Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

STRANDVILLA 600m da 13kmSPIAGGIA DI SABBIA

MELLBYSTRAND Halland Costa occidentale Svezia meridionale Spiaggia di sabbia di Laholm

max  5   Ospiti
170m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 5  Ospiti
170m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

16 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Un piccolo consiglio in anticipo!
Poiché non ci sono molte case grandi così vicine alla spiaggia, vi preghiamo di prenotare in anticipo! Questa casa viene affittata a settimana e le prenotazioni vengono sempre effettuate da sabato a sabato.

Sentitevi a casa in questa tipica casa estiva svedese, che sembra uscita dal mondo di Astrid Lindgren e che si trova a soli 600 metri dalla più bella e lunga (13 km) spiaggia sabbiosa svedese di Mellbystrand.

170 mq su 2 piani, ampio soggiorno con veranda (biblioteca) e TV satellitare, connessione in fibra, 3 camere da letto (una con letto matrimoniale e vista giardino, una con letto matrimoniale e ampio balcone, una con letto singolo e piccolo balcone).

Grande cucina completamente attrezzata con fornelli/forno, lavello, lavastoviglie, frigorifero con congelatore, microonde, frullatore, tostapane, macchina per il caffè e i principali elettrodomestici da cucina.

Cantina con lavatrice, elementi di riscaldamento in soggiorno e nelle camere da letto, connessione wifi gratuita, servizi igienici, doccia extra large (1,40mx 1,140m, a cui si accede dal soggiorno, l'architettura della casa centenaria purtroppo non ha permesso l'installazione di un bagno grande). Ma gli ospiti precedenti hanno lodato questa doccia.

Ampio giardino con alberi secolari, prato per giocare e barbecue, mobili da giardino, amaca, canestro da basket, bersaglio per freccette.
Sulla proprietà c'è un'altra casa (qui come "casa di tronchi con il numero di oggetto 90833), ma questo non disturba, perché l'intera proprietà è grande mq. Al contrario: i miei ospiti trovano piacevole avere dei "vicini tedeschi" accanto :)

Questa casa per non fumatori è adatta sia alle famiglie con bambini che agli anziani.

Portate voi stessi la biancheria da letto e gli asciugamani e fate una pulizia finale accurata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x194 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (50x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.2 km

0.2 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 130 km Kopenhagen

130 km

Stazione 4 km Laholm

4 km

Uscita autostrada 3 km Mellbystrand

3 km


Località e posizione dell`alloggio

LA SPIAGGIA:
In pochi minuti potrete raggiungere a piedi la spiaggia sabbiosa di Mellbystrand, lunga 13 km. Questa spiaggia ha la cosiddetta "Bandiera Blu" e la qualità dell'acqua è eccellente. È sicuro per i bambini perché l'acqua è poco profonda sul bordo.
Dune protettive per prendere il sole e giocare.

LA POSIZIONE:
La casa è situata in una posizione tranquilla nella spiaggia di Mellby, a soli 300 metri da ristoranti, negozi di alimentari, massaggiatore, parrucchiere, salone di bellezza, campo da tennis, percorsi di allenamento (2,4 o 6 km).

Una delle piste ciclabili più famose, Kattegattsleden, passa in soli 200 metri ed è ben segnalata.
È possibile fare escursioni lungo la spiaggia o nella foresta, oppure pescare lungo il fiume e preparare il pesce direttamente nell'area barbecue.

POSSIBILITÀ DI SVAGO:
Grande centro commerciale a 3 km, ambulatorio medico a 7 km. Molte possibilità di escursioni: Pista di go-kart, battello a vapore sul fiume, discesa libera, slittino estivo, windsurf, kite surf, fabbrica di laser, pesca, canoa, piscina d'avventura, parco degli alci, i più grandi magazzini svedesi, fabbrica del ghiaccio, palestra di roccia, museo all'aperto, cinema, teatro, fabbrica di giochi, museo del volo, museo ferroviario, bowling, tropikarium, museo delle figure dei galeoni, museo del tennis, museo d'arte e molto altro ancora.

Pesca in mare, fiume e lago.

Prima del vostro arrivo riceverete da me informazioni dettagliate con molti consigli e indirizzi per le escursioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 8 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Questa spiaggia non è soggetta a tassa di soggiorno.

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungsbedingungen: Kündigung bis 60 Tage vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises zurück, bei 30-60 Tage vor Anreise 50% des Mietpreises zurück. Andernfalls keine Erstattung.

Ulteriori informazioni:

VACANZE ATTIVE prima di metà giugno e dopo metà agosto:
In bassa stagione, prima di metà giugno e dopo metà agosto, è possibile prenotare una camera con una deliziosa mezza pensione internazionale. Oppure potete prenotare la piccola casetta di legno accanto e prepararvi i pasti da soli.
Seguite un corso intensivo di lingua svedese, inglese, francese, spagnola, italiana o tedesca per stranieri con la traduttrice certificata tedesca Monika Hornig.
Oppure prenotare una vacanza relax con hatha yoga o meditazione? Magari anche un corso di formazione per insegnanti di yoga?
Forse in combinazione con un corso esoterico (formazione all'intuizione, al segreto, alla guarigione, alla lettura delle carte secondo Lenormand o alla formazione di counselor per tutta la vita).

(Nel periodo tra metà giugno e metà agosto è possibile svolgere lo stesso programma in Sardegna).

EMIGRAZIONE IN SVEZIA:
Le piace così tanto la Svezia che vorrebbe emigrare? Monika Hornig si occuperà anche del permesso di soggiorno, dei rapporti con le autorità, della ricerca di un posto di lavoro/asilo/scuola.

VACANZE DI TUTORAGGIO.
I vostri figli hanno bisogno di ripetizioni di inglese, spagnolo o tedesco per migliorare i voti? Vi manca un allenatore per prepararvi alla Mittlere Reife, all'Abitur o agli esami universitari? La Dipl.Übersetzerin Monika Hornig ha un'esperienza pluriennale nell'insegnamento e organizza un variegato programma sociale in combinazione con la cucina internazionale. La stessa vacanza tutoraggio è possibile anche da metà giugno a metà agosto in Sardegna

Se siete interessati a queste offerte, contattateci.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.03.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

3,8 di 5
3.0 Dotazione
4.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Bengt T. da 22587 Hamburg

3,8
3 4 4 4
Mostra tedesco

Bella villa sulla spiaggia con alcune limitazioni.

Affascinante villa balneare d'epoca con tre (per gli standard di una casa vacanze) ampie camere da letto. Cucina completamente attrezzata. Per me è fastidioso il rumore di fondo costante dell'autostrada a circa 700 metri di distanza, soprattutto con vento da est e calma piatta. Per fortuna, di solito c'è il vento da ovest al Mar Baltico. La seconda casa sulla proprietà era troppo vicina per me, si trova a meno di 10 metri di distanza e quindi limita la privacy. Se si ha la fortuna di un'altra famiglia con bambini compatibili, la situazione è ovviamente diversa. La TV funzionava solo in modo limitato (rumore forte) e il lettore DVD per niente. Anche la porta della doccia che non si chiudeva disturbava. Tuttavia, la proprietaria gentile si è sempre mostrata disponibile ad aiutare e riparerà questi problemi rapidamente. Molte attività ricreative nelle vicinanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra M. Hornig:

Wie ich dem Mieter bereits mitteilte, kann die Autobahn an den wenigen Tagen, an denen an dieser Küste Ostwind herrscht, in der Hochsaison im Juli, wenn die Schweden Urlaub haben und noch viele Turisten da sind, etwas zu hören sein. Ich vermiete jahrelang und bekam diese Beschwerde zum ersten Mal.
Die meisten Gäste schätzen die Nähe der Autobahn, weil sie somit schnell in Helsingborg, Malmö oder Göteborg sind.
In meiner Beschreibung steht, dass auf dem 1400qm grossen Grundstück zwei Häuser stehen, was den meisten Mietern aber angenehm ist, da die Kinder zusammen spielen können, man sich über bereits gemachte Ausflüge austauscht oder oder auch mal gemeinsam grillen und sich dabei auf deutsch unterhalten kann:)
Der Fernseher und der DVD gingen bei den Vormietern offenbar kaputt, ohne dass diese mir das mitgeteilt hätten, ich habe aber einen Ersatzfernseher im Haus, sodass dieser ausgetauscht werden kann.
Die Dusche wurde erst neulich eingebaut, ich hatte den Mietern empfohlen, die Türe aufzulassen, damit kein Schimmel entsteht. Dabei ist die Türe etwas aufgequollen, wird aber selbstverständlich behoben.


Contatto

Sig.ra M. Hornig

Sig.ra M. Hornig

Io stesso sono venuto qui per la prima volta all'età di dieci anni. Avendo visto spiagge in tutto il mondo, posso dire che questa ha le "dimensioni più grandi" perché non è mai affollata, nemmeno in alta stagione La vicinanza alla natura e le numerose opportunità di svago sono state una delle ragioni per cui mi sono trasferita qui definitivamente nel 2005 per gestire la mia scuola di lingue e di yoga. Mi piace quando i conigli selvatici saltellano nel giardino, gli scoiattoli si arrampicano sugli alberi e i cervi e gli alci passano volentieri di qui:)


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 104807

Ultimo aggiornamento: 14.02.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/104807.htm


«STRANDVILLA 600m da 13kmSPIAGGIA DI SABBIA» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore