Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Spaziosa villa a Sourbrodt con sauna

max  12   Ospiti
0m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 12  Ospiti
0m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Atrio, Soggiorno(lettore DVD, lettore CD, impianto stereo), Sala da pranzo(2x seggiolone), Cucina separata(forno, forno a microonde, lavastoviglie, 2x frigo con congelatore, asciugabiancheria, lavatrice), Bagno di servizio)

Al 1° piano: (Camera da letto(2x letto singolo, doccia, lavandino), Camera da letto(letto matrimoniale o 2 singoli, letto matrimoniale o 2 singoli, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Al 2° piano: (Camera da letto(2x letto singolo, letto per bambini), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(doccia, lavandino, WC))

Seminterrato: (stanza giochi(bar, biliardino, biliardo), spazio relax(doccia massaggio, sauna))

sala giochi, TV, bar, caffettiera, forno a microonde, lavastoviglie, vasca o doccia, sauna, lavatrice, riscaldamento(autonomo), terrazza, giardino(recintato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, tappeto elastico(privato), lettini prendisole, campo bocce, giochi per bambini, tavolo da ping pong, biliardino, biliardo, letto per bambini, giochi da tavolo

Questa casa vacanze è ideale per diverse famiglie o gruppi di amici. Si trova nelle Ardenne ed è dotato di molto lusso, come dimostra la presenza di una sauna, un solarium e una doccia idromassaggio.

La villa si trova ai margini della foresta, a 300 metri dal centro di Sourbrodt. Nei dintorni è possibile fare belle passeggiate e godersi la natura. I ristoranti e i negozi più vicini si trovano a 12 km e anche il confine con la Germania non è lontano. L'alloggio si trova di fronte al parco naturale Hoge Venen, vicino a Botrange e al monte Rigi. Nella regione c'è molto da fare, sia in estate che in inverno. Il sentiero escursionistico RAVEL passa vicino alla casa, si può andare in mountain bike nella natura e l'impianto di risalita più vicino si trova a 2 km. Potrete fare un picnic lungo le rive del lago a 3 km dall'alloggio.

La struttura, dotata di Wi-Fi, ospita una ludoteca con ben 750 giochi da tavolo. Dopo un momento di relax nella sauna, potrete sorseggiare un drink rinfrescante al bar, che dispone anche di un tavolo da biliardo. C'è un ampio giardino con terrazza, dove potrete rilassarvi all'aria aperta mentre preparate prelibatezze alla griglia sul barbecue. La struttura dispone anche di un tavolo da ping pong, un campo da bocce, un campo da calcio e un parco giochi con scivolo e altalena.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna

Esterni

Giardino
Barbecue
Parco giochi per bambini
Posto auto
Terrazza
Tavolo da ping-pong
giardino recintato

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD
Impianto HiFi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 12

3 Camera doppia
2 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 12 km

12 km

Ristorante 12 km

12 km

Centro 12 km

12 km



Offerte per il tempo libero

Sci
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Da portare.
Servizi: Incluso.
Asciugamani: Da portare.
Biancheria da cucina: Da portare.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


96 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Annemie Buddiger

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Eravamo 10 adulti e ha avuto un week-end famiglia qui in villa vincent. abbiamo apprezzato la bella casa e soprattutto i vari servizi hier.met soprattutto nella ripetizione tuin.zeker.

Martin Keuter

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La villa è confortevole e tutto era (è) aanwezig.Gezellige soggiorno-sala da pranzo e spaziosa keuken.Beoordelingscijfer: 8.

F Vaarwerk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una grande casa con un grande giardino vicino a un bel sentiero ... Ampie camere, cucina ben attrezzata e molto spazio per 12 adulti e 2 bambini piccoli! Abbiamo un bel weekend con la famiglia.

A.A. Kranenburg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Grazie per la libertà ospite Abbiamo avuto un weekend meraviglioso.

ronny Deltombe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

suuuuuper sia per i bambini e per gli adulti villa con tutto ciò in là e stiamo facendo in modo di ringraziare per la ontvangstfam.deltombe

Piet Vegers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa festa è decisamente consigliato per grandi gruppi fino a 12 persone, situato vicino a tutto il mondo. Bakery porta accanto, s "brood.Hier buongiorno fresco è qualcosa per tutti, vi è tranquillo - si può raggiungere a piedi che 's - ci sono bellissime ciclabili" s e si ha anche bello autoroute "s.In e le facililities casa più accogliente per il vostro intrattenimento.

Kristine Ooms

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Questa casa è ideale per un soggiorno con (molti) bambini, anche in caso di pioggia, la casa offre molto spazio / servizi. Super cucina attrezzata, 2 frigoriferi di grandi dimensioni sempre utile, consideriamo certi di tornare.

J. Fioole

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Vila Vincent è in cima alla nostra lista di case preferiti, negli ultimi anni abbiamo affittato hebben.Er è stato l'ambito di applicazione di lusso (particolarmente piacevole per gli adulti), ma anche sufficiente per la kinderen.Zowel in apparenza weer.Leuke buono o meno buono. Panini e bevande, ma anche un pezzo di carne di avvicinarsi.

Luc Burvenich

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Opportunità Molto confortevole casa e molti per i bambini, sia all'interno alsbuiten intrattenuti. Anche una buona base per escursioni.

Rian Cruijsen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

La casa è completamente attrezzata! Sicuramente un must!

Zahra Tahri

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Per essere ripetuta con la famiglia o con gli amici!

Barbara Van den Bos

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una casa accogliente con un sacco di spazio e servizi per gruppi. Nelle vicinanze c'è molto da fare. Svantaggio è la strada piuttosto trafficata davanti alla casa.

Greet Leysen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una vacanza molto piacevole. Molto adatto per 11 persone con bambini. Gente accogliente molto cordiale. La zona è bella per una lunga passeggiata.

Harrie Verboort

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Eravamo 6 adulti e 4 bambini nel herfstvakentie una settimana a Villa Vincent e ci ha dato un grande momento. La casa con il suo giardino offre molte possibilità. Anche un bel omgeving.Kortom ripetizione.

Laurijssens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa vacanze superba per adulti e bambini, un sacco di opportunità "giocare" (calcio, ping pong, calcio balilla, tavolo da biliardo). Abbiamo avuto bel tempo per ottobre (20 gradi), che li ha aiutati, ovviamente. Accordo economico con il proprietario è difficile, dopo due settimane di nessun deposito restituito. Peccato che io vengo di nuovo lottando per avere a che fare. Non c'era in precedenza indicano che il deposito deve essere pagato in contanti, ma banca sarà rimborsato. Po 'sfortunato, ma il soggiorno va bene.

Maarten De Bie

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Numerose attività di svago per grandi e piccoli in casa e in giardino. Friendly proprietari. Panetteria e negozio di liquori nelle vicinanze. Ideale a casa con i bambini.

Paul Tameling

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa spaziosa come base di partenza per le escursioni. Tavolo da biliardo, calcio balilla, bocce e calcio nel cortile sono vantaggi.

sahan Ismail

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo molto felici va "Villa Vincent" padrona di casa molto cordiale e casa pulita sicuramente da consigliare, unico inconveniente einige senza connessione a internet.

CPJ Verhagen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Una bella casa con un meraviglioso giardino dietro una pista da bowling e calcio e nel tennis da tavolo garage Boulle. Abbiamo avuto tempo fantastico e quindi la maggior parte del giardino può genieten.De reception era molto cordiale. Accanto alla casa era un fornaio così ogni mattina il pane fresco e che poteva contenere una birra al terecht.Fam prossimo. Verhagen

M-J Karman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Un huisWe grandi erano sei adulti e sette bambini di età compresa tra 4-17 years.We hanno la nostra non annoia, davvero un must, anche in caso di maltempo.

DAMS Luc

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Roy Borsboom

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bart van Gils

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

B. Sanders

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo un bel fine settimana a Villa Vincent. Si tratta di una bella casa con una bella grande cucina, ampia zona pranzo e zona salotto. Inoltre, con le camere da letto ei bagni è nulla di sbagliato in questo. Perché non c'è ancora nessuno guardava abbiamo goduto oscillato nel cortile di casa. R nIl proprietario è molto cordiale, disponibile uomo che vive accanto alla casa. Dietro la sua casa ha un negozio di liquori. Che era anche molto conveniente) r nSe abbiamo un week-end lontano piani ci torneremo sicuramente in questa casa di nuovo.

NELLY CORNAND

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Durante il nostro soggiorno, nessuno aveva tempo di annoiarsi, giovani e meno giovani ha speso belle giornate. Solo il tempo era un po 'deludente, ma non preoccupatevi, in casa c'era molto da fare, mentre fuori pioveva. R nNon ha camminato molto e si è concluso il nostro soggiorno con un bel barbecue con deliziosa carne dal macellaio per la strada . Il fornaio, poche case di distanza è un must.

A.C. de Zwart

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

era una buona settimana per noi aveva senso r nSolo al piano superiore e al piano interrato non è adatto per persone alte come alcuni del nostro gruppo in giro. 2 metri

Wim de Pijper

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Eravamo 6 adulti e 5 ragazze adolescenti di età compresa tra 12-15 years.We erano il fine settimana di Pasqua, ma sembrava come se c'era un buon waren.Er inverno, neve, dove i bambini un coniglio neve di più di 120 cm di maakten.Tijdens una passeggiata attraverso l'Alto Fens a volte siamo entrati da un sneeuwlaag.Het 30 cm di spessore ha avuto la fortuna che, durante la passeggiata con noi aveva un GPS, in quanto i percorsi sono stati a volte nascosti sotto la neve. Nelle vicinanze luoghi sito tedesco Monschau valeva la pena una visita.

Helga Timmermans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa, bella sistemazione. I bambini è piaciuta soprattutto la sjotterkast tavolo da biliardo e il massimo Abbiamo goduto di una sauna. Cucina e utensili erano tiptop! Bella passeggiate nelle vicinanze e visitare Monchau è possibile.

tony vanderzypen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

bella zona per passeggiate a piedi, casa molto comoda per 12 persone

Peter Simons

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

bella e ordinata casa, tutto è aanwezig.Zeer proprietari anche di birra e poi anche della porta accanto (molto facile) I bambini hanno anche scoperto che c'è un tavolo da biliardo e grande shottertafel Summit was.Tip Attualmente siamo forse tornati

Eddy Seynaeve

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

In seguito il nostro anniversario di matrimonio anno 30 ci siamo andati con i figli ei nipoti su una combinazione fine settimana uit.De di ampie opportunità di gioco per i bambini e giovani adulti hanno la nostra nascita altamente. Il ping-pong, parco giochi, bocce, biliardo e calcio balilla erano tutti gebruikt.De cucina con ampie opportunità create un'atmosfera piacevole (senza lavaggio, perché c'è stato un lavastoviglie, piani cottura che ha funzionato abbastanza bene per cucinare per un grande gruppo, sufficientemente grandi tavolo per mangiare tutti insieme). Solo la zona era un po 'deludente, dal momento che non vi era poco o nulla a che fare. Se ti piace una gita turistica si deve sicuramente appena 20 km rijden.Wij hanno un fine settimana molto piacevole e certamente non fallire di nuovo alla ricerca di una casa di via Belvilla.

Ruud Kreutzer

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Con gruppo di bambini adulti godono di tutti i comfort di casa, come il tavolo da biliardo. C'è una sauna, ma che è troppo piccolo per più di due persone, la doccia al piano terra è anche deludente perché le teste sono calcificate. Il piano interrato è anche casa furnished.The molto freddo è molto spaziosa, camere da letto bene, materassi meglio di media, doccia in una delle camere da letto è comodo, più che sufficienti impianti di lavaggio. Nelle immediate vicinanze è una panetteria, macelleria e piccoli kruidenier.Veel belle passeggiate più vecchio stile nella zona (vicino al centro della natura Botrange, ottimo punto di partenza con un sacco di informazioni). Gita a Monschau (nelle vicinanze) è un aanrader.Internet (WiFi) funziona come un fascino, anche con più utenti, ma l'offerta TV è scarsa. Ned da solo. 3 e belgi canali (Ned. 3 abbiamo dovuto guardare in alto), altrimenti solo B-zenders.De grande tavolo da pranzo francese e il tedesco è l'ideale per le grandi società, ma la camera troppo piccola per più di sei battuta d'arresto personen.Grootste è lo spazio esterno, non molto gustoso sedile, non bella vista (bevande grossista del proprietario si trova accanto ad esso e rovinare l'atmosfera), nessun posto a sedere al coperto o posizione soleggiata al riparo dal vento per la caduta. A causa della altitudine elevata v

Valere Wijnants

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

hanno goduto di grande ogni cosa è in magazzino

Jeroen Heerkes

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Delicious goduto a Villa Vincent. Bella, spaziosa casa per 12 persone. I posti a sedere per 12 persone o per il cliente piccolo, ma è collegato alla sala da pranzo per 12, quindi nessun problema. Nella parte anteriore della casa adiacente a una strada più trafficata, dove piuttosto liscia guida. I bambini disegnano comunque automaticamente al cortile con tutte le attrezzature da gioco. I proprietari erano molto cordiale e disponibile vivere accanto alla Villa. Altamente consigliato!

Jack Van Dijk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Abbiamo un buon momento, nonostante la cattiva cucina weer.De ha abbastanza spazio per cucinare e 2 frigoriferi sono ambiente molto handig.De è bella e la guida-moto un beleving.Een raccomandato.

Arie Burgers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa con ampio giardino per grandi e piccini. Cucina ben attrezzata. Panetteria fine accanto alla porta. E poi il macellaio del villaggio, wow, non dare nulla, ma arrivare! Certamente non portare la birra, perché dalla porta così tanta scelta successiva (10 metri) si olandese non! Ora si capisce che siamo un po 'positivo!

Berrie Teulings

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Simon Hallaert

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Sylvia Van walbeek

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Joseph Vanbrabant

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Mathias Dubois

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Piscina e kicker passatempo piacevole per i giovani, e la sauna per gli anziani.

Jeanne Nagtzaam-Rombouts

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anche in questo caso abbiamo goduto di una splendida vacanza con i nostri figli e nipoti. La casa ha offerto qualcosa per tutti, amichevole al grande tavolo, rilassarsi nella sauna, bambini abbondanza di spazio esterno, dove possono giocare a calcio, giochi gonfiabili, ping-pong, calcio balilla e quando il tempo nel seminterrato. Panificio vicino, supermercato a circa 10 km tutti facendo bene. fatte belle passeggiate. Monchau e Malmedy visitati, entrambi a meno di 20 km. Complessivamente ripetendo vatbaar.Nee non punte, continuate così

Ingrid Weijtze

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Sistemazione eccellente. Al piano terra un po 'piccole se ci sono bambini vogliono giocare con quello. In primavera ci sta intorno non fare nulla. Tutto è ancora chiuso, purtroppo,

Roger Neirynck

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Era tempo stupendo, siamo stati in grado di ciclo e camminare ogni giorno Super!

J. Dries

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Buon weekend! Cottage conteneva tutto ciò che era necessario, c'era un sacco di intrattenimento disponibili interno \/ esterno. Nelle vicinanze anche fare tutto. Brouwer, panetteria, macelleria vicino!

Christine De Groote-Van De Wiele

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

In caso di maltempo, la casa è dotata di tutti i tipi di intrattenimento come giochi da tavolo, biliardo, calcio balilla, sauna, ecc ... tavolo da ping pong nel garage è dotato di serrature e noduli, la pétanqueballen di bocce, badminton, ecc ... Tutto molto confortevole e in buone condizioni. I proprietari erano attento e ci ha concesso una completa privacy. Nizza aveva vacanze!

Willy Quintelier

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Giusto giardino huis.grote, giocare materiali sia all'interno che all'esterno, camere spaziose e attrazioni nelle vicinanze! Per noi, una vacanza di successo con tre generazioni, ci è piaciuto!

Jo De Bosschere

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Aveva bel weekend in bicicletta con gli amici

C.r Corstjens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Spaziosa casa (solo angolo TV troppo piccola) ideale per i bambini (molto ampio giardino). Bakker e friggere molto vicine. Ambiente molto bello per fare per splendide passeggiate.

Mario van Cann

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Un fine settimana bella famiglia in una bella casa con tutto a disposizione per animare una famiglia di otto a 82.

Hans-Maarten Vos

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bella casa con un sacco di 's in più sauna, calcio e biliardo. E' sulla strada trafficata, ma per sedersi gratis

jos Pieters

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

abbiamo una bella vacanza aveva abbastanza per i bambini, anche in caso di maltempo, solo la camera era piccola, ma che non rovinare il divertimento

Jan Van Hellemont

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Soleggiato fine settimana! Aveva un fine settimana molto bello con i figli e nipoti

K.L Krijnen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo molto gentilmente ricevuti, una volta che giro hanno dato le spiegazioni necessarie ci siamo sentiti molto bene con una casa molto bella e accogliente, con tutte le cose necessarie per rendere il soggiorno una buona casetta verlopenHet avevamo già portato a termine una ricerca e l'ambiente su Internet guardato a ciò che le possibilità erano di utilizzare il nostro soggiorno completamente come ai bei waszelfs tempo già trascorso lì poi si aveva scelta abbastanza in giardino per intrattenere i bambini non erano lì, ma noi abbiamo il nostro gigante divertito con i vari spellen.Eens era la sera che siamo andati a biliardo e sjotten, attrazioni turistiche includono tafeltenissen.De Lago Butch Bach, il Botrange, Baraque Michel, Robertsville le piste ciclabili, sentieri escursionistici (Ravel percorso, la visita Vehnbahn .A a Monschau è sempre meegenomenEen divertenti vacanza ideale per tutti, il tempo libero riposo, cultura, natura, sport (tutti sono coperti), e una volta che fate è possibile abbassamento che il proprietario (commercio birra) accanto a fare una scelta da tutto ciò che lekkers.We aveva una vacanza perfetta.

Johan Nowe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Siamo andati con tutta la famiglia (nonni, genitori, quattro bambini) in vacanza e anche se il tempo ci ha deluso a volte era anche una vacanza di grande successo, la villa era molto spaziosa e molto completamente arredati e dotati di tutto era in ordine. La villa è molto bene e situato in posizione centrale per le Ardenne e più in particolare l'Alto Fens, ma anche per visitare la Germania. Infine, i proprietari, che erano anche i nostri vicini, molto gentile e premuroso (hanno dato anche una nuova macchina per il caffè, perché uno dei rospi non si adattava!). Insomma, assolutamente consigliato!

Jan Vanuytven

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Con un gruppo di amici qui, ho avuto un buon fine settimana a Villa Vincent. La casa è in ordine e non manca nulla. Bellissimo giardino lungo con un campo da calcio e ci sono un sacco di giochi di continuare a fare sia dentro che fuori. Qualità prezzo questa è stata una scelta molto buona.

Sven Dewaele

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Bello stare con i figli e nipoti, in un ambiente tranquillo.

Arjen Zwerver

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Era una casa molto bella che era molto da fare. Nel seminterrato abbiamo il nostro tempo meraviglioso con biliardino, piscina e sauna. C'è anche una sala con un grande tavolo dove è possibile sedersi, mangiare e socializzare. Buone conversazioni sono tutti facilmente Le camere sembrano tutti ben curato. Purtroppo, stipiti all'ultimo piano e nel seminterrato piuttosto bassa media per persona alta in modo da fare di tanto in tanto devono piegare. Come Il padrone di casa era molto accogliente e sincero.

R. Hendrickx

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Casa perfetta e spaziosa. La cucina è molto ben attrezzata, le camere sono spaziose. E al piano interrato con tavolo da biliardo e sauna è un grande vantaggio.

Stefaan Delafontaine

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

lenitivo anche con tre adolescenti. Bella regione.

M. Harboul

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anche se abbiamo avuto principalmente cattivo tempo i bambini erano tra le docce belle giochi all'aperto. Non c'è altro da fare, che in realtà non vi è elencato sul sito web. Sufficiente Si tratta di una casa calda e molto accogliente e confortevole. Sicuramente vale la pena di ripetere per chi cerca il relax!

Cpjw Hamers-Lamerichs

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Si tratta di una bella villa con un sacco ontspanningsmogelijkhedem per varie età. Abbiamo avuto un meraviglioso soggiorno con i nostri figli adulti. Bakery tre porte più in giù. La villa era pulito. Servizi igienico-sanitari adeguati per tutte le coppie.

Agnes Van Der Ark

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Il fine settimana con i nostri figli e nipoti a far parte della casa e l'ampio giardino un successo. Ripetendo!

An Van Reeth

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

E 'stato un soggiorno meraviglioso, un sacco di spazio per i bambini e benedetta ampie camere. Abbiamo anche avuto il tempo in modo che il grande, curato giardino e tutti gli attributi sono fatto servizio! R nA raccomandato per famiglie

Jan Vandenhende

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra inglese

Tim Nolmans

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Michael Laloux

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Veronique Willems

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

van Eersel

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Erik Vandeweghe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

jérémy Set Marie

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Annemie Neujens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Michel Rietbergen

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Freddy De Neve

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Ghysens Annick

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

M. van den Berge

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

De Backer Dirk

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Arlette Meuleman

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

lea Goetschalckx

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Kitty Daamen-Pinkers

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Renee Berberich

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Denis Cornet

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Sylvie De Ruyck

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Annie Vandegoor

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

W. Liefooghe

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Corrie Gouda

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Miek De Kepper

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Hans van Rooij

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Chris Bauwens

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Anneke Van den berg

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Mark Pit

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Louis Symons

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Gunter Lerno

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Henk Blooijs

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese

Alvaro Sephora

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra francese

Dries Vanwalleghem

4,4
4.4 4.4 4.4 4.4 4.4
Mostra olandese


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanze sulla neve

Numero immobile: 302493

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/302493.htm


«Spaziosa villa a Sourbrodt con sauna» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 96 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore