vorremmo sottolineare i buoni ristoranti di pesce che esistono in Playa de San Juan. I proprietari del ristorante hanno un po 'di pesca notturna per il mare e ritorno solo al mattino. La pesca viene poi preparato la cena nel ristorante. Fresco come si arriva.

Il piccolo porto di pescatori con la sua piccola spiaggia di sabbia è protetta da un molo dal vento, ed è quindi anche nelle giornate di vento balneazione serena. In altra fascia costiera lungo una passeggiata corre, e rocce laviche bizzarre formare la riva.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Golf
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Surf
Immersioni
Camminate
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Ogni persona in più costa un supplemento di € 15 al giorno. Per un bambino inferiore ai 2 anni nulla è calcolato. Una culla e seggiolone sono disponibili gratuitamente. Nei prezzi giornalieri sopra citati sono inclusi i costi aggiuntivi, asciugamani, biancheria da letto e. L'accesso a Internet con Wi-Fi è disponibile gratuitamente

termini di cancellazione:

  • Die Rücktrittsgebühren für das Mietobjekt betragen bei einem Rücktritt bis zum 90. Tag vor Reisebeginn 20 % des Mietpreises, bei einem Rücktritt vom 89. Tag bis 60. Tag vor Reisebeginn 30 % des Mietpreises, bei einem Rücktritt vom 59. bis 30. Tag vor Reisebeginn 50 % des Mietpreises, ab dem 29. Tag vor Reisebeginn 90 % des Mietpreises. Bei Nichtanreise oder Abbruch der Reise werden 100 % berechnet. Die für eine Stornierung beträgt 52 EUR.

Ulteriori informazioni:

Tenerife è la più grande delle Isole Canarie e ha dal vulcanico Monte Teide (3718m), la vetta più alta della Spagna. Di conseguenza presenta versatile il paesaggio in cui si trovano tutti i livelli di vegetazione completamente sviluppato. Il clima mite e la diversità della natura rendono l'isola un paradiso escursionistico.

Lontano dal turismo si rivelano sul piede affascinanti paesaggi tra deserti e fitte foreste. Bellezze naturali, come probabilmente non offrono alcuna altra isola in tale diversità. La ricchezza botanica di Tenerife è di indagine per i visitatori appena. Nelle Isole Canarie ci sono circa 2200 piante selvatiche e 800 culturale e piante ornamentali


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.04.2024


4 recensioni

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.8 Dotazione
3.6 Rapporto prezzo/prestazione
3.8 Servizio
4.2 Posizione
3.2 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Brigitte B. da Unterschleißheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei sogni

Abbiamo soggiornato a Casa Caleton per 13 giorni e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo ricevuto un'accoglienza cordiale da parte del nostro guest manager, il signor Dotschkis. La casa ha una posizione fantastica con un'ottima vista. C'è tutto quello che serve, soprattutto la cucina ben attrezzata, ci sono abbastanza piatti, pentole e molto altro. Tutto era pulito, ci siamo sentiti molto a nostro agio. Al mattino un caffè con vista sul mare dalla camera da letto, meraviglioso. In paese ci sono molti negozi e ristoranti. Il parcheggio era a portata di mano ogni giorno. Dopo le nostre escursioni ci siamo goduti la pace e la tranquillità. Ci auguriamo di tornare presto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Aprile 2022

Hans-Jürgen J. da Luisenstraße 26 , 68723 Plankstadt

3,0
2 2 3 4 4

Das Haus liegt schön ist aber renovierungsbedürftig.

Das Haus ist ca. 25-30 Jahre alt und sehr renovierungsbedürftig. Die Fenster, Türen, Schränke, Liegenauflagen sind entsprechend verdreckt und schwer gangbar. Die Dusche, die Fliesen im Innen,- und Aussenbereich sind total verkalkt und uralt und die Oberfläche bröselt. Auf den Betten sind keine Komfortmatratzen, sondern Matratzen mit zu großen Toppern, welche ständig wandern. Der Treppenlauf war so dreckig, dass man ihn nicht anfassen konnte.

Luglio 2021

A B. da Playa san juan

2,2
3 2.5 2 3 0.5

Hübsches Haus, leider nicht besonders sauber.

Das Haus an sich ist hübsch, aber die Reinigung nicht gründlich. Der Boden war dreckig, drinnen wie draußen. Dicke speckschichten auf Lampenschirmen und Armlehnen der Sessel. Die Geländer klebten. Die Liegen und sämtliche Auflagen waren nicht sauber und klebten. Auf der Bettwäsche waren Blutflecken. Wir haben das direkt am nächsten Tag beanstandet , Begründung war Calima!!
Schade!!!

Settembre 2017

Heidi da St Augustin

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa dei superlativi

Non solo l'ambiente curato, ma anche la splendida vista a 180 gradi sul mare con i tramonti su La Gomera, rendono Casa Caleton un'esperienza di vacanza indimenticabile. Anche l'assistenza cordiale del "consulente per gli ospiti" in loco è stata fantastica!
Dopo le nostre escursioni, ci siamo anche goduti la piccola ma molto rinfrescante piscina, che veniva sapientemente pulita ogni mercoledì dal "poolboy"!

Il villaggio, non affollato di turisti, con i suoi numerosi piccoli bar e il porto, ha completato la sensazione di vacanza.

E' bello sapere che c'è un posto così bello e torneremo volentieri!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare


Contatto

Sig. U. Scharnitzky

Sig. U. Scharnitzky

L'esperienza di una vacanza unica sull'isola di eterna primavera "Tenerife" fuori dei centri turistici in una casa privata o un appartamento vicino al mare o nell'entroterra. Per ulteriori domande siamo felici di aiutarvi.


Altre strutture offerte da Sig. U. Scharnitzky

Mostra tutti gli oggetti di Sig. U. Scharnitzky

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 96146

Ultimo aggiornamento: 16.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/96146.htm


«Casa Caleton- mare» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 4 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore