Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Rhönnest

Schönau an der Brend

max  6   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Godetevi l'affascinante appartamento vacanze Rhönnest a Schönau an der Brend, in Baviera, e trascorrete una vacanza da sogno nel paradiso naturale di RHÖN. L'appartamento, di 90 metri quadrati, può ospitare fino a 6 persone e dispone di 3 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale. L'appartamento dispone anche di un bagno, una sala da pranzo, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata e un'ampia terrazza coperta.

La casa si trova in una posizione tranquilla in una strada secondaria. Qui potrete trascorrere una vacanza rilassante, una vacanza in famiglia, una vacanza culturale e turistica, una vacanza sportiva o una vacanza escursionistica. Anche gli amanti dei cani sono i benvenuti! Nell'appartamento troverete numerosi suggerimenti sulle cose da fare.

La casa vacanze dispone di un barbecue, di una terrazza e di una wallbox (punto di ricarica elettrica) per la vostra auto elettrica. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato e dispone di un moderno angolo cottura con congelatore, lavastoviglie, frigorifero, microonde, forno e macchina per il caffè. Naturalmente sono disponibili anche posate, stoviglie, lenzuola, asciugamani, una culla, un seggiolone, mobili da giardino, WLAN, terrazza e balcone. In 5 minuti a piedi si raggiunge la nostra piscina all'aperto, gestita come piscina club.

L'appartamento arredato con cura affascina per la sua atmosfera accogliente, che si riflette nelle immagini delle numerose foto. Godetevi i pasti insieme all'invitante tavolo della sala da pranzo separata, rilassatevi nella spaziosa vasca da bagno o cucinate nella cucina completamente attrezzata con elettrodomestici di alta qualità. Le camere da letto offrono il massimo livello di comfort e le eleganti zone giorno invitano a soffermarsi.

La casa vacanze Rhönnest è circondata da un paesaggio pittoresco che invita a esplorare e rilassarsi. Scoprite gli splendidi dintorni con lunghe passeggiate o utilizzate la terrazza per trascorrere ore di relax.

Trascorrete la vostra prossima vacanza nell'appartamento vacanze Rhönnest a Schönau an der Brend e lasciatevi incantare dalla bellezza del Rhön nel triangolo di confine (Baviera - Assia - Turingia).

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Camere da letto 3
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 3 km

3 km

Negozi 9 km

9 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 150 km Frankfurt

150 km

Stazione 11 km Bad Neustadt 11km / Gersfeld 19km

11 km

Uscita autostrada 17 km A71 17km / A7 42km

17 km


Località e posizione dell`alloggio

Le attrazioni culturali sono: il monastero di Kreuzberg, la Wasserkuppe, la Milseburg, la Steinwand, il castello della chiesa di Ostheim, il museo all'aperto di Fladungen, l'altare di Riemenschneider a Münnerstadt e le vicine città di Coburg, Würzburg, Fulda, Bamberg, Meiningen e Bad Kissingen. La Rhön, dichiarata riserva della biosfera dall'UNESCO nel 1991, è una bassa catena montuosa di origine vulcanica nel cuore della Germania e si trova nel triangolo di confine tra Assia - Baviera - Turingia. La Rhön è una delle catene montuose più notevoli della Germania, non solo dal punto di vista geologico, ma anche per quanto riguarda la vegetazione e la zoologia. Le cime d'alta quota, in gran parte prive di foreste, hanno fatto guadagnare alla Rhön l'appellativo di "Terra delle Distanze Aperte".
Scoprite la natura pittoresca, l'architettura affascinante e la cultura locale a Schönau an der Brend, in Baviera.

La Rhön è una mecca per gli escursionisti, gli amanti della natura, i ciclisti e i salutisti, gli appassionati di sport invernali e anche per i bambini. Abbiamo creato un programma speciale per le vostre vacanze con i bambini. Sentieri escursionistici segnalati, circa 1000 km di piste ciclabili segnalate, impianti di risalita, parchi ornitologici e per il tempo libero, oltre a pace e tranquillità. Una piscina riscaldata all'aperto, campi da tennis, un parco giochi, lo stagno delle libellule e le strutture culturali della nostra comunità sono a circa 5 minuti a piedi. Campi da golf, piscine, musei e molto altro sono raggiungibili in auto o in treno in breve tempo. Nei prati e nei tappeti si trovano l'arnica, il cardo argentato, l'orchidea di palude, il cappello di Turco e molti altri fiori; nei prati umidi i fiori di troll, le calendule di palude.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Falls es für Touristen verboten sein sollte, ihren Urlaub anzutreten, fallen keine Stornogebühren an. Bis 14 Tage vor Anreise fallen keine Stornogebühren an. Zwischen 14 Tagen und 7 Tagen fällt eine Pauschale in Höhe von 50€ an. Ab 7 Tage vor Anreise werden 50% des Mietpreises in Rechnung gestellt. Aus diesem Grund weise ich Sie höflich auf die Möglichkeit einer Reiserücktrittversicherung hin.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienwohnung Rhönnest
Sig.ra D. Friedel

Sig.ra D. Friedel

Buongiorno, saremo lieti di accogliervi come ospiti nel nostro grande appartamento per le vacanze, arredato con cura. Qui avete un punto di partenza ideale per esplorare la "Terra delle Distanze Aperte" - il Rhön. Che si tratti di escursioni, di visite alla città o di gite in famiglia, nell'appartamento troverete numerose proposte per una vacanza da sogno. Per soggiorni brevi fino a 3 notti dobbiamo applicare un supplemento. Sarò lieta di farvi un'offerta personalizzata. Daniela Friedel


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 449409

Ultimo aggiornamento: 27.02.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/449409.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore