Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Strandschätzchen

Binz, Isola di Rügen, Meclemburgo Pomerania Occidentale

max  2   Ospiti
58m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
58m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 15.05 a 23.05.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 15.05 a 23.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

19 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Cari ospiti, vi presentiamo il nostro appartamento "Strandschätzchen".
È ideale per single o coppie. Si tratta di un tranquillo appartamento di 2 stanze al piano terra con un'ampia terrazza coperta. Tutto è a livello del suolo, quindi è adatto anche alla generazione 60+. L'appartamento ha una piacevole pianta quadrata e finestre su due lati.

La parte centrale dell'appartamento è il soggiorno, che è piacevolmente luminoso e accogliente con 3 finestre e la doppia porta vetrata della terrazza. Il soggiorno dispone di un'accogliente zona pranzo con 4 sedie, un comodo divano lounge con molti cuscini, una poltrona, un tavolino da caffè, 2 credenze e l'attrezzatura tecnica per l'intrattenimento: TV, impianto musicale con DVD, telefono fisso e modem (la rete W-LAN è gratuita). La cucina completamente attrezzata (lavastoviglie, forno e piano cottura in vetroceramica, frigorifero con scomparto per il ghiaccio, microonde, macchina per il caffè, tostapane, bollitore) con bancone e 2 sgabelli da bar è integrata nel soggiorno e offre tutto il necessario per il self-catering.

Dal soggiorno si accede alla grande terrazza coperta di circa 14 m² esposta a est. È possibile fare colazione al sole sulla terrazza fino a mezzogiorno. La terrazza offre molta privacy, poiché si trova in una posizione isolata (non ci sono vicini a destra o a sinistra). Dalla terrazza si può camminare nelle aree verdi del parco delle dune e utilizzare il prato sulla destra per prendere il sole nel pomeriggio. La grande porta della terrazza e la camera da letto sono dotate di zanzariere.

La camera da letto è piacevolmente ampia e dispone di due finestre che forniscono sufficiente aria fresca. I letti sono dotati di materassi matrimoniali e hanno un buon comfort di riposo (piuttosto solido che morbido), in modo che anche chi soffre di schiena non debba soffrire qui. Inoltre, le tende oscuranti e le zanzariere assicurano un sonno riposante.

Il bagno ha piastrelle in granito italiano, grandi specchi e una doccia in vetro. Sono presenti un asciugacapelli a muro, uno sgabello e uno specchio da toilette.

Dal bagno (così come dal corridoio) si accede al pratico "spogliatoio" separato, dove è possibile riporre comodamente abiti, valigie e utensili personali. Per i vostri oggetti di valore è disponibile una cassaforte elettronica, in modo che nulla possa ostacolare una spensierata giornata in spiaggia. In questa stanza troverete anche aspirapolvere, scopa ecc., cuscini per le sedie della terrazza, un portabagagli e uno stendino.
Tutte le finestre dell'appartamento sono dotate di tende plissettate.

Nel complesso, l'appartamento è suddiviso e attrezzato in modo molto pratico. Troverete una planimetria con le foto dell'appartamento.

L'appartamento è dotato di un posto auto sotterraneo, disponibile gratuitamente. L'altezza massima di accesso al garage sotterraneo è di 2 metri.

Il Dünenpark stesso offre ai suoi ospiti ogni comfort. Nell'edificio della reception si trovano la panetteria Peters e un piccolo ristorante che offre una ricca colazione a buffet.
Nella splendida area verde sono disponibili un'area barbecue, un tavolo da ping pong e un set di scacchi.
Le fermate dello Jagdschlossexpress e della Binzer Bäderbahn si trovano proprio di fronte all'edificio della reception.

Saremo lieti di ricevere le vostre richieste.
La vostra famiglia Müller

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.02 km

0.02 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 161 km Rostock Airport

161 km

Stazione 1 km Binz

1 km

Uscita autostrada 70 km A20 Stralsund

70 km


Località e posizione dell`alloggio

Il Dünenpark Binz è situato in una posizione da sogno, al riparo dal vento dietro i tipici pini del Mar Baltico, a soli 150 m dal lungomare e dalla spiaggia di sabbia fine e senza sassi, su uno dei tratti di spiaggia più belli della baia di Binz, lunga oltre 5 km. Il parco delle dune di Binz colpisce per la sua ampia area verde, simile a un parco e priva di auto, e per le case che vi sono inserite, costruite nel tipico stile delle località balneari. Situato alla periferia di Binz (all'incirca tra il centro di Binz e Prora), è al di fuori del trambusto del centro di Binz, ma abbastanza vicino per approfittare di tutto ciò che Binz ha da offrire.
Il nostro appartamento si trova proprio di fronte alle Terme di Binz ed è quindi l'ideale per chi vuole godere dei trattamenti e dei benefici delle Terme di Binz. Ideale è anche la posizione diretta alla spiaggia. L'appartamento si trova sul lato spiaggia del parco dunale ed esattamente di fronte all'ingresso della spiaggia. Il sentiero che porta al lungomare e alla bellissima spiaggia del Mar Baltico dista circa 150-200 metri (circa 2-3 minuti a piedi).
Per tutti gli appassionati di nudismo, ricordiamo che il nostro accesso alla spiaggia conduce direttamente al tratto di spiaggia per nudisti sulla sinistra.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Si prega di pagare la tassa di soggiorno in loco presso l'ufficio dell'OAR di Binz, in Wylichstraße 8.

Servizi inclusi nel prezzo:
Pulizia finale
Tassa di prenotazione OAR
Parcheggio sotterraneo
WLAN negli appartamenti
tutti i costi di energia e di raccolta dei rifiuti
imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge

termini di cancellazione:

  • Für die Stornierung gelten die in den AGB §6 beschriebenen Regelungen des OAR. `Stornierungsgebühren/Rücktritt vom Vertrag 6.1. Vertragsauflösungen können nur im gegenseitigen Einvernehmen beider Partner erfolgen. Im Falle Ihres Rücktrittes können wir pauschalierte Rücktrittsgebühren verlangen, bei denen wir ersparte Aufwendungen sowie eine soweit möglich anderweitige Belegung des Objektes berücksichtigt haben. Bei Rücktritt des Kunden gelten folgende Bedingungen: · Bei einem Rücktritt bis zum 61. Tag vor Belegungsbeginn 50,- Euro. · Bei einem Rücktritt vom 60. bis zum 35. Tag vor Belegungsbeginn 50% des Übernachtungspreises. · Bei einem Rücktritt vom 34. Tag bis zu Tag vor Belegungsbeginn 80% des Übernachtungspreises. · Bei Nichtanreise bzw. Stornierung nach Reisebeginn werden 90% des Übernachtungspreises fällig bzw. kann nicht zurückerstattet werden. 6.2. Gelingt es uns, dass Objekt bei einem Rücktritt ab dem 60.Tag vor Belegungsbeginn anderweitig zu belegen, so beträgt die Bearbeitungsgebühr 70,- EUR. 6.3. Ihnen wird die Möglichkeit gegeben, uns nachzuweisen, dass ein Schaden entweder gar nicht oder in geringerer Höhe entstanden ist.`

Ulteriori informazioni:

In qualità di proprietari, abbiamo stipulato un contratto con Ostseeappartments Rügen (OAR) per voi come ospiti, in modo che siate completamente assistiti durante la vostra vacanza.
Ostseeappartments Rügen, ufficio di Binz
Wylichstrasse 8
18609 località baltica Binz
Tel.: 038393 / 46 30

L'OAR vi accoglie e si prende cura di voi all'arrivo e durante la vostra vacanza. Qui riceverete la chiave dell'appartamento e la check card per il parcheggio sotterraneo e qui potrete porre le vostre domande e i vostri desideri in qualsiasi momento.

L'appartamento è generalmente disponibile dalle 16:00 del giorno di arrivo. Siete pregati di contattare l'OAR in anticipo per telefono per informarvi sulla possibilità di un arrivo anticipato. Se prevedete di arrivare dopo le 18:00, siete pregati di contattare l'OAR in tempo utile.

Il giorno della partenza, vi chiediamo gentilmente di lasciare l'appartamento per le pulizie entro le 10:00 del mattino. Una partenza più tardiva è possibile in base alla disponibilità, ma non può essere garantita. Si prega di discuterne con l'OAR in loco.

Poiché alcuni ospiti preferiscono portare la propria biancheria da letto e gli asciugamani, l'appartamento non è dotato di lenzuola o asciugamani di serie. Si prega di prenotare il pacchetto di biancheria desiderato con l'OAR, se necessario.

Servizi opzionali forniti dall'OAR:
Pacchetto 1: 1 accappatoio, 1 telo doccia, 1 paio di ciabatte wellness (una tantum 20 € a persona)
Pacchetto 2: 1 biancheria da letto completa, 2 asciugamani piccoli, 2 asciugamani grandi, 1 tappetino da bagno, 1 strofinaccio (una tantum 20 € a persona)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.06.2023


6 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.8 Servizio
5.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2020

Mareen R. da Lünen

4,6
5 5 4 5 4
Mostra tedesco

Bello appartamento

Un appartamento per vacanze molto ben arredato che ha tutto ciò di cui si ha bisogno, letti comodi, cucina funzionale con piano cottura in vetroceramica, frigorifero e piccola lavastoviglie. Bella terrazza.

Il servizio del Dünenparks (pulizia intermedia) lascia un po' a desiderare, dopo il contatto con il proprietario tutto è andato liscio... quindi ottimo contatto con il proprietario.

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Vielen Dank für die gute Bewertung und den super Kontakt. Wir freuen uns, dass Ihnen unser Strandschätzchen so gut gefallen hat.

Agosto 2020

Sabine L. da Frankfurt

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un vero pezzo da spiaggia

E ancora una volta ho prenotato la "perla della spiaggia" e non sono rimasto deluso. Tutto è ancora molto curato e arredato con amore. L'appartamento è molto spazioso per 2 persone e l'armadio a muro non lascia nulla a desiderare. La cucina è dotata di tutto il necessario e il bagno è anche grande e molto pulito. Su tutte le finestre ci sono zanzariere professionali e sulla terrazza c'è una robusta porta antizanzare. Il centro della città è raggiungibile a piedi e attraverso un piccolo sentiero nel bosco si arriva in 3 minuti direttamente sul bellissimo lungomare. Le vacanze a Binz non lasciano nulla a desiderare e volentieri di nuovo in questo fantastico appartamento.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Herzlichen Dank für die gute Bewertung. Es ist großartig, das Sie wieder einen schönen Urlaub im Strandschätzchen verbracht haben. Wir freuen uns schon aufs nächste mal.

Ottobre 2019

Ralf und Sabine H. da Ludwigshafen

5,0
5 5 5 5

Top Ferienwohnung

Wir waren das erste mal auf Rügen und sind begeistert von der Wohnung sowie von Rügen.
Alle Angaben des Anbieters zur Wohnung stimmen überein.
Die Anlage ist ruhig gelegen aber trotzdem ist Binz ( Centrum ) gut zu erreichen.
Uns hat die Strecke am Strand zur Seebrücke am besten gefallen.

RÜGEN wir kommen wieder und werden auf jeden Fall wieder Quartier im " Strandschätzchen " suchen.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Vielen Dank für die tolle Bewertung. Wir freuen uns, das Ihnen Rügen und das Strandschätzchen gefallen hat. Kommen Sie uns gerne wieder besuchen und werden Sie Rügenfan.

Agosto 2019

Daniel B. da Dorf

5,0
5 5 5 5

Wunderschöner Urlaub

Die liebevoll eingerichtete Wohnung bietet den idealen Rahmen für einen wunderschönen Strandurlaub zu zweit. Wir kommen sicher wieder zurück.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Ein herzliches Dankeschön für die positive Bewertung. Die Anreise aus der Schweiz ist schon sehr weit und daher freuen wir uns umso mehr, das Ihnen der Urlaub so gut gefallen hat.

Luglio 2018

Sabine L. da 60488 Frankfurt am Main

5,0
5 5 5 5

Ein wahres Strandschätzchen

Ein wunderschönes, sehr gepflegtes und liebevoll eingerichtetes Appartement. Sehr sauber in zentraler Lage. Wir haben uns sehr wohl gefühlt und kommen gerne wieder. Sehr zu empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Vielen herzlichen Dank für die 5 Sterne Bewertung. Ja, bitte kommen Sie gerne wieder, wir freuen uns auf Ihren nächsten Urlaub im Strandschätzchen.

Giugno 2018

Susanne L. da 40883 Ratingen

5,0
5 5 5 5

Urlaub gepflegt chillig

Wunderschön und liebevoll eingerichtete Wohnung. Das Equipment ist komplett vollständig und lässt einen komplett sorgenfrei Urlaub machen. Lage zum Strand ist perfekt. Werde das Strandschätzchen unbedingt weiter empfehlen.

Raccomandato per: Vacanza al mare

Risposta di Famiglia Müller:

Unsere erste Bewertung und gleich 5 Sterne. Vielen Dank dafür und das Sie uns weiterempfehlen. Wir freuen uns auf Ihren nächsten Besuch im Strandschätzchen.


Contatto

Famiglia Müller

Famiglia Müller

Cari ospiti, come appassionati di Rügen, siamo lieti del vostro interesse per una vacanza a Rügen. Andiamo a Rügen diverse volte all'anno e non ci si annoia mai. La nostra casa sulla spiaggia è l'ideale per trascorrere giornate rilassanti in due vicino alla spiaggia. Vi auguriamo tanto piacere. Famiglia Müller


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 118312

Ultimo aggiornamento: 30.08.2023

Annuncio online dal: 5 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/118312.htm


«Strandschätzchen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 15.05 a 23.05.2024

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore