Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Vista d'artista

Comune di Mosfellsbær (parrocchia di Kjós) direttamente da Hvalförður (Fiordo della Balena)

max  4   Ospiti
51m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
51m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Descrizione

Questo accogliente cottage di 51 m², ideale per due o tre/al massimo quattro persone, si trova sulla costa sud-occidentale del pittoresco Hvalfjörður (fiordo delle balene) ed è il vicino diretto della nostra "Villa Fjordview".

Questo cottage si trova a pochi metri dalla riva del fiordo, in uno scenario da sogno di montagne e mare. Un'ampia veranda protetta dal vento permette di godere della magnifica vista all'esterno anche con il bel tempo

Dopo una ristrutturazione del bagno nel 2018, nell'estate 2019 "Villa Künstlerblick" ha ricevuto una facciata esterna blu e bianca di nuova concezione, poiché 13 anni di clima rigido islandese hanno contribuito all'urgente necessità di rinnovare la precedente facciata in legno. Il nuovo materiale in colore blu e bianco e il miglioramento dell'isolamento promettono una durata molto più lunga e un soggiorno più accogliente per i nostri cari ospiti nelle giornate fredde. La nuova facciata è stata disegnata con i colori dell'Islanda dallo stesso Dominik. Seguiranno gli altri lavori di pittura, compresi quelli sulla grande veranda. Per finire, Villa Künstlerblick riceverà presto il tetto coordinato per completare l'immagine complessiva

L'appartamento, con il suo fascino di casa in legno, è suddiviso in un'accogliente e amorevole zona giorno e pranzo con angolo cottura integrato, due camere da letto (1 letto matrimoniale e 1 letto singolo) e un piccolo bagno con doccia e servizi igienici. Sul ballatoio aperto, raggiungibile tramite una scala pieghevole, è possibile utilizzare un quarto posto letto, se lo si desidera.

La cucina è molto ben attrezzata con lavastoviglie, molti elettrodomestici e stoviglie, in modo che cucinare sia divertente anche in vacanza. Avete la possibilità di utilizzare gratuitamente la lavatrice con detersivo e l'asciugatrice. Questi si trovano in un annesso separato (locale tecnico/lavanderia) di "Villa Fjordblick" ad uso comune.

Poiché le due case sono a pochi passi l'una dall'altra, anche due famiglie o amici che viaggiano insieme possono trascorrere qui le loro vacanze. Scoprite i dintorni con escursioni comuni e concludete la giornata con una grigliata in gruppo

È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.

La disponibilità di una culla, di un seggiolone e di un passeggino può essere richiesta al momento della prenotazione. È necessario portare con sé una coperta e un cuscino con le coperture necessarie per il lettino da viaggio.

Si prega di notare che questa è una casa per non fumatori e quindi non è consentito fumare. Anche gli animali non sono ammessi. Grazie per la vostra comprensione!

Per ulteriori informazioni, contatti e foto, consultare la nostra homepage

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto pieghevole

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Lago 9 km

9 km

Negozi 35 km

35 km

Ristorante 35 km

35 km

Aeroporto 93 km Keflavík

93 km


Località e posizione dell`alloggio

Questa accogliente casa di campagna si trova a circa 45 minuti di auto dalla capitale Reykjavik, sul Hvalfjörður (fiordo delle balene).

Quando si esce dalla tangenziale per raggiungere la destinazione di vacanza, Hvalfjörður, si viene accolti da un paesaggio meraviglioso. Prati verdi e rigogliosi in estate, con cavalli e pecore islandesi al pascolo che di tanto in tanto si impossessano della strada. Durante il viaggio, si ha sempre una vista fantastica dell'acqua incorniciata dalle montagne e dai campi di lupini blu. Si attraversa uno stretto ponte che conduce al fiume Laxá con la cascata Laxáfoss. Continuando a seguire la strada intorno al fiordo, scoprirete grandi cascate e luoghi di interesse storico. In inverno si può godere di un paesaggio invernale altrettanto bello

Da qui è possibile effettuare numerose escursioni, solo per citarne alcune:

Si consiglia di esplorare il fiordo delle balene, lungo 30 km. Il solo spettacolo delle montagne e del mare, che risplendono di luce e colori sempre nuovi, sia in inverno che in estate, vale un viaggio di andata e ritorno. Innumerevoli tramonti da sogno, arcobaleni e luci polari sono già stati ammirati dai nostri ospiti

Gli escursionisti più resistenti potranno godere di un'escursione con scarpe robuste alla seconda cascata più alta d'Islanda (Glymur) o visitare la chiesa Hallgrímskirkja a Saurbær, che si può già vedere sulla riva opposta. In seguito, si può andare ad Akranes, con il suo famoso faro e la lunga spiaggia sabbiosa (ora con un HotPot), oppure seguire la strada per Borgarnes fino al centro di raccolta delle terre. Anche le famose cascate Hraunfossar (cascata "di lava") e Barnafossar (cascata "dei bambini"), in combinazione con il tour "Into the Glacier" sul ghiacciaio Langjökull (prenotazione tramite noi), sono facilmente raggiungibili da qui

Un'altra escursione di un giorno al Circolo d'Oro può partire direttamente da Walfjord. Attraverso la strada 48 c'è un collegamento diretto con l'itinerario del Circolo d'Oro che parte dal Parco Nazionale di Þingvellir. In seguito, si possono ammirare le altre attrazioni di questo percorso, come il geyser Strokkur e la gigantesca cascata Gullfoss.

Anche il sud è facilmente raggiungibile da qui. È possibile fare una gita di un giorno alle famose cascate Seljalandsfoss e Skógafoss, ai piedi del famoso ghiacciaio Eyjafjallajökull, che nel 2010 ha bloccato il traffico aereo mondiale con la sua nube di cenere.

Dovete assolutamente visitare la capitale islandese Reykjavík. Questa vivace città, con i suoi accoglienti ristoranti, bar, caffè, i caratteristici ristoranti di pesce al porto, i numerosi musei, le opere d'arte e le attrazioni turistiche, vi inviterà sicuramente più spesso.

Per lo shopping è meglio recarsi nella cittadina di Mosfellsbær, a 30 minuti di distanza. Qui si trovano diversi supermercati, una panetteria, una pescheria, una banca, un ufficio postale, una farmacia, ristoranti e caffè. La piscina di Lágafellslaug è il modo ideale per concludere la giornata. Con diverse piscine geotermiche, scivoli e saune, i piccoli e i grandi si divertiranno sicuramente. Ma venite a vedere con i vostri occhi!

Quando tornerete al fiordo dopo una gita di un giorno, vi renderete conto che state trascorrendo la vostra vacanza in uno dei luoghi più belli dell'Islanda ;-).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Una lavatrice e un'asciugatrice si trovano nella dependance della Villa Fjordblick e possono essere utilizzate gratuitamente.
Per ogni persona registrata vengono forniti un asciugamano e un pacchetto di lenzuola
La tassa di pulizia e lavanderia di 25000 corone islandesi (circa 180 euro), inclusa nel prezzo di affitto, deve essere pagata solo il giorno della partenza.
Una culla da viaggio e un seggiolone possono essere forniti gratuitamente su richiesta (è necessario portare le proprie lenzuola, cuscini e piumoni).

Si prega di notare: Il soggiorno minimo è di 5 notti. Ad eccezione del periodo dal 17 dicembre al 07 gennaio, è di 7 notti!
Un arrivo/partenza il 24.12/25.12./26.12. , così come il 31.12. e il 01.01. non è purtroppo possibile!
Contattateci in anticipo per conoscere le date esatte!

termini di cancellazione:

  • Im Fall einer Stornierung beachten Sie bitte folgende Gebühren: Bis 61 Tage vor Reisebeginn: 10 % des Reisepreises Ab dem 60. Tag bis 35. Tag vor Reisebeginn: 50 % des Reisepreises Ab dem 34. Tag bis 2 Tage vor Reisebeginn: 80 % des Reisepreises Bei späterem Rücktritt und bei Nichtantritt der Reise wird der gesamte Reisepreis berechnet!

Ulteriori informazioni:

Si prega di notare le nostre promozioni di sconto:

Riceverete uno sconto del 7% alle seguenti condizioni
1. Si prenota con sei mesi di anticipo E un soggiorno di almeno 14 notti.
2. Siete un "ripetente" e desiderate prenotare una casa vacanze da noi una seconda volta

Riceverete una riduzione di 10 € per giorno e prenotazione se:
Si prenotano almeno due case con un soggiorno minimo di 7 giorni contemporaneamente (ad esempio, si va in vacanza insieme ad amici/famiglia e si prenotano le case "Villa Fjordblick" e "Villa Künstlerblick" una accanto all'altra).

Potete anche prenotare un'auto a noleggio adatta e un'assicurazione di viaggio tramite noi; basta contattarci.

Se desiderate fermarvi più a lungo, la posizione centrale nel sud-ovest è ideale per molte escursioni. In questo modo vi risparmiate di fare continuamente le valigie e tornate ogni sera in questo luogo meraviglioso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Dicembre 2022

Andrea P. da Lana

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Villa Vista d'artista

Un'avventura indimenticabile. Dalle tempeste di neve ai 24 gradi sotto zero, dal sole all'aurora boreale. Abbiamo potuto sperimentare tutto. Complimenti al padrone di casa Dominik, sempre disponibile ad aiutare e consigliare in qualsiasi momento, anche durante le vacanze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig. D. Weil:

Sehr gerne haben wir Euch bei Euren Reisevorbereitungen unterstützt und wir freuen uns sehr, dass Ihr einen sicherlich unvergesslichen Island-Winterurlaub erleben konntet. Vielen Dank für Euer tolles Feedback! Vielleicht bis bald mal wieder ;-) Wir freuen uns jederzeit auf Euren Besuch!

Agosto 2020

Ulrike R. da Feldhorst

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Gioco in cloud

La posizione sul fiordo delle balene offre un nuovo gioco di nuvole ogni mattina e sera (se disponibile), romantici tramonti, birdwatching e un buon accesso alle diverse attrazioni dell'Islanda in auto. Anche il fiordo è bello e piacevole da percorrere. Reykjavik dista circa 45 minuti in auto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Risposta di Sig. D. Weil:

Es freut uns, dass es Euch bei uns am Walfjord so gut gefallen hat. Falls Ihr wieder Sehnsucht nach ihm haben solltet, meldet Euch einfach. Wir freuen uns auf Euch :-)


Contatto

Sig. D. Weil

Sig. D. Weil

Come agente di viaggio indipendente, ho scoperto quest'isola con la sua natura unica e i suoi incantevoli abitanti molti anni fa, dopo aver viaggiato in decine di Paesi. Una passione che anche la mia famiglia condivide con me, e sfruttiamo ogni occasione per trascorrere del tempo qui. Nel frattempo, ho conosciuto un bel po' del Paese, mi sono fatta molti amici e sono sempre desiderosa di esplorare la lingua. Anche dal punto di vista professionale, ora sono specializzata in Islanda e vorrei far conoscere questo Paese a più di amici e conoscenti. Forse posso attirare anche voi in questo bellissimo Paese, per farvi trascorrere vacanze indimenticabili in una delle mie tre case vacanze di diverse dimensioni


Altre strutture offerte da Sig. D. Weil


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 106253

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/106253.htm

Sig. Dominik Weil

Friedrichsheck, 12

55442 Stromberg

0049(0) +4967247154


«Villa Vista d'artista» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore