Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Agios Mattheos

max  6   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
75m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia

Bagno 1

Bagno con vasca


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè
Stoviglie
Piano di cottura in vetroceramica

Apparecchiature elettriche e accessori

Lenzuola
Asciugamani
Lavatrice
Mobili da terrazza

Adatto a

Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 km

3 km

Negozi 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 23 km

23 km


Offerte per il tempo libero

Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • from the 7th day before the start of the rental 90% of the tour price
  • from the 34th day before the start of the rental 80% of the tour price
  • from the 60th day before the start of the rental 50% of the tour price
  • before that, the general principle of 20% of the tour price applies


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


22 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Bernardo N.

5,0
5 5 5 5 5

Tolle Unterkunft, tolles Preis-Leistungs-Verhältnis.

Iwona B.

5,0
5 5 5 5 5

We had a great time at Villa Dimitra. The house is at the quiet part of the village surrounded by nice garden. The owners are super friendly and the beach in Skala is not crowded with nice taverns.

Wolfgang D.

4,0
4 4 4 4 4

Ag.Mattheos ist ein vom Tourismus verschont gebliebener Ort.

Ulrich

5,0
5 5 5 5 5

Das Haus ist geschmackvoll eingerichtet und für griechische Verhältnisse hochwertig ausgestattet. Großer Kühlschrank mit Gefrierschrank. Miele Herd. Ordentliche Betten mit guten Matratzen.

Markus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo stati lì nel luglio 2014 e ci è piaciuto molto. Le indicazioni stradali e l'accesso alla casa ci hanno reso molto curiosi, ma la casa si trova in un piccolo villaggio di montagna, i proprietari sono molto ospitali, ci hanno fornito verdure fresche dal loro giardino, la casa è ben attrezzata, 2 camere da letto con aria condizionata, 1 senza ma con ventilatore, bagno molto spazioso, auto assolutamente necessaria, la spiaggia più bella si trova a pochi chilometri a Chalikounas, il villaggio stesso è raggiungibile a piedi in pochi metri, ci sono alcune taverne e piccoli supermercati. Insomma, ci siamo trovati molto bene, è stato un periodo fantastico.

Grigoris aus Ludwigsburg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato questa struttura per 2 settimane alla fine di agosto / inizio settembre. L'arrivo è stato molto facile. Da Igoumenitsa a Lefkimi ci vogliono circa 1 ora. Poi sono circa 30 minuti di guida. L'appartamento è ben attrezzato, con un grande frigorifero, forno e piano cottura della Miele, camera da letto al piano inferiore con letto matrimoniale e aria condizionata, 2 camere da letto al piano superiore, una con 2 letti singoli, una con letto matrimoniale e aria condizionata. Nella scala superiore c'è anche la lavatrice (caricamento dall'alto). Il bagno superiore è spazioso con una bella vasca da bagno. Il bagno degli ospiti al piano inferiore è molto stretto (porta a soffietto). Ci sono zanzariere su tutte le finestre. La casa ha diversi balconi, ma poiché nostra figlia piccola reagisce pesantemente alle punture di zanzara, non li abbiamo utilizzati, tranne che per stendere i panni. L'accesso alla proprietà non è asfaltato e molto stretto (non adatto a grandi furgoni). I proprietari sono molto gentili, ci hanno fornito pomodori e peperoni dal giardino e ottimi consigli. La casa si trova a circa 200 metri dal centro del villaggio (piccolo supermercato, caffè, 2 ristoranti, 1 panetteria, bancomat), ma è comunque molto tranquilla. Bellissime spiagge (soprattutto per bambini piccoli) si trovano a pochi chilometri più a sud a Chalikounas, sabbia fine, molto pianeggiante, chilometri di lunghezza. Consiglio la spiaggia bar di Simos proprio all'inizio o la Tayo-Bar a circa 1000 metri. Abbiamo mangiato spesso all'Alonaki, girando a destra prima di imboccare la strada sterrata per Chalikounas. Da lì sono poche centinaia di metri.

Rudolf N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella casa, con i balconi circostanti sempre il posto giusto per sedersi, assolutamente pulita e ben tenuta. Particolarmente importante: zanzariere completamente chiuse per tutte le finestre. Bella posizione, di giorno molto tranquilla, di notte un po 'più rumorosa a causa del suono del villaggio e dei galli circostanti, ma è normale in campagna e dopo 2 giorni non era più fastidioso. Sicuramente torneremo di nuovo.

Holger T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa vacanze Dimitra è molto spaziosa, dispone di 4 balconi e include tutte le attrezzature necessarie per una vacanza. Siamo rimasti molto soddisfatti, anche per la posizione vicino al centro del paese. L'ingresso stretto e la strada stretta per raggiungere la casa richiedono di parcheggiare a circa 100 m di distanza.

Harald B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è bellissima e spaziosa! I proprietari sono gentili! Tuttavia, l'ultimo tratto del percorso è piuttosto stretto. Siamo passati appena con un VW Caddy. Per un villaggio di montagna, di notte era un po' più rumoroso del previsto. Quindi è consigliabile chiudere le finestre di notte, se si vuole dormire a finestre aperte. In ogni caso, come detto, abbiamo trascorso una bella vacanza lì.

Korfuaner-07/2015

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

- Casa vacanze ++
- Dotazioni +
- Proprietario ++
- tutte e 3 le camere da letto con aria condizionata ++
- Posizione (vicino al centro del villaggio, ma comunque tranquilla) +
- Dintorni -- (bisogna passare prima dal deposito locale dei rifiuti..., in generale Corfù ha un "problema di rifiuti", forse è dovuto anche alla crisi attuale - forse non sono state pagate le tasse municipalità ?? )

Ede

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il villaggio di Agios Mattheos si trova a circa 140 metri sul livello del mare in una posizione paesaggisticamente suggestiva. Dall'alloggio prenotato sono circa 3 km dal mare. Per gli amanti delle passeggiate ci sono numerose opportunità per esplorare la zona e raggiungere spiagge belle e non affollate. La casa Dimitra si trova in una posizione tranquilla leggermente fuori dal centro del paese ed è dotata di tutte le comodità descritte nel catalogo. I proprietari sono estremamente gentili, anche se la comunicazione non è sempre facile. Ci siamo trovati molto bene in questa sistemazione per 3 settimane e la prenoteremmo di nuovo senza esitazioni.

Susan T.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

Incantevole proprietà privata a pochi passi dal paese. Il percorso più diretto a piedi è una strada abbastanza ripida in salita. Stai attento a non noleggiare un'auto troppo grande perché l'ingresso nel vialetto è piuttosto stretto!

Konstantinos C.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra inglese

La casa si trova nel bellissimo villaggio di Agios Mattheos, vicino alle spiagge più belle dell'isola, in una posizione tranquilla e vicino a tutti i punti di interesse. È molto confortevole, pulita e funzionale. I proprietari sono molto gentili e si interessano veramente al piacevole soggiorno degli ospiti.

Holger T.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La Casa Vacanze Dimitra è molto spaziosa, ha 4 balconi e contiene tutto l'occorrente per le vacanze. Siamo stati molto soddisfatti, anche della posizione vicino al centro del paese. L'ingresso attraverso il cancello stretto e la strada stretta verso la casa richiedono di parcheggiare a circa 100 m di distanza.

Rudolf N.

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto bella casa, con i balconi circostanti che offrono sempre il posto giusto per sedersi, assolutamente pulita e curata. Particolarmente importante: zanzariere completamente chiuse per tutte le finestre.
Bella posizione, molto tranquilla durante il giorno, un po' più rumorosa di notte a causa del suono del villaggio e dei galli circostanti, ma è normale in campagna e dopo 2 giorni non è stato più fastidioso. Saremo sicuramente di nuovo qui.

Grigoris aus Ludwigsburg

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Abbiamo prenotato questa struttura per 2 settimane a fine agosto/inizio settembre. Il viaggio è stato molto semplice. Da Igoumenitsa a Lefkimi ci vuole circa 1 ora e da lì circa 30 minuti di macchina. L'appartamento è ben attrezzato, un grande frigorifero, forno e fornelli Miele, camera da letto al piano inferiore con letto matrimoniale e aria condizionata, 2 camere da letto al piano superiore, una con 2 letti singoli, una con letto matrimoniale e aria condizionata. In cima alle scale c'è anche una lavatrice (a carica dall'alto). Il bagno al piano superiore è spazioso e dotato di una bella vasca da bagno. Il bagno degli ospiti al piano inferiore è molto stretto (porta a soffietto). Le finestre sono dotate di zanzariere. La casa ha diversi balconi, ma dato che la nostra figlia piccola reagisce sempre violentemente alle punture di zanzara, non li abbiamo usati se non per stendere il bucato. L'accesso alla proprietà è sterrato e molto stretto (non adatto a grandi furgoni). I proprietari sono molto gentili, ci hanno fornito pomodori e peperoni dell'orto e ottimi consigli. La casa si trova a circa 200 m dal centro del paese (piccolo supermercato, caffè, 2 ristoranti, 1 panetteria, bancomat), ma è totalmente tranquilla. Ottime spiagge (soprattutto per i bambini piccoli) si trovano pochi km più a sud, a Chalikounas, di sabbia fine, con pendenza molto bassa, lunghe chilometri. Consigliamo il Simos beach bar proprio all'inizio o il Tayo bar circa 1000m più avanti. Spesso mangiavamo da Alonaki, prima di raggiungere la strada sterrata di Chalikounas, girate a destra. Da lì sono pochi 100 metri.

Markus

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

siamo stati lì nel 2014 e ci è piaciuto molto. Le indicazioni e l'accesso lo hanno reso molto eccitante, ma la casa si trova nel mezzo di un piccolo villaggio di montagna, i proprietari sono molto ospitali, ci hanno fornito verdure fresche dal loro giardino, la casa è ben attrezzata, 2 camere da letto sono con aria condizionata, 1 senza ma con un ventilatore, bel bagno grande, auto assolutamente necessaria, grande spiaggia a pochi chilometri di distanza a Chalikounas, il villaggio stesso può essere raggiunto in pochi metri a piedi, ci sono alcune taverne e supermercati più piccoli Quindi ci siamo sentiti molto a nostro agio lì, è stato un grande momento lì.

Ede

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Il villaggio di Agios Mattheos si trova a circa 140 m sul livello del mare, in una posizione panoramica. La casa prenotata dista circa 3 km dal mare. Per gli amanti dell'escursionismo ci sono molte opportunità per esplorare la zona e anche per raggiungere spiagge bellissime e poco affollate. La casa Dimitra è situata in posizione tranquilla, un po' distante dal centro del paese, ed è attrezzata secondo la descrizione del catalogo. I proprietari sono molto cordiali, anche se la comunicazione non è facile. Ci siamo sentiti molto a nostro agio in questo alloggio durante le 3 settimane e lo prenoteremmo sicuramente di nuovo.

Korfuaner-07/2015

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

- Casa vacanze ++ - Dotazione ++ - Proprietario ++ - tutte e 3 le camere da letto con aria condizionata ++ - Posizione (vicino al centro del paese, ma comunque tranquilla) ++ - Dintorni -- (bisogna prima superare a fatica il punto di raccolta rifiuti locale..., in generale Corfù ha un "problema rifiuti", forse dovuto anche alla crisi attuale - raccolta rifiuti comunale non pagata? )

Barbara D.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

casa ordinata con un buon rapporto qualità-prezzo in un ambiente rurale, ma comunque a pochi passi dal villaggio con negozi e taverne. Proprietari cordiali che ci hanno fornito le verdure del loro orto.

Harald B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

La casa è bellissima e spaziosa! I padroni di casa sono cordiali! Tuttavia, l'ultima parte del percorso è un po' stretta. Ce la siamo cavata a malapena con un VW Caddy. Per essere un villaggio di montagna, di notte era un po' più rumoroso del previsto. È quindi consigliabile chiudere le finestre di notte. Se volete dormire con le finestre aperte.
Per il resto, come ho detto, abbiamo trascorso una bella vacanza.

Katharina B.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Casa vacanze per 6 persone arredata in modo molto bello e con gusto, lontana dal caos turistico. Bellissimo bagno con vasca ad angolo! Eravamo in due e ci siamo sentiti molto a nostro agio. Il rapporto qualità-prezzo è molto buono! Tuttavia, ci siamo chiesti come sia possibile raggiungere la casa con un'auto a noleggio per 6 persone + bagagli attraverso lo stretto vialetto. Noi avevamo una Ford Fiesta ed era al limite, quindi non noleggiate un'auto grande. Torneremo sicuramente.


Contatto

Azienda Jassu-Reisen GmbH
Sig. J. Huerter

Sig. J. Huerter

Altre strutture offerte da Sig. J. Huerter

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Huerter

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 289873

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/289873.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Agios Mattheos» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 22 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore