Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus "Hüüsli"

Burgen

max  4   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
90m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Casa vacanze "Hüüsli" a Burgen sulla Mosella: 90 m² di spazio abitativo per una splendida fuga per un massimo di 4 persone.

Scoprite la casa vacanze naturale e salutare "Hüüsli" a Burgen, un piccolo villaggio nella regione della Mosella-Saar. In questa idilliaca casa vacanze, fino a 4 ospiti (2 adulti e massimo 2 bambini) possono godere di un soggiorno indimenticabile su 90 metri quadrati di spazio abitabile.

La casa vacanze "Hüüsli" è il luogo perfetto per una vacanza rilassante per persone attive, romantiche, single che vogliono esplorare i dintorni della Mosella, in bicicletta o a piedi. Circondata dalla splendida natura delle valli laterali della Mosella, la nostra Hüüsli è un punto di partenza perfetto per molte attività.

La casa vacanze dispone di un balcone, un'invitante terrazza dove potrete godervi il sole e l'aria fresca. Per le auto elettriche è disponibile una wallbox (stazione di ricarica elettronica).

Il moderno angolo cottura è dotato di lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, forno, fornello a induzione Bora e macchina da caffè completamente automatica. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti.

All'esterno troverete mobili da giardino e presto una sauna.

Se avete bisogno di lavorare o volete combinare una vacanza con il lavoro, potete farlo con la nostra connessione Wi-Fi gratuita.
Il design accattivante degli interni con accenti in legno crea un'atmosfera calda e invitante. Inoltre, la nostra casa è una Baufritzhaus, un fornitore di case specializzato in costruzioni ecologiche e salutari. Anche nel design degli interni abbiamo prestato attenzione ai materiali di alta qualità. La casa è adatta alle allergie, quindi non sono ammessi animali domestici. È vietato anche fumare.

Le 13 foto mostrano le stanze della casa vacanze, progettate con amore. Contattateci in qualsiasi momento per qualsiasi domanda.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto matrimoniale
Soggiorno
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 4 km

4 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 112 km Köln Bonn

112 km

Stazione 33 km Koblenz HB

33 km

Uscita autostrada 15 km Boppard Buchholz oder Pfaffenheck (A61)

15 km


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova alla periferia di Burgen, in una zona residenziale. La fermata dell'autobus "Wingertsweg" si trova a circa 300 metri di distanza (collegamento autobus da Coblenza HB (Deutsche Bahn)). Siamo quindi facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Il centro del paese è raggiungibile in circa 7 minuti a piedi. Lì troverete un caffè-panificio. A circa 7 km, a Treis-Karden, o ad Alken (8 km), si trovano le strutture commerciali più grandi. Sul nostro sito web abbiamo elencato altre informazioni sui dintorni.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:30
Anticipo: 25 % 4 settimane prima dell`arrivo
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima della data di arrivo
  • - Stornierung bis 21 Tage vor Anreise: Kostenfrei (oder Umbuchung ohne Gebühr möglich) - Stornierung 20 bis 0 Tage vor Anreise – 50 % des Mietbetrages (oder Umbuchung gegen eine Gebühr von 50 € möglich). Im Falle eines erlassenen Beherbergungsverbotes innerhalb des gebuchten Zeitraumes kann von beiden Parteien kostenfrei storniert werden (höhere Gewalt). Beide Vertragsparteien werden dann von ihren vertraglichen Verpflichtungen befreit. Sie müssen jedoch der jeweils anderen Vertragspartei bereits erbrachte Leistungen erstatten.

Ulteriori informazioni:

Cosa potete aspettarvi da noi:
- una posizione ottimale per le escursioni nella natura deserta o nelle famose attrazioni turistiche - a piedi, in bicicletta, in autobus o in auto (una stazione di ricarica elettronica sarà presto situata di fronte alla casa),
- un soggiorno ecologicamente sano in una casa di Baufritz. La casa è stata valutata dal punto di vista della biologia edilizia ed è adatta agli allergici. Per questo motivo, gli animali domestici non sono purtroppo i benvenuti nella nostra casa. Inoltre, la casa è una casa per non fumatori,
- una postazione di lavoro con WLAN gratuita, un'accogliente sala lettura, una sala per lo yoga (tappetino yoga a disposizione), un posto al sole sulla terrazza o nel verde,
- una cucina completamente attrezzata con fornelli BORA, frigorifero, forno, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina per il caffè, erbe fresche (che attualmente devono ancora crescere un po'),
- un grande bagno con doccia a pavimento, asciugamani e asciugacapelli,
Una vista sul giardino con uccelli canori, farfalle, flora originale e presto anche un "sentiero nella natura" (qui dobbiamo ancora trovare il design ottimale con la natura).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Berger-Mullis GbR
Ditta V. Berger & Mullis

Ditta V. Berger & Mullis

Ci chiamiamo Verena Berger e Peter Mullis. La sostenibilità, la natura e il rapporto con l'ambiente sono molto importanti per noi e, dato che durante le nostre vacanze a Burgen potevamo sempre rilassarci molto bene, abbiamo avviato il progetto della casa "Hüüsli". Contrariamente agli standard, dovrebbe essere un progetto di casa ragionevolmente accettabile in termini di impatto ambientale, sapendo che la costruzione di una casa è probabilmente la cosa peggiore che si possa fare se si vuole mantenere il proprio impatto ambientale ridotto. Per questo motivo, abbiamo scelto anche il produttore leader per l'edilizia sostenibile e abbiamo studiato nei minimi dettagli i materiali, la tecnologia e l'approvvigionamento energetico. Siamo felici di accogliervi nella nostra casa. La nostra casa è stata completata solo da poco tempo. La sauna arriverà presto, il giardino è già pronto e sta crescendo. Potete trovare tutte le informazioni sul nostro sito web.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 451626

Ultimo aggiornamento: 28.02.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451626.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 11 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 21 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore