Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa Granel

Joao Bom

max  4   Ospiti
48m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
48m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Due camere luminose, comode e accoglienti, grande bagno.
Il soggiorno-sala da pranzo (26 m²) è piacevole per la sua costruzione aperta con travi di legno, un comodo divano letto e una cucina aperta completamente attrezzata e di qualità (lavastoviglie, cappa aspirante, cucina a induzione, forno elettrico, frigo-congelatore).
La camera da letto, separata da un piccolo corridoio, ha una dimensione di 12 mq. Il bagno adiacente (7,5 mq) è dotato di lavabo, doccia, bidet e WC

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (70x140 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 5 km

5 km

Lago 18 km

18 km

Negozi circa 50 km

circa 50 km

Ristorante 5 km

5 km

Centro circa 50 km

circa 50 km

Autobus circa 50 km

circa 50 km

Aeroporto 34 km Ponta Delgada Joāo Paulo II

34 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova ad una discreta distanza dall'altra casa degli ospiti, Casa Lurdes, su un terreno di 2.335 m² circondato da un incantevole giardino di recente costruzione con molti fiori autoctoni, palme e alberi.
Sul retro di Casa Granel, all'ombra di vecchi alberi, c'è una zona barbecue con panche e un tavolo.

Grazie alla posizione aperta ed esposta a sud-ovest, la casa e il giardino hanno il sole tutto il giorno con il bel tempo.
Dalla grande veranda si ha una splendida vista sul mare e, sul retro della casa, sul bordo del cratere di Sete Cidades e sul cono della "montagna locale" Pico de Mafra.

uno dei sentieri più famosi dell'isola passa vicino alla proprietà.

il piccolo villaggio rurale, João Bom, appartiene alla regione Bretanha che prende il nome dai coloni bretoni e si trova sulla punta nord-ovest dell'isola di Sao Miguel.
con circa 300 abitanti, il villaggio appartiene al comune di Pilar da Bretanha nel distretto di Ponta Delgada.
c'è un minimarket a pochi passi per le necessità quotidiane. Altre possibilità di shopping si possono trovare nelle città di Ginetes o Capelas (entrambe a 20 minuti di macchina).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Die Stornierungsbedingungen im folgenden: Vollständige Rückerstattung: Die Buchung muß mindestens 28 Tage vor dem Check-in stornieren werden. 50 % des Buchungsbetrags für alle gebuchten Nächte: Die Buchung muß weniger als 28 Tage vor dem Check- in storniert werden. Vollständiger Buchungsbetrag für alle gebuchten Nächte muß gezahlt werden: Wenn weniger als 7 Tage vor dem Check-in storniert wird. Vollständige Rückerstattung: Wenn innerhalb von 48 Stunden nach der Buchung storniert wird und es bis zum Check-in noch mindestens 14 Tage sind.

Ulteriori informazioni:

La capitale Ponta Delgada, con la sua vasta gamma di negozi e ristoranti, può essere raggiunta in meno di 45 minuti con strade ben tenute. Sette collegamenti giornalieri permettono anche di viaggiare in autobus.
gli eventi più importanti nella città, come nelle Azzorre in generale, sono le feste dello Spirito Santo con le processioni di Pentecoste come momenti salienti. Nel villaggio, sono dedicati all'Império de João Bom, una piccola cappella nelle immediate vicinanze della tenuta.
joão Bom si trova ai piedi della Caldeira Sete Cidades. Questo è il più famoso paesaggio craterico delle Azzorre, votato come una delle 7 meraviglie naturali del Portogallo. Molti punti panoramici con belle viste sul lago blu e verde, le imponenti pareti del cratere e i laghi intorno possono essere facilmente raggiunti da João Bom o fatti a piedi (per esempio attraverso un tunnel).
Nel villaggio di Sete Cidades troverete vari ristoranti e caffè.
è possibile fare il bagno nella spiaggia di sabbia e nelle piscine naturali del villaggio di pescatori di Mosteiros, che può essere raggiunto in auto in circa 10 minuti. I tramonti spettacolari così come i ristoranti e i bar vi invitano a visitarli anche la sera.
in alternativa, Mosteiros può anche essere raggiunto a piedi attraverso un'estensione del sentiero "Athalho dos Vermelhos" che passa dalla proprietà. Questo popolare percorso circolare conduce originariamente intorno alla "montagna locale" della tenuta, il Pico de Mafra.
il bagno nelle sorgenti calde è possibile nella Ferraria di Ginetes (20 minuti in auto).
João Bom è un luogo tranquillo, ideale per le persone che cercano pace e tranquillità in un villaggio accogliente e tuttavia non vogliono perdere la vicinanza alla città, la spiaggia balneare e i sentieri escursionistici.

In mezzo a un paesaggio incantevole, caratterizzato da viste sul mare, il bordo del cratere di Sete Cidades, il cono vulcanico di Pico de Mafra, foresta e prati, lascia l'anima arrivare, fermare l'orologio e godere la vita al massimo


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Nickel

Sig.ra A. Nickel

Noi, Heike e Anke, 62 e 49 anni, viviamo a Mosteiros sull'isola di Sao Miguel, Azzorre, da 2 anni; parliamo tedesco e inglese. Mosteiros è un villaggio vicino a Joao Bom e a circa 15 minuti di auto. Io, Anke, sono una massaggiatrice e terapista del benessere e sono felice di offrire ai nostri ospiti un massaggio, tra le altre cose Dall'inizio dell'anno, gestiamo le case vacanze di un amico a Joao Bom, Casa Granel e Casa Lurdes Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri ospiti e abbiamo sempre un orecchio aperto! Saremmo molto felici di accogliervi come nostri ospiti!


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 390145

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 11 mesi

URL: https://www.resido.it/390145.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore