Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
6 camere da letto (+1)
3  Bagno
max 8  Ospiti
145m²
6 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Villa Matea è una casa vacanza solare e serena che ospita fino a 8 persone. Nelle 3 camere da letto ci sono comodi pavimenti in legno, ognuna con il proprio bagno. Sono arredate in stile tradizionale offrendo un perfetto riposo notturno. La Villa offre inoltre due posti letto aggiuntivi sul comodo divano nonché una culla per neonati.

L cucina è dotata di ogni comfort, perfetta per i deliziosi aromi e gusti mediterranei, inserita benissimo nella rigogliosa vegetazione mediterranea. La sala da pranzo può ospitare fino ad 8 ed è dotata di un grande tavolo in legno e comunica con l’intero pianterreno.

Dall’accogliente soggiorno con comodo e grande divano si vede l’ampio giardino, la piscina esterna e la natura circostante. La Villa offre Wi-Fi gratuito e posto auto privato. È completamente climatizzata ed è perfetta per le calde e lunghe giornate estive, ma anche per i miti inverni istriani, pertanto è la scelta ideale per una vacanza durante tutto l’anno.

Il giardino della villa è una zona di pace e tranquillità. Circondato da bianche mura in pietra e dall’ombra degli alberi vicini, il giardino va fiero del vecchio ulivo che cresce sotto il cielo azzurro e sereno. Il parco giochi è una zona vivace per i più piccini che offre spazio per il loro giochi spensierati su due altalene e uno scivolo. La terrazza esterna coperta è perfetta per prendere il caffè la mattina e godersi il pranzo all’aperto accompagnati dal canto degli uccelli e dal mormorio degli alberi, mentre il barbecue ti invita a fare le grillate perfette che sognavi tutto l’anno. La grande piscina è ideale per passare il tempo durante le calde giornate estive e per rinfrescarsi dopo aver preso il sole su uno dei comodi lettini.

Comoda, vivace e piena di sole, la Villa Matea rappresenta il cuore verde dell’Istria impersonando la vacanza di cui hai bisogno e che hai sempre sognato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 12 km

12 km

Lago 12 km

12 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 2 km

2 km

Aeroporto 18 km

18 km


Località e posizione dell`alloggio

La graziosa Villa Matea e il posto ideale per le vacanze, situata a Orbanići, un piccolo paese verde tra la romantica Sanvincenti e l’incantevole Dignano. Il design equilibrato della villa sposa lo stile moderno e tradizionale offrendo un comodo rifugio tra le braccia della rigogliosa flora mediterranea.

La casa e un ottimo punto di partenza per scoprire tutti le bellezze istriane. La magnifica e ammaliante Sanvincenti con il suo fantastico castello e il famoso festival medievale si trova praticamente a due passi, come anche il sogno di ogni bambino – il castello di San Michele, che fa rivivere la storia magica e le leggende dei cavalieri erranti e delle damigelle in pericolo, facendone un posto ideale per l’avventura. Un breve viaggio in macchina ti portera fino a Valle, gioiello architettonico tutto da scoprire con la sua bellissima costa e le spiagge incontaminate. Da non perdere uno dei piu bei posti del mondo, Rovigno e i suoi indimenticabili paesaggi, nonché il Canale di Leme che ti raccontera la sua favola con una vista mozzafiato che si protrae sul mare cristallino e sui verdi pendii dell'insenatura. Vale sempre la pena vedere la bellissima Dignano con i suoi palazzi antichi, mentre l’antica citta di Pola, la piu grande citta istriana, ti rivelera volentieri tutta la bellezza e la sontuositadei suoi anni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Pallavolo
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 30 %
Pagamento a saldo: alla prenotazione

termini di cancellazione:

  • Up to 4 weeks before the arrival day, a cancellation is possible free of charge, but the deposit is not refunded. We recommend the completion of a travel cancellation insurance. In the case of early departure, there is no claim to repay the remaining rent.

Ulteriori informazioni:

I dettagli all'arrivo saranno forniti con la conferma della prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Travel Istria
Ditta T. Pula

Ditta T. Pula

Travel Istria è una moderna agenzia turistica con sede a Pola, 2, specializzata nella prenotazione di case vacanza e ville con piscina La proprietaria e fondatrice Kristina Peršić, dopo anni di esperienza nella fornitura di servizi di alloggio nei propri appartamenti, ha deciso di offrire un modello di servizi di agenzia diverso da quello con cui si occupava quotidianamente. Le diverse esigenze degli affittuari e le preferenze personali degli ospiti richiedono un approccio speciale e personale ad entrambi. Per questo motivo, basiamo la nostra idea di business su un approccio individuale su misura per le esigenze di ogni affittuario e di ogni ospite, al miglior prezzo Crediamo che per avere un'attività di successo e un ospite soddisfatto, è importante che i padroni di casa siano sicuri e spensierati nel dedicarsi agli ospiti. Con il nostro supporto e il nostro know-how vorremmo permettere ai nostri affittuari di provare questa sensazione, in modo che gli ospiti possano venire nella vostra struttura e "Stay with a smile" - proprio come dice il nostro slogan.


Altre strutture offerte da Ditta T. Pula

Mostra tutti gli oggetti di Ditta T. Pula

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 284310

Ultimo aggiornamento: 28.12.2023

Annuncio online dal: 3 anni, 9 mesi

URL: https://www.resido.it/284310.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore