Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Pergola

max  7   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
120m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Palombara è un tipico casale marchigiano.
Poiché la casa si trova in direzione sud-ovest, ha il sole tutto il giorno. La proprietà è disposta a terrazze, alberi ad alto fusto forniscono ombra. Le aiuole con molte piante diverse sono una festa per gli occhi. In totale sono disponibili 120 mq di superficie abitabile. Pavimenti in cotto, soffitti con travi in legno e un grande
Il camino è stato conservato nella sua forma originale. Sono disponibili 2 camere da letto con 2 letti in ciascuna, 1 camera da letto all'esterno, anche con 2 letti (ideale per i giovani) con bagno separato nella casa giardino, e un divano letto nel soggiorno. Una grande e confortevole cucina-soggiorno offre molto spazio per famiglie grandi e piccole. L'interno è artisticamente progettato, pratico e confortevole. Ci sono immagini ovunque. I materiali naturali hanno la priorità. All'interno del "Salone" è presente anche un angolo musicale. Il bagno è dotato di doccia, WC e bidet, vasca da bagno e lettino per massaggi. Nel giardino ben curato c'è un posto ombreggiato e coperto di vino per rilassarsi. Dalle due grandi terrazze (30 mq) si ha una vista affascinante sul paesaggio circostante. Ovunque ci sono angoli e angoli bellissimi, con possibilità di posti a sedere. Si può usare anche l'orto e l'orto di erbe aromatiche. Oltre all'ampio parcheggio all'ingresso della proprietà, c'è un posto ombreggiato per l'auto.
Qui troverete assoluta tranquillità nella natura e allo stesso tempo un buon collegamento per scoprire le destinazioni più belle.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Le Marche, nell'Italia centrale, all'apice della Toscana e dell'Umbria sulla costa adriatica, meritano di essere scoperte: l'incredibile bellezza, la semplicità e l'autenticità di un'intera regione lasciano un segno indelebile una volta arrivati qui! La Palombara si trova vicino a Pergola, non lontano dall'imponente paesaggio montuoso del Monte Catria. In 30 minuti si possono utilizzare i sentieri escursionistici ben segnalati del Monte Acuto. Dall'altra parte, esattamente nello stesso momento, vi troverete sulle lunghe spiagge sabbiose di Senigallia, seguendo il Pergolese fino al mare. Al Conero si possono trovare angoli senza i sistemi ad ombrellone, ma a Marotta, per esempio, sono adatti ai bambini piccoli, tutto molto pulito e ordinato. Un'alternativa al mare sono i luoghi di balneazione presso il selvaggio fiume di montagna, finora ancora una punta di diamante e nel raggio di 15 km facilmente raggiungibili.
Dalla casa si gode di una bella vista su tutto l'ampio paesaggio collinare con i suoi prati, i campi di grano e i vigneti. Le talee selvatiche con boschi di ginestre, macchia mediterranea e querce offrono spazio a molti animali e impediscono un'agricoltura troppo intensiva, che viene praticata biologicamente solo nelle immediate vicinanze. Molti prodotti possono essere acquistati dal produttore. Le pecore pascolano intorno alla casa, dove il bosco si trasforma in pascolo e la strada privata di accesso lunga 1 km termina direttamente alla casa. La prossima possibilità di fare la spesa con il pane fresco giornaliero è a soli 5 minuti di distanza, nonostante la posizione separata, direttamente accanto al bar. Rinomate città culturali medievali come Urbino, Fano e Corinaldo offrono una vasta gamma di attività culturali da scoprire. Teatro, concerti, feste cittadine (ad es. la Sagra della Polenta) soprattutto in agosto attirano molti visitatori. Molti piccoli bar, ristoranti e negozi offrono l'opportunità di sperimentare il fascino speciale della regione.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Immersioni
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 50 %
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.

Ulteriori informazioni:

Le lezioni di pittura per bambini possono essere prenotate in un ampio studio
È disponibile una piscina per bambini.
Offro la mezza pensione su richiesta, con un caldo pasto vegetariano la sera, o la vera cucina italiana con tutte le sue raffinatezze.
Nelle immediate vicinanze c'è un maneggio dove è possibile prenotare escursioni a cavallo o semplicemente imparare a cavalcare.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Sage

Sig.ra A. Sage

In estate condivido volentieri il mio posto particolare con gli ospiti. Come pittrice posso lavorare indipendentemente e mi ritiro nel mio atelier nelle stanze sotto la casa. Con esperienza posso trasmettere tanti consigli rispetto a posti belli e interessanti e tutto quello che serve per far diventare le vostre vacanze il momento più bello del `anno.


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 268318

Ultimo aggiornamento: 18.04.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/268318.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore