Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

LODGE4 | Fronte mare con piscina

Costa di Pisa

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nello splendido appartamento per vacanze LODGE4 sul mare di Pisa, in Toscana! Questo lussuoso e spazioso appartamento sul mare è perfetto per una vacanza rilassante o romantica, per una vacanza in famiglia, per un viaggio culturale e turistico o per una fuga da single. Qui troverete tutto il necessario per un'esperienza indimenticabile durante tutto l'anno.

L'alloggio, completamente ristrutturato e con un ampio spazio esterno, si trova al piano terra di un prestigioso edificio di interesse storico tra le dune di sabbia del Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli. Accesso diretto alla spiaggia, possibilità di accesso all'area piscina durante l'estate (a pagamento giornaliero/settimanale), complesso commerciale con supermercato e negozi a pochi passi dall'edificio.

Per le famiglie che viaggiano con bambini di età inferiore ai 2 anni, su richiesta, il LODGE4 mette a disposizione una culla, un seggiolone e persino stoviglie e scaldavivande per bambini per la massima comodità. La struttura comprende anche giocattoli, libri e giochi da tavolo, oltre a lavastoviglie e lavatrice, per garantirvi tutto il necessario per una vacanza senza stress.

Rimanete connessi con la connessione Wifi gratuita e rilassatevi nel soggiorno dal design accattivante con Smart TV LED da 43 pollici e vinili italiani d'epoca. La cucina è ben attrezzata e completa di lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno, frigorifero con congelatore ed elettrodomestici moderni: macchina Nespresso, macchina per il caffè lungo, bollitore, tostapane, spremiagrumi, cuociuova e tante altre attrezzature utili a chi vuole sperimentare l'essenza della cucina italiana! Esprimete la vostra passione per la cucina grazie a pentole e padelle di qualità e gustate i vostri pasti nell'elegante zona pranzo completa di stoviglie, bicchieri e calici da vino.

Immergetevi nella bellezza naturale della Toscana in qualsiasi periodo dell'anno: LODGE4 fa parte di un edificio storico tra le dune di sabbia di un Parco Naturale e a pochi passi dall'ampia spiaggia sabbiosa di Calambrone, offrendo la cornice perfetta per una vacanza al mare!

NOTA PISCINA: Una bella area piscina con chiosco aperto dalla colazione al dopocena fa parte dell'edificio principale, ma l'accesso alla piscina non è incluso nel prezzo di affitto! È una struttura a cui si può accedere localmente pagando una quota giornaliera/settimanale al gestore diretto della piscina (dal listino prezzi 2023, un ombrellone con 2 lettini 35€/giorno).

Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno al LODGE4 di Calambrone, frazione di Pisa, e sperimentate il massimo del comfort, del lusso e del relax quando viaggiate da soli, in coppia o con tutta la famiglia! Una vacanza all'insegna di vita da spiaggia ed escursioni di interesse artistico e culturale vi aspetta: la Torre di Pisa dista solo 20 minuti.
Numero di licenza o di registrazione: 050026LTN0965

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.15 km

0.15 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 0.15 km

0.15 km

Autobus 0.1 km

0.1 km

Aeroporto 20 km Pisa International Airport Galileo Galilei

20 km

Stazione 12 km Livorno Central Station

12 km

Uscita autostrada 13 km Pisa centro / Aeroporto / Camp Darby

13 km


Località e posizione dell`alloggio

La spiaggia di sabbia fine è a pochi passi, accessibile tutto l'anno tramite un cancello pedonale a pochi metri dall'appartamento, scegliendo tra spiaggia libera e stabilimenti.

A pochi passi dall'edificio, semplicemente attraversando la strada, si trova Eliopoli Shop Center che comprende un supermercato aperto tutto l'anno, tutti i giorni, negozi, bar e ristoranti, parrucchiere e salone di bellezza. Il complesso comprende anche una farmacia e una chiesa cattolica.

Soggiornerete in un luogo storico! L'edificio principale, con la forma planimetrica di un aereo rivolto verso il mare, è l'ex colonia marina "Principi Umberto e Maria Josè di Piemonte", costruita intorno al 1930 come alloggio estivo per i figli del personale dell'Aeronautica Militare Italiana dell'epoca. All'inizio degli anni Duemila è stata sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione che l'hanno trasformata in un'esclusiva struttura residenziale sul lungomare, senza alterarne l'originale e peculiare design.

Calambrone fa parte del comune di Pisa, il cui centro dista pochi chilometri. In auto è possibile raggiungere Piazza dei Miracoli e la Torre Pendente in pochi minuti, così come il centro di Livorno. Le autostrade sono facilmente accessibili e consentono di visitare la Versilia, Firenze e i migliori luoghi della Toscana con brevi spostamenti in auto. Niente panico se non viaggiate in auto: i trasporti pubblici sono molto efficienti con collegamenti frequenti, le fermate degli autobus da/per Pisa e Livorno sono a pochi passi dall'alloggio! L'aeroporto internazionale Galileo Galilei di Pisa dista solo 18 km.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Cauzione: 300 €
Anticipo: 35 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Soggiorno minimo 7 notti in qualsiasi periodo dell'anno. Giorni di check-in: Venerdì, sabato, domenica (16:00/20:00). Check-out in qualsiasi giorno della settimana, entro le 11:00.

Il prezzo base è fissato per 2 adulti (occupazione massima 6 persone).
I bambini fino a 2 anni soggiornano gratuitamente nella culla da noi fornita, lenzuola incluse. Sono forniti anche seggiolone, fasciatoio, scaldavivande e stoviglie.
I bambini di qualsiasi altra età sono considerati soggetti paganti.

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • You will be refunded the booking amount minus the cancellation fee, if you cancel the booking at least 30 day before the planned check-in. For cancellations which are made less than 30 days before check-in there will be no refund.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Murarotto

Sig.ra S. Murarotto

Quello che desidero offrire ai miei ospiti è un'esperienza memorabile di grande comfort, nel contesto affascinante di un luogo che ha fatto la storia dell'Italia. Ho avuto una visione e ho lavorato sodo per ottenere uno stile raffinato per LODGE4, dall'arredamento a ogni più piccolo accessorio: che viaggiate da soli, con il vostro partner o con la vostra famiglia, siete i benvenuti!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 450492

Ultimo aggiornamento: 20.04.2024

Annuncio online dal: 8 mesi

URL: https://www.resido.it/450492.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore