Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa sul lago nei monti Harz

Clausthal-Zellerfeld

max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi la vostra vacanza nella nostra casa sul lago nelle montagne dell'Harz su due livelli con un massimo di quattro persone! Vi aspetta una casa moderna, molto accogliente e luminosa, che convincerà chi ama il concetto di vita aperta. Nell'ambiente moderno, vi piacerà poter guardare il verde e il blu ovunque.

Situata in una posizione idilliaca sul lago Waldsee, la Haus am See nelle montagne dello Harz vi invita a trascorrere vacanze meravigliosamente rilassanti. Nel Parco Naturale dell'Harz potrete fare escursioni, andare in mountain bike o pescare. Nel lago Waldsee, proprio di fronte alla casa, potrete rinfrescarvi con le temperature calde nuotando o remando. Oppure rilassarsi e non fare nulla: la terrazza con vista sul lago Waldsee, il piccolo giardino, il soggiorno arredato in modo accogliente e la sauna direttamente in casa offrono le migliori opportunità di relax e decelerazione!

Nella Haus am See nell'Harz vi attende una cucina completamente attrezzata e ben curata, dotata di elettrodomestici Siemens da incasso: Lavastoviglie, forno, frigorifero, bollitore, macchina per il caffè e tostapane sono a vostra disposizione. Abbiamo anche dotato la cucina di una macchina Nespresso e di una selezione di capsule da provare, in modo che anche i fan di Nespresso (come noi) possano godere del loro valore. Per i bevitori di tè, mettiamo a disposizione una selezione di tè Ronnefeldt di alta qualità.

Naturalmente, in casa abbiamo il wifi gratuito.

I posti letto sono distribuiti in due stanze della casa vacanze: la galleria con vista sul lago e una camera da letto nella zona inferiore. La casa è progettata per un massimo di quattro persone.

Abbiamo acquistato la casa nel febbraio 2023. Pertanto, non stupitevi se non ci sono ancora recensioni da parte dei nostri ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.03 km

0.03 km

Lago 0.03 km

0.03 km

Ski-lift 16 km

16 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 0.65 km

0.65 km

Stazione 27 km Goslar

27 km

Uscita autostrada 29 km 67

29 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Haus am See si trova nel parco vacanze Waldsee, ai margini della città montana e universitaria di Clausthal-Zellerfeld, direttamente sul laghetto Upper Herzhausberg. l'area balneare sabbiosa si trova a 30 metri dalla casa. Nel bosco adiacente al parco vacanze è possibile fare escursioni, jogging o semplicemente una passeggiata. Il rumore della città o dell'autostrada non penetra nella foresta: potrete godervi la pace e il relax sulla terrazza della casa sul lago.

Nelle immediate vicinanze si trova l'OutdoorCenter Harz (900 m attraverso la foresta), dove è possibile noleggiare mountain bike ed eBike. Lì si può anche praticare il tiro con l'arco in un campo di tiro con l'arco 3D o imparare a farlo nei corsi di tiro con l'arco. Per l'escursionismo, nelle immediate vicinanze si trovano numerosi sentieri. Le mappe escursionistiche della zona pedonale di Clausthal sono disponibili presso l'ufficio turistico (Adolph-Roemer Str. 27) o con l'app KartoGuideHarz (prodotta localmente a Wernigerode!).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Pallavolo
Camminate
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Bis 90 Tage vor Reisebeginn 25% des Mietpreises, 89. bis 35. Tag vor Reisebeginn 50 % des Mietpreises. 34. bis 1. Tag vor Reisebeginn 90 % des Mietpreises, ab dem Tag des Reiseantritts oder bei Nichtanreise den vollen Mietpreis.

Ulteriori informazioni:

Si prega di notare che, per il bene di tutti, in questa casa è severamente vietato fumare.
Inoltre, non sono ammessi animali domestici di alcun tipo. Non facciamo eccezioni per mantenere la pulizia e l'igiene per tutti.

Di solito rispondiamo alle vostre richieste via e-mail nel più breve tempo possibile!

Siamo impiegati a tempo pieno e affittiamo solo da domenica a domenica. Grazie per la vostra comprensione. :)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra J. Epping

Sig.ra J. Epping

Abbiamo acquistato la casa sul lago nelle montagne dell'Harz nel febbraio 2023 e vorremmo mettere questa bella casa per le vacanze a disposizione degli ospiti di tanto in tanto. Siamo convinti che sarete entusiasti della casa e della sua posizione con vista diretta sul lago Waldsee. Lavoriamo entrambi a tempo pieno e viviamo ad Hannover. Siamo rimasti molto colpiti dalla casa sul lago nelle montagne dell'Harz fin dal primo sguardo durante la nostra vacanza di circa due anni fa! Siamo stati molto felici che sia stata messa in vendita poco tempo dopo. Anche noi stessi vi trascorriamo qualche settimana all'anno in estate per sfuggire al caldo della città e arrediamo la casa di conseguenza, in modo da sentirci a nostro agio anche lì.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 425204

Ultimo aggiornamento: 26.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/425204.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore