Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casale La Maison Blanche

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il Casale La Maison Blanche si estende su di un piccolo colle in un posizione panoramica in piena Valle d'Itria a pochi minuti dal centro abitato di Cisternino, ma anche non molto distante da Martina Franca, Ostuni e Ceglie Messapica. È talmente ben situato che non sarà difficile per voi notarlo già dai tratturi circostanti.

Il Casale La Maison Blanche è circondato da molti alberi d'ulivo, alberi da frutto ed altre vegetazioni locali della macchia mediterranea presenti anche nel retro del bosco della proprietà.

La stessa proprietà di 3 ettari comprende anche due trulli antichi ed una lamia in pietra che saranno pronti per prossime stagioni, e che rendono quindi questo luogo ancora più affascinante grazie anche ad una vista aperta a 360°.

Famiglia & Amici

Il Casale La Maison Blanche mette a disposizione per i suoi ospiti diverse camere da letto e diverse zone in comune. Sia all'interno che all'esterno della proprietà. Può ospitare fino ad un massimo di 6 persone. Ideale quindi per una grande famiglia o un gruppo di amici.

Ulteriori dettagli – Interno

Partendo dall'ingresso, vi troverete subito in una zona ampia, con soggiorno, sala da pranzo e cucina. Una zona molto illuminata e confortevole con un'uscita diretta sul grande terrazzo.

La comodità dei divani in lino ed il buon gusto nello stile voluto dai proprietari francesi, hanno dato al Casale La Maison Blanche un tocco provenzale-pugliese che ha mantenuto e messo in risalto lo stile antico di questa proprietà.

La cucina ha tutte le comodità per il vostro soggiorno, come: lavastoviglie, frigorifero, forno, macchina del caffè, frigorifero, ecc.

Da qui, due corridoi, non comunicanti tra loro, vi condurranno nella zona notte.

Nella parte a sinistra dell'ingresso c'è una meravigliosa e grande suite in pietra realizzata in un'antica lamia a torre con un'uscita indipendente. Non sarà presente un condizionatore in questa camera da letto in quanto la pietra locale vi rinfrescherà in modo naturale. Questa camera ha un bagno privato ed adiacente.

L'altro corridoio invece, vi condurrà verso le altre due camere da letto, entrambe matrimoniali o singole, a seconda della vostra richiesta, con un bagno condiviso, compreso di lavatrice. In ognuna delle camere in questa zona della casa, sarà presente anche un condizionatore.

Ulteriori dettagli – Esterno

All'esterno, godrete di un fantastico clima, a volte anche ben ventilato per via della posizione del Casale La Maison Blanche. Sarete immersi tra gli ulivi, i frutteti e le diverse aree paesaggistiche che la natura ha deciso di regalare a questa bella parte della Puglia.

Con il resto del gruppo potrete condividere diversi luoghi e diverse situazioni che i proprietari francesi hanno voluto creare nella loro proprietà. Come ad esempio nel bosco alle spalle della casa, dove troverete tavolini, sedie e sedie a sdraio per trascorrere nelle ore più calde della giornata dei momenti piacevoli sotto gli alberi per farvi coccolare dalla loro ombra, bevendo un buon vino dei vigneti pugliesi.

Oppure, sotto al gazebo living sulla terrazza davanti all'entrata, per i vostri aperitivi o le vostre serata post cena. Potrete approfittare del nuovo grande gazebo realizzato con una cucina esterna attrezzata ed accessoriata con tutto il necessario per i vostri pranzi o cene, e con di fronte i due splendidi trulli in pietra del 1600.

Troverete poi un'altra zona complementare coperta dalle sue meravigliose arcate, per approfittare anche di questo spazio per le vostre colazioni, pranzi o cene, e che ha anche un accesso diretto alla casa.

La grande piscina a sfioro con la sua spiaggetta e la zona solarium è naturalmente la zona più amata da tutti.

La sua posizione panoramica che guarda la Valle d'Itria e la sua campagna, rende l'atmosfera ancora più magica, rinfrescando il vostro soggiorno.

Infine, non dimenticare nelle ore serali di fare una passeggiata nel grande giardino a disposizione per voi, sarà un esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.
Numero di licenza o di registrazione: C.I.S. BR07401291000015156

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 25 km

25 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro 5 km

5 km

Aeroporto 55 km Brindisi

55 km

Stazione 5 km Cisternino

5 km

Uscita autostrada 25 km Cisternino Stazione

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Casale La Maison Blanche sorge orgogliosamente sulle creste alte e panoramiche della Valle d'Itria, sede del trullo, delle cascine, degli ulivi e dei vigneti; e una delle zone più attraenti e frequentate dai visitatori pugliesi. La valle si riferisce principalmente alle bianche località collinari di Cisternino, Locorotondo, Ceglie Messapica e Martina Franca. L'affascinante città mercato di Cisternino è la più vicina a Casale La Maison Blanche, con un tragitto di circa 5 km.

Per ciclisti, escursionisti e trekker, la vicina 'Ciclovia dell'Acquedotto Pugliese', un percorso non automobilistico, si trova in una posizione comoda e accessibile ai visitatori del Casale La Maison Blanche. La storica e originale costruzione di 500 km di sistema idrico ha portato in Puglia l'acqua da Caposele, all'inizio del XX secolo, dalla provincia di Avellino in Campania e attraversa la Valle d'itria collegando i comuni della zona.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Tennis
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 500 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Attualmente non ci sono tasse di soggiorno applicabili alla zona di Ostuni.

termini di cancellazione:

  • For booking terms and conditions, please contact us for our terms and bookings.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Relax Puglia Limited
Sig.ra C. Boot

Sig.ra C. Boot

Altre strutture offerte da Sig.ra C. Boot

Mostra tutti gli oggetti di Sig.ra C. Boot

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 270447

Ultimo aggiornamento: 07.02.2024

Annuncio online dal: 4 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/270447.htm

Sig.ra Colleen Boot

5, Piazza Eroi del Mare

72014 Cisternino

+393938602451

+390804441166

02199440740

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore