Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Morgenstern

Vulkaneifel

max  6   Ospiti
140m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
140m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

40 volte nella lista dei preferiti

Dal 16 anni online



Descrizione

L'ex casa colonica è un'antica e romantica casa a graticcio, classificata come monumento storico, ideale per chi apprezza un'atmosfera speciale. La casa è stata accuratamente ammodernata, tenendo conto delle forme costruttive, dei materiali e dei colori locali e contemporanei, in modo da conservare il suo carisma, ma l'ospite non deve rinunciare ai comfort contemporanei. È semplice, ma dotata di tutto il necessario, in parte anche di mobili originali. Sebbene molte delle vecchie stufe e la stufa bianca a terra funzionino ancora, c'è un moderno sistema di riscaldamento centralizzato a gas con fornitura di acqua calda. Tuttavia, gli ospiti hanno a disposizione anche una stufa di base con legna da ardere

Disposizione delle camere (circa 140m²)
Al piano terra si trova un'ampia zona giorno, cucina e pranzo aperta (in realtà 4 piccole stanze), divisa da un divisorio e da un fornello di base, disposta su due livelli, in parte con pareti in pietra naturale; la cucina con combinazione di congelatore, fornello elettrico con piano cottura in vetroceramica e forno, lavastoviglie, microonde, mini-grill, macchina per il caffè, agitatore... Vengono forniti tutti gli utensili da cucina e le stoviglie necessarie, oltre a una fornitura di base di spezie. C'è anche un piccolo salotto per sedersi e giocare, un piccolo impianto musicale con lettore CD e una biblioteca per tutti i gusti. All'ingresso si trova un WC separato.
Al piano superiore si trovano 2 camere da letto con 1 letto matrimoniale ciascuna e 2 camere da letto con letti singoli (una di queste è una stanza di passaggio con accesso al giardino). Al 1° piano si trovano anche la sala TV con TV satellitare e lettore DVD e il bagno con vasca, bidet, cabina doccia e lavatrice

Il piccolo giardino con area salotto dietro la casa è accessibile dal 1° piano e dall'ampio cortile interno verdeggiante con varie possibilità di utilizzo. Sono disponibili griglie per barbecue e set da tavola, nonché un deposito per le biciclette nella rimessa (accesso nel cortile); se necessario, noleggiamo anche le biciclette. Non è consentito fumare in casa, ma se necessario si possono utilizzare i posacenere nel cortile parzialmente coperto. Cani o altri animali di piccola taglia sono i benvenuti con un piccolo supplemento. Il parcheggio è disponibile nel cortile, ma anche direttamente davanti alla casa sulla strada.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 14 km

14 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 60 km Köln Bonn

60 km

Stazione 6 km Bad Breisig

6 km

Uscita autostrada 2 km Niederzissen

2 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla periferia di (53498) Waldorf, all'uscita della città verso Sinzig (Sinziger Str. 9). Il Waldorf è facilmente raggiungibile tramite la A61 (uscita Niederzissen a soli 2 km). Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra homepage.
Waldorf è un pittoresco e pluripremiato villaggio a graticcio le cui origini risalgono al VII secolo. Il museo di storia locale, progettato con amore dalla società di storia locale, mostra la vita del villaggio nei secoli passati in una delle case più antiche. La casa vacanze risale al XVIII secolo ed è anche una delle più antiche case conservate del villaggio. A pochi metri dalla casa inizia il percorso naturalistico del frutteto, realizzato dalla comunità locale di tutela della natura.
Nel villaggio si trovano un negozio di prodotti agricoli e una locanda, oltre a un affumicatoio per il pesce. Altre strutture commerciali con grandi supermercati sono disponibili a Niederzissen (a 2 km di distanza) e a Sinzig o Bad Breisig. A Bad Breisig sono interessanti anche la passeggiata sul Reno con i suoi numerosi ristoranti e le terme romane con acqua termale e sauna.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo si intende per 2 persone. Ogni persona in più € 13 al giorno. Cane € 2,50 al giorno. Sconto a lungo termine a partire da 8 giorni. Si prega di chiedere informazioni.
Noleggio a partire da 5 giorni.

termini di cancellazione:

  • Mit dem Zugang der Reservierungsbestätigung akzeptiert der Gast die Stornokosten. Bis 3 Tage nach Zugang der Reservierungsbestätigung kann der Gast kostenlos von der Anmeldung zurücktrete Danach gelten folgende Stornostufen: bis 31. Tag vor Anreise: 10 % des Reisepreises, mindestens 15,00 Euro bis 22. Tag vor Anreise: 20 % des Reisepreises bis 14. Tag vor Anreise: 40 % des Reisepreises bis 8. Tag vor Anreise: 50 % des Reisepreises ab 7. Tag vor Anreise: 60 % des Reisepreises

Ulteriori informazioni:

Ci sono molte cose interessanti da scoprire e sperimentare nelle immediate vicinanze:- Laacher See (bagni e canottaggio) con l'abbazia romanica benedettina di Maria Laach - Bad Neuenahr-Ahrweiler (terme con bagni termali, villa romana e centro storico con mura cittadine) - Ahrtal con il sentiero escursionistico del vino rosso e idilliaci villaggi vinicoli (feste del vino) - Bad Breisig (terme sul Reno con bagni termali romani, Nürburgring - Brohltalbahn (ferrovia storica) - parco dei vulcani con cupola di lava e cantina di roccia - museo all'aperto di Kommern - museo Arp presso la stazione ferroviaria di Rolandseck - piste ciclabili ben sviluppate lungo il Reno e l'Ahr - sentieri escursionistici ben segnalati, compresi quelli da sogno - il Siebengebirge con il Drachenfels, ecc.
A breve distanza si trovano Bonn, Coblenza con la Valle della Mosella e il Sito del Medio Reno, Patrimonio dell'Umanità, e molte altre interessanti mete escursionistiche.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.6 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.7 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2023

Gudrun S. da Monheim

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vecchia casa con un fascino particolare

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Luglio 2023

Melanie H. da Magdeburg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Benessere magico

Abbiamo deciso molto spontaneamente di rilassarci per alcuni giorni in Germania con la famiglia (compreso il cane). Così siamo arrivati ​​a un'ottima relazione qualità-prezzo alla meravigliosa Casa Morgenstern. La signora Morgenstern ci ha accolto molto calorosamente e ci ha spiegato tutto il necessario. Anche nel corso del soggiorno, entrambi i padroni di casa erano sempre disponibili e estremamente gentili e disponibili. La casa è un’avventura a sé. La casa in stile a graticcio si distingue per le numerose stanze e sedute esterne in cui ci si può rifugiare. C'è qualcosa da scoprire ovunque. C'è tutto ciò di cui hai bisogno. L'ambiente offre qualcosa per tutti i gusti. Chi cerca il lusso e un ambiente moderno e freddo non sarà felice qui. Chi, tuttavia, cerca un'atmosfera nostalgica, molto spazio, ospiti affettuosi e disponibili, nonché un arredamento incredibilmente interessante in un ambiente meraviglioso, è nel posto giusto. Ci torneremo molto volentieri e raccomandiamo questa casa con piacere.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2020

Rainer/Bianca B. da Köln

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bella casa a graticcio

Un bellissimo
Casa con molti bei dettagli
realizzato con molto amore
Molto accogliente

Sempre felice di tornare

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni

Agosto 2019

Dm da Kleve

4,0
3 5 5 3
Mostra tedesco

Meravigliosamente pittoresco, ma non adatto a tutti

Abbiamo ricevuto un'accoglienza molto cordiale e siamo stati messi al corrente delle condizioni della casa. È dotato di tutto il necessario e ha abbastanza comfort anche per un soggiorno più lungo.
L'idilliaco cortile offre diversi posti per fare colazione, bere un caffè o semplicemente sonnecchiare al sole.
L'interno è un misto di fascino retrò anni '70 e di rigattiere, in senso positivo. In ogni angolo della casa troverete qualcosa di interessante, bizzarro, raro e strano.
Un vero e proprio inconveniente è la posizione diretta sulla strada più trafficata del villaggio: auto, camion e trattori passano davanti alla casa in file interminabili. La casa non è adatta a persone sensibili al rumore, né a persone con problemi di mobilità: i soffitti bassi, gli inciampi, gli angoli, i gradini e gli spigoli sono a volte molto pericolosi e poco protetti.
È quindi il posto giusto per chi ha sete di esperienze.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Aprile 2019

Berti J. da 52538 Gangelt

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

OASI DELL'ANIMA

Questa casa mi ha affascinato dal momento in cui sono entrata
Mi sono sentita subito a casa: emana una tranquillità infinita e invita a rilassarsi.
In ogni angolo si percepisce il cuore e l'anima che la signora Morgenstern ha messo in questa casa.
P. Morgenstern ci ha accolto con grande calore e ci ha mostrato e spiegato tutte le cose necessarie.
I dintorni sono un sogno per le escursioni e perfetti per i proprietari di cani.
Tornerò sicuramente qui presto.
B.Jansen

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza romantica

Dicembre 2015

Astrid B. da Syrau

4,9
4.5 5 5 5
Mostra tedesco

Antica casa romantica

Se siete alla ricerca di una casa vacanze individuale, l'Haus Morgenstern è il posto giusto per voi. Un'antica casa a graticcio convertita con amore, con tanto carattere, ma anche tanto spazio e tutti i comfort per tutta la famiglia. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e vogliamo sicuramente tornare la prossima volta in estate per utilizzare anche il bellissimo cortile e il giardino. Molte attrazioni sono facilmente raggiungibili: Maria Laach, Coblenza, Bonn, Andernach, ecc. ecc

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2015

H. A. da Oldenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un viaggio in un tempo passato

Questa casetta è semplicemente fantastica! Arredata con amore e molto accogliente. Ci si sente trasportati in un'altra epoca appena si arriva lì. Nella casa si trova tutto ciò di cui si ha bisogno (asciugacapelli, utensili da cucina, molti libri, lavatrice...)
Il giardino, grazie alla sua posizione collinare, è veramente rustico. È recintato per i cani, che sono davvero i benvenuti. I nostri si sono trovati benissimo!
Ci sono splendide possibilità per fare passeggiate nelle vicinanze.
I proprietari sono molto gentili e si preoccupano che non manchi nulla, in particolare il fatto che la signora Morgenstern abbia chiamato il giorno successivo per chiedere se tutto andava bene ci è piaciuto molto - grazie mille!
L'unica cosa che ci ha un po' disturbato, ma che non è modificabile, è che quando si esce dal cancello della proprietà bisogna fare molta attenzione alle auto, perché i conducenti passano velocemente.
Possiamo solo raccomandare questa casa e torneremo molto volentieri! Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Morgenstern

Sig.ra M. Morgenstern

In qualità di insegnante all'epoca, ho acquistato la casa 40 anni fa in stato di abbandono, l'ho ristrutturata e rimessa a nuovo con molto lavoro ed entusiasmo, poi ci ho vissuto io stessa prima di andare in Brasile per diversi anni come insegnante di scuola all'estero Molti viaggi e contatti con persone di tutto il mondo hanno plasmato la mia vita. Ora io e mio marito Michael ci occupiamo della casa insieme agli ospiti che amano questo mix di museo regionale e stile di vita individuale.


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Morgenstern


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 21364

Ultimo aggiornamento: 07.04.2024

Annuncio online dal: 16 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/21364.htm


«Casa Morgenstern» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore