Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

MLG-969

max  25   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
9 camere da letto
6  Bagno
max 25  Ospiti
0m²
9 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

6 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue

Esterni

Barbecue
Parco giochi per bambini
Terrazza

Bagno

Bagno 6

Bagno con doccia

WC ospiti 5


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi

Adatto a

Alloggi per gruppi
Animali domestici benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 25

9 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 km

10 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Stazione 25 km

25 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


259 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.5 Dotazione
4.5 Rapporto prezzo/prestazione
4.5 Servizio
4.0 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jordon M.

3,7
4 4.5 3.5 3.5 3
Mostra olandese

Tina Z.

4,6
4 4.5 4.6 5 5

Zuvorkommend empfangen, sowohl von dem netten Herren, der das Haus gereinigt hat, als auch von dem netten Nachbarn.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5

Uns hat es sehr gut gefallen. Die Wohnungen waren sehr geschmackvoll aber trotzdem funktionell eingerichtet. In Sachen Freizeit haben die Holländer was von weg und wissen worauf es ankommt. Die beiden Gemeinschaftsräume lassen auch bei schlechtem Wetter keine Wünsche offen. "Leider" hatten wir schönes Wetter und haben uns nur auf der Terrasse aufgehalten. Wir waren mit fünf Familien da und jeder hatte sein eigenes Reich. Super! Wir können das Haus nur weiterempfehlen.

Nienke U.

4,4
4 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ursula H.

4,8
4 5 5 5 5

Es war sehr sauber und es war eine schöne Unterkunft!

Ralf E.

4,4
3.5 5 4.4 4 5

-

Gonny v.

4,1
4 4 4.1 4 4.5
Mostra olandese

Kars J.

3,9
4 4.5 4 4.5 2.5
Mostra olandese

Lars L.

4,4
5 4 4.4 4.5 4

Sehr netter Vermieter! Haus ist sehr gut ausgestattet! Wir waren mit 5 Familien dort und erst hat uns gut gefallen! In ca. 10-30 Minuten ist mit dem Auto alles zu erreichen!

Simone S.

4,1
4.5 4.5 4.1 4 3.5

Haus war super, schön ruhig und gut ausgestattet.

Yvonne G.

4,5
4 4.5 5 4 5

Die einzelnen Appartements waren sehr gut eingerichtet und sind sehr großzügig geschnitten. Geschirr und Gläser sind ausreichend vorhanden. Der Spielplatz vor Ort war super mit Feuerstelle, Basketballkorb, Fussballtore, Schaukel.

Pascal C.

3,8
3.5 4 4 3.5 4
Mostra olandese

Eddy K.

4,6
4.5 4.5 4.5 4.5 5
Mostra olandese

Till W.

3,5
2.5 4.5 3.5 4.5 2.5

Schöne Umgebung, ausreichend Parkplätze.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare per quanto riguarda il tempo libero e cosa è importante. Anche in caso di brutto tempo, le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo trattenuti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, i Paesi Bassi sanno come fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi hanno molto da offrire e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto, ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non deludono nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" il tempo è stato bello e siamo stati solo in terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo trattenuti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. I Paesi Bassi sanno come fare per il tempo libero e sanno cosa conta. Le due sale comuni non deludono nemmeno in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per il tempo libero e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo fermati sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare, nemmeno in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" il tempo era bello e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi hanno delle intuizioni e sanno cosa conta. Le due stanze comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano desiderare nulla nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sicuramente sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto un bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano desiderare nulla nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli Olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" avevamo bel tempo e abbiamo passato tutto il nostro tempo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo trovato molto piacevole. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno molto e sanno cosa conta. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli Olandesi sanno cosa fare per il tempo libero e cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto e allo stesso tempo funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare neanche con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. C'erano cinque famiglie con noi e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con grande gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare per quanto riguarda il tempo libero e sanno cosa conta. Le due stanze comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno molto e sanno quello che conta. Le due sale comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di cattivo tempo. "Sfortunatamente", abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno qualcosa e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano desideri insoddisfatti neanche con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati qui con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma funzionali allo stesso tempo. Gli olandesi sanno cosa fare per il tempo libero. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo", abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con grande gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano desideri insoddisfatti neanche in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare per il tempo libero e cosa conta. Anche in caso di cattivo tempo, le due aree comuni non lasciano alcun desiderio insoddisfatto. "Purtroppo", abbiamo avuto un bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Super! Possiamo solo consigliare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto con tutta la famiglia, era pulito, c'era tutto in abbondanza, fantastico che ci fossero strofinacci, rotoli di carta da cucina, spazzole per i piatti, ecc. in ogni posto, stiamo già pianificando un altro weekend.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per il tempo libero e cosa è importante. I due spazi comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi sanno come fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno qualcosa e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano desideri insoddisfatti nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne capiscono qualcosa e sanno cosa conta. Le due aree comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuna aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni sono complete anche in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare neanche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come fare per il tempo libero e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per il tempo libero e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di cattivo tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso tutto il tempo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante. Le due sale comuni non deludono nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Quando si tratta di svago, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare neppure in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. I olandesi sanno come gestire il tempo libero e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo fermati sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come passare il tempo libero e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" c'era bel tempo e stavamo solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa significa. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto, ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due sale comuni non deludono neanche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare neanche in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" avevamo bel tempo e stavamo solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per quanto riguarda il tempo libero e ciò che conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli Olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano desideri insoddisfatti nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso tutto il tempo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare quando si tratta di tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto con tutta la famiglia, era pulito, c'era di tutto in abbondanza, era fantastico che ci fossero asciugamani da cucina, rotoli di carta da cucina, spazzole per piatti, ecc. ovunque, stiamo già pianificando un prossimo weekend.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non deludono nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo in terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno divertirsi e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi hanno molto da offrire e sanno cosa conta. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo rilassati sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come stare al passo con i tempi per quanto riguarda il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto, ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sono esperti e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Siamo stati qui con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto con tutta la famiglia, era pulito, c'era tutto in abbondanza, fantastico che ci fossero teli da cucina, rotoli di carta da cucina, spazzole per la pulizia dei piatti, ecc. ovunque, stiamo già pianificando il prossimo fine settimana.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare per quanto riguarda il tempo libero e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno qualcosa e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano desideri insoddisfatti nemmeno con il cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come fare e sanno cosa conta. Le due aree comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie ed ognuna aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi nel tempo libero e sanno cosa è importante. Le due sale comuni non deludono neanche con il cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto, ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare neanche in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bellissimo tempo e ci siamo quindi solo seduti sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno proprio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. I Paesi Bassi sanno come occuparsi del tempo libero e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi nel tempo libero e sanno cosa conta. I due spazi comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo", abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come fare e capiscono cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno qualcosa e sanno cosa conta. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto con tutta la famiglia, era pulito, c'era tutto in abbondanza, fantastico che ci fossero asciugamani da cucina, rotoli di carta da cucina, spazzole per piatti, ecc. ovunque, stiamo già pianificando un altro weekend.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno quando il tempo è brutto. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo "regno" privato. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e cosa conta per il tempo libero. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come organizzare il tempo libero e cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati qui con cinque famiglie e ognuna aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare nel tempo libero e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo andati con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Yvonne G.

4,5
4 4.5 5 4 5
Mostra tedesco

Gli appartamenti erano arredati molto bene e sono molto spaziosi. Posate e bicchieri sono abbondanti.
Il parco giochi sul posto era fantastico, con un falò, un canestro da basket, porte da calcio, altalene.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo apprezzato molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come farla e sanno cosa conta. Le due aree comuni non deluderanno nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e quali sono le cose importanti. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. I Paesi Bassi sanno cosa fare per il tempo libero e cosa è importante. Le due sale comuni non deludono nemmeno con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Abbiamo molto apprezzato. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come fare e sanno cosa conta. Anche in caso di brutto tempo, le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi nel tempo libero e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come fare e sanno cosa è importante. Le due aree comuni soddisfano ogni desiderio anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo fermati in terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Riguardo al tempo libero gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non deludono nemmeno con il cattivo tempo. "Purtroppo" il tempo è stato bello e ci siamo solo goduti la terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno molto e sanno cosa conta. Le due camere comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare neanche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto moltissimo. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno cosa fare e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi ne sanno sicuramente i segreti. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Abbiamo goduto con tutta la famiglia, era pulito, c'era tutto in abbondanza, fantastico che ci fossero strofinacci ovunque, rotoli di carta da cucina, spazzole per i piatti, ecc. Siamo già in programma per un prossimo weekend.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sono molto bravi nel tempo libero e sanno cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare, nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo "regno". Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa fare per divertirsi e sanno cosa è importante. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno proprio come fare quando si tratta di tempo libero. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Gli olandesi sanno come trascorrere il tempo libero e cosa conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati qui con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti sono arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come trascorrere il tempo libero e ci hanno dato un ottimo esempio. Le due aree comuni offrono tutto il necessario anche in caso di brutto tempo. Purtroppo il tempo era bello e ci siamo divertiti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio paese. Fantastico! Consigliamo vivamente la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come passare il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo goduti solo la terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva la propria stanza. Fantastico! Consigliamo vivamente questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sono bravi e sanno cosa conta. I due spazi comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante per il tempo libero. Le due aree comuni sono perfette anche in caso di brutto tempo. "Purtroppo" il tempo era bello e abbiamo trascorso il nostro tempo solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo consigliare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e hanno molto da offrire in termini di attività ricreative. Le due aree comuni sono fantastiche anche in caso di maltempo. Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Consigliamo vivamente questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Gli olandesi sanno come organizzare il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto, ma anche funzionali. Gli Olandesi sanno come organizzare tempo libero ed erano molto attenti ai dettagli. Le due aree comuni non lasciavano nulla a desiderare, anche con il brutto tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il nostro tempo solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Consigliamo vivamente questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come divertirsi. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto il bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. In termini di tempo libero, gli olandesi sanno cosa fa al caso loro. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali. I Paesi Bassi hanno molto da offrire in termini di tempo libero e sanno cosa conta. Le due aree comuni sono perfette anche in caso di maltempo. "Purtroppo", abbiamo avuto bel tempo e ci siamo solo goduti la terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie, ognuna con il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. I Paesi Bassi sanno come divertirsi e sanno cosa conta per il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno cosa conta per quanto riguarda il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma anche funzionali. I olandesi sanno cosa fare per il tempo libero. Le due sale comuni non lasciano niente a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva la propria zona. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con molto gusto ma allo stesso tempo funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante. I due spazi comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali al tempo stesso. Gli olandesi sanno come fare per il tempo libero e ci hanno lasciato una buona impressione. Le due aree comuni non deludono nemmeno in caso di maltempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuna aveva il proprio regno. Fantastico! Consigliamo sicuramente questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. I Paesi Bassi sanno come organizzare attività di svago e hanno un'ottima esperienza in questo campo. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo raccomandare la casa senza riserve.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e cosa è importante. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" il tempo era bello e siamo stati solo sulla terrazza. Eravamo cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, i Paesi Bassi sanno come fare e sanno cosa conta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche con il cattivo tempo. "Sfortunatamente" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma comunque funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi hanno qualcosa da insegnare e sanno ciò che conta. Le due aree comuni non lasciano nulla a desiderare nemmeno in caso di maltempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo stati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come divertirsi e offrono molte attività di svago. Le due sale comuni sono perfette anche in caso di cattivo tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma anche funzionali. Per quanto riguarda il tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo" il clima è stato bello e ci siamo fermati solo sulla terrazza. Siamo stati lì con cinque famiglie e ognuno aveva il suo proprio regno. Fantastico! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma funzionali allo stesso tempo. I Paesi Bassi sono esperti in fatto di tempo libero e sanno cosa conta. Le due aree comuni non lasciano niente a desiderare nemmeno con il brutto tempo. "Purtroppo" abbiamo avuto bel tempo e siamo rimasti solo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio regno. Fantastico! Possiamo solo consigliare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto moltissimo. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma allo stesso tempo funzionali. Gli olandesi sanno come godersi il tempo libero e hanno offerto molte opportunità in tal senso. Le due sale comuni sono state dotate di ogni comfort per passare una giornata di maltempo al meglio. Purtroppo abbiamo avuto tempo bello e abbiamo trascorso la maggior parte del nostro tempo sulla terrazza. Eravamo lì con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Consigliamo vivamente questa casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ci siamo trovati bene con tutta la famiglia, era pulito, c'era un sacco di tutto, ottimo il fatto che c'erano strofinacci, asciugamani da cucina, spazzole per lavare i piatti ecc. ovunque, stiamo già programmando un altro weekend

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si tratta di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa parlano. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare, anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ci siamo trovati bene con tutta la famiglia, era pulito, c'era un sacco di tutto, ottimo il fatto che c'erano strofinacci, asciugamani da cucina, spazzole per lavare i piatti ecc. ovunque, stiamo già programmando un altro weekend

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

H v.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Ci siamo trovati bene con tutta la famiglia, era pulito, c'era un sacco di tutto, ottimo il fatto che c'erano strofinacci, asciugamani da cucina, spazzole per lavare i piatti ecc. ovunque, stiamo già programmando un altro weekend

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.

Thomas M.

4,4
4.5 4.5 4.5 4 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. Gli appartamenti erano arredati con gusto ma in modo funzionale. Quando si parla di tempo libero, gli olandesi sanno di cosa si tratta. Le due sale comuni non lasciano nulla a desiderare anche in caso di maltempo. "Purtroppo abbiamo avuto bel tempo e abbiamo trascorso il tempo solo sulla terrazza. Eravamo con cinque famiglie e ognuno aveva il proprio spazio. Super! Possiamo solo raccomandare la casa.


Contatto

Azienda CVG BV

La più bella sistemazione per gruppi per tutti i gruppi Test Il Centrum voor Groepsaccommodaties (CVG) è specializzato nell'affitto di alloggi per gruppi dal 1992 offre più di 600 case vacanza per gruppi di 8 o più persone. Ampia scelta di case vacanza accoglienti e completamente attrezzate nelle province dei Paesi Bassi, oltre che in Germania, Belgio e Francia. Prenotate qui un'ampia varietà di alloggi per gruppi, come ville, agriturismi, case di campagna e locande. Soggiornate in autentiche case vacanza e vivete una vacanza sportiva, accogliente e unica con la famiglia, gli amici o i colleghi. Per gruppi grandi e piccoli Abbiamo alloggi per piccoli gruppi da 8 persone, 10 persone, 12 persone e 14 persone. L'ideale per gli amici, la famiglia o i club più piccoli. Ma anche gruppi numerosi di 20 o più persone troveranno la sistemazione giusta per una vacanza di gruppo in Olanda e nei paesi limitrofi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 280021

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/280021.htm


«MLG-969» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 259 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore