Casa di vacanza Marie am See
Warin
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
24 volte nella lista dei preferiti
Dal 14 anni online
e commissioni
Ottima posizione
Alloggio pulitissimo
100% Raccomandazione
24 volte nella lista dei preferiti
Dal 14 anni online
Descrizione
La nostra casa vacanze Marie è stata ampiamente ristrutturata e completamente riarredata.
Si trova in una posizione da sogno, sul lago e ai margini della foresta.
Puro relax in una posizione tranquilla.
Con le sue tre camere da letto, offre spazio per sei persone.
I letti sono già fatti al vostro arrivo e gli asciugamani sono già pronti.
L'accogliente soggiorno e sala da pranzo con TV a schermo piatto e impianto hi-fi attende la vostra visita
La cucina completamente attrezzata non lascia nulla a desiderare in vacanza
Una camera con letto matrimoniale e il bagno si trovano al piano terra
Altre due camere da letto si trovano al piano superiore.
Di fronte alla casa si trova una terrazza coperta (veranda) con mobili da giardino
La terrazza con mobili da giardino, sedia a sdraio e barbecue dietro la casa invita al relax.
Da aprile a ottobre circa avrete a disposizione una barca a remi sul molo.
Posto auto in casa.
La casa vacanze e i suoi dintorni offrono un'ampia gamma di opportunità di vacanza in uno splendido contesto naturale.
Venite in vacanza o godetevi qualche giorno in bassa stagione nello splendido paesaggio del Meclemburgo
La casa vacanze e i suoi dintorni offrono una varietà di possibilità di vacanza in una natura da sogno.
Qui si possono fare escursioni a piedi, in bicicletta, a vela, a remi, a surf, a pesca e a nuoto
Schwerin e la città anseatica di Wismar si trovano nelle immediate vicinanze.
Caratteristiche speciali
Sedia da spiaggia
3 camere da letto
W-LAN
Macchina per il caffè (aggiuntiva)
Zona balneare con prato per prendere il sole
Barca a remi / pontile
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Lago 0.04 kilometri
0.04 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
50 kilometri
5 kilometri
10 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa vacanze fa parte del villaggio turistico del Lago di Glamm a Warin. In totale, ci sono 16 case scandinave in legno nelle immediate vicinanze della riva del lago, in un bellissimo parco naturale. Sul retro, il piccolo villaggio è delimitato da un'ampia foresta in una splendida e tranquilla posizione nella zona di conservazione del paesaggio.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:00 |
Check-out: | 10:00 |
Cauzione: | 200 € |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 6 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Per soggiorni più brevi, vi indicheremo il prezzo di noleggio su richiesta. Saremo lieti di fornirvi un'offerta personalizzata. Arrivo/partenza in alta stagione solo il sabato altri orari su prenotazione Durante le vacanze sono possibili solo prenotazioni settimanali. Saremo lieti di farvi un'offerta personalizzata. |
Opzioni di pagamento:
Bonifico
termini di cancellazione:
Ecco la traduzione in italiano: Una cancellazione è possibile in qualsiasi momento senza indicarne i motivi, in forma scritta (e-mail, fax, lettera). In caso di recesso si applicano le seguenti condizioni: fino a 56 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 30%, da 56 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 70%, da 28 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 100% dell’importo dell’affitto come penale di cancellazione. In caso di recesso, se il periodo prenotato viene riaffittato, verrà addebitata una quota forfettaria di 65 EUR. In caso di partenza anticipata o mancato arrivo non è previsto alcun rimborso. Si consiglia di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.
Ecco la traduzione in italiano: Una cancellazione è possibile in qualsiasi momento senza indicarne i motivi, in forma scritta (e-mail, fax, lettera). In caso di recesso si applicano le seguenti condizioni: fino a 56 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 30%, da 56 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 70%, da 28 giorni prima dell’inizio del soggiorno – 100% dell’importo dell’affitto come penale di cancellazione. In caso di recesso, se il periodo prenotato viene riaffittato, verrà addebitata una quota forfettaria di 65 EUR. In caso di partenza anticipata o mancato arrivo non è previsto alcun rimborso. Si consiglia di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.
Ulteriori informazioni:
Nel centro della città si trovano ristoranti, supermercati, panifici, farmacie, medici e una banca.
Un lido custodito si trova a circa 900 m di distanza.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 22.07.2025
15 recensioni
Valutazione complessiva
Giugno 2023
KARSTEN S. da BEELITZ
Vacanza
Una casa vacanze accogliente in un piccolo villaggio turistico. Ottima posizione, lago quasi davanti alla porta.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Maggio 2023
Marion B. da Magdeburg
Vacanza
Eravamo molto soddisfatti della casa, ci è piaciuta molto ? la zona è davvero tranquilla, si può staccare dalla vita lavorativa. Ci tornerei sempre volentieri.
Grazie per tutto.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini
Maggio 2023
Horst K. da Worms
: Semplicemente bello, rilassante e con un'attrezzatura di livello superiore in una posizione fantastica, non manca nulla.
Molto tranquillo situato in un villaggio di case vacanza che viene utilizzato da molte persone con cani.
È perfetto se si è felici di iniziare la giornata con la colazione su una delle due terrazze, poi andare al vicinissimo Lago Glamm per godersi la natura per il resto della giornata.
Se si vuole fare shopping o visitare qualcosa, Wismar è molto vicina e Schwerin dista solo 40 km.
La casa si trova nel villaggio in seconda fila. Tuttavia, il lago è visibile dalla terrazza e non c'è traffico sulla strada costiera (che è per i residenti locali).
È veramente solo una strada molto ampia, ma non è una strada traffica.
Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico
Dicembre 2022
Erika G. da 13156 Berlin
Benessere
Noi, 2 anziani con cane, abbiamo trascorso 1 settimana a Capodanno nella bellissima casa vacanze Marie, Siamo stati molto soddisfatti di tutto. L'arredamento e la pulizia della casa sono stati esemplari, così come il contatto amichevole e la comunicazione rapida con la padrona di casa, per la quale vorremmo esprimere i nostri ringraziamenti speciali. Siamo rimasti entusiasti dei dintorni vicini e più ampi con molte offerte per escursioni e visite turistiche.
Possiamo solo raccomandare la casa accogliente e ben attrezzata e la regione di vacanza.
Raccomandato per: Terza età, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Settembre 2022
Andrea M. da Ulm
Giornate di relax al lago
Ci siamo divertiti molto sul Glammsee. Siamo stati fortunati anche con il tempo. Se volete che sia silenzioso, siete nel posto giusto. Ovviamente è anche un paradiso per i pescatori. Purtroppo Warin è un po' sonnolenta e morta in molti punti (case vuote, negozi vuoti), ma in auto è possibile raggiungerla molto rapidamente in tutte le direzioni.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Giugno 2022
Lena H. da Seligenstadt
Vacanza rilassante al Glammsee
Tutto sommato una vacanza riuscita in una zona molto tranquilla. Relax puro.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico
Maggio 2022
Beate M. da Weinstadt
Molto bella casa al lago...
. . . con una fantastica veranda completamente recintata (molto pratica con il nostro cane), da cui si può scorgere il Glammsee. La casa è molto ben attrezzata. C'è anche un Wi-Fi funzionante. All'arrivo, i letti erano freschi e c'erano anche asciugamani a sufficienza. Per due persone con un cane, la casa era molto spaziosa. La posizione al lago e nel bosco è ottima, purtroppo durante il nostro soggiorno c'erano molte zanzare e il cane ha portato alcune zecche dalle passeggiate. Per fortuna molte delle finestre sono dotate di zanzariere. Dato il luogo, do una stella in meno perché senza auto non si può fare molto nella zona. Ma se si è mobili, si possono raggiungere rapidamente città come Schwerin e Wismar. Anche le spiagge del Mar Baltico non sono lontane. Peccato che nel paese ci siano pochi ristoranti, quindi si è costretti a fare affidamento sulla propria cucina. Tuttavia, abbiamo avuto un soggiorno molto bello nella casa vacanze "Marie" e possiamo davvero raccomandarla a persone che amano trascorrere molto tempo nella natura e nell'acqua.
Raccomandato per: Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare
Agosto 2021
Dirk U. da Pirna
Bella posizione
Anche se il tempo può rovinare i piani, Warin è situato in una posizione comoda per le attività. La casa vacanze si trova in una piccola località turistica, assolutamente tranquilla, vicino al lago, ed è arredata in modo elegante, completo e accogliente. Non mancava nulla, anche spezie, filtri per caffè, pastiglie per lavastoviglie e molto altro erano disponibili. L'auto è parcheggiata direttamente davanti alla casa, e al lago ci vogliono 30 secondi.
Abbiamo trascorso una bella settimana.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Luglio 2021
Sonja M. da Tremsbüttel
Feriendorf Glammsee
Tutto era pulito e ordinato, con zanzariere ovunque in modo da poter tenere sempre le finestre aperte. I bambini hanno fatto amicizia rapidamente e sono stati per la maggior parte del tempo al lago e non volevano fare grandi attività perché si sentivano molto bene. Il barbecue "tirava" male. Forse si potrebbe fornire un cilindro accendifuoco. Per il resto, tutto era ottimo e ben attrezzato.
Raccomandato per: Famiglie con bambini
Giugno 2021
Bernd R. da Gera
Super
È stato molto bello !!
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini
Giugno 2021
S N. da Uhyst
Vacanza rilassante
Arredato con gusto, non manca nulla. Ci si sente subito a proprio agio.
Abbiamo trascorso qui alcuni giorni meravigliosi.
Un grande grazie per l'ospitalità, torneremo volentieri.
Lo consiglio a tutti senza riserve.
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico
Risposta di Sig. M. Von Bloh:
Sehr geehrte Frau N. ,
vielen Dank für die super Bewertung und die Empfehlung für unser Haus.
Wir freuen uns sehr Sie im Herbst wieder als unsere Gäste begrüßen zu dürfen.
Herzliche Grüße nach Uhyst
Eva von Bloh
Maggio 2021
V. B. da Rostock
giorni meravigliosi
Abbiamo trascorso una bellissima breve vacanza in questa bella casa. È arredata con cura, pulitissima e c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. La zona balneare è a pochi passi. La prenotazione è stata rapida e semplice. La proprietaria è sempre disponibile (telefono, WhatsApp, e-mail). La casa vacanze è assolutamente consigliabile. Ci torneremo volentieri.
Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Cultura ed escursioni
Aprile 2019
Karin L. da Magdeburg
Vacanza rilassante al lago
La casa si trova in una posizione da sogno vicino al lago e al bosco. Abbiamo trascorso giorni meravigliosi e rilassanti in questa casa vacanze. Il tempo è passato troppo in fretta e per questo ci torneremo volentieri. Grazie mille per l'assistenza molto gentile e premurosa sul posto.
Raccomandato per: Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single
Aprile 2019
Holger D. da Frankfurt
Meravigliosa vacanza
Casa vacanze "Marie" È stato bellissimo!!!
Si entra e ci si rallegra per quanto è bello e amorevolmente arredato e ristrutturato la casa. Sono stati giorni splendidi.
In qualsiasi momento tornerei a fare vacanza in questa casa.
1 A con 5 stelle
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza con animale domestico, Vacanza single
Aprile 2018
Christa V. da Dortmund
Una vacanza meravigliosa
Arredato con cura e con uno standard elevato, si apre la porta e ci si sente subito a casa. Tutto è molto pulito. Se volete trascorrere qualche giorno piacevole in famiglia o romanticamente in coppia, questo è proprio il posto giusto. In questa casa non manca nulla. La vacanza può iniziare immediatamente.
Lunghe passeggiate lungo il lago e attraverso la foresta, semplicemente fantastiche.
Wismar, Schwerin e Rostock sono facilmente raggiungibili e meritano sicuramente una visita.
Torneremo volentieri.
Lo consigliamo senza alcuna riserva!
Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza single, Vacanza romantica
Contatto
Sig. M. Von Bloh
Altre strutture offerte da Sig. M. Von Bloh
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Meclemburgo-Pomerania Occidentale
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel distretto dei laghi del Meclemburgo
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel quartiere dei laghi di Sternberg
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 42619
Ultimo aggiornamento: 25.07.2025
Annuncio online dal: 14 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/42619.htm
«Casa di vacanza Marie am See» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.7 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 15 recensioni fornite.
e commissioni
