Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

FeWo mit Flair: hell+modern

Canico de Baixo

max  3   Ospiti
48m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
48m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

100% Raccomandazione

32 volte nella lista dei preferiti

Dal 15 anni online



Descrizione

Il piacere della vacanza fin dall'inizio: Se dopo una giornata attiva vi piace tornare in un bel quartiere per concludere la giornata in pace sul balcone riparato e godervi la vista sull'Oceano Atlantico, il nostro luminoso e moderno appartamento per vacanze fa al caso vostro. È mantenuto con cura e vi permette di vivere in modo indipendente in un'atmosfera piacevole. Le grandi finestre del soggiorno sono rivolte a sud e aprono la vista sull'Oceano Atlantico.

L'ampia zona giorno con comode poltrone invita a soffermarsi e a rilassarsi. Qui è possibile preparare un ulteriore posto letto.

La cucina, aperta sulla zona giorno, è completamente attrezzata per cucinare da soli e farvi sentire come a casa. In questo modo, cucinare e preparare deliziosi pasti insieme sarà un divertimento.

Nella camera da letto c'è un letto matrimoniale. La TV tedesca e i programmi radiofonici sono ricevuti via satellite. Accesso WLAN gratuito.

Il bagno è dotato di una spaziosa doccia a livello del suolo.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 15 km Funchal

15 km

Uscita autostrada 2 km

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Divertimento balneare a portata di mano: i due splendidi stabilimenti balneari Lido Galomar e Lido Rocamar, appartenenti agli omonimi hotel, sono raggiungibili a piedi in soli 5 minuti. Qui è possibile fare immersioni, nuotare e fare snorkeling all'interno e nei dintorni del parco nazionale sottomarino.

A Reis Magos si trova una bellissima baia balneare pubblica, raggiungibile a piedi lungo la passeggiata della spiaggia in 5-10 minuti. Qui si trova il Madeira Diving Centre a gestione tedesca. Anche nel villaggio di Garajau, a circa 3 km di distanza, si trova una spiaggia pubblica. Da Ponta do Garajau si può scendere a piedi fino alla baia riparata oppure in funivia.

Canico de Baixo offre buoni ristoranti, pub e bar. È possibile acquistare panini, pane e dolci freschi presso la vicina panetteria. 2 piccoli supermercati sono aperti tutti i giorni.
La città principale di Canico offre buone possibilità di shopping con un centro commerciale e supermercati più grandi. Il pesce fresco, la verdura e la frutta sono particolarmente buoni da acquistare nel mercato di Funchal. Canico de Baixo, sulla soleggiata e mite costa sud-orientale dell'isola, è il punto di partenza ideale per la vostra vacanza, sia che vogliate prendervela comoda sia che vogliate essere attivi.
La località balneare, con bellissime insenature rocciose, è situata in posizione centrale tra l'aeroporto e la capitale Funchal (entrambe distano circa 15 km), quindi il viaggio da percorrere una volta atterrati a Madeira è breve. Canico de Baixo è più tranquilla e silenziosa della vivace Funchal. L'isola può essere esplorata meravigliosamente da qui con un'auto a noleggio o un autobus. Dalla fermata vicino alla casa partono regolarmente autobus per Funchal, che merita sicuramente una visita per le sue attrazioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Prezzo di affitto per 2 persone a partire da 70 euro/notte - inclusi pulizia finale, elettricità, acqua, internet e fornitura di lenzuola e asciugamani.
Per una terza persona si applica un supplemento di 10 euro a notte.
Si prega di portare i propri asciugamani da spiaggia.
Eco-Taxa (paragonabile alla tassa di soggiorno) per persona e soggiorno 5 euro.

Condizioni per soggiorni di lunga durata in inverno su richiesta. Sarò lieto di farvi la migliore offerta per il vostro periodo di viaggio.

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Godetevi il clima mite di Madeira tutto l'anno. Aspettatevi l'isola dei fiori e vacanze variegate a temperature piacevoli. A Madeira non passa quasi giorno senza sole.

Sarò lieto di aiutarvi a pianificare la vostra vacanza o il vostro soggiorno a lungo termine per diverse settimane. Contattatemi per conoscere le condizioni e i periodi liberi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 01.11.2023


2 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2018

Waltraud da Bremen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Attività ricreative a Madeira

Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Madeira. Anche se nel frattempo è tornata la vita di tutti i giorni, le immagini nella nostra testa (e nei nostri PC) rimangono e così anche il relax che ci siamo attivamente procurati. Siamo rimasti molto colpiti da Madeira, l'isola ci è piaciuta molto.
Soprattutto il vostro appartamento ha avuto una notevole influenza sul nostro benessere, non solo per la sua ottima posizione.
Vi ringraziamo ancora una volta per tutto, saremo felici di tornare ancora e vi consiglieremo anche ai nostri amici e conoscenti.

Dicembre 2015

Bernd da Brandenburg

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Giorni di relax in un appartamento per vacanze di buon gusto

Siamo tornati a casa sani e salvi dopo giorni molto belli e rilassanti a Madeira. Ci siamo sentiti molto a nostro agio nel vostro appartamento, che abbiamo trovato arredato con gusto e praticità.
Abbiamo giocato intensamente a golf, ci siamo immersi in una natura meravigliosa, abbiamo gustato cibi deliziosi, abbiamo ammirato il sole quando splendeva. Beh, in alcuni giorni avrebbe potuto essere meno ventoso e più caldo. Ma tutto sommato è stato bello come speravamo. Potremmo volerci tornare di nuovo. Allora ci piacerebbe tornare nel vostro appartamento.


Contatto

Sig. L. Grütters

Sig. L. Grütters

Conosciamo quest'isola meravigliosa da oltre 30 anni e siamo sempre sorpresi dalla sua bellezza e diversità. Anche dopo molti soggiorni, ci sono ancora cose nuove da scoprire. In qualità di proprietari privati, accogliamo calorosamente gli ospiti in vacanza e siamo felici di fornire consigli e informazioni utili se decidete di soggiornare nel nostro appartamento.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 27939

Ultimo aggiornamento: 26.12.2023

Annuncio online dal: 15 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/27939.htm


«FeWo mit Flair: hell+modern» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 2 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore