Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Megala Chorafia 33163 con vista sul mare

Creta

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Questa casa vacanze esposta offre una magnifica vista panoramica sul blu scintillante del Mar Mediterraneo e sulla costa tortuosa opposta. L'imponente proprietà si erge sopra la baia di Souda, una delle baie naturali più grandi e suggestive del Mediterraneo. Dal porto della cittadina partono quotidianamente traghetti per il Pireo. La spiaggia sabbiosa di Kyani Akti, nella baia di Souda, si trova nelle vicinanze. Le famiglie con bambini piccoli apprezzeranno la spiaggia sabbiosa della località balneare di Almirida, che degrada dolcemente verso l'acqua.

Questa confortevole casa vacanze è stata arredata in stile tradizionale ed emana un'atmosfera rustica con archi in pietra a tutto sesto e soffitti con travi in legno. La zona giorno è dotata di TV, lettore CD e DVD, WiFi e accesso alla terrazza. La cucina a pianta aperta è ben attrezzata e dispone di una zona pranzo adiacente con accesso alla veranda. Un bagno completa l'offerta al piano terra. La lavatrice è alloggiata all'esterno.

Il piano superiore della casa vacanze ospita l'ala notte climatizzata con una camera matrimoniale con bagno privato, una camera doppia con porta-finestra, un altro bagno e una camera matrimoniale con accesso a un ampio balcone con vista da sogno.

Questa vista può essere ammirata anche dall'area esterna ben curata di questa casa vacanze. Ampie terrazze con accoglienti salotti garantiscono una vacanza unica. La piscina di forma splendida è integrata nell'ampio paesaggio della terrazza e dispone di una vasca per bambini integrata e di una doccia esterna. Sulle sedie a sdraio potrete godervi i raggi del sole, lasciar vagare lo sguardo sulla baia e sul mare e provare il fascino del sud. Le condizioni ideali per rilassarsi si trovano nel letto a baldacchino esterno al livello della piscina. Nella zona pranzo della veranda ombreggiata, che sfrutta in modo ideale la splendida vista, gli ospiti di questa casa vacanze possono gustare i pasti in compagnia, assaggiare uno dei vini locali e ammirare i dintorni. L'area barbecue in mattoni è una garanzia per le grigliate romantiche. Un luogo particolarmente accogliente per vivere il tramonto dietro le montagne! La struttura dispone anche di un parcheggio.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 2 km

2 km

Aeroporto 31 km Chania

31 km


Località e posizione dell`alloggio

L'isola greca di Creta è nota per la sua ricca storia, cultura e natura. La regione di Apokoronas si estende lungo la costa nord-occidentale con dolci colline, splendidi villaggi di montagna e buone possibilità di escursioni. Nel pittoresco villaggio di Megala Chorafia troverete un minimarket, una caffetteria e invitanti taverne che servono cucina regionale. I pendii ricoperti di timo conferiscono un aroma inebriante al miele prodotto qui. Nelle vicinanze si trova l'antica Aptera. Questo sito archeologico contiene rovine di epoche diverse e cisterne romane ben conservate. Anche Chania, con il suo bellissimo porto veneziano, merita una visita. Montagne aspre, gole e grotte caratterizzano il paesaggio più a sud. La Gola di Samaria, nelle montagne bianche "Lefka Ori", è una destinazione popolare per gli escursionisti.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Biancheria da letto/asciugamani inclusi, cambio 1 volta a settimana
incluso 1 volta a settimana
Seggiolone Euro 30,- a settimana
Culla Euro 50,- a settimana
Manutenzione della piscina inclusa

termini di cancellazione:

  • Im Falle des Rücktritts kann ESPRIT VILLAS Touristik GmbH pauschalisierte Rücktrittsgebühren wie folgt verlangen: bis 90 Tage vor Reiseantritt 25 % des Reisepreises, 89 – 63 Tage vor Reiseantritt 35 % des Reisepreises, 62 – 35 Tage vor Reiseantritt 50 % des Reisepreises, 34 – 2 Tage vor Reiseantritt 90 % des Reisepreises, Bei einem späteren Rücktritt muß der gesamte Reisepreis berechnet werden.

Ulteriori informazioni:

Magnifica vista sul mare


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Esprit Villas Touristik GmbH
Sig. P. Oldenburg

Sig. P. Oldenburg

Dal 1995 affittiamo case vacanze con piscina, fincas con piscina e "flair" e ville di lusso sul mare selezionate personalmente. Che si tratti di una finca o di una casa vacanze con piscina a Maiorca o di una villa sul mare in un'altra destinazione, tutte le case vengono prima controllate coscienziosamente per verificare se soddisfano i requisiti minimi di ESPRIT VILLAS Touristik. I nostri clienti apprezzano da molti anni il servizio speciale e la qualità della consulenza fornita da ESPRIT VILLAS. In loco, i nostri rappresentanti sono a disposizione per offrire consulenza e assistenza. Siamo felici di aiutarvi a trovare la vostra casa vacanze con piscina, la finca dei vostri sogni o una villa di lusso sul mare. Che si tratti di Maiorca, Toscana, Florida, Costa del Sol, Costa Brava, Algarve, Cipro, Creta o Corfù, vi auguriamo una vacanza rilassante già da oggi.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 268266

Ultimo aggiornamento: 12.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/268266.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore