Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Oberbergisches Haus

Isole Frisone Orientali

max  8   Ospiti
124m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
1  Bagno
max 8  Ospiti
124m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

14 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

L'ampia zona giorno comprende l'accogliente salotto, il soleggiato giardino d'inverno e la cucina aperta in legno naturale. Il giardino d'inverno garantisce una vista meravigliosa in qualsiasi periodo dell'anno, ma non può essere visto.

La cucina, spaziosa e ben attrezzata con lavastoviglie, invita a cucinare e a cuocere. La zona giorno è separata dal luminoso corridoio da una parete trasparente in legno e vetro.

Per i genitori/nonni, due spaziose camere matrimoniali offrono molto spazio. Una di queste camere è dotata di un letto matrimoniale e di una culla per i più piccoli, mentre la seconda camera ha un letto matrimoniale con lunghezza extra per gli ospiti particolarmente alti. Un'altra camera con due letti a castello offre spazio per un massimo di quattro bambini o adulti.

Nel bagno benessere, molto spazioso, si trovano una sauna finlandese in legno, una grande vasca idromassaggio, due docce aperte e una doccia a pioggia. Sotto il lavabo si trovano una lavatrice e un'asciugatrice. È disponibile una toilette separata per gli ospiti.

I lati sud e ovest della casa non sono edificati. Nella proprietà vicina, i due castroni Tinker "Tamme" e "Otto" passano alternativamente con il carro dell'ippodromo del museo in estate.

L'appartamento per le vacanze Wintergarten è particolarmente adatto a una famiglia con nonni. Ma anche una famiglia con molti bambini o due piccole famiglie troveranno qui spazio sufficiente.

Posti letto

Camere da letto 4
Letto matrimoniale
Camere da letto 5
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 100 km Bremen

100 km

Stazione 9 km Esens

9 km

Uscita autostrada 37 km A29/B210

37 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze Admiral con l'appartamento "Südwind" si trova in una posizione molto tranquilla al margine occidentale di Spiekeroog, nelle immediate vicinanze dei giardini termali. Dall'ingresso ovest dei giardini termali, un piccolo sentiero privato conduce direttamente attraverso il Westerloog - incorniciato da siepi di faggio - passando davanti alla nostra casa giardino fino alla casa vacanze. Anche l'ippodromo del museo si trova nelle immediate vicinanze.

Potete lasciare la bicicletta a casa, tutti gli spostamenti possono essere fatti velocemente a piedi. Per la spesa potete usare il carrello.
L'isola della Frisia orientale di Spiekeroog, priva di auto, è "l'isola della tranquillità" con un incantevole villaggio, un luogo dove fare un respiro profondo e dove il tempo sembra rallentare.

Spiekeroog è anche "l'isola verde", naturale e sana, con piccole foreste da sogno, infinite spiagge di sabbia bianca, un vasto paesaggio di dune e una natura protetta. Soprattutto nella parte orientale si trovano giovani dune di sabbia bianca "Wittbülten" accanto a dune grigie ricoperte di vegetazione o a dune marroni più vecchie e boscose. Il clima è rigido, l'aria salata e il vento soffia spesso con forza, ma il sole splende più intensamente e più a lungo che sulla terraferma.

Il paradiso delle vacanze di Spiekeroog è caratterizzato da un centro storico idilliaco e ben conservato, con case storiche e alberi secolari. Nel villaggio si può passeggiare, fare shopping, mangiare bene o gustare il tipico tè della Frisia orientale con Kluntjes e panna.

A Spiekeroog non troverete castelli d'albergo ma fantasiosi castelli da spiaggia, non c'è il rumore delle auto - in caso di tempo selvaggio, invece, c'è il forte rumore del mare, non ci sono aerei ma una ricca varietà di uccelli.

Da quasi cinque anni, il nuovo InselBad & Dünenspa attende i suoi ospiti per bagni, nuotate e benessere, e i bambini per giocare e sguazzare. Quando il tempo è brutto, potete portare i vostri bambini nella casetta per bambini nel bacino di carenaggio, che è a disposizione di tutti.

Il grande parco giochi per bambini dista solo 200 metri dall'Haus Admiral, il supermercato più vicino 300 metri. Il villaggio con i suoi negozi, caffè e ristoranti è facilmente raggiungibile in cinque minuti. Per la passeggiata alla spiaggia occidentale o al porto occorrono poco meno di dieci minuti ciascuno e per la casa del Parco Naturale "Wittbülten" a est mezz'ora.

Non ci sono altre case a sud e a ovest della casa "Admiral", quindi potete godervi indisturbati la splendida terrazza nel giardino naturale. Nelle immediate vicinanze si trova l'unico ippodromo museale della Germania. È possibile osservare il castrone Tamme che pascola o tira la pista.


Offerte per il tempo libero

Equitazione
Nuoto
Vela
Tennis
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo della lavanderia e della pulizia finale sono inclusi nel prezzo. Il periodo minimo di affitto in piena estate, a Natale, Capodanno e nei giorni festivi è di 7 giorni, altrimenti di 6 giorni.

termini di cancellazione:

  • Der Mieter ist berechtigt vor dem Tag des vereinbarten Mietbeginns gegen Zahlung eines pauschalen Schadenersatzes vom Vertrag zurückzutreten. Dieser beträgt: bis 91 Tage vor Mietbeginn: 20% des vereinbarten Gesamtpreises 31 bis 90 Tage vor Mietbeginn: 50% des vereinbarten Gesamtpreises. 1 bis 30 Tage vor Mietbeginn: 80% des vereinbarten Gesamtpreises. Es wird empfohlen eine Reiserücktrittskostenversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Per i neonati, nell'appartamento troverete due robusti seggioloni, una culla e delle protezioni per il letto. Nella casa in giardino troverete un bagno per bambini per tutti gli ospiti.

Per i bambini più grandi, nell'appartamento sono disponibili alcuni giocattoli, giochi da tavolo (come Monopoli, I coloni di Catan, Carcasonne, Quirke, Dog ecc.), libri per bambini, CD e DVD per bambini e un lettore CD portatile.

Ogni appartamento dispone di un robusto carretto Admiral, che è divertente per tutti i bambini e facilita la spesa ai genitori.

Inoltre, il nostro "parco macchine" è a disposizione dei vostri bambini:

quattro biciclette per bambini nelle misure 12, 16 e 18 pollici
due biciclette da corsa, un triciclo per bambini e 2 Bobby-Car
Giochi da giardino e con la sabbia, camion ribaltabili e blocchi da costruzione giganti

Per le giovani famiglie che desiderano godersi il congedo parentale nella nostra casa vacanze, offriamo un interessante sconto sul congedo parentale in bassa stagione a partire da un periodo di affitto di 3 settimane.


Disponibilità

Il periodo da te scelto purtroppo non è disponibile. Rivolgiti direttamente al locatore per richiedere le date ancora disponibili.


2 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.8 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.2 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Agosto 2016

Monika L. da 5672 Fusch an der Großglocknerstraße

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Abbiamo fatto una buona scelta :)

Siamo una famiglia di cinque persone con figli adolescenti. La casa era perfetta per noi. Posizione tranquilla, panificio non lontano e una casa super bella, spaziosa e con un ottimo arredamento. Tutto molto pulito e ospitale
Ottimo accesso all'autostrada (ma senza inquinamento acustico), bei posti con bei ristoranti nelle vicinanze
I padroni di casa sono disponibili anche durante le vacanze e molto cordiali.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Gennaio 2010

Felix da Mülheim

4,5
4.7 5 5 3.5 5
Mostra tedesco

Molto bello, sarei felice di soggiornare di nuovo.

Tutto meraviglioso,
Una breve vacanza molto piacevole.
Grazie mille.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica


Contatto

Azienda Admiral Familien KG
Sig.ra I. Dr. Rohling

Sig.ra I. Dr. Rohling

Sulla verde isola naturale di Spiekeroog abbiamo costruito la nostra casa vacanze da sogno secondo i miei progetti. I nostri 5 figli e 12 nipoti adorano questa casa. Invito anche voi a trascorrere lì le vostre vacanze da sogno con la famiglia.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 23666

Ultimo aggiornamento: 15.09.2022

Annuncio online dal: 15 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/23666.htm

Sig.ra Inge Dr. Rohling

Vor der Goldbreede 8

49078 Osnabrück

+49 541 441460

+49 541 441448

DE306155907


«Oberbergisches Haus» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore