Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Bad Kleinkirchheim con sauna

max  6   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Soggiorno(tavolo da pranzo, stufa), Cucina separata(piano cottura(4 fuochi), forno, forno a microonde, frigorifero), Camera da letto(letto matrimoniale), Bagno(doccia, lavandino), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, balcone), Camera da letto(2x letto singolo))

sauna, terrazza(coperto), giardino, mobili da giardino, parcheggio

Questo accogliente rifugio/chalet indipendente per un massimo di 6 persone si trova a Bad Kleinkirchheim in Carinzia, in mezzo ai boschi e a breve distanza dalla cabinovia di Sankt Oswald nello splendido comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim con oltre 100 chilometri di piste.

La baita/chalet con giardino è composta da un ampio soggiorno/sala da pranzo con tavolo da pranzo, una cucina ben attrezzata, 3 camere da letto (2 con 1 letto matrimoniale ciascuna e 1 con 2 letti singoli), un bagno, una terrazza coperta e una sauna . È possibile parcheggiare direttamente allo chalet.

Bad Kleinkirchheim promette veri momenti di sole in vacanza. Oltre allo sci, allo snowboard, allo sci di fondo, al pattinaggio sul ghiaccio o alle escursioni invernali, 2 bagni termali (Thermal Römerbad e Therme St. Kathrein) vi invitano a immergervi. Bad Kleinkirchheim offre anche un campo da golf a 18 buche, numerosi negozi per le necessità quotidiane e una buona selezione di ristoranti. Il comprensorio sciistico di Bad Kleinkirchheim offre 103 chilometri di piste e 24 funivie e impianti di risalita, una pista per bambini, snowpark e 4 scuole di sci.

In estate il Millstätter See, l'Ossiacher See, l'Afritzer See o la piscina all'aperto di Radenthein offrono tanto divertimento in piscina!

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Forno a microonde
Forno

Apparecchiature elettriche e accessori

Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 6

3 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 3.5 km

3.5 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 3.5 km

3.5 km

Aeroporto 60 km Klagenfurt

60 km

Uscita autostrada 30 km Spittal (A10)

30 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Cauzione: € 200. La cauzione deve essere pagata esclusivamente in contanti.
Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Presente.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Il costo per la ricarica di auto elettriche/ibride (se possibile) é conteggiato a parte e a consumo


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Sami Ucaner

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Gudo Bosch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È una graziosa casetta in un bel posto, con vicini solo da un lato quindi abbastanza privacy. La casa è situata ben al di sopra della confusione di Bad Kleinkirchem e direttamente lungo due percorsi segnati per le montagne. La casa è arredata con animali morti (che comunque sono visibili anche nelle foto): corna di cervo con e senza cranio, pelli di animali e animali impagliati, ne abbiamo contati almeno 40 dentro e intorno alla casa. Inoltre, a causa di tutti gli oggetti personali (in particolare le foto di famiglia appese ovunque) si ha un po' la sensazione di essere in visita. Tuttavia, il wifi nella casetta non funzionava. C'era un modem/router ma se ci si connetteva veniva visualizzato il messaggio: "Ihr Datentarif ist nicht aktiv" (la tua tariffa dati non è attiva). Inoltre c'era abbastanza legna per il camino, ma non c'erano fiammiferi, accendifuoco o legnetti per accendere il fuoco e nemmeno un'accetta per tagliare i legnetti. Su entrambi i punti abbiamo inviato una mail al gestore il giorno dell'arrivo. Questo ha risposto dicendo che secondo lui il wifi funzionava e che c'era tutto il necessario per preparare legnetti (senza spiegazioni o giustificazioni). Abbiamo quindi risposto che non era affatto così. Dopo questo non abbiamo più sentito nulla dal gestore. Poiché non volevamo rovinarci le vacanze per questo, non abbiamo intrapreso ulteriori azioni. Abbiamo risolto il problema con il wifi utilizzando il nostro telefono, fortunatamente con un segnale sufficiente per navigare un po', e il lunedì il supermercato era di nuovo aperto e abbiamo potuto comprare fiammiferi e accendifuoco/legnetti. Inoltre c'è roba dismessa intorno alla casa e nel deposito della legna. Nella casetta ci sono anche cose rotte (ad esempio, lo schienale di una sedia, luci lampeggianti) e questo è fastidioso e evitabile. In particolare, la comunicazione o meglio, la mancanza di comunicazione ci ha parecchio infastidito. Se questo venisse migliorato e gli altri problemi risolti, allora sarebbe una fantastica casetta in una posizione fantastica.

Gudo Bosch

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

È un bel cottage in un posto bellissimo, con vicini solo da un lato e quindi con molta privacy. Il cottage si trova ben al di sopra del trambusto di Bad Kleinkirchem e direttamente su due sentieri escursionistici segnalati in montagna. La casa è decorata con animali morti (che si possono vedere anche nelle foto): corna di cervo con e senza teschi, pelli di animali e animali impagliati, ne abbiamo contati almeno 40 dentro e intorno alla casa. Inoltre, tutti gli oggetti personali (in particolare le foto di famiglia appese ovunque) danno la sensazione di essere in visita.

Tuttavia, il wifi nel cottage non funzionava. C'era un modem/router ma se ci si connetteva si riceveva il messaggio: "Ihr Datentarif ist nicht aktiv". Inoltre, c'era molta legna per il camino, ma non c'erano fiammiferi, accendifuoco o legna da ardere, né un'ascia per fare la legna. Per entrambi i punti, abbiamo inviato un'e-mail al gestore il giorno dell'arrivo. Mi ha risposto che pensava che il wifi funzionasse e che c'era tutto il necessario per fare la legna (entrambi senza spiegazioni o prove). Abbiamo risposto via e-mail che non era affatto così. Dopodiché non abbiamo più avuto notizie dal direttore. Non volendo lasciare che questo rovinasse la nostra vacanza, non abbiamo preso ulteriori provvedimenti. Abbiamo risolto il problema del wifi con il nostro telefono, che fortunatamente aveva una portata sufficiente per poter usare un po' di internet, e lunedì il supermercato era di nuovo aperto e abbiamo potuto comprare fiammiferi e accendifuoco/legna.

Inoltre, intorno al cottage e nella legnaia ci sono oggetti domestici in disuso. Ci sono anche cose rotte nel cottage (ad es. sedia posteriore, luci lampeggianti), il che è un peccato e non è necessario.

Soprattutto la comunicazione, o meglio la sua mancanza, ci ha dato molto fastidio. Se questo aspetto fosse migliorato e gli altri punti fossero risolti, sarebbe un cottage fantastico in una posizione fantastica.


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 301704

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301704.htm


«Chalet a Bad Kleinkirchheim con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore