Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Sofie

Mastershausen

max  6   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 6  Ospiti
100m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento Sofie, di nuova costruzione, al 1° piano della casa vacanze Greta, è dotato di tutto il necessario per trascorrere un soggiorno meraviglioso nella nostra casa.
L'appartamento dispone di 3 camere da letto, una con letto a molle e bagno privato e un'altra con un romantico letto matrimoniale. L'altra camera più piccola è arredata con 1 letto a castello con 2 letti. Due balconi offrono una vista rilassante. L'ampio giardino è a vostra disposizione con lettini e barbecue.
La cucina completamente attrezzata con un frigorifero americano side-by-side, una macchina per soda e una macchina Nespresso non lascia nulla a desiderare. Un Alexa fornisce l'intrattenimento necessario e allo stesso tempo controlla il sistema di riscaldamento per un calore accogliente. 2 Smart TV con servizi di streaming rendono piacevole e divertente anche una giornata di pioggia.

Nel garage annesso potrete riporre e ricaricare le vostre biciclette in tutta sicurezza. Siamo inoltre lieti di mettere a disposizione una e-bike a pagamento.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.2 km

0.2 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 21 km Frankfurt Hahn

21 km

Stazione 24 km Bullay

24 km

Uscita autostrada 25 km A 61 Emmelshausen

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Loop da sogno Masdascher Burgherrenweg - Ponte sospeso di Geierlay

Attraverso l'anello dei sogni "Masdascher Burgherrenweg", questa variante ci porta al ponte sospeso di corda più lungo della Germania, che si estende per 360 metri e a 100 metri di altezza sul "Geierlay", sopra la valle del torrente Mörsdorfer Bach. Hunsrück: famoso sentiero circolare Nel mezzo dell'incantevole paesaggio dell'Hunsrück, il "Masdascher Burgherrenweg" è un percorso circolare da sogno che attraversa valli incantate con ruscelli mormoranti, dolci alture con magnifici panorami, antiche mura dei Celti, dei Romani e dei cavalieri che attendono di essere scoperte. Il percorso è ben curato, con numerose soste per il riposo, tra cui le rovine di un imponente castello, una sosta per il caffè, un ristorante consigliabile alla fine della giornata e, come coronamento, una sensazione di pura adrenalina quando si attraversa il ponte sospeso di corda più lungo della Germania, il "Geierlay"

Bernkastel Kues - Il gioiello sulla Mosella

Le escursioni nei dintorni di Bernkastel-Kues sono particolarmente piacevoli: romantici vigneti, specialità culinarie e fantastici punti panoramici ne fanno una regione di punta per chi ama esplorare il mondo a piedi. Nel centro della Media Mosella si trova una fitta rete di sentieri escursionistici di alta qualità che promettono un percorso da sogno per ogni età e ogni livello. Lungo ruscelli limpidi o su ripidi pendii assolati, i sentieri escursionistici intorno a Bernkastel-Kues vi portano accanto a imponenti castelli e tradizionali case a graticcio. Nel mezzo, potete sempre fare una pausa con un bicchiere di vino delizioso e specialità regionali: qui, nella regione della Mosella, non manca davvero nulla.

Percorso per mountain bike e flow trail Stromberg

Il flow trail di Stromberg offre divertimento puro per tutti gli amici del trail surf, dai touring biker ai freerider. C'è anche un percorso di pratica dove è possibile prendere confidenza con tutti gli elementi del trail. Discese ripide e salti rapidi L'attraente flow trail attraversa la foresta comunale di Stromberg e regala una sensazione da montagne russe. Si compone di un totale di 10 km di single trail molto bello. Le discese e le varie sezioni pianeggianti sono passaggi fluidi di flow trail con berme per surfare, kicker da piccoli a grandi e pump trail per i rider un po' più esperti, con drop e gap per le crepe. Puro divertimento per tutti gli amici del trail surf, dai touring biker ai freerider. C'è anche un percorso di pratica dove è possibile prendere confidenza con tutti gli elementi del percorso. Con una lunghezza di circa 2,5 chilometri, il Wild Hog Trail si snoda in discesa per circa 200 metri su berme, kicker, sponde, gap e drop. Per garantire che tutti, dai ciclisti da turismo ai freerider, abbiano il loro tornaconto, sono state create varianti blu, rosse e nere - paragonabili a quelle dello sci - e sono state codificate in base ai colori. I rider più esperti troveranno una vera sfida con garanzia di divertimento nella seconda discesa, il "No Jokes Trail".


Offerte per il tempo libero

Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

L'appartamento si trova a pochi passi dagli Studi Scherer.

L'accesso all'appartamento è senza chiavi. Riceverete il codice con la vostra prenotazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. Christ-Reifferscheidt

Sig.ra A. Christ-Reifferscheidt

Siamo lieti di darvi il benvenuto nella nostra casa. Affittiamo il nostro grazioso appartamento per farvi sentire a casa. Abitiamo dall'altra parte della strada e siamo sempre disponibili per qualsiasi necessità,


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 434610

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/434610.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore