Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Saraceno

Costa Saracena - Catania

max  7   Ospiti
115m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
115m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 7 anni online


Descrizione

Questo straordinario doppia villa gode di una posizione assolutamente spettacolare a picco sul mare con una vista incredibile sul mare, la piana di Catania e l'Etna, le forme dominanti tutto il paesaggio! La costa, che si collega alla lunga spiaggia di sabbia a sud di Catania si chiama Costa Saracena, vi è una variegata costa rocciosa con i singoli baie, alcune con la sabbia.
La vorzustellende qui villa si trova in un complesso residenziale recintato, in un campo da tennis, un bar e un negozio di alimentari (funzionamento stagionale) sono disponibili. In caso contrario, bar e negozi trovano sulla strada che da Catania (25 km) a Siracusa (circa 35 km), che offre allo stesso tempo un facile accesso sia in camera di Siracusa, Noto e nello spazio di Catania, l'Etna. c'è la possibilità di cenare a prezzo fisso nella Tenuta di Roccadia pochi chilometri di distanza per gli ospiti di Villa Saraceno.
Per fare un tuffo, ci sono diverse opzioni: a pochi metri dalla casa c'è un sentiero (circa 150 gradini) alla costa rocciosa, a circa 450 metri di distanza è un raggiungibile sulla baia di piedi con rocce e sabbia, ma anche la lunga spiaggia di sabbia la piana di Catania è raggiungibile in auto in pochi minuti.
Il terreno recintato di villa isolata ha accesso, un posto auto e una doccia esterna per appartamento, superfici esterne panoramiche ampie e una grande terrazza sul tetto, che offre ampie vedute del mare e della terra.
Ogni villa bifamiliare (circa 115 mq) per un massimo di 6 pers. Soggiorno-pranzo con 2 divani, poltrone, TV satellitare, aria condizionata e una grande porta panoramica a mentire direttamente sulla scogliera terrazza panoramica, cucina (nuova unità di cucina, frigo / congelatore, lavastoviglie e lavatrice) con accesso ad una veranda panoramica laterale, 2 camere da letto (entrambe con aria condizionata) e Bad (abgemauerte doccia); una scala per la parte bassa CE (fresco d'estate, relativamente umido nei mesi di transizione) in una grande camera da letto con finestra panoramica sul mare e un bagno privato. L'attrezzatura è molto buono per il mare in assoluto, molte parti sono state rinnovate, bellissimo pavimento in pietra originale ... .La recente completa ristrutturazione è stata effettuata nel 2013!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 30 km Catania

30 km

Stazione 9 km Brucoli

9 km

Uscita autostrada 8 km Carlentini

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La villa si trova in una regione di Sicilia che di attrazioni naturali alle città affascinanti a specialità locali tutte le offerte in regione Costa Saracena - Carlentini, sulla costa a sud della piana fertile di Catania. L'antica Siracusa, una delle più grandi città dell'antichità, che ha un bellissimo paesaggio urbano ancora oggi, a pochi chilometri di distanza. Il sud-est dell'isola affascinato da magnifici paesaggi con gole profonde, caratterizzato barocco Vecchia città come Noto -häufig come la più bella città della Sicilia ha chiamato e aufgenommen- dall'UNESCO nel Patrimonio Mondiale dell'Umanità, Palazzolo Acreide, Modica, Scigli e Ragusa (tutti Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO !) merita una visita anche il più Farming Avola, sono famosi non solo i processi per il suo vino, ma anche a causa delle mandorle particolarmente saporiti che crescono qui, e specialità locali come la pasta di mandorla e diversi gustosi biscotti alle mandorle. Sulla punta meridionale della Sicilia - Capo Passero - non solo far crescere i deliziosi pomodori di Pachino, c'è anche di visitare una splendida riserva naturale, dove si può anche vedere i fenicotteri - la Riserva Naturale di Vendicari.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 3 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

biancheria da letto e da bagno: 15 .- / per persona a settimana
Tariffa per animale domestico

termini di cancellazione:

  • Bei Rücktritt bis 11 Wochen vor Reisebeginn entstehen Rücktrittskosten von 15%, innerhalb der 10.-8. Woche 30%, innerhalb der 7.-4. Woche 50%, bei Rücktritt danach 95% des Gesamtpreises. Im Einzelfall kann der Schaden konkret berechnet werden.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,1 di 5
4.0 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
3.5 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Tatjana D. da Berlin

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Ottima sistemazione

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana e siamo rimasti molto soddisfatti. I proprietari sono molto disponibili e cordiali. Anche se siamo arrivati all'alloggio alle 2 di notte, i padroni di casa ci hanno aspettato, ci hanno dato un posto dove stare e ci hanno accompagnato all'alloggio la mattina successiva. Tutti sono stati molto disponibili e non posso che consigliare di andarci in vacanza. Il luogo è un piccolo villaggio turistico con molti abitanti del posto e c'è anche un piccolo supermercato e un ristorante. Tuttavia, è necessario avere un'auto. Non ne abbiamo noleggiato uno e siamo stati un po' limitati nelle nostre attività. Un taxi per raggiungere la spiaggia e tornare all'alloggio costa un po' di più. La spiaggia vicina è piccola e rocciosa. Per una spiaggia di sabbia bisogna andare a Catania
Per quanto riguarda l'alloggio in sé, è molto bello. Come si può vedere nelle foto, dalla grande terrazza si ha una vista sull'Edna! Grande!!! La cucina era ben attrezzata e si poteva anche fare il barbecue. Tuttavia, per una vacanza con un bambino o un neonato questa sistemazione è piuttosto inadatta, i pavimenti sono in pietra, marmo o piastrelle e gli spigoli vivi, così come le scale ripide, possono costituire un grave rischio di incidente. Questo aspetto e la dipendenza da un mezzo di trasporto sono le uniche cose su cui avrei da ridire. Per il resto, altamente raccomandato. Grazie per la bella vacanza!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Giugno 2022

Agnita B. da nederland

3,4
3 4 4 3 3

mooi appartement

mooi,ietwat gedateerd appartement, alles compleet. Je hebt wel echt een auto nodig, ligt afgelegen. Jammer is, dat er wordt geadverteerd met zwembad en dat is er helaas niet, wel een hottub.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig. E. Kroha

Sig. E. Kroha

Il mio nome è Ernesto, ho spendere un sacco di tempo per molti anni nel sud Italia. Appena a sud Italia che conosco bene e amo il modo di vita, il mare, la buona cucina mediterranea, l'arte e la cultura millenaria. Si può chiedere tutto quello che vuoi sapere sul vostro soggiorno previsto nel sud Italia come me.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 96375

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/96375.htm


«Villa Saraceno» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.1 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore