Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Küsschen

max  4   Ospiti
49m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
49m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 4 anni online



Descrizione

La casa vacanze Küsschen è una capanna di legno con 46 metri quadrati di superficie e una terrazza coperta, che affittiamo a un massimo di quattro persone. Si trova su un terreno di circa 580 mq, ampio e molto soleggiato, nella località di Damp, sul Mar Baltico, a circa 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Si trova al piano terra e dispone di due camere da letto separate, una con un letto a castello e la seconda con due letti normali. Nel soggiorno e nella sala da pranzo c'è un grande divano angolare allungabile. Inoltre, c'è un bagno con doccia, lavabo, asciugacapelli e servizi igienici e una cucina con piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero, microonde, macchina per il caffè, tostapane, lavastoviglie e lavatrice. Attualmente offriamo la W-LAN gratuitamente. Il Küsschen è collegato a Internet tramite vectoring con una linea da 100 M/bits e dispone di alcune funzioni Smart - Home.
La casa è parzialmente ristrutturata. La cucina è datata, ma pulita e dotata di tutto l'essenziale (fornelli, forno, microonde, macchina per il caffè, lavastoviglie, frigorifero, lavatrice e lavastoviglie).

In giardino troverete sia zone soleggiate che ombreggiate, a qualsiasi ora del giorno, proprio come piace a voi. Se volete il sole, potete fare colazione nell'angolo di fronte alla terrazza, mentre il sole serale si gode meglio sulla terrazza stessa.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Lago 2 km

2 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 50 km Kiel

50 km

Stazione 24 km Eckernförde

24 km

Uscita autostrada 41 km RENDSBURG / BÜDELSDORF

41 km


Località e posizione dell`alloggio

Damp è dotata di strutture per lo shopping (aperte anche la domenica) e offre un'ampia gamma di attività per il tempo libero per giovani e meno giovani senza dover percorrere lunghe distanze.

Si prega di notare che molte delle strutture ricreative di Damp sono chiuse per motivi di Corona (l'Entdeckerbad, il Funhalla e il centro bowling). Il testo che segue si riferisce a orari "normali", si prega di informarsi sull'apertura delle strutture, su cui non ho alcuna influenza, direttamente presso Damp.

L'offerta di Damper per le famiglie non ha rivali. Oltre all'"Entdecker Bad", che comprende una sauna con costume da bagno obbligatorio, è possibile fare il bagno nella piscina panoramica. Per i bambini c'è un servizio di assistenza per tutto il giorno, con opzioni di assistenza adatte all'età, nel Paradiso dei bambini, che fa parte del Fun and Sports Centre. Qui è possibile praticare l'inline skating, l'arrampicata, il beach volley o lo squash. Per le vostre vacanze attive, potrete utilizzare lo stadio sulla spiaggia, il Centro Vital (benessere, sauna, massaggi, ecc.), lo sci nautico, il laboratorio di aquiloni, il centro bowling, il golf d'avventura e molto altro ancora.

Intorno al villaggio ci sono molti chilometri di paesaggio naturale e culturale. Questo significa che potrete essere in campagna a piedi in pochi minuti. Il meraviglioso lungomare della spiaggia di Damper si fonde con una spettacolare scogliera intorno al villaggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La casa vacanze di Küsschen è alimentata al 100% da energia elettrica sostenibile proveniente dall'eolico o dall'energia solare (luce, riscaldamento, acqua calda, elettrodomestici da cucina, ecc.) Il prezzo per kilowattora è di 47 centesimi e viene trasferito da me senza alcun sovrapprezzo.

Vi prego di inviarmi sempre un'e-mail con la lettura iniziale e finale del contatore elettrico (lo troverete nell'armadio elettrico bianco nel corridoio) al momento dell'arrivo e della partenza, in modo che possa preparare la fattura finale.

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

La bella spiaggia sabbiosa di Damper, con il suo bel lungomare, si trasforma presto in una scogliera frastagliata fuori da Damp - su entrambi i lati. Nelle immediate vicinanze di Damp, ci sono solo paesaggi naturali e culturali, come se fossero fatti per la ricreazione, perché sono circondati dal verde dopo pochi minuti di cammino. Le scogliere intorno a Damp sono altrettanto pittoresche dell'entroterra di Damper, che comprende anche la tenuta di Damp.

L'area circostante
Nelle vicinanze (16 km) si trovano la pittoresca città portuale di Kappeln sullo Schlei e l'incantevole villaggio di pescatori di Maasholm. Molti pensano che lo Schlei sia un fiume, ma in realtà è un fiordo! Scoprite i segreti di Schleimünde!

Shopping un po' più lontano
Ci sono molte destinazioni per lo shopping e le passeggiate (Kappeln con Aldi, Penny and Co.: 16 km, Eckernförde (anche Aldi, Penny and Co.: 25 km). Anche lo Schleswig e la capitale dello Stato Kiel non sono troppo lontani (ci vogliono 45 minuti in auto per raggiungere la capitale dello Stato Kiel).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 10.08.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

3,9 di 5
3.5 Dotazione
3.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.0 Servizio
4.5 Posizione
4.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2022

Rene J. da Gifhorn

3,0
3 2 3 4 3

durchschnittlich

Das Grundstück ist ruhig gelegen. Der Parkplatz mit 30 m fußläufig zu erreichen.

Die Einrichtung ist sehr dunkel, so dass auch am Tag Licht angemacht werden muss. Eine gute Mischung aus kalt und warm beim Duschen wurde von uns leider nie erreicht. Mehrmals abends wurde das Fernsehprogramm unterbrochen, da es übers Internet läuft. Eine Herdplatte funktioniert leider nur noch eingeschränkt.
Jedes Mal wenn man sich in der Küche bewegt, öffnen sich die automatischen Deckel der Müllbehälter.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare

Agosto 2020

Bärbel da Hude

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze accogliente

All'inizio di agosto 2020 abbiamo trascorso una settimana di vacanza rilassante con nostro nipote nella casa vacanza Küsschen. La posizione e l'arredamento della casetta rustica erano ottimali per noi. La cucina è molto ben attrezzata e abbiamo potuto utilizzare molto bene la terrazza coperta, attrezzata con mobili da giardino robusti, e il giardino incorniciato da arbusti. Sceglieremmo sempre di nuovo la casa vacanza per una vacanza.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza al mare


Contatto

Sig. C. Schmidtke

Sig. C. Schmidtke

Chiedete pure, sarò felice di rispondervi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 229868

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/229868.htm


«Casa di vacanza Küsschen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 3.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore