Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza sul fiordo

Bohuslän (costa occidentale svedese)

max  7   Ospiti
110m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
110m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

55 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

55 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Qui affittiamo la nostra casa per le vacanze, per lo più di proprietà, situata in alto sulle rocce, con una vista panoramica da sogno sul lontano fiordo con un ponte per le barche e una piccola baia balneare. La casa dispone di un totale di tre terrazze, due delle quali si affacciano sul fiordo. Così potrete godervi non solo il sole ma anche la splendida vista, incorniciata da rocce e alberi, del fiordo per tutto il giorno. Tutte le terrazze sono dotate di mobili da giardino in legno bianco di alta qualità. Da qui si possono anche ammirare splendidi tramonti

Dopo un ampliamento nel 2016 / 2017, la casa dispone ora di tre camere da letto. Godetevi la vista sul fiordo dalla nuova camera da letto con il suo accogliente letto a molle, le sue finestre a tutta altezza, osservate il cielo stellato o l'alba al mattino. Il nuovo e spazioso bagno invita a soffermarsi. La casa dispone anche di una cucina, una zona pranzo aperta, un secondo bagno con doccia e servizi igienici, un piccolo corridoio e un ampio soggiorno con finestre a tutta altezza. (Vista panoramica sul fiordo da quasi tutte le finestre della casa) L'intera casa è dotata di pavimenti in legno massiccio di alta qualità e di un sistema di aspirazione centralizzato.
L'arredamento è composto da un'accogliente suite imbottita nuova (2017), da molti pezzi d'antiquariato e da speciali accessori per la casa raccolti con amore. La terrazza adiacente al soggiorno è parzialmente coperta. Nel soggiorno troverete un grande televisore a schermo piatto e un ottimo sistema surround, che vi permetterà di ricevere tutte le stazioni televisive e radiofoniche tedesche e i canali televisivi via satellite. Altre TV a schermo piatto si trovano in entrambe le camere matrimoniali. La casa dispone di un totale di cinque posti letto.

Altri due si trovano nella guest house, arredata in modo accogliente. Questo può essere utilizzato su richiesta per un affitto supplementare di 260 € a settimana. In questo modo avrete a disposizione un totale di sette posti letto.

Non avete voglia di guardare solo l'acqua? Non è necessario, perché due canoe appartengono alla casa e sono incluse nel prezzo di noleggio. C'è anche la possibilità di noleggiare una barca più grande con un motore fuoribordo da 25 CV. (La patente nautica non è obbligatoria in Svezia)

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale
Camere da letto 4
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Ski-lift 35 km

35 km

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 7 km

7 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 5 km

5 km

Aeroporto 80 km Göteborg / Säve

80 km

Stazione 5 km Munkedal

5 km

Uscita autostrada 6 km Munkedal / Haby

6 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro piccolo villaggio vacanze si trova a soli 5 km a ovest della cittadina di Munkedal, nel cuore del Bohuslän, sulla costa occidentale e direttamente sul fiordo più grande e lungo della Svezia, il Gullmarnfjord.
È unico nel suo genere, è un fiordo di acqua salata e offre una gamma incredibilmente varia di flora e fauna. Nell'idilliaco villaggio di Fiskebäksil si trova la più grande stazione di ricerca marina della Svezia. (Può anche essere visitato)
Il villaggio vacanze Dale è facilmente raggiungibile attraverso un romantico sentiero privato che attraversa prati, campi e boschi. A Munkedal ci sono tutti i servizi come supermercati, banche, farmacia, medici, ufficio postale La stazione di servizio si trova a circa 90 km a nord di Göteborg e a 200 km a sud di Oslo.
La maggior parte dei romantici villaggi di pescatori e dei porti dell'arcipelago sono facilmente raggiungibili in auto in circa mezz'ora
Cottage in posizione elevata, circondato da rocce, conifere e alberi decidui nel Bohuslän, vicino al Gulmarnfjord. Godetevi la fantastica vista da tutte le terrazze della casa e lasciatevi catturare dagli splendidi tramonti.
"Dale" si trova a Koumune Munkedal e consiste in circa 30 cottage estivi alla fine di una strada privata lunga un chilometro. Abbiamo un piccolo pontile privato, dal quale è anche possibile nuotare. In alternativa, c'è una piccola spiaggia di sabbia e un prato con posti a sedere. Gli ospiti più giovani troveranno anche una piccola selezione di giochi per i più grandi, e c'è anche un grande campo da calcio vicino alla spiaggia.

Il Gullmarnfjord sfocia nello Skagerrak dopo l'sm; qui si trovano anche i numerosi villaggi di pescatori, belli e pittoreschi, con il loro fascino particolare. In fila come un filo di perle ci sono le città conosciute lungo la costa occidentale, come Fiskebäksil, Lysekil, Smögen, Hunnebostrand, Fjällbacka, ecc. Ogni visita a una delle città dell'arcipelago sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile. Nelle immediate vicinanze, a Torreby, si trova uno dei più bei campi da golf della Svezia occidentale. Lo zoo Nordens Ark e il Museo Vitlyke di Tannumshede meritano sempre una visita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Sci
Surf
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Deposito cauzionale di 150 euro da versare con il saldo, rimborso anche tramite bonifico bancario entro tre settimane dalla partenza.
I costi dell'elettricità saranno addebitati separatamente. I costi di elettricità e le spese di cambio saranno detratti dalla cauzione alla fine del periodo di locazione

Previa consultazione, è possibile ospitare altre due persone in una dependance separata!

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Non affittiamo la casa a gruppi di giovani.
Il periodo minimo di affitto dovrebbe essere di due settimane in estate.
La pulizia finale viene effettuata dagli inquilini.

2 canoe sono già incluse nel prezzo di noleggio.

Inoltre, c'è la possibilità di noleggiare una barca leggermente più grande con un motore da 25 CV per 150 euro / 1500 SEK a settimana

I motori e le barche supplementari devono essere ordinati al momento della prenotazione

I giubbotti di salvataggio devono essere portati con sé o possono essere noleggiati a un piccolo prezzo.


Camera da letto 1 un letto matrimoniale 160 x 200
Camera da letto 2 un letto matrimoniale 160 x 200

Per le due camere doppie si consiglia vivamente di portare con sé lenzuola per topper di dimensioni 160 x 200

Camera da letto 3 un letto singolo 90 x 200

Pensione due letti singoli 90 x 200


Altre attrezzature da cucina;
Frullatore, bollitore, tostapane, macchina per il caffè, bollitore per uova, ecc.
grande griglia a carbone


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024


12 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.9 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.9 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2019

Manfred D. da 65232 Taunusstein

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze molto bella

Possiamo raccomandare senza riserve questa casa vacanze fantastica e praticamente perfetta. La descrizione corrisponde completamente alle condizioni reali. È una casa in cui ci si sente completamente a casa e si è sempre felici di tornare a rilassarsi dopo una giornata intensa o attiva. La vista sul fiordo e i tramonti serali sono stati per noi un piacere indimenticabile.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Giugno 2019

Juliane & Jörg W. da 24539 Neumünster

4,5
4 4 5 5
Mostra tedesco

Posizione fantastica!

Abbiamo trascorso 14 giorni in questa casa vacanze bellissima e arredata in modo molto confortevole. La posizione e la vista da tutte le terrazze, la grande camera da letto e il soggiorno è un sogno e mi manca molto!!! I bagni, la grande camera da letto con vista sul fiordo e il soggiorno sono così belli che ci si sente a casa
Le foto sono vecchie, ormai c'è più vista sul fiordo e le camere sembrano ancora più belle nella realtà che nelle foto.
La cucina era un po' piccola per noi che eravamo in 6, soprattutto la minuscola lavastoviglie, in cui entravano circa 10 piatti e non di più. Per questo motivo dovevamo lavare i piatti a mano ogni giorno
Per il resto ci siamo sentiti molto a nostro agio e vorremmo tornare di nuovo.
Il motoscafo è stato molto divertente
Il contatto con la famiglia Lund è stato molto cordiale e abbiamo ricevuto molti ottimi consigli per le escursioni.
Grazie mille per questo!

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare

Luglio 2017

Bodo da Falkirk

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Un gioiello in un luogo da sogno

La casa è perfettamente attrezzata, arredata con cura e situata in una posizione da sogno vicino al fiordo. Le ampie terrazze e il soggiorno offrono molto spazio per ammirare gli spettacolari tramonti. La spiaggia privata con molo, a soli 100 metri di distanza, è un paradiso ludico per i bambini che possono giocare a calcio, scavare nella sabbia, pescare granchi, andare in canoa e altro ancora. Nonostante la posizione remota, tutte le strutture commerciali sono raggiungibili in pochi minuti di auto.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2017

Frank S. da 65510 Hünstetten

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

casa dei sogni in posizione da sogno

Abbiamo trascorso 14 giorni di sole in questa bellissima casa. Nella casa arredata con amore non manca davvero nulla. Tre meravigliose terrazze con mobili di alta qualità invitano a trascorrere del tempo, prendere il sole e fare belle serate di grigliate. Da sottolineare è il nuovo bagno e la nuova camera da letto con una splendida vista sul fiordo. Con la barca o i kayak inclusi è possibile fare fantastiche escursioni sul fiordo o divertirsi e avere successo nella pesca. Non esiteremmo a trascorrere le nostre vacanze di nuovo in questa splendida casa. Consigliatissimo!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Giugno 2017

Andreas S. da 32549 Bad Oeynhausen

5,0
5 5 5 5
Mostra tedesco

Così bello come in Inga Lindström

La casa vacanze offre una vista fantastica sul fiordo. Gli arredi, le attrezzature e il giardino sono di altissimo livello. Qui la tranquillità e il relax sono garantiti.
*****
Tutti i negozi possono essere raggiunti in auto in 5 minuti, inoltre ci sono molte possibilità di escursioni raggiungibili in mezz'ora in auto.
*****
In questo modo vogliamo inviare di nuovo i nostri saluti affettuosi alla famiglia Lund per l'accoglienza gentile e i molti consigli forniti al nostro arrivo. Svezia dall'acqua e andare a prendere un caffè in barca a motore era qualcosa di speciale.
*****
Torneremo!!!

Brigitte & Andreas S.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Settembre 2016

Rita S. da 25724 Neufeld

5,0
5 5 5 5

Ein Traum!!!

Es stockt einem schon der Atem vor lauter Begeisterung bei der Anfahrt zum Haus!!
Wir haben uns in diesem Haus von Anfang an wohl gefühlt. Es ist so liebevoll eingerichtet, dass man sich nur wohl fühlen kann.
Es gibt unterschiedliche Terrassen mit vernünftigen Gartenmöbel.
Man kann vom Steg aus angeln, die wunderschönen Küstenorte sind schnell zu erreichen. Ein vernünftiger Kaufladen ist in der Nähe.
In diesem Haus gilt wirklich das Motto- ankommen, und sich wohl fühlen!!!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza romantica

Luglio 2016

Sophie K. da Petersberg

5,0
5 5 5 5

Liebevoll eingerichtetes Ferienhaus

Wir haben eine schöne Woche in diesem ruhig und traumhaft am Gullmarnfjörd gelegenen Ferienhaus verbracht. Jeder in unserer Familie ist auf seine Kosten gekommen: ob beim Motorboot- oder Kanufahren, Angeln, Spielen am Wasser oder im Garten, beim Erkunden der Küstenorte oder des Tierparks - der Abenteuerlust sind keine Grenzen gesetzt. Wir danken Familie Lund für die super Organisation. Die Ausstattung ist top; die Einrichtung liebevoll! Wir kommen gerne wieder!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2016

Jennifer N. da Fehmarn

5,0
5 5 5 5

Traumhaus - Traumurlaub!

Tolles Haus in traumhafter Lage mit einer super Ausstattung. Liebevoll eingerichtet es fehlt an nichts, dazu die fantastische Aussicht von jeder der drei Terassen. Haben die schöne Aussicht jeden Augenblick genossen und von den Sonnenuntergängen konnten wir uns gar nicht satt sehen. Haben viele Ausflüge in die Umgebung unternommen, super hilfreich waren dabei die vielen Tipps der überaus netten und stets hilfsbereiten Vermieterfamilie. Überhaupt war der Kontakt zur Familie Lund immer sehr gut, vor und auch während der Ferienzeit vor Ort.
Eigentlich selbstverständlich, aber alles war super sauber wie wir es bisher bei einem Ferienhaus noch nie vorgefunden haben.
Dies war nicht der letzte urlaub in diesem wunderschönem Haus.
Haben schon für das nächste Jahr gebucht, wir kommen wieder.

Vielen Dank für die schönen Tage !!!
Familie Neubeck

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza romantica

Agosto 2015

Katja L. da Beusloe

5,0
5 5 5 5

Hier fühlt man sich zuhause...

Das Ferienhaus ist liebevoll und sehr persönlich eingerichtet, man fühlt sich sofort zuhause. Es ist alles da, was man braucht, von der Kücheneinrichtung bishin zu den Gartenmöbeln.
Auch die Außenanlage ist sehr gepflegt und man hat eine atemberaubende Aussicht auf den Fjord.
Trotz der ruhigen Lage ist man mit dem Auto schnell beim nächsten Supermarkt. Shoppingliebhaber haben es nicht weit ins nahe gelegene Einkaufszentrum, Naturliebhaber können von hier aus schnell an die beliebten Küstenorte fahren.
Sowohl wir als auch unsere Kinder haben die Zeit sehr genossen und werden sicher wiederkommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2015

Krämer D. da Bonn

4,8
5 4 5 5

Ideal

Ein sehr gediegenes Haus mit Top-Ausstattung!

Febbraio 2015

G. da 23743 Nienhagen

5,0
5 5 5 5

Traumurlaub am Fjord

Zum wiederholten Male verbrachten wir unseren Urlaub in diesem schönen, mit vielen maritimen Besonderheiten, eingerichteten Haus.
Schon beim Ankommen empfindet man ein besonderes Wohlgefühl, das noch von der herrlichen Aussicht auf den Fjord getoppt wird. Diese Aussicht kann man sogar von verschiedenen Terrassen genießen und zeigt sich je nach Tageszeit in verschiedenem Licht.
Das Haus befindet sich in ruhiger Lage und man erreicht von dort schnell einige der schönsten Küstenorte Westschwedens.
Die Einrichtung mit ihren vielen liebevollen Details, eine gemütliche Eßecke, eine Küche in der der Gast alles findet was er braucht, lädt auch zum Verweilen im Haus ein, wenn die Sonne mal nicht scheint.
Rundum ein Ferienhaus in das man immer gerne wiederkommt, um einen perfekten Urlaub zu verleben.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Luglio 2011

Kaysers da Region Stuttgart

4,7
5 4 5 4 5

Wunderbar!!!

Das Haus liegt in unverbaubarer Hanglage über dem Fjord. Es ist in perfektem Zustand und mit Liebe fürs Detail eingerichtet. Die sehr freundlichen Eigentümer haben ein wirkliches Zuhause für die Gäste errichtet. Uneingeschränkt zu empfehlen.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza al mare, Vacanza romantica

Dintorni della residenza vacanze: Ruhig gelegen, mit dem Auto in 5 Minuten zum Zentrum, in dem es alles gibt.

Offerte per il tempo libero: Kanu, Außenborder, Angeln, Pilze sammeln, Ruhe finden, im Sommer noch um 21 Uhr it der Sonnebrille auf einer der Terrassen sitzen....

Possibilità di fare acquisti: Mit dem Auto kein Problem: 2 Supermärkte im Zentrum haben alles und jeden Tag geöffnet.


Contatto

Sig.ra H. Von der Wehl

Sig.ra H. Von der Wehl

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 38653

Ultimo aggiornamento: 02.01.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 6 mesi

URL: https://www.resido.it/38653.htm


«Casa di vacanza sul fiordo» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 12 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore