Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
120m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
120m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
10% 29.09.2024 a 19.05.2025
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 29.09.2024 a 19.05.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

I suoi circa 90 m2 di spazio interno sono amorevolmente e finemente decorati e arredati con un obiettivo chiaro: "decelerazione". È una casa a due piani e può ospitare un massimo di 5 persone. Al piano terra troverete un soggiorno aperto con una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo, nonché un bagno e una dispensa. Da qui si ha accesso diretto alla terrazza coperta e alla zona pranzo all'aperto. Le due camere da letto con romantici letti in ferro aggiungono una sensazione di intimità. C'è anche una scrivania e una piccola biblioteca. C'è anche una toilette separata. 2000 m2 vi aspettano fuori per il vostro uso esclusivo. E quando si entra nell'area esterna, sarete accolti dall'enorme giardino per esplorare una varietà di piante, così come riposare all'ombra degli ulivi. Se si desidera una vacanza attiva, c'è un garage per le vostre biciclette per esplorare le colline circostanti, le città antiche e le belle spiagge. C'è anche un nuovo parco giochi per bambini nelle vicinanze, e naturalmente c'è una piccola piscina con doccia, che vi fornirà il tanto necessario rinfresco durante le calde giornate estive. Esperienza gastronomica Con i nostri partner abbiamo organizzato degustazioni di vino, tartufo, formaggio e liquori per voi. Non siamo sul posto, ma faremo tutto il possibile per viziarvi come nostri ospiti. Villa Istra si trova nella natura quasi incontaminata nella parte orientale dell'Istria, dove le verdi colline incontrano il mare cristallino. La villa si trova nel villaggio di Ripenda, un villaggio autoctono istriano che ha conservato l'atmosfera autentica della vita rurale. La parte orientale dell'Istria è un vero paradiso per tutti gli amanti della natura, poiché ci sono numerosi sentieri escursionistici e ciclabili. Anche se la villa si trova in un piccolo villaggio, la città di Labin e la località di Rabac sono a pochi minuti di macchina. Situato su una collina, Albona è il centro storico e amministrativo dell'Istria orientale. La zona è un paradiso per gli amanti dell'arte e della storia con il suo ricco patrimonio culturale e architettonico. I vicoli ripidi e tortuosi della città vecchia offrono edifici storici ben conservati, numerose gallerie d'arte e studi, e vari eventi artistici e musicali durante i mesi estivi. La città ha alcuni eccellenti ristoranti che servono deliziosi prodotti locali, così come caffè accoglienti dove si può godere l'atmosfera rilassata. La città costiera di Labin è Rabac, un ex villaggio di pescatori, e ora un resort di lusso con molti hotel eleganti e ottimi ristoranti. È possibile noleggiare una barca ed esplorare le baie nascoste lungo la costa, o andare a pesca su un peschereccio. La sera, potete fare una bella passeggiata lungo il mare di Rabac e cenare in uno dei numerosi ristoranti di pesce con terrazze lungo l'acqua. Rabac è chiamata la 'Perla dell'Adriatico' a causa della grande atmosfera di un piccolo villaggio di pescatori, le baie mozzafiato e l'acqua cristallina.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3.3 km

3.3 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 42 km Pula

42 km

Stazione 45 km Pula

45 km

Uscita autostrada 80 km Črni Kal, 6275, Slowenien

80 km


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 17:30
Check-out: 13:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 41 giorni prima della data di arrivo
  • Falls der Kunde die Reservierung storniert oder absagt, werden ihm folgende Stornogebühren berechnet: Bei Kündigungen bis 42 Tagen vor der Ankunft: werden 30% des Gesamtbetrags der Reservierung berechnet. Bei Kündigungen ab 41 Tagen bis 28 Tagen vor der Ankunft: werden 50% des Gesamtbetrags der Reservierung berechnet. Bei Kündigungen ab 27 Tagen bis 8 Tagen vor der Ankunft: werden 70% des Gesamtbetrags der Reservierung berechnet. Bei Kündigungen ab 7 Tagen bis 1 Tag vor Ankunft: werden 80% des Gesamtbetrags der Reservierung berechnet. Bei Kündigungen am Anreisetag oder NO SHOW: werden 100% des Gesamtbetrags der Reservierung berechnet. Als Kündigungsdatum wird das Datum betrachtet, an dem die Nachricht über die Kündigung eintrifft. (bei Sonn- oder Feiertagen gilt der folgende Werktag). Bei Nichtankunft oder einer unangekündigten Verspätung, behält Haus Istra den Gesamtbetrag der Reservierung.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Seitz

Sig.ra M. Seitz

Ciao cari interessati, io sono Merita Seitz e la padrona di casa di Villa Istra. Il mio lavoro principale è quello di artista freelance. Dal 2022, mi occuperò anche dei nostri ospiti in vacanza. Circa vent'anni fa abbiamo scoperto il piccolo villaggio di Ripenda e ci siamo subito innamorati, così abbiamo comprato un bel terreno e ci abbiamo costruito la nostra casa di vacanze. Per molti anni questo è stato il nostro ritiro di famiglia, che ci è piaciuto molto. Tuttavia, ora che i nostri figli sono cresciuti e non vogliono più trascorrere le vacanze con noi, abbiamo deciso di condividere il nostro pezzo di paradiso con voi. Saremmo felici di darvi presto il benvenuto come ospiti nella nostra casa vacanze.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 379337

Ultimo aggiornamento: 13.04.2024

Annuncio online dal: 2 anni, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/379337.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
10% Sconto 29.09.2024 a 19.05.2025

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore