Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Feriendomizil Im Saarschleifenland

Saar-Moselle

max  4   Ospiti
82m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 4  Ospiti
82m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Appartamento per vacanze nuovo e arredato di alta qualità nell'ex fattoria e locanda Müller. Circondato da sentieri escursionistici certificati e di lunga percorrenza nella splendida Saarschleifen-Land. Il nuovo appartamento di 82 m² è stato completato nel novembre 2022, è situato al piano terra e privo di barriere architettoniche, con giardino privato per barbecue e relax. Si accede all'appartamento attraverso un corridoio con un antico pavimento a mosaico di inizio secolo, è luminoso, con alti soffitti in stucco e arredato con stile. L'appartamento dispone di 2 camere da letto con letto matrimoniale, un soggiorno molto ampio con divano, poltrone e sgabello. Dalla sala da pranzo si accede direttamente alla grande terrazza esterna, completamente recintata. Il bagno con doccia di 1,5 x 1,5 m, lavabo mobile e toilette moderna è completamente privo di barriere architettoniche. Il riscaldamento a pavimento per la stagione fredda e il raffrescamento a base di cemento in estate garantiscono agli ospiti un comfort assoluto in ogni periodo dell'anno, generato dall'energia fotovoltaica e geotermica per il riscaldamento e la climatizzazione, sostenibile e a zero emissioni. Lavatrice, asciugatrice e lavello sono disponibili nel ripostiglio dell'appartamento. Per i veicoli elettrici è disponibile una stazione di ricarica con elettricità proveniente dall'impianto fotovoltaico. Biciclette e biciclette elettriche possono essere parcheggiate e ricaricate in sicurezza in una stanza separata. È disponibile anche una doccia per cani con acqua calda e asciugamani asciutti. La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno, frigorifero-congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. L'aspirapolvere, l'asse e il ferro da stiro, la coperta e la ciotola per cani fanno naturalmente parte dell'appartamento. Per l'area esterna sono disponibili mobili da giardino, lettini e sedie con cuscini, ombrellone e una griglia a carbone. La terrazza di 56 mq è completamente recintata.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 0.3 km

0.3 km

Autobus 0.6 km

0.6 km

Aeroporto 55 km Saarbrücken

55 km

Stazione 15 km Mettlach

15 km

Uscita autostrada 2 km A8

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Appartamento per vacanze nuovo e arredato di alta qualità nell'ex fattoria e locanda Müller. Circondato da sentieri escursionistici certificati e di lunga percorrenza nella splendida Saarschleifen-Land. Il nuovo appartamento di 82 m² è stato completato nel novembre 2022, è situato al piano terra e privo di barriere architettoniche, con giardino privato per barbecue e relax. Si accede all'appartamento attraverso un corridoio con un antico pavimento a mosaico di inizio secolo, è luminoso, con alti soffitti in stucco e arredato con stile. L'appartamento dispone di 2 camere da letto con letto matrimoniale, un soggiorno molto ampio con divano, poltrone e sgabello. Dalla sala da pranzo si accede direttamente alla grande terrazza esterna, completamente recintata. Il bagno con doccia di 1,5 x 1,5 m, lavabo mobile e una moderna toilette è completamente privo di barriere architettoniche. Il riscaldamento a pavimento per la stagione fredda e il raffrescamento a base di cemento in estate garantiscono agli ospiti un comfort assoluto in ogni periodo dell'anno, generato da energia fotovoltaica e geotermica per il riscaldamento e la climatizzazione, sostenibile e a zero emissioni. Lavatrice, asciugatrice e lavandino sono disponibili nel ripostiglio dell'appartamento. Per i veicoli elettrici è disponibile una stazione di ricarica con elettricità proveniente dall'impianto fotovoltaico. Biciclette e biciclette elettriche possono essere parcheggiate e ricaricate in sicurezza in una stanza separata. È disponibile anche una doccia per cani con acqua calda e asciugamani asciutti. La cucina è dotata di piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno, frigorifero-congelatore, lavastoviglie, macchina per il caffè, bollitore e tostapane. L'aspirapolvere, l'asse e il ferro da stiro, la coperta e la ciotola per cani fanno naturalmente parte dell'appartamento. Per l'area esterna sono disponibili mobili da giardino, lettini e sedie con cuscini, ombrellone e una griglia a carbone. La terrazza di 56 mq è completamente recintata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Sci nautico
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ollinger Haus & Grund GbR
Sig. S. Ollinger

Sig. S. Ollinger

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 442624

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 10 mesi

URL: https://www.resido.it/442624.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore