Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Oleandro - Vigna Luisa Resort

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento per le vacanze Oleandro: Tranquillo, indipendente e spazioso appartamento vacanza, adatto per 5 - 6 persone + bambino fino a 4 anni nella culla. Totale 150 metri quadrati (mq) di superficie abitabile, di cui 75 mq nell'area esterna privata (veranda e giardino). Al piano terra si compone di un ampio soggiorno con comodo divano letto e camino - cucina con piano cottura a gas a 4 fuochi, frigorifero, forno a microonde, lavastoviglie e tavolo da pranzo - Al primo piano si trova una camera con comodo letto matrimoniale e accesso alla terrazza panoramica - Una seconda camera con letto matrimoniale e accesso alla seconda terrazza panoramica con vista mare. Il bagno privato con doccia è raggiungibile attraverso il corridoio di collegamento. Ampio spazio esterno privato al piano terra, con veranda, tavolo, sedie, sedie, sdraio e giardino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 5 km

5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 40 km Roma - Fiumicino

40 km

Stazione 8 km Campoleone

8 km

Uscita autostrada 18 km Via Appia

18 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel parco privato di 13 ettari del Resort Vigna Luisa ci sono due casali accuratamente ristrutturati. Ogni casa vacanze dispone di due appartamenti indipendenti, silenziosi e soleggiati.

Tutti gli appartamenti dispongono di confortevoli soggiorni con divano, mobili antichi e caminetto. Le ampie camere da letto sono dotate di bagno privato. C'è anche un ampio spazio esterno privato con veranda, tavolo, sedie, sedie, sdraio e giardino. Dalla terrazza, dalla veranda o dal giardino si può godere di una vista panoramica a 360 gradi sulle colline dell'idilliaca zona dei Castelli Romani, con vigneti, oliveti e mare.

Offriamo gratuitamente ai nostri ospiti degli appartamenti: Cestino di benvenuto con specialità locali dei Castelli Romani, come olio d'oliva biologico puro, vino, pane e altri prodotti agricoli di stagione. Parcheggio privato all'interno del resort. Lavatrice disponibile per uso comune. Informazioni utili per esplorare i Castelli Romani, il mare e Roma. Bellissime e rilassanti passeggiate nel nostro parco privato, con vista sugli uliveti, sui vigneti e sul vicino mare.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Note sui costi di riscaldamento: i costi aggiuntivi per il riscaldamento centralizzato saranno addebitati da novembre a marzo: Euro 20 al giorno e per appartamento di vacanza

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Benvenuti nella località turistica Vigna Luisa, nella zona dei Castelli Romani, in provincia di Roma. Vigna Luisa si trova in un parco di 13 ettari ed è composto da piante ornamentali, vigneti e uliveti, con due case ristrutturate con cura, con splendida vista panoramica sul territorio circostante e sul mare (Circeo, Anzio e Nettuno e le isole Pontine). Tutto intorno ci sono paesi maeriani e piccoli centri, come Lanuvio, Genzano, Albano, Castel Gandolfo e Ariccia, che si trovano sulle pendici boscose delle montagne albanesi, con bellissimi laghi e vigneti, tutti situati alle porte di Roma. E' una delle zone più belle della provincia di Roma, e merita una visita.

La regione dei Castelli Romani è stata visitata per molti secoli da personaggi famosi e sono state costruite ville con bellissimi giardini, ad esempio a Frascati e Ariccia. Nei fitti boschi e intorno ai laghi è ideale per le escursioni a piedi. La regione è nota anche per la sua produzione vinicola, con alcuni dei migliori vini DOC italiani.

Gli appartamenti del Resort Vigna Luisa offrono una splendida vista panoramica sulle colline, sui vigneti e sul mare, con tramonti indimenticabili. Qui è il luogo ideale per visitare la città eterna di Roma, che offre monumenti dell'Impero Romano e molte offerte culturali. Dopo le escursioni nella città di Roma e nei dintorni dei Castelli Romani potrete rilassarvi nel verde e godervi la mite aria di mare e l'idilliaco paesaggio. Le bellissime spiagge sul mare, ad Anzio e Nettuno sono facilmente raggiungibili e offrono relax e piacere.

Il clima è ideale per le vacanze e la lunga e calda estate dura da maggio a settembre, con temperature medie di 28°C. La primavera e l'autunno sono molto miti e invitano a fare escursioni e a rilassarsi nel verde.

La località di Vigna Luisa, con le sue due tipiche case vacanza, ognuna con due appartamenti indipendenti, si trova vicino a Genzano e Lanuvio nei Castelli Romani, nella verde campagna, ed è facilmente raggiungibile dal vicino aeroporto di Roma - Ciampino (15 km) o dall'aeroporto di Roma - Fiumicino. Per visitare la zona dei Castelli Romani e il vicino mare è necessario noleggiare un'auto, preferibilmente direttamente dalla compagnia aerea che si vola a Roma. Per visitare Roma è possibile recarsi alla vicina stazione ferroviaria di Campoleone (7 km), da dove è possibile raggiungere Roma in circa 22 minuti con comodi treni locali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra D. De Anna

Sig.ra D. De Anna

La cosa più importante per noi: l'ospite deve sentirsi a proprio agio con noi e godersi appieno le vacanze. Aiutiamo i nostri ospiti con informazioni su Roma e dintorni, sui laghi vicini e sul mare. Nelle immediate vicinanze del Vigna Luisa Resort si trova il paese di Genzano di Roma con i suoi centri commerciali e il lago di Nemi. Nelle vicinanze si trova il lago di Albano. Roma è facilmente raggiungibile in treno dalla vicina stazione ferroviaria in circa 22 minuti. Il mare con le sue bellissime spiagge sabbiose è raggiungibile in circa 35 minuti. Vi auguriamo una splendida vacanza nei Castelli Romani, a due passi da Roma. Donatella De Anna


Altre strutture offerte da Sig.ra D. De Anna


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 250530

Ultimo aggiornamento: 13.12.2023

Annuncio online dal: 4 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/250530.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore