Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Schillig

Horumersiel Schillig Wangerland

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

12 volte nella lista dei preferiti

Dal 5 anni online



Descrizione

L'appartamento per vacanze dispone di 80 metri quadrati di spazio abitativo al livello del suolo ed è suddiviso in una zona soggiorno e pranzo, due camere da letto, un disimpegno e un ingresso e un ampio bagno. Adiacente al soggiorno si trova un ampio balcone con vista sulla splendida spiaggia del Mare del Nord e sulle sue saline. Sul balcone sono disponibili un grande tavolo con quattro sedie, una sedia da spiaggia e un ombrellone. Il soggiorno è generosamente e graziosamente suddiviso in zona giorno, pranzo e cucina. La zona giorno è composta da un divano blu a tre posti con tavolino e poltrone abbinate. Da qui si può ammirare il Mare del Nord dalla finestra, anche all'interno. Il grande televisore è facile da vedere e da usare nella zona del divano. La cucina a L è comodamente attrezzata con piano cottura e forno, microonde, lavastoviglie e frigorifero. Accanto c'è un moderno tavolo da pranzo con 4 sedie. Nel soggiorno è presente una piccola cassaforte per gli oggetti di valore. Le due camere da letto sono arredate con letti matrimoniali e un armadio ciascuna. I letti matrimoniali sono dotati di comodini con lampade da lettura per trascorrere piacevoli ore a letto. In una camera c'è anche un secondo televisore con lettore DVD. Una camera da letto ha una finestra che si affaccia sul mare, mentre l'altra ha una vista sul mare e sul villaggio di Schillig. Tutte le finestre possono essere oscurate con spesse tende blu. Lo spazioso bagno con finestra è dotato di vasca ad angolo, lavabo con mobiletto, WC, cabina doccia e accesso alla sauna familiare. Le dimensioni del bagno sono ideali per le persone anziane con rollator o con difficoltà di deambulazione. L'appartamento è raggiungibile sia tramite una scala che con l'ascensore. È possibile terminare o caricare l'auto direttamente davanti alla casa. Nelle immediate vicinanze è disponibile un parcheggio gratuito.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 0.25 km

0.25 km

Centro 0.25 km

0.25 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 54 km Bremen

54 km

Stazione 26 km Wilhelmshaven

26 km

Uscita autostrada 20 km Schillig

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Schillig si trova vicino a Horumersiel, direttamente su una spiaggia sabbiosa lunga un chilometro. Da qui si possono fare ampie passeggiate tra le distese di fango o godersi la pace e la bellezza della campagna frisona tra le dune di sabbia di fronte alla spiaggia. La città termale dista solo 2 km, ed è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta lungo la spiaggia in pochi minuti. Qui si trova anche la famosa piscina coperta e all'aperto con una bella sauna e un'area benessere. La sera, i vari ristoranti del centro offrono delizie culinarie per tutti. Naturalmente, anche la piccola via dello shopping di Schillig offre diverse attrazioni. Il campeggio Schillig è aperto da marzo a ottobre. Oltre a un trampolino, un minigolf, una stazione per aquiloni e surf, un campo da beach volley e diversi parchi giochi, nel fine settimana si tengono eventi come il volo degli aquiloni, il consumo di platessa sulla spiaggia e molto altro. Il cocktail bar del ristorante "8 Grad Ost", proprio sulla spiaggia, è sempre una grande attrazione per tutte le fasce d'età. Biciclette, scooter, Segway ecc. possono essere noleggiati direttamente a Schillig. A un solo chilometro di distanza, nell'entroterra, è possibile prenotare gite in carrozza o lezioni di equitazione.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno sarà addebitata in aggiunta al canone di locazione dall'amministrazione del resort. Il deposito deve essere versato 7 giorni dopo la prenotazione. Le prenotazioni vengono effettuate tramite Kneip - Nah am Strand GmbH.

termini di cancellazione:

  • Bei Zugang des Rücktritts in schriftlicher Form bis zum 91. Tag vor dem Buchungszeitraum ist eine Gebühr von 50,00 € zu zahlen. Bei Zugang des Rücktritts in schriftlicher Form vom 90. bis zum 61. Tag vor dem Buchungszeitraum sind 30 % des Mietpreises zu zahlen. Bei Zugang des Rücktritts in schriftlicher Form vom 60. bis zum 35. Tag vor dem Buchungszeitraum sind 50 % des Mietpreises zu zahlen. Bei Zugang des Rücktritts in schriftlicher Form ab dem 34, Tag vor dem Beginn des Buchungszeitraumes sowie bei Nichtanreise sind 90 % des Mietpreises zu zahlen. Der pauschalierte Schadensersatz ist mit dem Zugang des Rücktritts zur Zahlung fällig.

Ulteriori informazioni:

L'appartamento è gestito e affittato da Kneip-Nah am Strand GmbH di Horumersiel.
questo servizio è gratuito per voi. Kneip-Nah am Strand vi fornirà tutti i documenti necessari e le conferme di prenotazione con i dettagli di pagamento, nonché la chiave dell'appartamento. L'arrivo al di fuori degli orari di apertura è possibile previo accordo. La casa è pronta per essere occupata a partire dalle 16:00 e deve essere liberata entro le 10:00. La tessera termale con la tassa termale locale viene addebitata tramite Kneip-Nah allo stand e consegnata insieme alla chiave elettronica. La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati in aggiunta. Si applicano i termini e le condizioni e l'informativa sulla privacy di Kneip - nah am Strand GmbH. Io, Petra Viehweger, sarò lieta di prendere il primo contatto; potete contattarmi al mio numero di cellulare 01781908234 o inviare una richiesta tramite questa pagina.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024


13 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2020

Sara V. da Gießen

5,0
5 5 5 5 5

TRAUMWOHNUNG

Wir waren total begeistert! Der Ausblick aufs Meer ist wunderschön, vor allem morgens wenn die Sonne aufgeht und mal im Strandkorb sitzt. Die Wohnung ist top ausgestattet mit Sauna, Badewanne, etc. Außerdem sieht man, dass bei der Einrichtung sehr auf Details geachtet wurde. Die Lage ist ebenfalls super! Man braucht zu Fuß nur ca. 5min zum Strand! Insgesamt waren wir rundum zufrieden. Vielen Dank!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2020

Tino S. da Dresden

5,0
5 5 5 5 5

tolle Unterkunft!

Balkon mit Morgensonne und tollem Blick aufs Wasser. Man kann prima den Kite-Surfern bei ihrer "Arbeit" zuschauen

Raccomandato per: Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Marzo 2020

Jan H. da Mülheim an der Ruhr

5,0
5 5 5 5

Wunderbares Wochenende zur Viert!

Wir haben die Wohnung an einem verlängertem März Wochenende gebucht und sie übertraf jegliche Erwartungen.
Die einfache Anreise, die einwandfreie Lage des Appartement und die absolut super organisierte Übergabe der Wohnung sorgte bei uns für sofortiges Wohlbefinden. Dieses Wohlbefinden wurde durch die Wohnung nur um so mehr bestätigt. Sowohl der überwältigende Ausblick als auch die einwandfreie Qualität des Appartements inklusive Sauna verwöhnte uns sehr. Ein Ort um sich einfach durch und durch wohlzufühlen.
Diese Ferienwohnung ist meiner Meinung nach jederzeit zu einen Aufenthalt wert.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns sehr, dass Ihnen unser Apartment mit Meerblick so gut gefallen hat. Wir würden uns sehr über eine weitere Buchung freuen. Liebe Grüße Ralf und Petra

Novembre 2019

Carolin H. da Mülheim an der Ruhr

5,0
5 5 5 5

Super!

Wirklich eine tolle Ferienwohnung. Vom ersten Moment an haben wir uns durch die geschmackvolle und helle Einrichtung sehr wohl gefühlt und auch mit 4 Erwachsenen gab es noch reichlich Platz. Die Ausstattung der Wohnung, die zentrale Lage und natürlich - als unser persönliches Highlight - der grandiose Ausblick sind uns wirklich in jedem Bereich die 5 Sterne wert!
Unbedingt weiterzuempfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Ottobre 2019

Werner H. da Essen

5,0
5 5 5 5

Tolle Aussicht / Top Ausstattung

5 Sterne in allen Kategorien, aber die Aussicht ist das Beste.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die super Bewertung. Es freut uns sehr, dass Sie den freien Blick auf das ostfriesische Weltkulturerbe genauso genießen konnten wie wir. Mit lieben Grüßen Ralf und Petra Viehweger

Ottobre 2019

Andreas S. da Duisburg

5,0
5 5 5 5

Herbsturlaub

Die Sterne sprechen für sich. Buchung der Wohnung lohnt sich!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns sehr, dass unser Apartment so gut ankommt. Liebe Grüße Petra und Ralf Viehweger

Settembre 2019

Michael B. da hennef

5,0
5 5 5 5

Wohnung in Schillig

Die Wohnung hat uns sehr gefallen. Sie liegt in der 5.Etage (mit Aufzug), ist sehr groß und sehr hell und bietet vom Balkon und den Zimmern aus einen wunderbaren Rundumblick auf Deich, Strand und Meer. Das Haus ist neu gebaut, die Wohnung geschmackvoll und hochwertig eingerichtet. es fehlt an nichts. Aufgrund der zwei getrennten Schlafzimmer war es uns auch möglich uns dort mit 4 Erwachsenen aufzuhalten.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung. Es freut uns sehr, dass unser Apartment mit Meerblick auch mit 4 Erwachsenen genügend Raum zur Erholung bietet. Wir würden uns freuen, Sie noch einmal in unserem Apartment begrüßen zu dürfen. Mit lieben Grüßen
Ralf und Petra Viehweger

Agosto 2019

Irma S. da Euskirchen

4,9
5 5 4.5 5

Tolle Ferienunterkunft!!

Wunderschöne, ruhige Wohnung mit einem tollen Ausblick aufs Meer. Die Ausstattung ist toll und sehr umfangreich. Wir haben uns hier sehr wohl gefühlt. Sehr empfhelenswert für einen Familienurlaub mit Kindern.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die tolle Bewertung und Ihrem Aufenthalt in unserer Wohnung. Schön, dass Sie die Ruhe und den tollen Ausblick aufs Meer genießen konnten. Hoffentlich kommen Sie bald wieder. Liebe Grüße sendet Familie Viehweger

Luglio 2019

Thomas, Rebecca und Paula da 37269 Eschwege

5,0
5 5 5 5

Traumhafte Wohnung

Wir waren 6 Tage in dieser tollen Ferienwohnung. Kaum zur Tür reingekommen, fühlte man sich direkt wohl. Der Rundumblick auf die Nordsee ist atemberaubend.
Wir waren als Familie mit Baby dort. Ein neues Reisebett und ein Hochstuhl standen schon in der Wohnung bereit.
Die Ausstattung der Wohnung ist top. Es wurde an wirklich alles gedacht. Die geschmackvolle Einrichtung toppt dies noch.
Die Baustelle ringsum ist zwar da, hat uns aber überhaupt nicht gestört.
Alles in allem eine stilvoll und liebevoll eingerichtete Wohnung mit Wohlfühlfaktor. Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Herzlichen Dank dafür und für Ihren Aufenthalt! Es freut uns sehr, das sich auch Familien mit kleinen Kindern in unserer Wohnung wohlfühlen und einen wohlverdienten, entspannten Urlaub an der schönen Nordsee verleben können. Hoffentlich kommen Sie bald wieder mal zu unserem breiten Sandstrand zum Burgenbauen. Liebe Grüße sendet Familie Viehweger mit drei schon etwas größeren Kindern.

Giugno 2019

Holger S. da 45219 Essen

5,0
5 5 5 5

Rundum zufrieden

Die Lage und Ausstattung in der 5. Etage nimmt einen sofort mit,
angekommen zu sein zur Erholung.
Mit dem Eintritt in eine helle freundliche Einrichtung, verbunden mit einem 180 Grad Meeresausblick, geht der Urlaub sofort positiv los.
Die Terrasse lädt zum Verweilen ein. Die Gezeiten hat man auch direkt im Blickfeld zur Planung der Strand-Wattaufenthalte.
Kurzum, hier zu wohnen bedeutet nicht viel falsch machen zu können.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für diese tolle Bewertung. Es freut uns riesig, dass Sie soviel Spaß an dem Apartment mit der tollen Aussicht hatten. Auf ein baldiges Wiedersehen in unserem Apartment. Liebe Grüße Ralf und Petra Viehweger

Giugno 2019

Petra u Gottfried E. da 59379 Selm-Bork

4,9
5 5 4.5 5

Sehr Gut

Absolut Top, Grosses Lob an die Besitzer.Sehr ruhig zum erhohlen.Strand und Einkauf direkt in der Nähe.Sehr saubere und neue Wohnungseinrichtung.DieBaustelle in der Nähe haben fast nicht gemerkt und nicht gehört.Werden auf alle Fälle wieder Buchen. P.S. Sauna war Spitze.

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für diese tolle Bewertung. Da wir Sie auch bei der Übergabe kurz kennenlernen konnten, haben wir uns sehr gefreut, Ihnen für einen tollen Urlaub unsere Ferienwohnung überlassen zu dürfen. Wir wünschen Ihnen noch weitere viele erholsame Nordsee-Urlaube und hoffen auf ein baldiges Wiedersehen in unserem WattnMeer in Schillig. Beste Grüße von Ralf und Petra

Giugno 2019

Daniel H. da 27793 Wildeshausen

5,0
5 5 5 5

Grandioser Ausblick auf die Nordsee

Eine top moderne Wohnung, sehr schön eingerichtet.
Wir haben hier wundervolle und erholsame Tage verlebt. Insbesondere der Balkon mit Ausblick auf Natur und Meer hat uns begeistert.
Wir kommen definitiv wieder und freuen uns jetzt schon!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Maggio 2019

Sabine R. da 30966 Hemmingen

5,0
5 5 5 5

Die ersten Urlaubsgäste

Wir hatten eine wirklich schöne Auszeit in einer liebevoll eingerichteten Wohnung, in der an alles gedacht wurde. Der Blick aus dem Wohnzimmer und vom Balkon ist traumhaft.
Da wir auch noch Glück mit dem Wetter hatten, konnten wir eine Fahrradtour machen und lange Spaziergänge durchs Watt. Da der Fahrradverleih fußläufig erreichbar ist, konnte unser Auto mal Pause machen.
Vielen Dank auch für die prima Tipps für 8 Grad Ost und Hannys Radcafe - beides haben wir sehr genossen!

Risposta di Sig.ra P. Viehweger:

Vielen lieben Dank für die wunderschöne Bewertung. Es freut uns sehr, dass Ihnen das Apartment mit dem wundervollen Ausblick genauso gut gefällt wie uns. Wir wünschen Ihnen noch eine schöne Zeit und auf ein baldiges Wiedersehen in unserem Apartment WattnMeer. Liebe Grüße Ralf und Petra


Contatto

Azienda Fewo-Schillig-Resort UG (haftungsbeschränkt)
Sig.ra P. Viehweger

Sig.ra P. Viehweger

Siamo Ralf e Petra Viehweger. Dal 2019 possediamo il nostro appartamento "WattnMeer" con vista mare a Schillig. Conosco Schillig da quando avevo 8 anni: i miei genitori si recavano sempre al Mare del Nord e al campeggio di Schillig per promuovere la nostra salute. L'aria salata del mare fa molto bene alla pelle e alle malattie respiratorie. Ho imparato ad amare il luogo e i dintorni e ho potuto trasmettere il mio entusiasmo a mio marito e alle nostre tre bambine. È bello vedere come Schillig si stia sviluppando sempre di più. Con questo appartamento WattnMeer ci siamo avvicinati al Mare del Nord e godiamo di una vista mozzafiato dalla mattina alla sera. Siate nostri ospiti e godetevi il lusso di guardare il mare la sera dopo una sauna.


Altre strutture offerte da Sig.ra P. Viehweger


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 214835

Ultimo aggiornamento: 19.04.2024

Annuncio online dal: 5 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/214835.htm


«Appartamento Vacanza con famiglia Schillig» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore