Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

SailorsCabin Garden Flat

Porto Heli

max  4   Ospiti
75m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
75m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il BlueBay Garden Flat Porto Cheli vi attende con una terrazza XXL tranquilla, privata e non osservabile e con vista sul giardino a Rozaíika, Porto Cheli. L'alloggio si trova a 250 metri in linea d'aria, a circa 500 metri a piedi dalla spiaggia di Porto Cheli e offre un giardino recintato e un parcheggio privato gratuito. A soli 800 metri di distanza si trova il villaggio cosmopolita mediterraneo con innumerevoli caffè, taverne, il porto turistico, il molo dei traghetti, locali notturni, supermercati e negozi di alimentari.

Questo appartamento climatizzato dispone di 2 camere da letto, cucina-soggiorno con TV, angolo cottura con frigorifero, congelatore e forno. Gli asciugamani e la biancheria da letto sono forniti nell'appartamento.

Distanze: 300 m baia, spiaggia e sport acquatici, 500 m caffè, 800 m supermercato, porto turistico, taverne, 15 km da Ermioni, 20 km dalla gola di Katafyki e 195 km dall'aeroporto di Atene. Arrivo comodo in autobus, auto a noleggio, navetta o traghetto Pireo > Porto Cheli.
Numero di licenza o di registrazione: (ΑΜΑ) 00001817896

Posto letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lettino per bambini Lettino per bambini
Barbecue Barbecue
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 0.8 km

0.8 km

Aeroporto 197 km Athen-Eleftherios Venizelos

197 km


Località e posizione dell`alloggio

Porto Cheli - Peloponneso sud-orientale, Argolide - Comune di Ermioni. Questo luogo di incontro cosmopolita del Peloponneso ha tutto. Spiagge bellissime in mezzo al sole del Mediterraneo, alloggi per le vacanze, hotel, porti turistici, l'isola di Spetses, pesce fresco e una vivace vita notturna: tutto questo è solo un piccolo assaggio del libro di immagini di Porto Cheli ed Ermioni. L'appartamento si trova in una casa privata in una tranquilla zona residenziale a soli 250 m in linea d'aria dal mare. Terreno recintato. Vicini tranquilli, frutteto di fronte. Distanza a piedi dal mare circa 5-7 minuti. Strade tranquille e attraverso il nostro vicolo cieco senza traffico di passaggio a Kostas street. Zona residenziale tranquilla e locale, ma a pochi passi da taverne, caffè, spiaggia, noleggio barche e supermercato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

Servizio marittimo possibile. Nella nostra zona è un sogno uscire in mare con una barca a motore, una barca a vela o una canoa/ SUB. La baia è una delle più sicure della Grecia per quanto riguarda gli sport acquatici. Sono inoltre possibili: immersioni, snorkeling, sci d'acqua (nella vicina baia di Veberonda)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. S. Boettcher

Sig. S. Boettcher

Il vostro ospite è Steffen, nativo di Berlino. Artigiano e accademico, oggi skipper/capitano di imbarcazioni da diporto e istruttore di vela d'altura. Oltre al mio normale lavoro d'ufficio, mi sono divertito a costruire case per molti anni e le ho sempre progettate e decorate con il mio amore per il mare e la navigazione. Oggi abbiamo appartamenti in una casa medievale a graticcio nella cittadina vinicola di Barth, un cottage di pescatori nella località balneare di Zingst e una tradizionale villa greca per le vacanze. Ci piace vivere in tutti gli appartamenti e condividere questo piacere con i nostri ospiti. Questo vale sia per gli appartamenti per le vacanze che per le gite in barca a vela nel Mar Baltico e nel Mediterraneo.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 446777

Ultimo aggiornamento: 31.10.2023

Annuncio online dal: 9 mesi

URL: https://www.resido.it/446777.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore