Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Domos Selene:Casa Fate con piscina

Muntrilj/ Tinjan, in collina, 17 Km da Porec, mare a 20'. Bambini benvenuti! Solo prato, no cemento

max  4   Ospiti
105m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
3  Bagno
max 4  Ospiti
105m²
2 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

57 volte nella lista dei preferiti

Dal 6 anni online



Descrizione

Villa Feen con licenza turistica; assolutamente tranquilla, piena privacy garantita da una siepe tutto intorno! Piscina senza orari, curata due volte al giorno anche con controllo della qualità dell’acqua. Lavatrice e lavastoviglie a disposizione.
Presenza con fascino: Feenhaus è una vecchia casa istriana indipendente che abbiamo restaurato e rinnovato con amore per la sua bellezza. La casa dispone di un giardino privato con prato dove i bambini possono giocare senza pericolo (470 m²). Nel giardino SI PUÒ FUMARE. Davanti alla casa una terrazza con pergola, tavolo e sedie per mangiare e poltrone per riposare. Ingresso autonomo. Al piano terra: soggiorno, con bagno (doccia, lavandino e WC); zona pranzo, divano, TV, DVD, angolo cottura: lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, angolo cottura. Al primo piano 2 grandi camere triple, ciascuna con bagno (doccia, lavandino, bidet, WC), 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, eventualmente un piccolo lettino per bambini, cassaforte. (6 adulti e 2 neonati).
Ingresso indipendente dal giardino privato. Piscina senza orari. Manutenzione due volte al giorno e controllo qualità dell’acqua.
WIFI in casa. Nel prezzo: IVA, WIFI/Wlan, gas, luce, acqua, barbecue, cassaforte, ferro da stiro, asciugacapelli, divano letto, seggiolone e lettino, manutenzione piscina e giardino.
La Casa delle Fate si trova in un grande complesso mediterraneo (2000 m²), dove ci sono altre 2 case vacanza, ognuna con giardino privato. La piscina si trova in una parte del complesso e dispone di tavoli, sedie, ombrelloni, lettini prendisole, gazebo con tavolo e poltrone ed è a disposizione anche degli altri ospiti. Nella zona piscina ogni casa ha uno spazio privato con lettini e ombrellone. Tuttavia, il complesso è così grande che non ci si dà fastidio a vicenda. I vostri bambini hanno comunque la possibilità di fare nuove amicizie e giocare insieme in piscina! Se state pianificando una vacanza con 2 famiglie, potreste suddividervi su queste due ville. Puliamo la piscina due volte al giorno, controllando anche la qualità dell’acqua, e curiamo il giardino ogni giorno con amore, impegnandoci sempre affinché tutti gli ospiti si trovino bene. Nota speciale: Feenhaus ha muri di 90 cm che trattengono il calore e quindi si può davvero vivere bene e in salute. Il soggiorno nella Casa delle Fate è per coloro che amano il mare (20' in auto), ma lontano dalla confusione delle grandi località costiere. Qui è sempre molto piacevole e si dorme molto bene.
Foto dal mio cellulare, nessun effetto speciale Licenza turistica a 3 stelle del Governo Croato 2016

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x180 cm)
Letto singolo
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x180 cm)
Letto singolo
lettino

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 kilometri

20 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Ristorante 3 kilometri

3 kilometri

Centro 3 kilometri

3 kilometri

Autobus 17 kilometri

17 kilometri

Aeroporto 40 kilometri Luka Pula

40 kilometri

Stazione 40 kilometri Bahnhof Pula

40 kilometri

Uscita autostrada 7 kilometri Baderna

7 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Muntrilj si trova sulle colline, in una posizione strategica: natura incontaminata , bellissimi paesaggi, villaggi medievali, chiese con affreschi preziosi: l'entroterra è un tesoro di diversità. Il mare, incontaminato, che si estende per più di 500 Km di spiagge con boschi di pini marittimi che arrivano fino al le bellezze artistiche sono raggiungibili in poco tempo: la Basilica di S. Eufrasia a Parenzo, l'affascinante villaggio di pescatori di Rovigno, Pola con l'arena romana, gli affreschi del '400 di Beram (a soli 5 Km da noi), il castello medievale di Hum,
l'arcipelago di Brioni, la citta veneziana di Motovun
Qui, nel nostro comune, Tinjan (Antignana), si produce il prosciutto più buono della Croazia, riconosciuto a livello europeo. Ogni ottobre a Tinjan si svolge la fiera internazionale del prosciutto. In luglio a Parenzo (17 Km da noi) il festival internazionale di Tango argentino.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

1) Nel prezzo sono inclusi: luce, acqua, gas, barbecue, biancheria, asciugamani, biancheria da tavola, coperte, cuscini, seggioloni, 2 culle, mantenimento e pulizia di giardino e piscina, 2 biciclette, pulizia finale, WIFI in casa, IVA

2) Per prenotare versamento del 30 affitto (bonifico bancario)

3) saldo alla consegna delle chiavi (in contanti)

4) check in , check out ogni giorno

5) check in ore 16, out ore 10

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.

La caparra viene restituita se la disdetta viene data almeno 30 giorni prima dell'arrivo. Dall'importo saranno detratti 25,00 euro per le spese bancarie e di elaborazione. Se la disdetta arriva da 30 a 0 giorni prima dell'arrivo, la caparra non verrà restituita, a meno che la casa non venga riafittata allo stesso prezzo. Se si restituisce si trattengono 25,00 euro per le spese bancarie e di rielaborazione. Siamo anche disponibili a spostare la prenotazione per l'anno 2025, a queste condizioni: 1 se l'affitto prevedeva uno sconto, lo sconto viene annullato 2 se c'è stato un aumento delle tariffe, l'affitto viene ricalcolato tenendone conto


Cancellazione gratuita possibile fino a 30 giorni prima della data di arrivo.

La caparra viene restituita se la disdetta viene data almeno 30 giorni prima dell'arrivo. Dall'importo saranno detratti 25,00 euro per le spese bancarie e di elaborazione. Se la disdetta arriva da 30 a 0 giorni prima dell'arrivo, la caparra non verrà restituita, a meno che la casa non venga riafittata allo stesso prezzo. Se si restituisce si trattengono 25,00 euro per le spese bancarie e di rielaborazione. Siamo anche disponibili a spostare la prenotazione per l'anno 2025, a queste condizioni: 1 se l'affitto prevedeva uno sconto, lo sconto viene annullato 2 se c'è stato un aumento delle tariffe, l'affitto viene ricalcolato tenendone conto


Ulteriori informazioni:

Io, Alfea, ero una preside di Liceo e ora sono in pensione, come mio marito. Viviamo qui, in Istria, da giugno a settembre e affittiamo le nostre cose, ci piace molto. Gabriele cucina con passione e , su richiesta, qualche volta anche per gli ospiti. Gabriele fa prosciutti e salami!
Siamo a disposizione per tutte le informazioni che vorrete richiederci. Prima di prenotare richiedeteci tutti i dettagli che desiderate. Solo così non avrete sorprese e potrete godere delle vostre vacanze. Non abbiate timore! Gabriele ed io vi risponderemo subito.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.08.2025


23 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2025

Robert W. da Döllnitz Pressath

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Super tolle Unterkunft

Siamo stati ad Alfea e Gabriele questo agosto.
Ospiti molto, molto gentili e disponibili.
Prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Luglio 2024

Sarah D. da Vreden

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Assoluta raccomandazione

Possiamo raccomandare l'alloggio al 100%.
Alfea e Gabriele sono persone meravigliose e calorose che hanno creato un vero paradiso.
L'alloggio si trova in una posizione splendida, dietro muri ricoperti di edera.
Sia l'arredamento interno della casa che il giardino molto bello e curato non lasciano desiderare nulla. Tutto è molto pulito e curato e si sente subito, appena si arriva, che Alfea e Gabriele hanno messo tutto il loro cuore nell'intera proprietà.
Abbiamo scelto consapevolmente un alloggio lontano dal trambusto turistico e abbiamo visitato molte splendide spiagge (non affollate, grazie ai buoni consigli di Alfea) e fatto bellissime escursioni.
Di sera eravamo felici di poter tornare nella nostra bella e tranquilla casa vacanze. La casa è ideale per potersi cucinare da soli. In cucina c'è tutto ciò di cui si ha bisogno.
Abbiamo anche mangiato molto bene nelle konobe, grazie ai buoni consigli di Alfea e Gabriele.
La piscina è bellissima e viene curata ogni giorno con grande amore da Gabriele. Chi desidera conoscere il paese e le persone, cerca un'oasi di relax e non ha problemi a viaggiare un po' in auto, è nel posto giusto in questa bellissima sistemazione.
Torneremo!

Alfea e Gabriele:
Grazie ancora per tutto! Siete due persone fantastiche!
E la torta al cioccolato fatta in casa era deliziosa!
Ci siamo sentiti molto a nostro agio da voi!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Agosto 2023

Markus S. da 90547 Stein

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Vacanza da sogno con alloggio da sogno

Prenderemmo subito di nuovo questa sistemazione senza esitare. I proprietari sono molto gentili e la proprietà è un sogno. Grazie mille per il bellissimo tempo trascorso!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Gaston B. da Worbis

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Ospiti eccezionali!

Una bellissima casa per rilassarsi in vacanza. Alfea e Gabriele sono degli ottimi padroni di casa... Grazie mille!

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Tolle Gaeste!

Luglio 2023

Rilana B. da Hückeswagen

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Buona settimana con tanto divertimento in piscina

Abbiamo trascorso una bellissima settimana con i nostri 3 bambini (6, 3 e un neonato).
Tutto è andato bene per noi. Siamo stati accolti cordialmente da Alfea.
I bambini hanno passato molto tempo in piscina, c'era un lettino e un seggiolone per la più piccola. Il patio invita a rilassarsi.
Per le escursioni è consigliabile avere un'auto. Nelle vicinanze non c'è molto da fare, ma ciò ci garantisce molta tranquillità, che ci piace. Con l'auto si può raggiungere facilmente tutto.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra A. Faion:

Eine nette Familie! Schoen Euch bei uns als Gaeste zu haben!

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra A. Faion

Sig.ra A. Faion

Io, Alfea, sono una preside di scuola superiore in pensione, come mio marito, Gabriele Zorzi. Viviamo in Istria da giugno a settembre , ci piace molto. Qui affittiamo le nostre case. Proprietà Domos Selene: Casa Luna, Casa delle Farfalle, Casa delle Fate (7/8 Muntrilj 52444 Tinjan). Gabriele è un bravissimo cuoco e, a volte, cucina, su richiesta , anche per i nostri ospiti. Gabriele fa anche il prosciutto , i salami e la soppressa.


Altre strutture offerte da Sig.ra A. Faion


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza:

Vacanza con famiglia

Numero immobile: 191667

Ultimo aggiornamento: 15.09.2025

Annuncio online dal: 6 anni, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/191667.htm


«Domos Selene:Casa Fate con piscina» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 23 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da