Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa per vacanze per 10 persone a Willemstad

max  10   Ospiti
250m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
0  Bagno
max 10  Ospiti
250m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Cucina abitabile(tavolo da pranzo(4 persone), salottino, mobile cucina(gas), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno(forno grill), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore, seggiolone), Soggiorno / Pranzo(TV(cavo, canali televisivi olandesi), tavolo da pranzo(10 persone), lettore DVD), Camera da letto(2x letto singolo, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, aria condizionata), Bagno(doccia, WC), Bagno(doccia, WC), Bagno(doccia, WC))

lavanderia (lavatrice), doccia(all'esterno), aria condizionata, terrazza(80 m2), giardino(privato), mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, lettini prendisole, piscina(privato, 9 x 4 m.), letto per bambini

Questa incredibile villa si trova a Jan Thiel, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia. Ideale per una famiglia, ci sono 5 camere da letto che possono ospitare 10 ospiti. Questa villa dispone di piscina privata con sedie a sdraio per rilassarsi e ringiovanire.



La villa è a 100 m dal mare se desideri trascorrere un giorno vicino alla baia. Fai scorta i tuoi elementi essenziali dal supermercato più vicino a soli 100 m dalla villa. Il centro della città dista 10 km dalla villa.



Una terrazza o un giardino è accessibile se desideri avere il tè del pomeriggio all'aperto. L'aria condizionata è disponibile per il tuo soggiorno confortevole. Questa villa adatto ai bambini offre un letto per bambini e seggiolone su richiesta. Esperienza delle tue abilità culinarie con il barbecue.



Il check-in inizia dalle 16:00 e il check-out è dalle 11:00 alle 12:00.

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Giardino
Barbecue
Piscina
Terrazza

Bagno

WC ospiti 3


Cucina

Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Lettino per bambini
Seggiolone
Wi-Fi
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Anziani
Bambini benvenuti

Caratteristiche

Adatto a sedie a rotelle

Camere da letto

Totale posti letto: 10

5 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Centro 10 km

10 km

Autobus 0.1 km

0.1 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Elettricità/Energia: € 0,50/kWh.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Per ragioni di tranquillità, questa casa vacanze non viene affittata a gruppi di giovani
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 20 anni non sono ammesse


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


21 recensioni

Valutazione complessiva

4,3 di 5
4.3 Dotazione
4.3 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
4.3 Posizione
4.3 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

M Jansen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Martens

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Heijmans

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Reijngoudt

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Suurmeijer

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Gerard Kok

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

l'alloggio è bello, solo molto rumoroso perché le finestre non hanno vetri e si trova vicino a una strada, bel palazzo, la piscina è ok, non era molto pulito, c'era molta polvere (min. 5 mm) sugli armadi e sotto ai letti. Avevamo 3 bagni, ma dopo che 2 persone si sono fatte la doccia, l'acqua era fredda.

L. Cohen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'alloggio era eccellente in una parola. Solo l'indirizzo fornito da Belvilla non va bene. (Vista Royal 18 N), dopo aver avuto contatti via email con Luisa Kroon ho scoperto l'indirizzo corretto (Kaya Karibe 18). Penso che i dipendenti di Belvilla avrebbero dovuto informare su questo, anziché rimettere tutto sul cliente. Lo stesso vale per l'alimentazione a vapore, spine europee o americane a 110 o 220 volt. Ho dovuto sistemare tutto da solo, i dipendenti di Belvilla non avevano idea. Tutto sommato, Belvilla affitta case, ma se hai bisogno di informazioni, non sono disponibili. Inoltre, è impossibile organizzare il trasporto da e verso l'aeroporto. Il servizio non è il punto forte di Belvilla.

Erik Vandierendonck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tutto era molto ben organizzato. Prima della partenza ho ricevuto una mail dalla persona che ci avrebbe consegnato le chiavi. All'arrivo era presente e ci ha fornito tutte le informazioni necessarie e durante il nostro soggiorno abbiamo potuto contare su di lei per aiutarci con un piccolo problema. La villa corrispondeva completamente alla descrizione e alle nostre aspettative. La posizione era perfetta e l'alloggio era bellissimo. Sicuramente da consigliare.

Kasteren

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Bella e spaziosa casa vacanza. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza con i bambini. Attenzione ai bambini piccoli a causa della piscina. Inoltre, la casa è consigliata. Frans e Antoinette.

Schoneveld

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Il nostro soggiorno con i nostri figli e nipoti (9 persone) a la Quinta Alida è stato una grande festa. È una casa incantevole, eravamo lì con 3 famiglie, non ci mancava nulla. Inoltre per tutte e 3 le famiglie c'è molta privacy, è stato un piacere soggiornarvi. Posso raccomandare questa casa a chiunque. MERAVIGLIOSO.

Bronmans

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo apprezzato molto la nostra vacanza in questa villa di lusso. Si è pensato davvero a tutto, non manca nulla. Per esempio, c'è una libreria con libri, DVD e giochi. Vengono forniti anche scarpe da acqua, occhiali da sub e boccagli. Questa villa è altamente raccomandata!

Peeters

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Che bella casa in cui soggiornare. Eravamo in 5 e abbiamo apprezzato il comfort della casa, le belle docce, i letti comodi e, ultimo ma non meno importante, l'ospitalità della custode delle chiavi Luisa! Grazie

Pot

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Scandaloso che CuracaoXL non faccia menzione della costruzione di una casa proprio accanto a questa casa La Quinta Alida. La distanza tra La Quinta Alida e la casa di nuova costruzione è di circa 7 metri. Ogni giorno il rumore di un martello pneumatico, di una betoniera o di un aggregato deve essere conteggiato nel prezzo di noleggio!

Kuster

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Un soggiorno fantastico con tutte le carte in regola. Pulito, completo e molto bello. Splendidamente situato a pochi passi da AH, spiaggia. Accoglienza gentile e cordiale. Che cosa si può desiderare di più? Questo è altamente raccomandato!

Post

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

All'arrivo, la casa non era adeguatamente pulita (capelli/sabbia ecc.). Ne ho parlato con Lousia che ha subito organizzato una pulizia. La piscina è stata pulita solo alla fine del soggiorno, cosa che si è rivelata sbagliata nella comunicazione con Louisa e il ragazzo della piscina. Alcuni bicchieri si erano staccati e la cucina era poco attrezzata per 10 persone

Slot

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'osservatore del padrone di casa è stato molto corretto, ha risposto rapidamente alle domande via whatsapp o è passato velocemente. Punto di attenzione: il wifi doveva essere resettato più volte al giorno, per il resto funzionava bene. altro punto di attenzione: pulizia degli scarichi della doccia, in 1 dei bagni il 2° giorno si è allagato tgv intasato, tutta la stanza sotto l'acqua.

Reijndorp

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa! Dal momento in cui siamo entrati ci siamo sentiti a posto. È una casa incantevole, una piscina fantastica, un lungo tavolo accogliente all'esterno e posti a sedere e dei bei lettini a bordo piscina. I cani dei vicini a volte davano fastidio. Un quartiere molto frequentato, però.

L. Cohen

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

La sistemazione è stata, in una parola, superba. Solo l'indirizzo fornito da Belvilla non era corretto. (Vista Royal 18 N), dopo aver contattato via e-mail Luisa Kroon ho scoperto l'indirizzo corretto (Kaya Karibe 18). Penso che il personale di Belvilla avrebbe dovuto informarlo e non metterlo nel piatto del cliente. La stessa storia vale per la fornitura di vapore

Spine europee o americane a 110 o 220 volt. Ho dovuto scoprirlo da solo. Il personale del Belvilla non ne aveva idea. Tutto sommato Belvilla affitta case, ma non è il caso di venire a chiedere informazioni, perché poi non sono in casa. Inoltre, è impossibile organizzare il trasporto da e per l'aeroporto.

Il servizio non è un problema a Belvilla.

Erik Vandierendonck

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

Tutto era molto ben organizzato. Prima di partire, ho ricevuto un'e-mail dalla persona che ci avrebbe consegnato le chiavi. All'arrivo era presente e ci ha dato tutte le informazioni necessarie e durante il nostro soggiorno siamo stati in grado di chiamarla per aiutarci con un piccolo problema.

La villa corrispondeva completamente alla descrizione e alle nostre aspettative. La posizione era perfetta e l'alloggio era bellissimo. Decisamente consigliato.

Gerard Kok

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

l'alloggio è bello, solo molto rumoroso perché non ci sono vetri alle finestre e si trova su una strada, bell'edificio, piscina ok,

non era molto pulito, c'era molta polvere (almeno 5 mm) sugli armadi e sotto i letti.

avevamo 3 bagni, ma dopo che 2 persone hanno fatto la doccia l'acqua era fredda

Frederik Houdendijcke

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3
Mostra olandese

L'accoglienza è stata super. Avevamo già contattato Luisa in precedenza e avevamo già detto che saremmo arrivati un po' più tardi, e questo non è stato un problema per le chiavi. Casa molto bella con un supermercato e la spiaggia nelle vicinanze. Peccato solo che si debba pagare l'accesso alla spiaggia di Jan Tiel (3 euro a persona). Risolto andando in altre spiagge.


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 303508

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/303508.htm


«Villa per vacanze per 10 persone a Willemstad» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 21 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore