Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Watervilla Deluxe sul Veluwemeer

Veluwemeer, Villaresort Harderworld, Harderwijk

max  6   Ospiti
215m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
215m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

71 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

Progettata dal designer Jan des Bouvrie, la villa si trova nella bellissima villa "Harderworld" sul Veluwemeer. Nelle foto potete vedere come viene fornita questa villa. Siamo un proprietario privato. La villa offre molto spazio e varietà. A attrezzature e qualità non è stato salvato. Attraverso un ampio atrio con molta luce e uno spazio aereo, si entra nel grande soggiorno. Da lì si ha una splendida e ampia vista sulla campagna e sull'acqua. La cucina aperta e l'isola di cottura con piastra ad induzione, frigorifero, congelatore, forno a microonde e forno è molto buona e dotata di tutti gli elettrodomestici da cucina necessari.
L'apertura delle due grandi porte scorrevoli crea uno stretto legame tra vita interna ed esterna. La casa dispone di 3 camere da letto con TV e bagno privato. Una camera da letto si trova al piano terra, le altre due al primo piano. Un ampio corridoio conduce alle due camere da letto. La camera da letto principale ha un balcone coperto e anche due grandi porte scorrevoli, che ti permettono di guardare direttamente nel verde e l'acqua dal tuo letto. Tutte le finestre e le porte sono dotate di zanzariere e tende oscuranti. Un altro punto forte è naturalmente il giardino progettato da un progettista di giardini. Vi è una grande terrazza con due tende da sole con ampio salone, una zona pranzo aggiuntiva in acqua dove si può gustare il loro cibo al sole della sera e vari piccoli posti a sedere disponibili. Il giardino ha esposizione a sud e offre tutto il giorno il sole e i vari alberi, tende da sole, baldacchini e l'ombrellone anche abbastanza ombra. Sul grande molo privato privato direttamente sopra l'acqua è possibile creare la propria barca, lanciare la canna da pesca e, naturalmente, nuotare o godersi il tramonto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 50 km Amsterdam Schipol

50 km

Stazione 5 km Harderwijk

5 km

Uscita autostrada 3 km Harderwijk

3 km


Località e posizione dell`alloggio

Il resort di residenza Harrisworld si trova in una posizione unica vicino a Harderwijk e Zeewolde nel Flevopolder. Il Veluwemeer può essere raggiunto in barca, in bicicletta, a piedi o in auto in pochi minuti via acqua e via terra. La villa resort 'Harderworld' è una località di vacanza eccezionale, che si trova direttamente sulle acque aperte e offre un ambiente tranquillo e verde incomparabile. Il campo da golf a 18 buche si trova all'ingresso del resort e può essere raggiunto a piedi dalla villa in meno di 5 minuti. Il campo da golf a 18 buche è una grande sfida per principianti e giocatori esperti. Il campo da golf comprende anche un'accogliente brasserie. Con le scarpe da trekking o in bicicletta è possibile esplorare meravigliosamente la riserva naturale e l'area ricca di acqua dei mari marginali attorno al parco.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno:
2,30 al giorno e persona
Prenotazioni week-end supplemento di 50,00 Euro

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La zona ricca di acqua dei mari marginali (NL 'Randmeren') o Polderseen, è la più grande via d'acqua continua nei Paesi Bassi. I singoli corpi idrici formano un legame unico tra la "nuova" terra acquisita attraverso l'interpolazione e la "vecchia" terra di Het Gooi, Eemland, Veluwe e IJsseldelta. I porticcioli occupati e gli ancoraggi eccezionalmente belli garantiscono un soggiorno divertente. Pulsanti (storici) villaggi e città con eccellenti musei, attrazioni e ristoranti garantiscono un'offerta varia. Spiagge ampie, distesa infinita e aree naturali idilliache, attraversate da numerosi percorsi ciclistici ed escursionistici ben segnalati assicurano relax assoluto e vacanze entusiasmanti. Un'area di infinite possibilità che potrebbe ancora essere considerata un consiglio da esperti e che ti sentirai sicuramente a casa nella nostra villa d'acqua.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2021

Gudrun J. da Oberhausen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una casa da sogno!

Cara famiglia Runggaldier,
ora che siamo tornati alla vita di tutti i giorni, non vorremmo perdere l'occasione di darvi la nostra valutazione.
Siete dei grandi padroni di casa! Abbiamo potuto godere di un periodo di relax nella vostra bella casa vacanze. Grazie ancora per il vostro benvenuto sotto forma di una deliziosa bottiglia di vino e stuzzichini
Abbiamo avuto molte belle case per le vacanze nel corso degli anni, ma la vostra è la ciliegina sulla torta! Qui non manca nulla. La casa è decorata con molto gusto e arredata con uno standard elevato. Tutto è stato pensato nei minimi dettagli e l'arredamento non lascia nulla a desiderare. La posizione è bellissima. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e siamo completamente soddisfatti. Il tempo è stato un po' incostante in alcuni giorni, ma le visite alle incantevoli città circostanti, al delfinario e al mondo delle orchidee hanno più che compensato questa situazione. In caso di domande, il contatto con voi è stato sempre positivo e senza problemi. Questo testimonia anche le qualità dell'ospite.
Ripensiamo con piacere a questi giorni meravigliosi e vorremmo tornare ancora

Auguri e tutto il meglio per voi
Gudrun John e famiglia

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Michael B. da Bad Honnef

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Un piccolo paradiso sul Veluwemeer

Cara famiglia Runggaldier,
a causa del corona virus, abbiamo trascorso le vacanze qui invece che in Grecia, come inizialmente previsto. Ed è stato un felice caso che siamo finiti in questa bellissima casa. La casa è molto spaziosa, arredata con gusto e si trova in una posizione stupenda, proprio di fronte a un piccolo canale con vista sulla foresta. Non manca nulla, c'è persino una canoa, un paddle surf e due ottime biciclette. Come ospiti siamo autorizzati a utilizzare tutto. Una barca, che si può noleggiare nel porto vicino, può essere ormeggiata direttamente nel nostro molo nel giardino.
Ci siamo sentiti completamente a nostro agio nella settimana trascorsa in questa meravigliosa casa. Grazie anche per il vino delizioso e gli snack di benvenuto. Fare colazione sulla terrazza sul canale al mattino, osservare le anatre che nuotano e godersi il sole, non c'è modo migliore per iniziare la giornata. E sedersi sul molo la sera e bere un aperitivo è il modo perfetto per concludere delle giornate ricche di emozioni dopo le escursioni nella bellissima zona circostante.
Ci si sente completamente a proprio agio in questa casa e non manca nulla. La casa è arredata con grande gusto e amore per i dettagli. Anche il giardino è bellissimo. Inoltre, c'è stato un ottimo contatto con i proprietari, che hanno sempre risposto prontamente a ogni domanda.
Inoltre, la zona offre molte possibilità di svago, belle città (Harderwijk, Elburg, Kampen), sport acquatici e splendidi paesaggi per fare escursioni in bicicletta.
Torneremo sicuramente e non vediamo l'ora di trascorrere ancora alcuni giorni nella Watervilla.
Grazie per i bellissimi giorni trascorsi.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Daniel Z. da Essen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Di lusso e tranquillo

Cara famiglia Runggaldier,

abbiamo trascorso una bellissima vacanza nella vostra casa. L'arredamento e le dimensioni della casa ci hanno dato molta gioia.
La casa sembra ancora meglio delle foto che abbiamo visto. Abbiamo anche potuto utilizzare il giardino e la terrazza, poiché abbiamo avuto alcune giornate di sole.

Inoltre, per gli amanti della foresta e della natura, c'è un bel ambiente nelle immediate vicinanze. Zeewolde e Harderwijk sono facilmente raggiungibili in bicicletta.

Grazie mille per il bel tempo e a presto.

Cordiali saluti,
Famiglia Zbiera

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Novembre 2018

Alice & Stephy da 44575/ Castrop-Rauxel

5,0
5 5 5 5

Schöner Kurztrip

Sehr schönes Haus mit allem was das Herz begehrt.
Schönes kleines holländisches Dorf und auch Amsterdam ist als Tagestrip super mit der Bahn zu erreichen.

Ottobre 2018

Angelina S. da 45277 Essen

4,8
5 5 5 4
Mostra tedesco

Casa dei sogni con ottimi arredi

La casa è ancora più bella delle foto. Ci siamo sentiti subito a nostro agio e non mancava davvero nulla. L'arredamento è molto buono, moderno e curato nei minimi dettagli. Dato che è possibile utilizzare tutto (ad esempio, biciclette, barche, barbecue), è davvero sufficiente portare solo le proprie cose personali. È incluso anche una rete per separare il canale, in modo che anche i bambini piccoli possano giocare nel giardino senza pericoli. La pulizia di tutta la casa è eccellente e il contatto con il proprietario è stato di prim'ordine. Il parco delle ville è ben curato e tranquillo. L'unico svantaggio è che è necessario prendere l'auto per raggiungere il supermercato più vicino, il ristorante o la città. Tuttavia, l'ambiente è ottimo per fare una passeggiata o andare in bicicletta. Raccomandiamo, tra le altre cose, una visita al Delfinario e a Hans e Grietje. Torneremo volentieri.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Agosto 2018

Hilda da 44623

5,0
5 5 5 5

Exklusive Ferienvilla! Top!

Traumhafte Villa mit den verschiedensten Möglichkeiten für Unternehmungen!
Durch die vorhandenen Fahrräder, die wirklich top sind, kann man alles schnell erreichen.
Die Einrichtung ist bis ins kleinste Detail geschmackvoll und stimmig und das in jedem Raum!
Ein tolles Ambiente!
Man fühlt sich sofort sehr wohl!
Wir haben noch nie erlebt, daß es wirklich an nichts fehlt!
Der Garten ist top gepflegt, die Aussicht ist toll und man kann jederzeit zur Abkühlung in den Kanal springen.
Unsere Erwartungen wurden nicht nur erfüllt, sondern absolut übertroffen!
Wir werden sicher wieder buchen!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2018

Valerie B. da 59237

5,0
5 5 5 5

Wundervolle Wasservilla „ein Traum“

Wir haben ganz kurzfristig eine Unterkunft in Holland gesucht und sind überwältigt worden von dieser tollen Villa. Im Garten befand sich ein Anleger für Boote, unsere Kinder hatten in den vorhandenen Schlauchboot viel Spaß und sind morgens erstmal gepaddelt. Im dem Kanal kann man auch sehr gut Fischen oder sich kurz abkühlen.
Das Haus ist sehr hochwertig, modern und hell eingerichtet. Wir haben nichts vermisst! Einfach ein Traum zum Entspannen! Ein Golfplatz liegt ganz in der Nähe wo jedermann willkommen ist , Fahrräder sind auch vorhanden und in ca. 30 Minuten Entfernung ist ein Outlet Shopping Center.
Wir kommen gerne wieder.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra K. Runggaldier

Sig.ra K. Runggaldier

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 120087

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/120087.htm


«Watervilla Deluxe sul Veluwemeer» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore