Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa di lusso ad Arkadi Creta con piscina...

max  7   Ospiti
125m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
0  Bagno
max 7  Ospiti
125m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 3 anni online



Descrizione

Pianterreno: (Angolo cottura(fornello(4 fuochi), caffettiera, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigo con congelatore), Soggiorno / Pranzo(TV(schermo piatto, satellite), lettore DVD, lettore CD, aria condizionata), Camera da letto(letto matrimoniale, TV(schermo piatto, satellite), balcone o terrazza, aria condizionata), Bagno(doccia, lavandino, WC), sgabuzzino(letto pieghevole (1 pers.), asciugabiancheria, lavatrice))

Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale, TV(schermo piatto, satellite), balcone o terrazza, aria condizionata), Camera da letto(2x letto singolo, TV(schermo piatto, satellite), balcone o terrazza, aria condizionata), Bagno(vasca con doccia, lavandino, WC))

porte giardino, aria condizionata, terrazza, giardino, mobili da giardino, lettini prendisole, barbecue, parcheggio, ombrellone, piscina(privato, 6 x 5 m., aperta da Apr fino a Ott compreso), cassaforte, tavolo da stiro, ferro da stiro, asciugacapelli

Il complesso dispone di 4 di nuova costruzione, ben arredate ville individuali con piscina privata, completamente arredati e un parcheggio privato. Ogni villa può ospitare fino "7 persons.Il sono 2 computer portatili nel giardino maison. Mobilier si può cenare all'aperto o semplicemente rilassarsi mentre i bambini giocano. Il resort garantisce la riservatezza dei suoi clienti ed è "perfetta fuga vacanze in fornendo più sicurezza e comfort. Idealmente situato ai piedi della più alta gamma di Psiloritis montagne di Creta montagna, a 240 metri sul livello del mare, questo complesso scenico superbo offre viste sulla costa nord di Creta e una vista mozzafiato sul paesaggio. Idealmente situato nel centro dell 'isola, queste ville servono come punto di partenza ideale delle principali attrazioni di Creta ha da offrire sono facilmente accessibili. La zona in sé è famosa per la sua archeologia e nelle vicinanze si trova il sito dell'antica " Eleftherna e il Monastero di "infame Arkadi. La zona circostante è ricco di bellezze naturali e si trovano a 10 minuti di auto dalla spiaggia dorata.
Numero di licenza o di registrazione: 1041K91003115801

Dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice

Esterni

Balcone
Giardino
Barbecue
Piscina
Posto auto
Terrazza

Bagno

WC ospiti 2


Cucina

Fornello a 4 fuochi
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
TV satellitare / via cavo
Sdraio
Lavatrice
Asciugabiancheria
Wi-Fi
Ferro da stiro
Tavola da stiro
Asciugacapelli
Ombrellone
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici non ammessi
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 7

2 Camera doppia
1 Camera tripla

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 7 km

7 km

Negozi 6 km

6 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 18 km

18 km

Aeroporto 76 km Heraklion

76 km



Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 12:00

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Pulizia finale: Incluso.
Animali: Non ammessi.
Lenzuola: Presente.
Asciugamani: Presente.
Biancheria da cucina: Presente.
Wifi: Gratuito.
Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Lettino + Seggiolone: Gratuito (a richiesta).
Aria condizionata: Incluso.
lavatrice: Incluso.

termini di cancellazione:

  • La cancellazione di una prenotazione definitiva prevede il pagamento di una penale. Più la data di arrivo si avvicina, maggiori saranno stati i costi sostenuti per preparare il suo soggiorno. Pertanto, l'importo dei costi di cancellazione è calcolato come segue:
  • fino a 43 giorni prima della data di arrivo: 0% della quota;
  • da 42 a 29 giorni prima della data di arrivo: 40% della quota;
  • da 28 giorni fino all'ultimo giorno prima della data di arrivo: 90% della quota; e - per cancellazione tardiva o no-show verrà addebitato 100% dell'importo.

Ulteriori informazioni:

Pulizia 2 volte per 7 notti incluso
Cambio biancheria 2 volte per 7 notti incluso
Le prenotazioni per gruppi e compagnie di persone sotto i/gli 21 anni non sono ammesse
parcheggio 2


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


7 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.7 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.7 Servizio
4.7 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

patrick peeters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Daniel Stouwdam

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Abbiamo avuto una fantastica vacanza nella villa. Meravigliosa vista, ottima organizzazione e un padrone di casa molto gentile. Tutto ciò di cui hai bisogno è presente.

patrick peeters

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra inglese

Meravigliosa casa, vista meravigliosa. Persone super dolci!!! Ogni 2 giorni una donna delle pulizie. Tornerò sicuramente qui.

D. Young

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra olandese

Mio marito, i miei figli, mia madre (meno autosufficiente) ed io siamo stati calorosamente accolti e ci è stata mostrata la casa, che ci ha sorpresi molto per la sua grandezza e posizione fantastica, come si può vedere dalle foto, così come le necessarie dotazioni domestiche, dai teli da bagno al gel doccia, fino alla lavatrice e al ferro da stiro, e persino la prima spesa (latte, formaggio, caffè, tè, ecc.) era pronta in cucina. Non dovevamo preoccuparci della pulizia, che veniva fatta due volte alla settimana. Abbiamo potuto rilassarci splendidamente in piscina o fare una gita e poi tornare rilassati nella villa. Era comodo avere diversi posti dove mangiare a breve distanza di guida. Persone ospitali in generale. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere i proprietari della villa, persone davvero gentili! Abbiamo avuto una vacanza fantastica dall'arrivo alla partenza! L'anno prossimo prenoteremo di nuovo qui a maggio!

Daniel Stouwdam

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Abbiamo trascorso un'ottima vacanza in questa villa. Meravigliosa! vista, grande organizzazione e padrone di casa molto gentile. C'è tutto quello che serve.

D. Young

4,7
4.7 4.7 4.7 4.7 4.7
Mostra olandese

Mio marito, i miei figli, mia madre (disabile) ed io siamo stati accolti calorosamente e ci è stata mostrata la casa, che ci ha sorpreso molto per le dimensioni e la posizione fantastiche e come mostrato nelle foto, così come i servizi necessari per la casa, dagli asciugamani, gel per la doccia alla lavatrice e al ferro da stiro e persino i primi generi alimentari (latte, formaggio, caffè, tè, ecc.) erano pronti in cucina. Non abbiamo dovuto preoccuparci delle pulizie, che venivano effettuate due volte a settimana. Abbiamo potuto rilassarci in piscina o trascorrere una giornata fuori e poi tornare alla villa rilassati. Anche la presenza di molti posti per mangiare a breve distanza in auto è stata piacevole. Persone ospitali in generale. Abbiamo anche potuto conoscere i proprietari della villa, persone molto gentili! Dall'arrivo alla partenza abbiamo trascorso una vacanza fantastica! L'anno prossimo a maggio prenoteremo di nuovo qui!

D. Young

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra olandese

Mio marito, i miei figli, mia madre (disabile) ed io siamo stati accolti calorosamente e ci è stata mostrata la casa, che ci ha sorpreso molto per le dimensioni e la posizione fantastiche e come mostrato nelle foto, così come i servizi necessari per la casa, dagli asciugamani, gel per la doccia alla lavatrice e al ferro da stiro e persino i primi generi alimentari (latte, formaggio, caffè, tè, ecc.) erano pronti in cucina. Non abbiamo dovuto preoccuparci della pulizia, che veniva effettuata due volte a settimana. Ci è piaciuto rilassarci in piscina o uscire per la giornata e poi tornare alla villa rilassati. Anche la presenza di numerosi posti per mangiare a breve distanza in auto è stata piacevole. Persone ospitali in generale. E abbiamo anche potuto conoscere i proprietari della villa, persone molto gentili! Dall'arrivo alla partenza abbiamo trascorso una vacanza fantastica! L'anno prossimo a maggio prenoteremo di nuovo qui!


Contatto

Azienda Belvilla


Altre strutture offerte da Belvilla

Mostra tutti gli oggetti di Belvilla

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 311336

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/311336.htm


«Villa di lusso ad Arkadi Creta con piscina...» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 43 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore