Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Wolf a Bad Elster

Vogtland, Bad Elster, vicino alla Repubblica Ceca

max  4   Ospiti
46m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
46m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
5% 28.03 a 01.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 28.03 a 01.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

66 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online



Descrizione

Da giugno 2017, offro il mio bungalow in posizione molto tranquilla su un terreno recintato. Composto da camera con letto matrimoniale e letto a castello, disimpegno, bagno con doccia, soggiorno con stufa a legna e cucina molto ben attrezzata. Il riscaldamento avviene con stufe ad accumulo notturno, stufe a infrarossi o con un accogliente caminetto (la legna è disponibile). C'è una terrazza con bellissimi mobili in legno e sedie a sdraio. La proprietà stessa è di 800 mq e completamente recintata. C'è un grande prato che invita a giocare o a prendere il sole. A pochi metri dalla casa vacanze è disponibile una sauna esterna (uso esclusivo su richiesta, costo per un'ora di sauna 4€).
La zona è bellissima e invita a fare escursioni o a rilassarsi nella vicina Bad Elster
Anche la vicina Repubblica Ceca merita sempre un viaggio, che può essere intrapreso comodamente con la Vogtlandbahn. Nei mesi invernali, l'impianto di risalita e le piste da sci distano circa 10 km.

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.9 km

0.9 km

Ski-lift 9 km

9 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Aeroporto 170 km Leipzig

170 km

Stazione 0.8 km Sohl

0.8 km

Uscita autostrada 20 km Plauen Süd

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Le vacanze nello splendido Vogtland, con i suoi incantevoli paesaggi e le sue tranquille foreste, valgono la pena per ospiti di tutte le età.
La nostra casa vacanze vi offre svago e una varietà di interessanti mete escursionistiche a piedi, in auto o in bicicletta (Repubblica Ceca - triangolo termale, Vogtland Arena Klingenthal, dighe, ponte Göltzschtal - il più grande ponte in mattoni del mondo, mostra spaziale, Monti Metalliferi, Monti Elster, Monti Fichtel, Foresta della Franconia, Boemia, ecc.)
Le terme statali sassoni Bad Elster (con il bagno salino di recente costruzione) e Bad Brambach si trovano nelle immediate vicinanze
Il bungalow, situato in posizione molto tranquilla, è facilmente raggiungibile con la Vogtlandbahn (a circa 800 metri di distanza) e si trova direttamente nella foresta, lontano dal traffico. Non sentirete auto o simili, ma solo il fruscio della foresta. Bad Elster si trova a 3 km di distanza, con la sua piscina di acqua salata inaugurata di recente e altre destinazioni interessanti come la piscina all'aperto ristrutturata del 1905. È inoltre possibile raggiungere una splendida piscina naturale gratuita a piedi (900 metri).
In autunno, di solito dall'inizio di settembre, si possono raccogliere molti funghi nei boschi circostanti; è disponibile un libro sui funghi.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno, gli asciugamani e i canovacci, la biancheria da letto, l'acqua e l'acqua di scarico, le tasse e il WiFi sono inclusi nel prezzo di affitto. La legna per la stufa è disponibile gratuitamente.
Vi preghiamo di contattare il nostro custode tre giorni prima del vostro arrivo, in modo che le chiavi possano essere consegnate senza problemi il giorno dell'arrivo (possibile a partire dalle 15:00). Vi invierò il numero di telefono esatto con la conferma della prenotazione. La cauzione deve essere versata all'arrivo e sarà trasferita sul vostro conto entro 14 giorni dalla partenza, a condizione che non si siano verificati danni.

termini di cancellazione:

  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14Tage vor dem geplanten Check-in bis 12 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 14 Tage vor Check-in vorgenommen werden, ist der volle Reisepreis fällig.

Ulteriori informazioni:

Il paesaggio del Vogtland è molto idilliaco, con campi, prati e cime boscose. A sud e a sud-est, il Vogtland si eleva fino alla bassa catena montuosa e, soprattutto a est, comprende anche parti dei Monti Metalliferi. Quest'area è chiamata Alto Vogtland. Qui predominano le foreste di conifere. La città di Adorf è considerata la porta dell'Alto Vogtland e costituisce un crocevia per la Boemia e la Franconia. La montagna più alta del Vogtland è lo Schneehübel (974 m) nel Westerzgebirge. Tuttavia, l'Aschberg vicino a Klingenthal (936 m) e lo Schneckenstein (883 m) sono più noti e più importanti. A causa dell'altitudine, in inverno c'è quasi sempre neve, il che rende possibili gli sport invernali. Inoltre, nella zona circostante si trovano centri di sport invernali e piste per lo sci di fondo.

Le colline settentrionali sono intersecate da diverse valli fluviali, in particolare l'Elster bianco e il Göltzsch. La Saale attraversa anche il Vogtland bavarese e turingio. Sono stati costruiti ponti imponenti per consentire al traffico ferroviario e stradale di attraversare le valli. Particolarmente famosi sono il ponte Göltzschtal, il più grande ponte in mattoni del mondo, e la sua "sorella minore", il ponte Elstertal. Entrambi sono ponti ferroviari sulla linea Norimberga-Dresda. Oltre ai ponti stradali dell'autostrada A 72 vicino a Hof (valle della Saale), vicino a Pirk (Weiße Elster) e vicino a Weißensand (Göltzsch), il Ponte della Pace a Plauen è di particolare importanza: è il più grande ponte ad arco in pietra d'Europa. Nel Vogtland sono presenti anche diverse dighe. Le aree ricreative più note sono la diga di Pöhl (Trieb, un affluente dell'Elster bianco), la diga di Pirk (Elster bianco), la diga di Bleiloch (Saale), la diga di Zeulenroda e l'Untreusee.
Poiché nella proprietà passano di tanto in tanto cervi, scoiattoli e altri animali, possiamo accettare solo cani senza istinto di caccia, quindi vi preghiamo di accordarvi con noi in anticipo :-)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024


18 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Febbraio 2024

H. da Borna

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Relax con il cane.

Siamo stati per la seconda volta nella casa vacanze della famiglia Wolf e abbiamo trascorso di nuovo giorni piacevoli. La tranquillità e la posizione del bungalow ti fanno dimenticare lo stress della vita quotidiana e ti permettono di rilassarti. Altamente raccomandato, soprattutto con cane. Ampio campo recintato, vicinanza al bosco, molti sentieri escursionistici. La casa vacanze è pulita, arredata con amore, e ha tutto il necessario per un periodo di riposo. Grazie alla famiglia Wolf, ospiti cordiali. Uwe e Manuela Hille con Senta.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Febbraio 2023

Silvana K. da Leipzig

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza in famiglia con il cane nella natura

Abbiamo soggiornato presso la famiglia Wolf per una settimana come famiglia con un cane ed è stato bellissimo. La proprietà è proprio ai margini del bosco e completamente recintata. A noi e al nostro cane è piaciuto molto fare lunghe passeggiate nel bosco e poi riscaldarci accanto al camino e nella sauna. I padroni di casa sono molto cordiali e ci si sente subito a casa e non si desidera nulla. In mezzo alla natura abbiamo potuto osservare molte specie di uccelli e scoiattoli dal tavolo da pranzo. Torneremo sicuramente e abbiamo già prenotato per il prossimo anno.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Maggio 2022

Olaf S. da Markkleeberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze ideale per una vacanza con il cane

La casa vacanze era ideale per noi - due adulti con cane. Tranne il microonde, tutto era disponibile. La pulizia della casa vacanze deve essere sottolineata. È completamente recintato, il che è particolarmente importante per una vacanza con un cane. In pochi minuti si è nella foresta e si possono fare diverse escursioni. Il primo ristorante è raggiungibile a piedi in circa un'ora. Se la sera fa fresco, si può riscaldare un camino. C'era abbastanza legna a disposizione.

Conclusione: prenoteremmo di nuovo la casa vacanze in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico

Agosto 2021

R. und Ch. K. da Sachsen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella per il relax e le attività sportive - molto buona

Accoglienza calorosa da parte della simpatica e graziosa padrona di casa, bungalow arredato in modo eccellente e amorevole, posizione meravigliosa nella natura - ideale per il relax e il tempo libero, invito alle attività sportive (paradiso degli escursionisti), Bad Elster e Bad Brambach sono nelle immediate vicinanze e facilmente raggiungibili.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2021

Jana F. da Wittenberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella FH

Abbiamo soggiornato al FH della signora Wolf con il nostro cane. Ottima casa, ha tutto ciò che serve, un bellissimo, grande giardino ben curato e recintato. Zona molto tranquilla per un relax totale. Altamente consigliato per una vacanza tranquilla e rilassante vicino alla foresta.
5 stelle meritate. Jana, Daniel e Benny di Lutherstadt Wittenberg.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2021

Ute/Jan D. da Meisdorf

5,0
5 5 5 5 5

Super toller Urlaub in Vogtland!!!

Es war unser 2er Anlauf in diesem Ferienhaus unseren Wanderurlaub zu verbringen (Corona)..und wur wissen gar nicht womit wir anfangen sollen: Schon die Begrüßung war sehr herzlich...in diesem Objekt ist alles vorhanden was man sich nur wünschen kann..nein sogar noch mehr. Wir konnten viele schöne Wandertouren unternehmen...die Ruhe war dort im Ferienhaus unbezahlbar. Hervorragend essen waren wir in der Waldquelle...top Essen und Service!! Bad Elster in der Nähe sehr sehr schön. Und somit hoffen wir, dass wir dort noch einmal unseren Urlaub verbringen...und verbleiben mit den herzlichsten Grüßen an die Vermieterin Frau Wolf.. Ute und Jan Dams aus Meisdorf/ Harz.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Vacanza romantica

Ottobre 2020

André K. da Ronneburg

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schön!

Dankeschön für den freundlichen Empfang und für die schöne ruhige Lage in der weitläufigen Natur.
Gerne wieder ?

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Vacanza con animale domestico

Settembre 2020

Jana, Lars und Cara da Altenburg

5,0
5 5 5 5 5

Erholung pur

Wir waren für eine Woche in diesem schönen Haus, es war alles super sauber und liebevoll eingerichtet. Wir konnten mit unserer Hündin zum Tor raus und waren im Wald. Das Wetter hat auch mitgespielt uns so war es Erholung pur.
Wir konnten noch grillen, draußen essen und wenn die Sonne hinter den Bäumen verschwunden war, knisterte es im Kamin. Also wir können diese Haus nur weiter empfehlen.
Auch die Kontaktaufnahme und Übergabe haben super funktioniert, alles ganz entspannt :-)

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Luglio 2020

Manuela B. da Thale

5,0
5 5 5 5 5

Ruhe und Erholung

Wir haben ein Ferienhaus gesucht in das wir unseren Hund mitnehmen können und wo man tolle Spaziergänge machen kann. Und wir haben bei Familie Wolf genau das Richtige gefunden. Ein tolles sauberes und gemütliches Haus mit einer super netten Vermieterin. Wer Ruhe und Erholung sucht ist hier genau richtig. Die Gegend ist nicht so überlaufen wie andere Touristen Hotspots. Wir waren nicht das letzte Mal da und können das Ferienhaus auf jeden Fall weiterempfehlen.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Giugno 2020

Hans da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Sehr schönes Ferienhaus

Wir hatten zwei sehr schöne Wochen in diesem Ferienhaus. Das Haus ist gut geschnitten, sehr gut ausgestattet und angenehm viel Holz wurde verwendet. Der Kamin spendet wohlige wärme an kühlen Abenden. Die Ruhe ist sehr angenehm, man hört nur die Vögel, das Summen der Bienen, das Windrauschen in den Bäumen. Die direkte Waldlage ist sehr schön. Der schöne Kurort Bad Elster ist schnell zu erreichen. Alles in Einem ein Wohlfühlort. Die herausragende Freundlichkeit der Vermieter hat uns sehr gut getan.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica

Maggio 2019

Michaela B. da Zwickau

5,0
5 5 5 5

Sehr zu empfehlen!

Top ausgestattet, sehr liebevoll eingerichtet, tolle Lage und super nette Gastgeber.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Maggio 2019

Susann da Zwickau

5,0
5 5 5 5

idyllische Ferienwohnung

Traumhaft schöne Lage im idyllischen Vogtland. Sehr gut ausgestatteter Bungalow mit externer Sauna. Ruhige Lage. Ideal um der schnelllebigen Zeit zu entschwinden und Kraft zu tanken.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Maggio 2019

Nadine da 08058 Zwickau

5,0
5 5 5 5

Idylle und Natur pur!

Ich war mit Freundinnen in diesem sehr liebevoll eingerichteten, ruhig und direkt am Wald gelegenen Ferienhaus zum ausspannen. Das gelingt dort super! Alles sehr sauber und gepflegt, das schöne Panoramafenster im Wohnbereich und der Kamin machen es sehr romantisch. Vielen Dank für die schönen Tage an die sehr nette Vermieterin und ihren Mann! Wir kommen wieder....Adios

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza romantica

Maggio 2019

Katja H. da Zwickau

5,0
5 5 5 5

Erholung

Das Ferienhaus Wolf ist für Ruhesuchende und Naturfreunde sehr zu empfehlen! Alles mit viel Liebe zum Detail eingerichtet. Es liegt in einer wunderschönen Gegend.

Raccomandato per: Vacanza romantica

Marzo 2019

Ines H. da Lossatal

5,0
5 5 5 5

Pure Erholung

Da wir diesen Bungalow von früher kennen waren wir sehr positiv überrascht. Er ist praktisch, mit allen was benötigt wird ausgestattet.
Die abgelegene und ruhige Lage ist sehr gut für Entspannung und Erholung geeignet. Ausflugsziele sind schnell zu erreichen.
Ein Dank an die nette Vermieterin Fr. Wolf. Es lief alles reibungslos. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen bestimmt wieder.
Vielen Dank

Ines H.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, vacanze sulla neve

Gennaio 2019

Alexander R. da 09575 Eppendorf

5,0
5 5 5 5

Wunderschön

Erholung pur. Ein schöner Ort um die Seele baumeln zu lassen aber auch für viele schöne Unternehmungen geeignet. Das Haus ist mit allem was man braucht ausgestattet und der gemütliche Kaminofen macht den Abend romantisch.
Alles sauber und sehr nette Vermieter. Wir kommen gern wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, vacanze sulla neve, Vacanza romantica

Settembre 2018

Matthias N. da Lutherstadt Wittenberg

5,0
5 5 5 5

Das wiederholen wir gern!

Die Aussicht und vor allem die ruhige Lage sind optimal um richtig abzuschalten und Seele baumeln zu lassen. Gleichzeitig kann man im nahe gelegenen Bad Elster viel unternehmen. Außerdem stehen einem, aufgrund der kurzen Entfernungen im Vogtland sowie nach Tschechien, viele Möglichkeiten offen.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Giugno 2017

Jens R. da 08056 Zwickau

5,0
5 5 5 5

mal richtig Abschalten

Ein wirklich ruhiger Ort um Kraft zu Tanken. Im nahen Bad Elster gibt es genügend kulzurelle Angebote. Ganz besonders ist das Sohlebad zu empfehlen. Auch Ausflüge mit der Vogtlandbahn ins nahe Tschejen ist durchaus empfehlenswert

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra L. Wolf:

Danke für Ihre Bewertung, wir freuen uns schon auf das nächste mal


Contatto

Sig.ra L. Wolf

Sig.ra L. Wolf

Altre strutture offerte da Sig.ra L. Wolf


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 96370

Ultimo aggiornamento: 21.03.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/96370.htm


«Casa di vacanza Wolf a Bad Elster» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 18 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
5% Sconto 28.03 a 01.04.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore