Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  2   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
70m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti alla casa vacanze Huisje Marie Loosdrecht, la vostra destinazione ideale per una vacanza rilassante nella splendida Olanda Settentrionale! Situata nella pittoresca Loosdrecht, la nostra accogliente casa vacanze può accogliere fino a 1 ospite in 70 metri quadrati di spazio abitabile, con 1 camera da letto e 1 bagno.

La casa vacanze Marie Loosdrecht è la scelta perfetta per diversi tipi di vacanza, come vacanze all'insegna del golf, vacanze culturali e turistiche, vacanze romantiche, vacanze per single, vacanze sportive, vacanze escursionistiche, vacanze in riva al lago e vacanze in campagna.

La casa vacanze dispone di un bellissimo giardino con barbecue e una terrazza, ideale per godersi il fresco all'aria aperta. All'interno troverete tutti i comfort moderni, come aria condizionata, riscaldamento centralizzato, una cucina completamente attrezzata con frigorifero, microonde, forno, macchina per il caffè, posate, stoviglie, lenzuola, asciugamani, lavatrice, mobili da giardino, Wifi e mobili da terrazza.

Le 17 bellissime immagini vi introducono all'atmosfera di Huisje Marie Loosdrecht. Tra le altre cose, vedrete fiori e piante, un accogliente interno in legno, un bel tavolo da pranzo con stoviglie e bicchieri, mobili confortevoli, una camera da letto elegante, una cucina moderna e una splendida vista sull'acqua.

Esplorate gli splendidi dintorni di Loosdrecht con i suoi numerosi laghi, i sentieri escursionistici e le attrazioni culturali. Che siate alla ricerca di una vacanza sportiva o di una fuga romantica, l'Huisje Marie Loosdrecht è il luogo perfetto per soggiornare e godere di tutte le bellezze che l'Olanda settentrionale ha da offrire. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e vivetelo in prima persona!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.5 km

1.5 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 5 km

5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 40 km Schiphol

40 km

Stazione 15 km hilversum centraal

15 km

Uscita autostrada 10 km Hilversum aflag 33

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Loosdrecht!

Con i suoi cinque laghi collegati, c'è molto da sperimentare per gli appassionati di sport acquatici di tutti i livelli. Per una giornata attiva sui laghi, le possibilità sono infinite. A differenza di alcune acque più protette, sul Loosdrechtse Plassen sono ammessi tutti i tipi di imbarcazioni. Non è difficile trovare un indirizzo dove noleggiare una barca per esplorare i laghi. È possibile farlo con una barca a vela, una barca a remi o una canoa, ma anche con una barca a motore (con o senza capitano). Portate un cestino da picnic e navigate fino a una delle isole, godendovi la splendida vista sui prati e sulle dighe, sulle maestose case di campagna e sulle autentiche fattorie. Oppure ormeggiate la vostra barca in una delle tante accoglienti terrazze lungo la riva e gustate tutte le prelibatezze che i ristoranti di Loosdrecht hanno da offrire.

Anche sulla terraferma c'è molto da fare a Loosdrecht. Sono disponibili bellissimi percorsi ciclabili e pedonali con, come potrebbe essere altrimenti, viste mozzafiato sui laghi in molti punti. E naturalmente, le belle terrazze sull'acqua sono raggiungibili anche dalla terraferma! Le biciclette possono anche essere noleggiate presso alcuni noleggi di barche. Anche i pescatori possono recarsi qui per una licenza giornaliera. Trovate un bel posto lungo la riva e sperimentate quanto possa essere benefica la serenità di questo luogo.

Ma Loosdrecht ha molto altro da offrire oltre all'acqua. Sulla Nieuw-Loosdrechtsedijk si trova il Castello di Sypesteyn. La costruzione del castello come lo conosciamo oggi è iniziata nel 1901, ma le fondamenta più antiche trovate risalgono all'incirca al 1500. Sia il castello, con la sua collezione di porcellane Loosdrecht e ritratti di famiglia, sia il giardino meritano una visita.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 18:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

dovete comunque pagare 2 euro di tassa di soggiorno
se ci inviate una mail possiamo sempre cercare un prezzo conveniente per voi

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 1 giorno prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 1 giorno prima del check-in, Le verrà rimborsato il prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. R. Rempe

Sig. R. Rempe

Benvenuti nel nostro bellissimo giardino situato a Loosdrecht, noi (Jasmijn e Roy) siamo la padrona di casa e l'ospite di Huisje Marie. Insieme a Henk e Trudy (che vivono nella proprietà) affittiamo questo bellissimo cottage. Qui è molto tranquillo e potete godervi appieno le vostre meritate vacanze. Anche noi viviamo nel cortile e siamo sempre pronti a fare due chiacchiere e a mostrarvi la strada per i luoghi più belli della zona.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al lago

Numero immobile: 451149

Ultimo aggiornamento: 05.12.2023

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451149.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore