Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze "Lago in vista

Meclemburgo - Distretto dei laghi di Sternberg

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

59 volte nella lista dei preferiti

Dal 13 anni online



Descrizione

Bella e accogliente casa vacanze in muratura frisona sul lago di Sternberg per 6 persone in 3 camere da letto; 2 bagni; con vista sul lago dalla terrazza/soggiorno e dalla zona pranzo. Dispone di riscaldamento a pavimento ed è accessibile alle sedie a rotelle al piano terra. A soli 20 m dalla riva con area balneare e molo con barca a remi propria, utilizzabile gratuitamente. Casa per non fumatori, attrezzata per chi soffre di allergie. Particolarmente bella è la magnifica vista sul grande lago. La casa dispone di un accogliente soggiorno-sala da pranzo con un'ampia finestra sulla terrazza. TV HD (collegata anche a internet), WLAN gratuita, nuova connessione internet veloce), TV via cavo e smart TV con Netflix e controllo vocale Alexa. Lettore DVD. Impianto stereo con BlueTooth. La cucina è molto ben attrezzata con tutti gli elettrodomestici. Al piano terra si trovano un bagno e una camera con due letti, accessibile senza barriere. Al piano superiore si trovano due camere da letto e un altro bagno. Nel parco (14 case vacanza diverse in totale) c'è un piccolo parco giochi con sabbiera non lontano dalla casa.

Ampio soggiorno con TV HD, impianto DVD/stereo e accesso alla terrazza e al giardino, zona pranzo con splendida vista sul lago e cucina integrata. In casa sono disponibili un seggiolone Tripp-Trapp e un lettino da viaggio. Accesso WLAN gratuito (rete veloce in fibra ottica). 3 camere da letto á 2 letti (al piano superiore 1x con letto matrimoniale e 1x con 2 letti singoli, al piano inferiore 1x con 2 letti singoli, che possono anche essere facilmente uniti per formare un letto matrimoniale); al piano superiore c'è molto spazio per ulteriori letti per bambini. Ogni camera dispone di un ampio armadio. Tutte le camere sono adatte agli allergici. Casa per non fumatori / no animali domestici. La biancheria da letto può essere noleggiata su richiesta in loco (si prega di registrarsi). Cucina moderna con lavastoviglie, microonde, forno a convezione, congelatore, tostapane, macchina da caffè, bollitore, frullatore. Ampia dotazione di stoviglie e posate.
La biancheria da letto e gli asciugamani possono essere prenotati

2 bagni ciascuno con doccia/WC (al piano terra con porta extra-larga e lavatrice, è disponibile uno stendibiancheria).

2 terrazze e giardino/prato intorno alla casa. Mobili da giardino: tavolo, 6 sedie, 2 poltrone, 2 lettini prendisole, panchina da giardino con ulteriore tavolo e sedie sulla "terrazza del mattino", ombrellone e camino per barbecue

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 0.02 km

0.02 km

Negozi 0.6 km

0.6 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 15 km Blankenberg

15 km

Uscita autostrada 25 km Schwerin-Nord-Sternberg

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Il lago di Sternberg è un'area ideale per gli sport acquatici: accesso diretto dal complesso di case vacanza al lago con prato per prendere il sole e una bella baia per fare il bagno (a 20 m dalla casa); nuoto, vela, surf, canoa, pesca, pattinaggio sul ghiaccio in inverno. A pochi passi si trova un noleggio di canoe e biciclette. A circa 1 km di distanza si trovano anche una piscina pubblica all'aperto sul lago (ingresso gratuito) e un club di vela. In loco si possono noleggiare barche a vela, pedalò, barche da pesca e canoe. Dal lago di Sternberg è possibile prendere un battello per il lago Trenntsee e il lago Groß-Raden. È possibile ottenere pesce fresco e permessi di pesca dai pescatori locali. Altri grandi laghi sono vicini. A Groß-Raden si trova un museo all'aperto con un antico complesso di templi slavi, raggiungibile anche in barca dalla casa. I fiumi Mildenitz e Warnow, con la loro splendida valle di sfondamento, invitano alla canoa. A Neukloster c'è un percorso a corde alte Sternberg è una bellissima città vecchia con circa 5000 abitanti, situata direttamente sulla riva dell'omonimo lago, nel mezzo del paesaggio lacustre di Sternberg. In città ci sono buoni negozi e ristoranti. La capitale dello Stato Schwerin (35 km), le città sul Mar Baltico Wismar (35 km) e Rostock (52 km), nonché la città di Barlach Güstrow (26 km) e le spiagge del Mar Baltico (ad esempio Rerik, Kühlungsborn; Warnemünde) sono facilmente raggiungibili.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La tassa di soggiorno deve essere pagata a parte, 1 € al giorno (solo nel semestre estivo)

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Lenzuola, asciugamani e culle supplementari possono essere noleggiati su richiesta in loco.
Non lontano, nel centro di Sternberg, si trova l'ufficio informazioni turistiche. A Sternberg ci sono quattro mercati alimentari e diversi buoni ristoranti in città e nei dintorni.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024


3 recensioni

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.3 Dotazione
4.7 Rapporto prezzo/prestazione
4.3 Servizio
5.0 Posizione
4.7 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2023

Kolbe A. da Thulendorf

3,8
3 4 3 5 4

Haus am See

Das Ferienhaus ist wirklich sehr schön am See gelegen, im Haus ist alles, was man braucht.
Die "Morgenterrasse" hat uns leider nicht zum frühstücken draußen eingeladen, denn die Holzmöbel waren extrem verwittert und alt.
Sehr gerne hätten wir auch das kostenlose Ruderboot genutzt, leider war dies nicht möglich, da das Boot vom 1. Tag an voller Brackwasser stand, verschmutzt, der Steg mit Schilf zugewachsen war.
Wir haben nach 3 Tagen den Vermieter darüber informiert, aber leider keine Antwort bekommen.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Famiglia B. Speller:

Das Boot steht uneingeschänkt zur Verfügung. Es kann schon mal vorkommen, dass Wasser darin steht, wenn es zuvor geregnet hat: Im Haus gibt eine mehrere sog. Pütz zum Ausschöpfen und Schwämme. Brackwasser (=Wasser mit Salzgehalt) gibt es dort nicht, da es sich ja um einen Süßwassersee handelt. Die Holzmöbel wurden ersetzt bzw. neu gestrichen. Verwittert sind sie leider immer wieder nach wenigen sonnigen Monaten.

Agosto 2021

Familie M. da NRW

5,0
5 5 5 5 5

Super Ferienhaus

Wir haben in Sommer 2020 hier 1 Woche Urlaub gemacht. Das Haus ist toll eingerichtet und für einen ruhigen entspannenden Urlaub geeignet. Die gute Lage am See ist hervorragend.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2020

Detlef B. da Riesa

5,0
5 5 5 5 5

Schönes ruhiges Ferienhaus

Es ist ein sehr schönes Ferienhaus in ruhiger Lage direkt am See.
Meine Bewertung bezieht sich vorwiegend auf die Sauberkeit des Hauses. Die Fenstergaze ist 2017 bemängelt worden und war immer noch kaputt. Die Einrichtung ist in die Jahre gekommen. Die Sauberkeit des Hauses in der Zeit von Covid 19 geht überhaupt nicht. Das Boot konnten wir nicht nutzen, das war von Pflanzen eingebettet und hätte gesäubert werden müssen. Zum Baden hätte man das Boot gebraucht. Wenn ich mich auf meinen Urlaub freue und muss vorher erst einmal alles putzen, damit ich mich wohlfühle, dann kann ich auch zu Hause bleiben, ohne das ich Geld bezahle.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Famiglia B. Speller:

Danke für die Rückmeldung. Wir haben jetzt seit kurzem einen neuen Reinigungsdienst. Es wurde auch aus unserer Sicht ein ziemliches Problem. Es tut uns leid, dass Sie unser Haus so vorgefunden haben und hoffen, dass es künftig wieder so gut sein wird wie in den vergangenen Jahren.


Contatto

Famiglia B. Speller

Famiglia B. Speller

Susanne e Bernhard Speller Videbullenstraße 9 32423 Minden Tel. 0571-59674453 Email: info@sternberger-ferienhaus.de Home: www.sternberger-ferienhaus.de


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 39494

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 13 anni, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/39494.htm

Famiglia Bernhard und Susanne Speller

Videbullenstraße, 9

32423 Minden

0049(0) 05718292410


«Casa vacanze "Lago in vista» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 3 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore