Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento di vacanza Nordmole 22

Port Olpenitz

max  4   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
80m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Soggiornerete in un attico bilocale di 80 m² modernamente arredato per un massimo di 4 persone con una splendida vista sul mare! La posizione è semplicemente fantastica! L'appartamento per vacanze Nordmole 22 si trova sulla Nordmole, nella località balneare di Olpenitz, in mezzo al Mar Baltico e circondato dall'acqua su tutti i lati. Un sogno per chi cerca il relax!

Svegliatevi al mattino e godetevi subito la vista sul mare nella baia del porto turistico. Il moderno letto matrimoniale a molle insacchettate ha 2 comodi materassi da 90 x 200 cm. La zona giorno aperta e dal design moderno con divano letto matrimoniale estraibile (150 x 200 cm) e la zona pranzo separata offrono una splendida vista sulla baia, sul porto turistico, sulla spiaggia e sul Mar Baltico. La sera, godetevi il tramonto sul balcone con una vista da sogno sull'acqua e osservate le barche a vela che rientrano nel porto. Con un po' di fortuna, potrete anche vedere le focene. L'appartamento dispone inoltre di una cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di marca di alta qualità, un bagno con doccia a pavimento, un ulteriore WC per gli ospiti e una terrazza sul tetto di 20 m². Qui potrete rilassarvi su una moderna sedia da spiaggia e su comodi mobili da giardino. Per il vostro intrattenimento sono disponibili la connessione Wi-Fi veloce, un impianto musicale e 2 moderne TV con programmi Sky (Bundesliga HD, Sport1 HD, Cinema HD, Family HD). Per garantire un sonno tranquillo, tutte le finestre sono dotate di tende oscuranti di alta qualità. L'appartamento dispone inoltre di un parcheggio permanente, di un ascensore, di una cantina per biciclette con stazioni di ricarica e di una lavanderia con lavatrici e asciugatrici. L'appartamento è adatto anche a chi soffre di allergie! Pertanto, non sono ammessi animali domestici e la posizione sul Mar Baltico è in gran parte priva di pollini.

La spiaggia adiacente è a pochi passi di distanza e si trova in una splendida baia. Anche la spiaggia di Weidefelder, con sedie a sdraio e ristorante, dista solo 3 km. Ci auguriamo che vi sentiate a vostro agio nel nostro appartamento e che possiate trascorrere una vacanza da sogno!

Caratteristiche speciali
C'è una reception per tutti gli ospiti. Qui verrà organizzato personalmente il vostro arrivo e la vostra partenza e potrete anche prenotare richieste speciali (lettino, asciugamani, cuscini diversi, ecc.). Alla reception potrete anche chiedere consigli sulla regione.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 140 km Hamburg

140 km

Stazione 15 km Süderbrarup

15 km

Uscita autostrada 40 km Rendsburg

40 km


Località e posizione dell`alloggio

La località di Olpenitz, sul Mar Baltico, è immersa in un contesto naturale incomparabile e dotata di tutto ciò che rende il vostro soggiorno piacevole e vario durante tutto l'anno.

Sul molo nord si trova una spiaggia privata per gli ospiti del resort sul Mar Baltico. Qui c'è molto spazio per grandi e piccini per sdraiarsi, giocare e nuotare.
Il mercato EDEKA Hafenkante offre anche una panetteria e un'area ristorante con vista sul bacino del porto.
L'Ostseeresort Olpenitz si trova in una delle regioni turistiche più belle della Germania: nel nord-est dello Schleswig-Holstein, vicino a Kappeln sullo Schlei, direttamente sul Mar Baltico.
Le immediate vicinanze di Weidefelder Strand, a circa 3 km di distanza (incl. spiaggia per cani, ristorante, noleggio sedie a sdraio, chiosco, sorveglianza DLRG in estate), completano l'offerta di vacanza... Nella parte meridionale della località baltica c'è un campo da golf avventuroso. Godetevi le belle passeggiate sul lungomare del porto. Inoltre, è possibile trovare pesce fresco direttamente dal peschereccio, escursioni di marinai tradizionali, noleggio di canoe e barche e corsi di vela optimist della Globetrotter Academy.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Bei einer Stornierung einer Urlaubsreise können bis zu 80% Reiserücktrittsgebühren anfallen. Gegen solch einen Schaden können Sie sich durch eine Reiserücktrittsversicherung absichern.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Ditta M. Reinbach GBR

Ditta M. Reinbach GBR

Parliamo tedesco e inglese e abbiamo affittato questo nuovo appartamento dalla fine del 2022. Non esitate a scriverci un'e-mail. Risponderemo rapidamente.


Altre strutture offerte da Ditta M. Reinbach GBR


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 436195

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024

Annuncio online dal: 1 anno

URL: https://www.resido.it/436195.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore