Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Casa vacanze Vacanza di relax Süssau

max  4   Ospiti
76m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
76m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Giardino
Posto auto
Terrazza

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Piano di cottura singolo
Scomparto congelatore
Lavastoviglie
Frigorifero
Forno a microonde
Forno
Bollitore elettrico
Macchina da caffè
Tostapane

Apparecchiature elettriche e accessori

Lettore CD
Televisore
Radio
Seggiolone
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Mobili da terrazza
Lettore DVD

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

2 Camera doppia

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 7 km

7 km

Stazione 15 km

15 km


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • from the 27th day before the start of the rental 100% of the tour price plus 75 € fee


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


14 recensioni

Valutazione complessiva

4,4 di 5
4.4 Dotazione
4.4 Rapporto prezzo/prestazione
4.4 Servizio
4.4 Posizione
4.4 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Jasmin S.

3,5
3.5 3.5 3.5 3.5 3.5

Leider schon etwas verlebt, veraltete Rollläden. Ein paar Dinge funktionieren nicht: Licht, Mülleimer, Uhren. Schlüssel im Bad fehlt.

Marion L.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Die Unterkunft ist liebevoll eingerichtet und in einer ruhigen Umgebung.

Stephan H.

4,3
4.3 4.3 4.3 4.3 4.3

Schönes Ferienhaus. Die Umgebung ist ruhig. Nur die W–LAN Verbindung ist sehr schlecht.

Holger V.

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8

Kurzer Weg zum Naturstrand. Sehr ruhig. Brötchen Kuchen und Restaurant an der Promenade. 5 min Fußweg . Haus ist mit allen wichtigen Dingen ausgestattet.gutes Preis-Leistunsverhältnis

Corinna W.

3,5
3.5 3.5 3.5 3.5 3.5

Nettes Haus. Garten etwas enttäuschend. Nur Betonplatten/Steine. Ruhige Gegend

Klaus S.

5,0
5 5 5 5 5

Da stimmte einfach alles, gerne wieder.

Georg

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Eine rundum gelungene Woche, trotz schlechten Wetters. Haben uns sehr wohl gefühlt.

Roswitha

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5

Es hat uns gut gefallen. Das Einzige war der Garten. Er war übervoll mit 1m hohen Disteln. Auch auf dem Kies wuchs es. Trotzdem würde ich es weiter empfehlen.

Brigitte J.

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

Ci è piaciuto molto. È stato molto tranquillo e la vicinanza alla spiaggia era ottima. La recinzione nel cortile interno era abbastanza alta per far correre anche un cane grande. La recinzione per la terrazza è molto bassa e adatta solo a cani piccoli.

Stefanie

3,8
3.8 3.8 3.8 3.8 3.8
Mostra tedesco

Abbiamo trascorso 6 bei giorni. La casa è bella, l'arredamento era buono tranne i letti e il divano, che avrebbero potuto essere più comodi. Il Wi-Fi in casa sarebbe stato buono, ma a me non ha dato fastidio. Ai miei figli sì. Süssau è piuttosto tranquilla, ma la spiaggia a Dahme ci è piaciuta di più.

Christian H.

4,0
4 4 4 4 4
Mostra tedesco

Ci siamo sentiti molto bene durante i dodici giorni, non c'era niente di cui lamentarsi per quanto riguarda l'arredamento! Siamo stati lì con il nostro cane, sarebbe stato bello se ci fosse stato un piccolo angolo d'erba e non solo pavimentazione, altrimenti non c'è niente da criticare.

Julia

4,5
4.5 4.5 4.5 4.5 4.5
Mostra tedesco

La nostra prima vacanza al mare del Baltico è stata un successo! La posizione della casa vacanza è fantastica. A soli 400 metri dalla spiaggia, 600 metri dalla spiaggia per cani. Il tempo è stato ottimo, solo due o tre giorni di maltempo, ma è normale lungo una costa. La casa era ben attrezzata, solo molto poche prese elettriche. Il Wi-Fi gratuito sarebbe stato fantastico, ma si può fare anche senza. Gli impiegati di Kraushaar sono sempre stati molto cortesi e gentili. Da Süssau non si deve guidare molto per arrivare a Dahme o Fehmarn. Süssau è situato in posizione centrale e si può paragonarlo solo a Dahme. Il ristorante sul pontile di Süssau, proprio sulla spiaggia, è altamente raccomandato. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Nel complesso una vacanza riuscita. PS: Il parcheggio direttamente accanto alla casa era a volte una piccola sfida, ma rapidamente si impara il modo migliore di parcheggiare.

Manjana

4,8
4.8 4.8 4.8 4.8 4.8
Mostra tedesco

La posizione dell'appartamento è da sogno. Solo una breve e piacevole passeggiata fino al mare. Anche per i nostri nonni è stato facile. L'appartamento è dotato di tutto il necessario. Assolutamente raccomandabile per le famiglie con bambini piccoli, in quanto tutto è stato pensato per i piccoli ed era disponibile in casa (dai seggioloni alle culle ecc.). Arredata con amore, moderna e allo stesso tempo senza tempo e accogliente. Ci siamo sentiti tutti a nostro agio (l'età della nostra famiglia va da 10 over 45 a 70 anni). Grazie mille per questo. Torneremo sicuramente. Non abbiamo ancora provato le vostre biciclette, dato che abbiamo soggiornato per poco tempo durante la Pentecoste. Forse avremo l'opportunità di farlo di nuovo, perché siete davvero ottimi per raggiungere in bicicletta le località balneari vicine. Ci scusiamo ancora per la lampada da comodino rotta.

Esther

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Siamo venuti dall'Austria come una famiglia di tre persone, compreso un grosso cane (afgano), per vedere il Mar Baltico per la prima volta. La casa vacanze Sonneneck 24 a Süssau si trova vicino alla spiaggia (circa 300 metri dal lungomare) ed è dotata di tutto ciò che può servire: La cucina contiene davvero di tutto, dai fogli di alluminio alla macchina del caffè, al tostapane, ecc. fino alle pinze per il barbecue, ogni possibile utensile è disponibile - anche varie spezie sono già presenti nella cassetta della cucina. Anche il resto della casa è in ottime condizioni: Il bagno è nuovissimo e ha una doccia con ingresso angolare, i mobili sono comodi e ben tenuti, ogni interruttore funziona e anche gli utensili per la pulizia come l'aspirapolvere sono pronti per le emergenze. Anche le strutture esterne alle camere sono ottime: ci sono sedie a sdraio da giardino e altri mobili, biciclette (anche per bambini), legna per il camino e persino una canoa. Non c'è assolutamente nulla di cui lamentarsi: tutto è in perfette condizioni. La recinzione del giardino tutt'intorno è abbastanza alta da impedire agli abitanti delle case circostanti di vedere direttamente all'interno e nemmeno il nostro cagnolone avrebbe potuto saltare la recinzione. Il parcheggio per l'auto è disponibile direttamente davanti alla casa (vialetto). Anche il giardino è molto curato e ben piantumato. Il personale di Kraushaar è molto cordiale - al telefono, via e-mail e di persona - e per ritirare e consegnare le chiavi ci vogliono meno di 10 minuti. L'unica nota negativa è che la casa purtroppo non dispone di Wi-Fi. Dato che la connessione a Internet tramite la normale rete di telefonia mobile non è particolarmente buona, questo sarebbe l'unico miglioramento che farebbe sicuramente piacere ai futuri visitatori. Ma tutto sommato: una sistemazione eccellente a un prezzo assolutamente ragionevole. Pieni voti, raccomandazione senza riserve! PS: Ci sarebbe un piccolo miglioramento: Una mattina a colazione abbiamo improvvisamente sentito bussare al camino. Poiché c'erano molte rondini e altri uccelli nella zona, abbiamo pensato che il camino stesse semplicemente trasmettendo un suono dal tetto. All'improvviso si è sentito un piccolo "thump" e un uccello è caduto direttamente nel camino e ha sbattuto le palpebre contro lo sportello di vetro. Abbiamo semplicemente aperto la porta del patio e poi quella del camino: per fortuna è stato abbastanza intelligente da scappare da solo. Forse sarebbe una buona idea mettere una griglia o una rete o qualcosa di simile sopra il camino vero e proprio, in modo che i nostri amici pennuti non possano caderci dentro! ;-)


Contatto

Azienda Kraushaar Ferienwohnungen
Sig. T. Kraushaar

Sig. T. Kraushaar

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 433255

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/433255.htm


«Casa vacanze Vacanza di relax Süssau» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.4 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 14 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore