Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Sun a Finkenwerder Hof

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  12   Ospiti
180m²  Superficie abitabile
7 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 12  Ospiti
180m²
7 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

27 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

L'Haus Sonne offre puro relax per famiglie e amici - gruppi da 6 a massimo 10 ospiti possono sentirsi completamente a proprio agio e liberi. Arredata individualmente e con cura, la casa ha tutto ciò che serve per trascorrere qualche bella giornata in campagna: sei camere da letto, tre bagni, due cucine, due terrazze circostanti - e il verde e la pace tutt'intorno
Il Finkenwerder Hof era originariamente la sede di un castello di caccia. L'odierna Haus Sonne è ciò che resta dell'antica casa padronale: si trova leggermente rialzata e si affaccia su una proprietà simile a un parco. Tutte le finestre offrono una vista sul verde. L'insieme comprende altri due edifici costruiti successivamente, ora utilizzati anche come casa per vacanze o seminari. Non ci sono recinzioni: le case sono una accanto all'altra, ma ognuna ha il proprio carattere e la propria area. Nella proprietà sono presenti caminetti e bocce da fuoco, ping pong, biciclette, ecc.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale
Camere da letto 6
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2.5 km

2.5 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Aeroporto 65 km Rostock-Laage

65 km

Stazione 25 km Malchow

25 km

Uscita autostrada 25 km Malchow

25 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Haus Sonne si trova ai margini occidentali del distretto dei laghi del Meclemburgo e appartiene all'idilliaco villaggio di Finkenwerder Hof. Circondato da prati, campi, foreste e laghi, il Finkenwerder Hof è raggiungibile da Berlino e da Amburgo in circa 2 ore di auto ciascuno. Qui ci sono solo sei case, lontane da Goldberg e in una posizione splendidamente appartata. È possibile camminare per 400 m attraverso il prato fino al molo della casa. Nelle vicinanze si trovano splendidi laghi per la balneazione e la pesca, una fattoria per l'equitazione, una pista per carrelli e il monastero di Dobbertin, che vale la pena visitare. Finkenwerder Hof è un quartiere di Goldberg - si trova lontano dalle solite mete turistiche del distretto dei laghi del Meclemburgo occidentale e ai margini della Nossentiner/Schwinzer Heide.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Sci nautico
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 150 € alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Contattateci per un'offerta individuale. Dipende dal numero di ospiti e dalla durata della permanenza. Siamo molto flessibili e troviamo sempre un buon modo per voi come ospiti e per noi come padroni di casa. Lo stesso vale per gli orari di arrivo e partenza. Siamo molto flessibili, a meno che non ci sia una prenotazione con collegamento diretto. Non vedo l'ora di leggervi o sentirvi!

termini di cancellazione:

  • 8 bis 4 Monate vor Termin: 25% der reinen Unterbringungskosten 4 bis 2 Monate vor Termin: 50% der reinen Unterbringungskosten kürzer als 2 Monate vor Termin: 75% der reinen Unterbringungskosten Sollte Ihre Anreise / Ihr Aufenthalt aufgrund von offiziellen Verordnungen im Rahmen der Coronapandemie nicht möglich sein, so entstehen keine Stornokosten. Wir würden lediglich die Anzahlung als Bearbeitungsgebühr einbehalten - dies jedoch nur, wenn Sie einverstanden sind.

Ulteriori informazioni:

A Goldberg, a soli 2 km di distanza, si trovano eccellenti strutture per lo shopping (REWE, Lidl).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Alexander da Leipzig

4,2
5 5 4 4 3
Mostra tedesco

Ottima sistemazione con molte attività nella zona

POSIZIONE E ATTIVITÀ:
L'alloggio è situato in posizione molto tranquilla a poche centinaia di metri da Goldberg. Le biciclette in loco sono in buone condizioni e possono essere utilizzate per raggiungere la panetteria di Goldberg in 10 minuti. In 8 minuti si raggiungono anche 2 mercati commerciali (Rewe e Lidl). Nel grande lago di Medower ci sono 2 barche a remi. Questo lago si trova a 2 minuti di distanza in bicicletta. Il lago Goldberg è raggiungibile in bicicletta in circa 20 minuti ed è più invitante per il nuoto. Tuttavia, consigliamo vivamente di viaggiare in auto. La bella città di Schwerin si trova a 1 ora di distanza. In 16 minuti si raggiunge la splendida area balneare con torre per i tuffi del Passower See. A 30 minuti di auto si trova anche un grande allevamento di cavalli. Le persone sono gentili e la lezione di equitazione di due ore è altamente raccomandata. In 20 minuti d'auto potrete anche raggiungere un noleggio di barche a remi vicino a Plau am See. È possibile prendere un battello che attraversa il bellissimo centro storico e poi uscire sul lago di Plau. Ci sono anche bellissimi punti di balneazione sparsi per il lago.

alla CASA:
Al piano terra si trovano due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato con doccia. Una cucina, un soggiorno e un altro bagno con doccia. Al primo piano si trovano due camere matrimoniali e una camera doppia. C'è anche un bagno con doccia e un'altra cucina. Al secondo piano/mansarda ci sono altri tre letti singoli.
La casa offre buone strutture per cucinare e fare il barbecue. I bagni sono perfetti e rinnovati di recente. C'è un po' di polvere e ragnatele qua e là nella casa, ma non è una tragedia per noi. Tutte le camere hanno almeno una finestra con zanzariera, in modo da poter prendere aria durante la notte senza essere tormentati dalle zanzare. In loco sono presenti anche un tavolo da ping pong con racchette, un trampolino e due porte da calcio, ma senza rete.

Nel complesso, un posto molto bello in cui soggiornare.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Cultura ed escursioni

Luglio 2020

Britta B. da Bottrop

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza rilassante per gruppi più numerosi

Abbiamo trascorso una settimana rilassante con famiglia e amici nella casa Sun (7 adulti, 3 bambini, 1 cane). La casa è abbastanza grande per ritirarsi, ma offre anche molte opportunità per stare insieme. L'attrezzatura è buona. Il cortile ha un'ampia e bell'area esterna. Ci si può sentire molto liberi. I proprietari sono molto gentili e senza complicazioni. Dal cortile di Finkenwerder ci sono numerose possibilità per belle gite in bicicletta. I laghi balneabili e i negozi a Goldberg sono facilmente raggiungibili in bicicletta.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2020

BOGENWEGE Berlin Latifa R. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un luogo di pienezza

Ancora una volta ero a Casa Terra con il mio gruppo di archi per 4 giorni di intensi incontri tra di loro e con l'arco e la freccia.

Oltre alla splendida posizione, è così facile arrivare qui perché la tenuta è gestita e progettata con tanto amore dai coniugi Rubeau
È e rimane per me un "luogo di abbondanza" in cui mi piace sempre tornare.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Giugno 2020

Jonas F. da Berlin

4,2
3 5 4 4 5

Alles super!

Wir haben hier zu siebt Urlaub gemacht und es sehr genossen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Gennaio 2020

Marie da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella sistemazione in mezzo alla natura.

Come famiglia di otto persone abbiamo trascorso un tempo molto rilassante presso Casa Sole (Haus Sonne) di Finkenwerder Hof. C'è tutto ciò di cui si ha bisogno per sentirsi a proprio agio. I proprietari erano attenti e si sono presi cura di tutte le nostre esigenze. Le camere sono accoglienti e ci sono molte possibilità di fare belle passeggiate o giri in bicicletta nella zona. Anche il nostro cane si è sentito a suo agio, per lui la libertà nella natura è stata fantastica. Raccomando questa sistemazione con una buona coscienza!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico

Luglio 2019

Heike O. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5

Idylisch gelegenes Haus für Erholungsurlaub oder Seminar

Wir haben uns rundum wohl gefühlt. Das Haus liegt mitten im Grünen, mehrere Seen in direkter Umgebung. Wir haben dort mit einer Gruppe ein Seminar abgehalten und waren begeistert v.a. von dem Preis-Leistungs-Verhältnis - es ist alles da, was man so braucht, sauber und alles sehr entspannt. Wunderschöner weitläufiger Garten unnd sogar eine Tischtennisplatte und Boote und Fahrräder, die wir benutzen konnten. Können wir echt weiteremtpfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra A. Rubeau

Sig.ra A. Rubeau

Cari ospiti, nella Haus Sonne siete completamente indisturbati. Io e mio marito viviamo a Berlino per la maggior parte del tempo e raramente ci troviamo nella vicina Haus Wiese. Abbiamo un custode che abita a ben 12 minuti di macchina e che è sempre disponibile per voi se qualcosa manca o non funziona. Per noi è importante che vi sentiate completamente a vostro agio e liberi, e siamo felici di potervi offrire questa bella casa e, soprattutto, la grandiosa proprietà circostante.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Rubeau


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 115146

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 6 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/115146.htm


«Casa Sun a Finkenwerder Hof» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore