Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Chalet a Innerkrems / Carinzia con sauna

max  10   Ospiti
220m²  Superficie abitabile
6 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
220m²
6 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(TV(schermo piatto, satellite), 2x salottino, bar), Cucina abitabile(2x tavolo da pranzo, bollitore, tostapane, mobile cucina(5 fuochi, induzione), caffettiera, forno, forno a microonde combinato, lavastoviglie, 2x frigo con congelatore), Bagno(2x doccia, 2x lavandino, WC), Bagno di servizio, lavanderia (asciugabiancheria, lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro), veranda, ripostiglio per sci(riscaldatori per scarpe da sci))

Al 1° piano: (Camera da letto, Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(2x letto singolo), Camera da letto(letto matrimoniale, balcone), Bagno(2x doccia, 2x lavandino, WC), Bagno di servizio, pianerottolo, balcone)

letto a castello, TV, forno a microonde, vasca o doccia, balcone, riscaldamento(sotto pavimento), terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico, lettini prendisole, giochi per bambini, tavolo da ping pong, letto per bambini, seggiolone, giochi da tavolo

Questa casa vacanze/chalet moderna e arredata in modo autentico per un massimo di 10 persone si trova appena sopra il centro del paese di Innerkrems in Carinzia, quasi direttamente sulla pista da sci del comprensorio sciistico Innerkrems / Kremsbrücke. Questa casa vacanze/chalet è particolarmente adatta a famiglie numerose e gruppi.

La casa vacanze/chalet offre un ampio soggiorno con area salotto e bar, una cucina soggiorno/pranzo con 2 tavoli da pranzo e una cucina completamente attrezzata, 6 camere da letto, 2 bagni, sauna, balcone e veranda e un ampio giardino. con mobili da giardino e attrezzature da gioco. Il parcheggio è disponibile direttamente presso lo chalet.

Nelle immediate vicinanze si trova la splendida strada del Nockalm, percorribile solo in estate. Il comprensorio sciistico Innerkrems - Kremsbrücke si trova nel Parco della Biosfera Nockberge e offre 36 chilometri di piste, 25 km di itinerari sciistici e 9 impianti di risalita. I monti Nockberge e la valle Lieser-Malta sono un vero paradiso naturale e sono ideali per escursioni a piedi e in mountain bike. Oltre ai comprensori sciistici di Schönfeld e Katschberg, nelle immediate vicinanze si trovano altri 2 comprensori sciistici.Schönfeld è conosciuto soprattutto come un paradiso per i fondisti, gli escursionisti e coloro che cercano pace e tranquillità. Il Katschberg è uno dei comprensori sciistici più belli e soprattutto con neve sicura delle Alpi orientali. Su 70 chilometri di piste ognuno troverà la pista perfetta per il carving o lo snowboard.

Ci sono molti negozi per le necessità quotidiane e una buona selezione di ristoranti nel villaggio.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane
Piano di cottura a induzione

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Mobili da terrazza

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 10

6 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Ski-lift 0.5 km

0.5 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.45 km

0.45 km

Centro 1 km

1 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 09:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Tasse di soggiorno: Incluso.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Legna da ardere: Non Presente.
Lettino per bambini: Gratuito (a richiesta).

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Gli ultimi 300 della strada di accesso alla casa non sono asfaltati
parcheggio 5
In questa casa è severamente vietato organizzare feste, riunioni, ricevimenti e simili


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


6 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.9 Posizione
4.9 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Schinowski

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 3 settimane in una casa vacanza progettata per 10-12 persone come coppia più anziana e possiamo solo riferire positivamente. In primo luogo, cercavamo una casa vacanza in una posizione esclusiva, senza animali domestici e adatta a lunghe passeggiate, quindi in una zona escursionistica. Questi punti sono stati sicuramente soddisfatti. La casa si trova a soli 1 km dalla pubblicizzata strada panoramica Nockalm nella Riserva della Biosfera UNESCO Nockberge. Proprio accanto alla casa, il sentiero porta alla Alm Insanguinata, ormai chiusa, e poi alla Gaipahöhe con un punto panoramico (2.192 m). La vista dalla "Chill-Out-Room" con tavoli da gioco, area lettura e bar (bancone e sgabelli) in design in legno aveva qualcosa di rilassante. Solo la luce attenuata ha causato problemi nella lettura serale. Non siamo riusciti ad accendere la TV in tre settimane (all'inizio c'era solo un programma olandese), ma non ci ha disturbato, quindi abbiamo rinunciato volontariamente al servizio offerto dal proprietario e abbiamo vissuto del tutto senza televisione. Da notare: visto che non c'erano radio o simili, il proprietario ha rapidamente ordinato un lettore CD, che abbiamo potuto usare dalla seconda settimana e che ora è disponibile anche per i futuri ospiti. Fantastico! Nella zona giorno superiore si trovano le camere da letto, un grande bagno con 2 docce/lavandini e un ampio balcone (lato valle) con spazio per stendere i panni e naturalmente per godersi il panorama. I materassi dei letti erano ok. Nella zona giorno inferiore si trovavano il "Chill-Out-Room", una sala da pranzo enorme con abbastanza attrezzature da cucina, un altro grande bagno con 2 docce/lavandini e un bagno per gli ospiti. Nel corridoio c'erano la lavatrice, l'asciugatrice e un aspirapolvere. L'area esterna è enorme e include un vero parco giochi per bambini piccoli, (scivolo, sandbox, ecc.) così come piccoli campi da calcio, calcetto, tavolo da ping-pong con racchette e palla, molto prato. Parcheggio abbondante disponibile proprio di fronte alla casa. Dietro la casa, su una sorta di terrazza con vista sul centro di Innerkrems, c'è anche una sauna esterna a forma di grande tinozza di legno. Nel complesso perfetto per famiglie e gruppi numerosi. A 5-10 minuti a piedi, nella valle, si trova il Berghotel con un ristorante consigliato, dove bisogna ritirare e riconsegnare le chiavi di casa. Il luogo più vicino per fare la spesa è Kremsbrücke alla fine della valle (circa 9 km di distanza) con un piccolo SPAR. Abbiamo preferito il grande supermercato proprio nel centro del suggestivo villaggio di Gmünd i.K., che però è ancora un po' più lontano. Il proprietario ha risposto prontamente e soddisfatto le nostre domande e richieste, tutte inviate via e-mail. Per noi non c'è altra scelta che dare il massimo punteggio all'alloggio. Grazie per la bellissima vacanza!

Arthur Post Uiterweer

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Fantastico chalet dove soggiornare con una grande famiglia e un accogliente villaggio con una piccola area sciistica ideale per i bambini più piccoli.

Günter Marx

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Molto bella sistemazione. Stanze grandi. Buona suddivisione. Cucina e bagni molto moderni e puliti. I letti sono morbidi e accoglienti. Siamo stati tutti molto entusiasti e torneremo volentieri.

Arnold De Laat

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra olandese

Villa Carmaliva è molto bella, spaziosa e curata. L'host è molto cordiale.

Huber

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Molto bella casa. Tutto era fantastico e lo prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento.

Schinowski

4,9
4.9 4.9 4.9 4.9 4.9
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 3 settimane come coppia di anziani nella casa vacanze progettata per 10-12 persone e possiamo solo riferire cose positive. Prima di tutto, cercavamo una casa per le vacanze in una posizione esposta, senza animali domestici, e per le escursioni estensive, cioè in una zona escursionistica. Questi punti sono stati soddisfatti senza alcun dubbio. La casa dista solo 1 km dalla strada panoramica pubblicizzata Nockalm, nella riserva della biosfera UNESCO Nockberge. Direttamente presso la casa, il sentiero escursionistico conduce alla malga Blutige Alm, ora chiusa, e alla Gaipahöhe con la cima panoramica (2.192 m). La vista dalla "Chill-Out-Room" con tavoli da gioco, zona lettura e carattere bar (bancone e sgabelli) in legno aveva qualcosa di rilassante. Solo la luce fioca rendeva difficile la lettura la sera.

Il fatto che non siamo riusciti a far funzionare la TV nelle tre settimane (all'inizio c'era solo un canale olandese) non ci ha disturbato, per questo abbiamo volontariamente rinunciato al servizio offerto dal proprietario e abbiamo vissuto completamente senza TV. Da segnalare: poiché non c'erano radio o simili, il proprietario ha ordinato una radio CD, che abbiamo potuto utilizzare a partire dalla seconda settimana e che ora è disponibile anche per i futuri ospiti. Super!

Nella zona giorno superiore si trovano le camere da letto, un grande bagno con 2 docce/lavabi e un ampio balcone (rivolto verso la valle) con possibilità di stendere la biancheria e, naturalmente, un'altra possibilità di godersi il panorama.

I materassi dei letti andavano bene.

Al piano inferiore, nella zona giorno, c'era la sala chill out, un'enorme sala da pranzo con ampi elettrodomestici da cucina, un altro grande bagno con 2 docce/lavandini e una toilette per gli ospiti. Nel corridoio c'erano la lavatrice, l'asciugatrice e l'aspirapolvere.

L'area esterna è enorme e comprende un vero e proprio parco giochi per i più piccoli (scivolo, recinto con la sabbia, ecc.), oltre a piccole porte, calcio, tavolo da ping pong con racchette e palline, e un'ampia area di prato.

La casa dispone di un ampio parcheggio.

Dietro la casa c'è anche una sauna all'aperto sotto forma di una grande botte di legno su una specie di terrazza con vista sul centro di Innerkrems.

Nel complesso, perfetto per famiglie e gruppi numerosi.

a 5-10 minuti a piedi si trova il Berghotel nella valle con un ristorante raccomandabile, dove si deve anche ritirare o consegnare la chiave della casa.

Il centro commerciale più vicino è Kremsbrücke, alla fine della valle (a circa 9 km), con un piccolo SPAR. Abbiamo preferito il grande supermercato direttamente nel centro di Gmünd i.K., che vale la pena di vedere, ma un po' più lontano.

Il proprietario ha prontamente risposto ed esaudito le nostre domande e i nostri desideri, che abbiamo formulato tutti via e-mail.

Tutto sommato, per noi non c'è altra scelta che dare alla proprietà il pieno "Punktztahl". Grazie per le belle vacanze!


Contatto

Azienda Belvilla


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: vacanze in montagna

Numero immobile: 301814

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/301814.htm


«Chalet a Innerkrems / Carinzia con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 6 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore