Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Beachapartment mit tollem Meerblick

Praia do Carvoeiro

max  4   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
100m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

17 volte nella lista dei preferiti

Dal 3 anni online



Descrizione

Questo bellissimo appartamento di 3 camere da letto con 2 eleganti bagni moderni e una grande terrazza con vista sul mare ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza al mare.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.1 km

0.1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.1 km

0.1 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 40 km Faro

40 km

Stazione 20 km Tunis

20 km

Uscita autostrada 8.5 km Lagoa

8.5 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel mezzo del centro sulla spiaggia vicino ai numerosi ristoranti, questo appartamento si trova leggermente più in alto rispetto alla piazza principale. Poco traffico, perché è alla fine di una strada senza uscita
A circa 1-2 min. tramite 2 scale si raggiunge la spiaggia, i ristoranti e un piccolo supermercato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Sie bekommen die Hälfte des Buchungsbetrages zurückerstattet, wenn Sie die Buchung mindestens 14 Tage vor dem geplanten Check-in bis 14 Uhr mittags MEZ (Mitteleuropäische Zeit) stornieren. Bei Stornierungen, die weniger als 14 Tage vor Check-in vorgenommen werden, bekommen Sie nichts zurückerstattet.

Ulteriori informazioni:

Padroni di casa coronaculanti. L'annullamento per motivi di corona come malattia, chiusura, regolamenti governativi è sempre possibile. Si cercheranno, se necessario e se possibile, aggiustamenti all'arrivo e alla partenza dovuti al cambio di orario dei voli. Solo le notti che possono essere effettivamente trascorse nell'appartamento saranno pagate.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 17.03.2024


7 recensioni

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Settembre 2023

Frank P. da Strausberg

4,8
5 4 5 5 5
Mostra tedesco

Posizione massimamente buona e dotazione molto buona.

Abbiamo avuto il piacere di goderci una vacanza a Carvoeiro in questo grande e spazioso appartamento nel settembre 2023. L'alloggio è spesso determinante per il benessere durante le vacanze. La posizione e l'appartamento sono imbattibili. Bellissimo balcone con una vista fantastica sulla piazza del villaggio e sul mare, camere grandi e spaziose (tutto il necessario, anche finalmente abbastanza appendini in un appartamento vacanze), cucina molto ben attrezzata. E ciò che va sottolineato è che il proprietario si è dato un'incredibile cura per le spiegazioni sul modo di arrivare, i consigli per le escursioni e i ristoranti. Ci ringraziamo molto la signora Staab.

Febbraio 2023

Thomas M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanze Carvoeiro

Posso solo raccomandare l'appartamento. Si può raggiungere la spiaggia in due minuti e si vive in una posizione tranquilla. La vista sulla spiaggia e sul mare dalla terrazza è semplicemente bellissima.
L'appartamento e l'arredamento hanno tutto ciò che si può desiderare.
C'è un garage sotterraneo dove è possibile parcheggiare l'auto. I proprietari possono essere contattati facilmente e sono felici di aiutarvi in caso di domande. Sono grato per i buoni consigli su escursioni e ristoranti nel villaggio e nei dintorni. Posso solo raccomandare questo bellissimo appartamento e tornerò volentieri a Carvoeiro.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza al mare

Ottobre 2022

Maren M. da Ennetbürgen

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

assolutamente meraviglioso

L'appartamento è altamente raccomandato. Si trova in una posizione perfetta nel villaggio di Carvoeiro, al secondo piano della casa e gode di una splendida vista sul villaggio e sul mare. La qualità della costruzione e l'equipaggiamento dell'appartamento sono eccellenti. Anche i manuali di istruzioni degli elettrodomestici erano multilingue, in modo da poterli utilizzare al meglio. Il garage sotterraneo è un grande vantaggio. È possibile parcheggiare molto bene l'auto e le biciclette. I padroni di casa sono molto gentili, comprensivi e disponibili in qualsiasi momento in caso di necessità. Abbiamo beneficiato molto dei loro consigli e delle loro idee. Il paese e tutti i ristoranti, i negozi e le spiagge sono raggiungibili a piedi. Prenoteremmo di nuovo questo fantastico appartamento in qualsiasi momento.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single, Vacanza al mare

Luglio 2022

JL G. da Luxembourg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

14 giorni Carvoeiro

l'appartamento è molto pulito, grande e ben attrezzato. ha un ampio balcone e un posto d'oro nel garage sotterraneo. è molto centrale per la spiaggia e i ristoranti. La signora Staab è molto disponibile e ci ha dato molti consigli

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2022

Uwe S. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

ottimo alloggio nel centro di carvoveiro vista mare

abbiamo soggiornato nell'appartamento per 12 giorni a luglio. è molto pulito, grande ed estremamente ben attrezzato (ad es. teli da mare, borsa frigo/batterie, spezie aceto/olio ecc. e tutto il necessario). è molto centrale rispetto alla spiaggia, ai ristoranti, allo shopping, al supermercato/panificio, alle gelaterie - tutto a pochi passi. si possono anche raggiungere a piedi altre spiagge o aggar seco, fare gite in barca alle grotte ecc. ci sono buoni ristoranti nel villaggio e nella zona, molte belle escursioni possibili (posizione ottimale, massimo 1 h per tavira, sagres o costa occidentale, anche il parcheggio sotterraneo!) in estate naturalmente più persone, ma abbiamo sempre trovato un posto in spiaggia, ai ristoranti si consiglia di prenotare. la sera c'era spesso festa / concerti sulla placa, a volte un po 'forte sul balcone (all'interno non si sente nulla, posizione molto tranquilla). la comunicazione con la padrona di casa, la signora staab, è stata ottima e semplice. vorremmo tornare, ci siamo sentiti molto a nostro agio! anche dopo aver visitato molti altri posti in algarve, ci è piaciuto di più carvoveiro come luogo di soggiorno

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza senza auto, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Maggio 2021

Marlene da Heidelberg

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Appartamento meraviglioso e spazioso con balcone e vista mare

Abbiamo trascorso alcuni giorni meravigliosi nell'appartamento fantastico. È molto spazioso e ha un bel balcone grande con sole nel pomeriggio / sera da cui si può godere la vista sulla spiaggia e sul bel paese. L'appartamento era molto pulito e appena rinnovato al nostro arrivo ed è completamente attrezzato. Tra le altre cose, troverete tutti gli utensili da cucina necessari, giochi, libri, DVD, asciugamani da spiaggia, internet molto veloce e persino un lettino da viaggio per bambini. Qui è possibile trascorrere una vacanza molto rilassante anche durante i tempi del coronavirus!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Maggio 2021

Arleta M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Algarve sogno

Se potessi assegnare 10 stelle per questo scambio, lo farei immediatamente! È stato uno scambio davvero speciale. Fin dall'inizio la comunicazione è stata ottima. Joyce ha risposto a tutte le nostre domande e preoccupazioni. È stata sempre a nostra disposizione per tutto il tempo, offrendoci il suo supporto. Abbiamo ricevuto numerose informazioni e consigli. Abbiamo trascorso una vacanza fantastica nell'Algarve, nell'appartamento bellissimo a Carvoeiro. L'appartamento era molto pulito e arredato con gusto. Due grandi camere da letto e due bagni, con un ampio soggiorno. Inoltre, c'era una splendida terrazza da cui si poteva vedere il mare. Siamo rimasti sorpresi anche dalla cucina, che era molto ben attrezzata. Non mancava nulla. C'era persino uno spremiagrumi, e ogni mattina abbiamo bevuto succo d'arancia appena spremuto. Le arance le abbiamo ottenute dal meraviglioso orto di Joyce. Essendo arrivati in auto, è stato molto utile avere un posto auto in garage. L'appartamento si trova proprio nel centro di Carvoeiro, tutto è raggiungibile a piedi, in 2 minuti si è in spiaggia! Abbiamo apprezzato molto e siamo estremamente grati per questo scambio così spontaneo. Joyce e Klaus sono persone meravigliose che abbiamo avuto il piacere di incontrare di persona. Siamo stati accolti calorosamente con una torta. È stato subito un'atmosfera molto familiare. Consiglio vivamente uno scambio con loro. Grazie mille a entrambi, torneremo volentieri. Uwe, Arleta e Eva.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Sig.ra J. Staab

Sig.ra J. Staab

Altre strutture offerte da Sig.ra J. Staab


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 325993

Ultimo aggiornamento: 24.02.2024

Annuncio online dal: 3 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/325993.htm


«Beachapartment mit tollem Meerblick» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 7 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore