Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Can Alba

Ibiza, South Coast, Porroig penisola, Es Cubells

max  8   Ospiti
260m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
4  Bagno
max 8  Ospiti
260m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa:
La casa non ha nulla a che vedere con le case bianche, postmoderne e di tendenza che si vedono sui cataloghi di alta classe. La casa è una sintesi di case tipiche di Ibiza e Bauhaus. Il suo colore caldo di terracotta si fonde in modo rilassante con il blu del cielo e il verde dei pini. È una villa per individualisti, che vogliono vivere la loro personalità in vacanza e che non vogliono sottomettersi ai dettami della moda e dei gusti di breve durata. Questa villa è discreta, umana e non impone un gusto contemporaneo. Con indifferenza lascia che i suoi abitanti passino in primo luogo. La casa è il palcoscenico sulla natura e i suoi abitanti svolgono il ruolo principale.
Gli interni:
Sono stati utilizzati solo materiali naturali, che più invecchiano più sono belli. Come pietra naturale, calcestruzzo a vista, tek e pelle. Il disegno è chiaro e senza elementi di decorazione in eccesso. Eleganza sobria e leggerezza naturale con tutti i comfort.
Il disegno dell'illuminazione:
L’idea è, che non si ha bisogno di vedere la fonte di luce, ma solo lo spazio di luce creato. Secondo i progettisti d’illuminazione crea la luce più bella, quando cade attraverso la carta di riso sottile e le stanze sono immerse in una calda luce luminosa senza abbagliare.
Le camere:
La cosa più bella è il riferimento alla natura, attraverso una grande porta di vetro si può uscire liberamente da ogni stanza. I letti king sono in tek e assieme agli scaffali e alla scrivania in tek diffondono il loro profumo caratteristico. Siccome ogni stanza ha il proprio bagno di lusso, in qualsiasi momento si è nella privacy del proprio regno.
I bagni:
Sono stati deliberatamente costruiti in modo minimalista e funzionale usando materiali naturali come arenaria, pietra calcarea e vetro. Il design è semplice e funzionale, rubinetteria Fantini, vasca Philip Starck, design puro di Duravit.
La cucina:
Nell’ultra moderna cucina aperta il cuoco guarda il mare, mentre cucina i suoi piatti mediterranei sul grande piano cottura a gas. Gli spaziosi ripiani sono stati progettati dal designer Max Kant e abbiamo scoperto, che gli ospiti sono attratti da questo luogo magico e il cuoco volentieri è coinvolto in una conversazione sorseggiando un bicchiere di vino.
La piscina:
Con una lunghezza di 12 metri offre non solo spazio per fare il bagno ma anche per il vero e proprio nuoto.
Numero di licenza o di registrazione: 020140682905

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 4 km

4 km

Aeroporto 12 km Ibiza Airport

12 km

Stazione 12 km Ibiza Airport

12 km


Località e posizione dell`alloggio

I dintorni:
Dalla terrazza si può vedere la baia 'Es Xarcu', un ormeggio popolare tra le figure di spicco del nostro pianeta. La baia ha mantenuto il suo fascino originale, adesso la discreta capanna del pescatore è diventata uno dei migliori ristoranti dell'isola, Tina Onassis vive a pochi metri di distanza, star e figure di spicco della scena musicale mettono in incognito al tramonto i loro piedi nudi nella sabbia, mentre si godono l'ottimi pesce 'Al Horno'.
Accanto, la baia 'Cala Jondal“ è nota perché troverete il famoso 'Blue Marlin', il luogo di spicco delle celebrità di Hollywood e di tutti coloro che ne fanno parte. Lì potrete partecipare alla vita notturna, già iniziata nel pomeriggio, vedere ed essere visti è il motto di qui. Dall'altro lato della baia ci sono ristoranti e bar sulla spiaggia, dove si può apprezzare questo bellissimo posto in modo tranquillo. Una piccola spiaggia sabbiosa è molto adatta per i bambini dove possono nuotare.
Molto vicino, c'è la baia 'Es Torrent', a 2 minuti di distanza. C'è un ottimo ristorante con ottimo servizio. Molti proprietari di yacht ormeggiano nella baia di giorno o di sera per mangiare li. Sul lungomare si respira un'atmosfera personale, da Iban è possibile ottenere un massaggio e ci sono anche in vendita gioielli e abiti estivi. Chi pratica lo snorkeling può fare il bagno sulle rocce al largo e tuffarsi. Vediamo se scoprite l'ingresso della grotta sottomarina. Per chi ama saltare giù dalla scogliera nel mare cristallino, ci sono molte possibilità. Se siete fortunati, in fondo al mare troverete un Rolex o dei soldi.
La città di Ibiza è a 15 minuti dove potrete visitare l'affascinante città vecchia, fare shopping, mangiare e incontrare persone. Tutte le discoteche famose come Pascha, Amnesia, Privilege, Space, Eden, Es Paradis, DC10, o piccoli club come il KM5 sono raggiungibili in 15 minuti di taxi.
Lo sport:
Per gli scalatori c'è la zona Freeclimbing con vista sull'isola 'Es Vedra', raggiungibile in 10 minuti, un'area di arrampicata mozzafiato direttamente sul mare.
Chi ama cavalcare può prendere lezioni di equitazione dietro l'angolo o farsi una cavalcata la sera attraverso la pineta.
Per chi ama la mountain bike direttamente dalla casa iniziano sentieri segnalati.
Per i subacquei vi consiglio la baia 'Cala Vadella', nella quale si possono fare immersioni notturne e giocare con i cavallucci marini e i polipi curiosi. O visitare le numerose aragoste a 40 metri di profondità.
Le mattine e le sere sono ideali per chi ama fare jogging, iniziando direttamente dalla proprietà.
Chi ama passeggiare, può iniziare dalla proprietà, ci sono molti incantevoli sentieri che attraversano pinete ombrose a insenature appartate.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1500 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

le pulizie 2 volte a settimana incluso

termini di cancellazione:

  • If the tenant terminates the contract before the rental period starts they are responsible for paying the following percentages of the rental price, as long as a further rental is not possible: Termination -up to 60 days before rental period: 35 % of rental price -up to 30 days before rental period: 50 % of rental price -less than 30 days before rental per 100 % of rental price

Ulteriori informazioni:

Automobile: consigliata. Taxis: si.
Le coordinate di Villa-Ibiza-Resort sono N38 E1 e si trova lontano dai luoghi turistici in una tranquilla pineta.
La costa Porroig si trova a sud di Ibiza, tra le spiagge Es Torrent, Es Xarcu e Cala Jondal. Vista oltre il mare fino su Formentera. In 15 minuti in auto si raggiunge l'aeroporto. La città di Ibiza è a 20 minuti e San Jose a 10 minuti. Per la spiaggia più vicina sono 3 minuti in auto.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Greiling

Sig. M. Greiling

Avevo acquisito la proprietà in una pineta nel 1992, nel corso dei prossimi 20 anni, ho costruito nella mia ricambio della villa con mi proprie mani. Il posto nel corso degli anni sono diventato sempre più familiare e sono riuscito a integrare la casa perfettamente con la natura, dove mi sono seduto per la luce e il sole e riconosciuto in tutto il mondo che desideri vedere. Questo tutto è coerente e si sente subito rilassato e arrivato.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 96867

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 7 anni

URL: https://www.resido.it/96867.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore