Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa di vacanza Welzheimer Wald

Baden Württemberg

max  5   Ospiti
210m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 5  Ospiti
210m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa di campagna è situata in una posizione idilliaca, in un'ottica di sostenibilità, clima abitativo e accoglienza, è stato utilizzato molto legno e in parte pietra naturale. È stato parzialmente ristrutturato nel 2019/2020 e arredato con amore e attrezzato nei minimi dettagli su circa 210 mq di superficie abitabile. La casa colpisce per la spaziosa zona pranzo/soggiorno al piano terra con un grande camino, che può essere utilizzato con il vetro chiuso o aperto, e l'accesso diretto alla terrazza. Inoltre, con arredi esclusivi e attrezzature di alta qualità, la grande camera da letto principale, aperta fino al tetto, con cabina a infrarossi, due lettini riscaldati e cabina armadio, il bagno padronale con vasca idromassaggio e l'esclusiva sauna esterna con finestra panoramica, tende, tappetini reclinabili e cuscini da sauna. Accanto alle altre due camere da letto si trovano i bagni privati, uno con doccia a infrarossi e vista dal lucernario direttamente sulle cime degli alberi, l'altro con doccia a pioggia. Tutte le camere sono dotate di pavimenti in legno di larice, ampi letti, TV a schermo piatto, colori caldi, tende esclusive e biancheria da letto di alta qualità. Le due camere matrimoniali si trovano al piano terra, mentre la camera singola è al primo piano. Oltre al bagno, c'è anche una piccola seconda cucina.
La zona giorno al piano terra invita a soffermarsi, non solo per il camino, ma anche per il grande divano a L e l'angolo lettura con due comode poltrone e una piccola ma raffinata selezione di libri. Passando dalla zona giorno alla terrazza in pietra arenaria, troverete un tavolo con 6 comode sedie nella zona coperta, un secondo camino e un barbecue elettrico. Nell'area scoperta della terrazza ci sono quattro poltrone reclinabili per rilassarsi, mentre alla fine della terrazza si trova la sauna all'aperto per un massimo di 5 persone. L'area del giardino di 255 mq adiacente alla terrazza è completamente recintata con un cancello che dà sul prato dietro la casa. Perfetto per i proprietari di cani. Tornando alla casa, la zona pranzo dispone di un secondo divano, una scrivania con opuscoli escursionistici, un grande tavolo da pranzo moderno con otto comode sedie, una credenza con biancheria da tavola, bicchieri da vino e giochi da tavolo e un secondo frigorifero con scomparto freezer. Qui si trova anche la cucina rustica molto ben attrezzata con due forni, uno con microonde e grill, uno scaldavivande, lavastoviglie, frigorifero, grande piano cottura a induzione, macchina da caffè completamente automatica e molti altri utensili da cucina, stoviglie e posate in abbondanza. Accanto alla cucina si trova un ripostiglio con lavatrice e asciugatrice, tubo di aspirazione per l'impianto di aspirazione centralizzato e cuscini per sedie e sdraio sulla terrazza, teli per la sauna e oli per infusi. Inoltre, su questo piano si trova una toilette per gli ospiti. Il riscaldamento a pavimento è presente in tutto il piano terra e nel bagno padronale, mentre tutte le altre stanze sono dotate di radiatori. Nel seminterrato si trova anche la zona d'ingresso con grandi porte doppie e accesso diretto al garage. Altri posti auto si trovano direttamente davanti alla casa. Per i bambini c'è uno scaffale con vari giochi da esterno nel garage.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 4.7 km

4.7 km

Negozi 4.9 km

4.9 km

Ristorante 3.5 km

3.5 km

Centro 4.9 km

4.9 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 79 km Stuttgart

79 km

Stazione 17 km Fichtenberg, Fornsbach, Schwäbisch Gmünd

17 km

Uscita autostrada 36 km Aalen Westhausen

36 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa a graticcio immersa nella natura si trova su una proprietà di 4,2 ettari con accesso privato, adiacente alla riserva naturale Rot e Seebachtal nella Foresta Sveva e appartiene al comune di Gschwend. È raggiungibile attraverso una strada comunale da due direzioni e si trova in una valle con altre due cascine, un allevamento di cavalli e una piccola segheria.
Per rifocillarsi durante le escursioni nei dintorni, c'è un piccolo bar della fattoria a Linsenhof a 1,2 km e una locanda a Frickenhofen a 3,5 km.
A Gschwend, a 4,6 km di distanza, che appartiene al distretto di Ostalbkreis ma è anche il punto di incontro tra i distretti di Rems-Murr e Schwäbisch Hall, si trovano varie strutture commerciali: Macelleria, macelleria rurale, panetteria, supermercato, mercato delle bevande e mercato settimanale. Ci sono anche una pizzeria, una pasticceria, un medico di famiglia e un dentista, una farmacia, un ottico, un veterinario, un parrucchiere, un fitness club, una banca, un distributore di benzina con officina e stazione di ricarica elettrica. Inoltre, c'è il lago balneabile naturale di Gschwender per rinfrescarsi in estate, la Bilderhaus con musica invernale per la cultura, molti sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta, ad esempio il Frickenhofer Höhe con una splendida vista e una croce di pietra, l'Hagberg con una torre panoramica, il bosco delle fiabe con il sentiero avventura del bosco Tännli per i bambini. A Mittelbronn si trovano anche un delizioso forno a legna e un negozio di prodotti agricoli.
Qui ci sono molti esempi nei dintorni, che distano tra i 10 e i 35 minuti di auto. Qui troverete anche un'ampia varietà di ristoranti e locande per le delizie culinarie.
La città di Limes, Welzheim, con il suo parco divertimenti "Erfahrungsfeld der Sinne" e la torrefazione del caffè, la stazione ferroviaria della foresta sveva, il lago artificiale Aichstruter e il golf club Haghof in direzione di Alfdorf; Kaisersbach, con l'Ebnisee e il parco divertimenti Schwaben Park; Gaildorf, con il vecchio e il nuovo castello e la piscina minerale all'aperto completamente rinnovata (la riapertura è prevista per il 2023) in una splendida posizione; Murrhardt, anch'essa con una splendida piscina all'aperto, la bellissima Wiesbach-u. Schwäbisch Gmünd, la più antica città degli Staufer con un centro storico, il parco per famiglie Himmelsgarten e il giardino/centro di sperimentazione delle erbe medicinali Weleda; la bellissima città di Schwäbisch Hall con le sue numerose case a graticcio, il teatro all'aperto, la Galleria d'Arte Würth, la Johanniterkirche, il Museo Würth, i bagni SOLE e Schenkensee, la Chiesa di San Pietro e San Giovanni, il Museo di San Pietro e San Giovanni. Le terme di Schenkensee, San Michele, il castello di Großcomburg e il campo da golf; Aalen con le terme LIMES e il museo LIMES, il castello di Fachsenfeld, la miniera visitabile di Tiefer Stollen e il belvedere di Aalbäumle.
Molte altre città sono raggiungibili in 30-45 minuti di auto: Lorch, Schorndorf, Backnang, Ellwangen, Crailsheim, Göppingen e Waiblingen. Ma anche la capitale dello stato Stoccarda è raggiungibile in un'ora, così come Ludwigsburg e Heilbronn.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 450 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Uso della sauna esterna, della cabina a infrarossi, della doccia a infrarossi e delle sedie a sdraio riscaldate inclusi
- Accappatoi e teli per la sauna inclusi
- un cesto di legna da ardere ciascuno nell'area interna ed esterna inclusa
- I prezzi sono validi per adulti e bambini a partire da 3 anni, i bambini fino a 2 anni sono gratuiti
- La casa vacanze può ospitare fino a 5 persone e 2 bambini (fino a 2 anni). Culle da viaggio per bambini,
Seggiolone, stoviglie per bambini incluse
- Poiché non c'è una buona connessione di telefonia mobile ovunque all'interno e nei dintorni della casa e non tutti hanno la telefonia WLAN CALL, nella casa vacanze è disponibile un telefono fisso
Nella casa vacanze è disponibile gratuitamente un telefono fisso per l'utilizzo della rete fissa e mobile tedesca
- 3 posti auto all'aperto e 1 posto auto in garage sono disponibili gratuitamente
- Per i soggiorni con cani è previsto un supplemento di 15€ a notte e sono inclusi cane, cestino, tappetino e ciotole
- Per i soggiorni di 14 o più notti, è inclusa una pulizia intermedia con cambio della biancheria
- Per soggiorni di 7 o più notti, riceverete uno sconto del 10% sul prezzo del pernottamento (dedotto automaticamente qui e sul mio sito web)
automaticamente)

- B I T T E: TUTTE LE PRENOTAZIONI DIRETTAMENTE SUL MIO SITO WEB ferienhaus-welzheimer-wald.de , alla voce "Prezzi e
Prenotazioni"
- Prenotabile anche in versione scontata per un massimo di 3 persone senza zona padronale, con sauna ( ANCHE SU MY
SITO WEB )

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 41 giorni prima della data di arrivo
  • Ein Reiserücktritt kann jederzeit vor Reisebeginn schriftlich erklärt werden. Maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Erklärung bei der Vermieterin. Im Falle des Rücktritts vom Mietvertrag hat der Mieter pauschalen Ersatz für die bei der Vermieterin bereits entstandenen Aufwendungen und den entgangenen Einnahmen in der nachfolgenden Höhe zu leisten: Bis 41 Tage vor Reisebeginn: kostenlose Stornierung Bis 40 Tage vor Reisebeginn: 20% Bis 30 Tage vor Reisebeginn: 30% Bis 15 Tage vor Reisebeginn: 50% Bis 1 Tag vor Reisebeginn oder Nichtanreise: 90% Der Abschluss einer Reiserücktrittsversicherung wird dem Mieter ausdrücklich empfohlen.

Ulteriori informazioni:

- La casa è una casa per non fumatori.
- Non sono ammessi addii al celibato o feste.
- Il check-in è senza contatto e comodo tramite una cassaforte a chiave. Riceverete il codice da me due giorni prima dell'arrivo.
- La cassaforte per le chiavi si trova nell'area di ingresso coperta.
- Può arrivare solo il numero di ospiti prenotato/pagato, così come per gli ospiti con cani solo il numero di cani concordato.
- Gli ospiti devono essere in possesso di un'assicurazione di responsabilità civile privata, nonché di un'assicurazione di responsabilità civile per cani se arrivano con un cane.
- Esiste una registrazione video dei movimenti nel cortile pavimentato/parcheggio di fronte alla casa e in parte del vialetto.
Le registrazioni vengono cancellate automaticamente dopo 28 giorni e servono a proteggere la proprietà.
- All'arrivo, nell'area d'ingresso è presente una cartella per gli ospiti con i numeri di emergenza, esempi di ristoranti, attività e negozi, nonché informazioni sullo smaltimento dei rifiuti
All'arrivo troverete una cartellina con i numeri di emergenza, esempi di ristoranti, attività e negozi, nonché informazioni sulla raccolta differenziata e un modulo di registrazione da compilare.
- Le istruzioni per l'uso degli apparecchi elettrici si trovano in una cartella nel ripostiglio accanto alla cucina. Se avete ancora domande
potete sempre raggiungere me o le mie governanti per telefono, Whatsapp o e-mail.
- L'intero vialetto e il parcheggio davanti alla casa sono illuminati da rilevatori di movimento dopo il tramonto.
- Ci sono tre posti auto all'aperto e un posto auto nel garage doppio.
- Le auto elettriche non possono essere ricaricate tramite la rete elettrica della casa vacanze. Per motivi tecnici, ciò potrebbe causare incendi!
- Si prega di portare con sé scarpe da bagno adatte all'aria aperta per il tragitto verso la sauna.
- Oltre alla TV nella zona giorno (55 pollici), tutte le camere da letto hanno una TV (49/ 43/ 40 pollici). Netflix e Amazon Prime Video sono disponibili con
con il proprio conto.
- Si prega di lasciare la casa in ordine.
- La casa, il giardino recintato, l'intero cortile anteriore e l'area falciata intorno alla casa sono ad uso esclusivo degli ospiti.
Siete inoltre invitati a utilizzare l'area di cippatura recintata dietro i due annessi, nonché il sentiero privato lungo 80 metri
è a disposizione anche un lungo sentiero privato. Il sentiero falciato tra la casa e la seconda dependance serve anche a un agricoltore per accedere al prato, che lo utilizza poche volte all'anno
Lo utilizza alcune volte all'anno per la produzione di foraggio. L'area carrabile fino al primo annesso è utilizzata anche dall'affittuario del magazzino
Affittuario del magazzino. Tuttavia, non è visibile dalla casa. Sul passo carraio è presente un cartello con la scritta "L'accesso alle persone non autorizzate è
vietato".


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra H. Finckenstein

Sig.ra H. Finckenstein

Cari ospiti, vorrei darvi il benvenuto nella mia casa vacanze Welzheimer Wald. Io e il mio team faremo di tutto per rendere il vostro soggiorno nella casa vacanze il più piacevole possibile. Siamo molto contenti che la casa possa essere affittata agli ospiti in vacanza a partire da luglio 2020 dopo la sua parziale ristrutturazione e il suo rinnovo. Mi chiamo Heike Finckenstein, ho 53 anni, lavoro in proprio, amo la natura, gli animali e le piante, mi piace la buona cucina e la cultura e vivo con mio marito e i nostri due figli nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 420244

Ultimo aggiornamento: 29.02.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 3 mesi

URL: https://www.resido.it/420244.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 41 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore