Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
34m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
34m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
15% 27.04 a 30.04.2024
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

10 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Tiny House Holland: casa minuscola decorata con gusto 2 under 1 cap. Zona soggiorno con vista sulla propria terrazza, tavolo da pranzo per 2. cucina moderna con vari elettrodomestici. Sono a vostra disposizione caffè e tè, oltre all'uso gratuito di erbe aromatiche da cucina e olio d'oliva. Bagno con un pavimento di autentiche piastrelle portoghesi e una doccia a pioggia, gli asciugamani sono a vostra disposizione. TV digitale, ampie scale per il piano superiore. Camera da letto con spazio per l'armadio e un romantico letto matrimoniale appena realizzato sotto le travi di legno del tetto spiovente. Doppia porta per la terrazza privata. La minuscola casa è costruita in modo duraturo con pannelli solari e tutte le attrezzature sono alimentate a corrente elettrica. Vicino alla spiaggia, ai campi di tulipani e alle città storiche. Siamo aperti, cordiali e rispettosi nei confronti dell'ospite. Lo spazio si rinnova completamente nel 2020 con mezzi sostenibili. La casa Tiny ha un piano terra e un piano superiore. Tutti gli impianti sono alimentati da energia elettrica generata da pannelli solari. Caldo, autentico e confortevole. Patio privato e ingresso sul lato della casa dei proprietari. Casa minuscola non fumatori.

Posizione rurale nel Kop van Noord Holland, vicino alla spiaggia e alle dune. Situato sui corsi d'acqua. Il villaggio di Oudesluis esiste da oltre 400 anni ed era un tempo collegato al mare aperto, all'epoca Oudesluis era conosciuto per i suoi balenieri. Potrete passeggiare lungo il Grote Sloot e visitare i vari negozi della fattoria e una piccola birreria locale. In una splendida posizione tra i campi di bulbi fioriti, chilometri di piste ciclabili conducono a pittoreschi villaggi e città con molta storia. Dalla primavera ci sono diversi mercati folcloristici nella zona, il famoso mercato del formaggio di Alkmaar si trova a 25 minuti di macchina. Il Mare di Wadden (25 km) è un bellissimo fenomeno naturale, scoprite questa zona attraverso le pianure fangose, la pesca dei gamberi, ecc. Amsterdam è a 50 minuti di auto. Intorno a Oudesluis nei vari villaggi e città ci sono una varietà di ristoranti e terrazze.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 10 km

10 km

Lago 6 km

6 km

Negozi 4 km

4 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 6 km

6 km

Autobus 6 km

6 km

Aeroporto 57 km Schiphol

57 km

Stazione 6 km Schagen

6 km

Uscita autostrada 20 km A7

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Tiny House Holland: casa bifamiliare arredata con gusto. Zona soggiorno con vista sulla propria terrazza, tavolo da pranzo per 2. cucina moderna con vari elettrodomestici. Gli accessori per il caffè e il tè, così come le erbe aromatiche da cucina e l'olio d'oliva sono a vostra disposizione gratuitamente. Bagno con un pavimento di autentiche piastrelle portoghesi e tra le altre cose una doccia a pioggia. TV digitale, ampie scale per il piano superiore. Camera da letto con spazio per il guardaroba e un romantico letto matrimoniale sotto le travi di legno del tetto spiovente. Porta finestra su terrazza privata. La minuscola casa è costruita in modo sostenibile con pannelli solari e tutti gli elettrodomestici sono alimentati con elettricità. Vicino alla spiaggia, ai campi di tulipani e alle città storiche. Siamo aperti, cordiali e rispettosi verso l'ospite. La sala è stata completamente rinnovata nel 2020 con risorse sostenibili. La casetta ha un piano inferiore e uno superiore. Tutti gli impianti sono alimentati da energia elettrica generata da pannelli solari. Caldo, autentico e arredato in modo confortevole. Terrazza propria e ingresso sul lato della casa dei proprietari. Casa minuscola non fumatori. Posizione rurale nella testa dell'Olanda settentrionale, vicino alla spiaggia e alle dune. L'hotel è situato sul corso d'acqua. Il villaggio di Oudesluis esiste da più di 400 anni ed era un tempo collegato al mare aperto, all'epoca in cui Oudesluis era nota per i suoi balenieri. I chilometri di piste ciclabili si trovano in una splendida posizione tra i campi di fiori e conducono a pittoreschi villaggi e città con molta storia. Dalla primavera in poi ci sono diversi mercati folcloristici nella zona. Il famoso mercato del formaggio di Alkmaar si trova a 25 minuti di auto. Il Mare di Wadden (25 km) è un bellissimo fenomeno naturale, scoprite questa zona camminando nel fango, pescando gamberi, ecc. Amsterdam è a 50 minuti di auto. Intorno a Oudesluis ci sono molti ristoranti e terrazze nei diversi villaggi e città.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.3 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.5 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Silvana K. da Vlaardingen

4,8
4 5 5 5 5

Leuk

Leuk klein huisje, fijne plek en fijne mensen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Luglio 2023

Susanne F. da Sottrum

4,8
4 5 5 5 5
Mostra tedesco

Riposo in uno spazio molto piccolo

Abbiamo trascorso 2 settimane rilassanti nella Tiny House. Abbiamo dormito molto bene e a lungo nella camera da letto situata sotto il tetto! La casetta è arredata in modo accogliente e molto pulita. La nostra padrona di casa, Janine, è stata sempre disponibile, molto gentile e cortese! La posizione direttamente su un piccolo canale è idilliaca e un ottimo punto di partenza per lunghe escursioni in bicicletta.
La terrazza offre una piccola panca con tavolo e una sedia a dondolo. Anche se ci piace stare a lungo sulla terrazza, non siamo riusciti a utilizzarla molto a causa del tempo.
Un consiglio da parte nostra: posizioneremmo i bidoni dell'immondizia diversamente.

Raccomandato per: Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Agosto 2022

Ruzica M. da Senden

4,8
5 5 5 4 5
Mostra tedesco

Molto cordiale e bella padrona di casa

Siamo rimasti solo 4 giorni, ma è stato meraviglioso.
La signora Overhand è una persona affascinante e molto disponibile.
Prenoteremmo di nuovo la nostra vacanza con lei in qualsiasi momento! :-)

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età

Maggio 2022

Jochen G. da Solingen

5,0
5 5 5 5 5

Super Haus! Super sauber! Absolute Empfehlung!!!

Das war ein tolles Wochenende! Wir kommen bestimmt nochmal wieder.

Vielen Dank!

Giugno 2020

Barbara G. da Arnhem

4,6
4 5 5 4 5

Heerlijk

Heel gastvrij ontvangen, we hebben heerlijk kunnen ontspannen, prachtig weer. kilometers gefietst. op het strand naar de zonsondergang gekeken. Echt een tiny house, maar alles is aanwezig.

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2020

Elizabeth B. da Gorinchem

4,6
4 5 5 4 5

Heerlijk, schoon, rustiek, gastvrij onthaal

Warm welkom, heerlijk kunnen ontspannen, nieuw tiny house authentiek ingericht, onder de parasol prima op het terras kunnen zitten. Centraal gelegen tussen leuke dorpjes en maar een klein stukje rijden naar het strand. Een aanrader!

Raccomandato per: Terza età, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra J. Overhand

Sig.ra J. Overhand

Oltre al mio intenso lavoro sono un vero borgognone, trovo relax nell'orto con, tra l'altro, un piccolo vigneto che legge e rinnova vecchi mobili. Ho anche decorato la minuscola casa per lo più da solo.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze accessibili

Numero immobile: 280720

Ultimo aggiornamento: 22.03.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 10 mesi

URL: https://www.resido.it/280720.htm


«Tiny House Tulp» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
15% Sconto 27.04 a 30.04.2024
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore