Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Podere San Vincenzo Alba

Pitigliano

max  2   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 2  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 7 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa è composta da una cucina-soggiorno spaziosa e ben attrezzata (lavastoviglie, macchina da caffè filtro e macchina da caffè espresso per il fornello a gas, microonde/grill), due camere da letto (una con letto matrimoniale, l'altra con 2 letti singoli) e 2 bagni. Nella cucina troverete una zona pranzo con panca ad angolo e una zona salotto con 2 poltrone in rattan. Le camere con alti soffitti a travi di legno e pavimenti in terracotta sono arredate con amore. La casa ha il riscaldamento a gas. Sulla terrazza parzialmente coperta c'è una bella zona salotto con comodi mobili da giardino, e ci sono anche lettini e sedie a sdraio. C'è una seconda area salotto nel verde sotto gli alberi, con una bella vista sul Monte Amiata e Radicofani.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 45 km

45 km

Lago 10 km

10 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 4 km

4 km

Aeroporto 140 km Rom

140 km

Stazione 40 km Orvieto

40 km

Uscita autostrada 40 km Orvieto

40 km


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 300 €
Anticipo: 300 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima della data di arrivo
  • Im Fall einer Absage fallen folgende Kosten an: - bis 30 Tage vor der Anreise in Höhe der Anzahlung - bis 15 Tage vor der Anreise 50% des Mietpreises - danach Mietpreis minus Verbrauchskosten Bei einer Absage bemühen wir uns immer, dass durch Neuvermietung nur geringere oder gar keine Kosten für unsere Gäste entstehen. Kurzfristige kostenfreie Stornierungen sind in Zusammenhang mit einer Covid Erkrankung bzw. einzuhaltenden Quarantäne -Bestimmungen bis 7 Tage vor der Anreise möglich.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 26.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. W. Ricken

Sig. W. Ricken

Benvenuti a Podere San Vincenzo di Monika Christ - Ricken e Wolfgang Ricken. Conosciamo e amiamo i bellissimi dintorni di Pitigliano dal 1988, e abbiamo anche trovato qui la nostra casa dei sogni, che abbiamo gradualmente esteso e ampliato dal 1993. La sostenibilità nella vita quotidiana e in vacanza è molto importante per noi. Invece di una piscina, abbiamo deciso per un laghetto naturale con piante e animali. Abbiamo anche costruito un impianto fotovoltaico in modo da poter alimentare il nostro Podere con la nostra energia solare. Un pozzo ci fornisce acqua di alta qualità. Il nostro Podere San Vincenzo si trova in una posizione molto tranquilla e ha una bellissima vista panoramica sul paesaggio della Toscana meridionale. Affittiamo due appartamenti per le vacanze nel nostro Podere, che combinano in modo speciale la cultura abitativa italiana e il comfort tedesco. Nella casa principale c'è il piccolo appartamento Tramonto (2 persone) in un annesso. La casa vacanze Alba (4 persone) ha un proprio vialetto ed è separata dal resto della proprietà da una recinzione. Entrambi gli appartamenti offrono una bellissima vista panoramica sulle colline toscane, soprattutto i tramonti che si possono vedere da Tramonto sono indimenticabili per i nostri ospiti. Manteniamo il nostro orto di frutta e di erbe e i nostri letti rialzati secondo i principi biologici, e siamo felici di far partecipare i nostri ospiti, a seconda della stagione e della quantità. Puoi assaggiare e acquistare direttamente da noi il vino e l'olio d'oliva prodotti dai nostri amici italiani, e usarli insieme alle erbe aromatiche per raffinare deliziosi piatti italiani. Uova delle nostre galline ruspanti. Marmellate e aceti raffinati con le nostre erbe completano la nostra gamma. Se vi mancano delle ricette, troverete il nostro libro di ricette in entrambi i formati e siamo anche felici di trasmettervi dei consigli. Il nostro libro di cucina è disegnato con i nostri acquerelli e così troverete anche impressioni della Toscana meridionale nelle nostre foto e acquerelli negli appartamenti, ma c'è anche una selezione di libri in modo che la lettura in vacanza sia assicurata. Il nostro cane Selva e i nostri gatti si godono la vita di campagna toscana tanto quanto noi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 370383

Ultimo aggiornamento: 28.01.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/370383.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 7 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore