Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
0m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Nota:: stai leggendo una traduzione automatica della descrizione originale.
Questa imponente villa in pietra si trova a Agia Triada, una piccola città , a 10 km da Rethymno ea soli 3 km dalla spiaggia di sabbia Platanes. Circondato da uliveti, la villa offre il luogo ideale per rilassarsi e sono ancora nel cuore dell'isola. Una piscina privata con sedie a sdraio, ombrelloni e vista sulla valle e sul mare, vi invitano a soffermarsi. Il bel barbecue in pietra nel giardino è disponibile per romantiche cene all'aperto, sono disponibili. Con 3 camere da letto e 3 bagni, la villa può ospitare 6 persone. Il piano terra ha una grande camera da letto e bagno, ideale per gli utenti su sedia a rotelle. La posizione della villa è ideale per genniessen la tua privacy e tranquillità , ma di raggiungere molto rapidamente il centro della città . Nota: Noleggiare un'auto è altamente piano terra è composto da una grande camera da letto con due letti singoli, un ampio bagno con doccia e lavatrice, un soggiorno aperto con camino e cucina completa. Una scala conduce al piano superiore. Qui si trovano le altre due camere da letto, con letto matrimoniale e bagno privato. Una veranda con una bella vista, completa il piano elegante. La villa offre vari servizi come TV satellitare, aria condizionata, lavatrice, barbecue, piscina privata, parcheggio

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto

Bagno

Bagno 3

Bagno con doccia


Cucina

Lavastoviglie
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Lavatrice
Wi-Fi
Impianto HiFi

Adatto a

Animali domestici non ammessi

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 10 km

10 km

Centro 10 km

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Nota: stai leggendo una traduzione automatica della descrizione originale.
Agia Triada è il luogo ideale per gli amanti della natura. Gli escursionisti e ciclisti ameranno Agia Triada, a causa dei suoi sentieri molti, trekking e canyon. La località  balneare di Bali, con le sue belle spiagge è a soli 35 minuti di auto e il sito archeologico di Festo è 61 chilometri a sud del paese. A pochi minuti di distanza dal resort è la bella e molto vivace città  di Rethymno. Vi si possono trovare negozi, il famoso vecchio porto e la Fortezza veneziana interessante. A est dell 'isola è la capitale Heraklion e il famoso Palazzo di Cnosso. Questo bellissimo sito storico è considerato l'inizio della civiltà  europea. A ovest si trova il bellissimo lago di Kournas, l'unico lago di acqua dolce sull'isola. Proseguendo lungo la costa si trova la famosa baia di Souda e cosmopolita città  di Chania. Nel sud dell'isola vi farà  scoprire paesaggi mozzafiato, bellezze naturali e un soggiorno rilassante ed esclusivo. Creta è un'isola magica piena di miti e leggende. Esso offre qualcosa per ogni fascia di età  - la storia e la cultura, lo sport, la vita notturna, belle spiagge, paesaggi affascinanti. Nota: Per ottenere il beneficio completo della vostra vacanza, ti consigliamo di noleggiare una macchina.


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Wir unterstützen Sie bei ihrer Urlaubsplanung mit einer flexiblen Rücktrittsgebühr : a) Keine Gebühr wird erhoben wenn wegen der Corona Pandemie eine Reisewarnung des Auswärtigen Amtes vor Anreise ausgesprochen wird. Volle Rückerstattung b) *Für Buchungen bis ende Oktober 2020 gilt eine Ausnahme: bis 7 Tage Vor Anreise kostenlose Stornierung möglich, sonst vom 60. bis 31. Tag vor Reiseantritt 60 % des Reisepreises, späterer Zeitpunkt oder Nichtantritt 100%


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIENPREIS FERIENHAUS AGENTUR
Sig. R. Pohlmann

Sig. R. Pohlmann

Siamo un'agenzia di case vacanza in Germania e Grecia che da anni aiuta i proprietari, per lo più anziani, ad affittare con più successo.


Altre strutture offerte da Sig. R. Pohlmann


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 177042

Ultimo aggiornamento: 16.02.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/177042.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore