Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Vista mare Vila- piscina privata

Caniço de Baixo - Madera

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

50 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Questa affascinante casa di una terrazza a pianterreno, completamente rinnovata e arredata in uno stile elegante. 1 camera con letto matrimoniale con vista sulla piscina, 2 camera da letto con due letti singoli e doccia privata, bagno completo sociale, cucina completa con tutti i comfort moderni, tra cui lavastoviglie e lavatrice, spazio aperto con zona pranzo e salotto con TV a schermo piatto E grandi binocoli per vedere le stelle e la luna durante la notte se siete fortunati forse dophins in mare. Barbecue e ampio terrazzo solarium, piscina privata e vista sul mare, wi-fi gratuito in una posizione tranquilla, ma a pochi minuti a piedi da vari servizi quali ristoranti, mini market, centro diving, zona balneare Lido dove si Può fare immersioni o snorkeling.

Non è necessaria alcuna macchina, ottimi servizi di autobus per la città di Funchal a pochi minuti a piedi dalla villa.

Possono essere organizzati trasferimenti aeroportuali e visite turistiche.
Numero di licenza o di registrazione: 114761/AL

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.5 km

0.5 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 7 km Funchal

7 km

Stazione 1000 km none

1000 km

Uscita autostrada 1 km VR1

1 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa zona offre una varietà di attività dove è possibile esplorare le montagne, godersi gli sport acquatici o semplicemente rilassarsi in piscina. Caniço de Baixo ha anche una varietà di ristoranti dove potrete gustare la cucina portoghese e internazionale, avere pesce fresco dalle acque dell'Atlantico e tutti i deliziosi tipi di cibo.
Caniço de Baixo è la costa sud di Madeira tra la capitale Funchal (circa 7 km) e l'aeroporto di Santa Cruz (circa 10 km), il quartiere fronte mare di Caniço.
Situato in una delle migliori posizioni di Madeira con abbondanza di sole, rendendola la posizione ideale per una vacanza rilassante e divertente.
Caniço con i suoi giardini fioriti e palme, accoglienti ristoranti, bar, negozi e ville molto popolari, ma tranquille. Le calette rocciose romantiche, le terrazze rocciose con le scale in mare e la spiaggia di ciottoli per nuotare in acque cristalline o per prendere il sole. Ha 2 centri di immersione locale Il lungomare invita per una passeggiata serale. Due campi da golf sono entro 15 t0 20 minuti di auto.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Nuoto
Surf
Immersioni
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa turistica locale 5 euro a persona oltre i 18 anni da pagare in contanti all'arrivo

Il prezzo è per 2 persone, costa 15 euro al giorno per persona in più
I bambini sotto i 12 anni pagano il 50%
Bambini sotto i 2 anni - gratis

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 90 giorni prima della data di arrivo
  • The 25% deposit is non- refundable. 100% payment is required for cancellations with less then 4 weeks

Ulteriori informazioni:

Il vecchio villaggio di Caniço è un luogo vivace e affascinante, attorno ad una piazza principale e alla chiesa del XVIII secolo, con un labirinto di strade unidirezionali che si estendono nelle colline circostanti. La maggior parte degli alberghi, tuttavia, si trova nel basso (Baixo) Caniço, una zona residenziale più recente costruita sulla costa, raggiungibile su una strada ripida o ancora più ripida, più antica, strada parzialmente acciottolata.

Si estende per circa 1 miglio lungo la costa e si estende per circa 700 m inland, questa parte relativamente più recente del villaggio manca di carattere e di una vasta scelta di servizi, ma gode di un ottimo ambiente naturale, i suoi edifici, principalmente nuovi edifici e palazzi terrazzati lungo la collina. Al E di Baixo è l'area in via di sviluppo di Reis Magos, che ha un paio di grandi alberghi, un lungomare e una piccola spiaggia di sassi, ma altrimenti manca di comfort.

Le zone sono perlopiù adatte a coppie mature, in quanto vi è poca o nessuna vita notturna. Il terreno ripido non può renderlo adatto a coloro che hanno difficoltà di mobilità. L'enclave tedesca popolare ha un po 'meno visitatori britannici. Alberghi e appartamenti a tre e quattro stelle, tutti moderni e soprattutto ben arredati ma con un piccolo piano generale. Sviluppare la presenza di timeshare.

Località:
Canico si trova sulla costa sudorientale dell'isola, (è 5 ml di E di Funchal e 8 ml di SW dell'aeroporto). È situato appena fuori dall'autostrada costiera, in un terreno collinare, il villaggio di Caniço si trova su un piccolo e fluttuoso altopiano di 1½ ml all'interno, accessibile da una stradina ripida e tortuosa. L'area turistica di Caniço de Baixo abbraccia la costa, seduta sopra un tratto drammatico della roccia vulcanica nera.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 16.01.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Novembre 2022

Bernhard P. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella villa, padroni di casa deliziosi

La casa, con una splendida vista sul mare, è situata in una strada molto tranquilla, dalla quale si possono comunque raggiungere facilmente a piedi negozi, ristoranti e spiagge. Bella terrazza con molti posti a sedere e possibilità di prendere il sole a bordo piscina, così come il giardino ben curato. La casa è arredata con gusto e di alto livello, cucina di alta qualità con tutti gli elettrodomestici necessari, due bagni moderni e belle camere da letto. Ottimo è stato già al check-in il bel cesto di cibo che ci aspettava, così come le bevande e le forniture di base nel frigorifero.
Vorremmo fare una menzione speciale ai padroni di casa Cecilia e Alan, che si sono presi cura di tutte le nostre esigenze e si occupano seriamente del benessere degli ospiti. I giorni trascorsi a Villa Sea View sono stati quindi l'apice del nostro lungo soggiorno a Madeira e ci torneremo.

Inglese:
La casa, con una splendida vista sul mare, si trova in una strada molto tranquilla, ma a pochi passi da negozi, ristoranti e spiagge. Bellissima terrazza con molti posti a sedere e lettini a bordo piscina, oltre al giardino ben curato. La casa è arredata con gusto e di alto livello, cucina di alta qualità con tutti gli elettrodomestici necessari, due bagni moderni e belle camere da letto. Il bel cestino con la spesa che ci aspettava e le bevande al momento del check-in è stato fantastico.

Vorremmo fare una menzione speciale ai padroni di casa Cecilia e Alan, che si sono presi cura di ogni esigenza e che considerano seriamente il benessere degli ospiti. I giorni trascorsi nella Villa Sea View sono stati l'apice del nostro lungo soggiorno a Madeira e ci torneremo.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Azienda AYS-Madeira Holiday Rentals Lda
Sig.ra C. Lewington

Sig.ra C. Lewington

Sono portoghese, responsabile della casa di vacanze AYS-Madeira Holiday Rentals e possiedo questa piccola villa affascinante in collaborazione con i miei genitori di marito che sono inglesi e lo usano per le proprie visite di vacanza a Madeira.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 100088

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 6 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/100088.htm

Sig.ra Cecilia Lewington

Rua Sidonio Serodio, 68

9125-114 Canico

00351916489380

513201548


«Vista mare Vila- piscina privata» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 90 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore