Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Mary's Villa

Malinska

max  7   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 7  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa di Mary è un delizioso mix di fascino d'epoca e comfort moderni. Costruita originariamente nel 1926, la casa è stata sottoposta a una ristrutturazione completa, incorporando una nuova sezione che si fonde perfettamente con la struttura esistente. Con le sue tre camere da letto, due bagni, una toilette, una sala giochi con biliardo, calcio balilla e freccette, una piscina riscaldata, un garage chiuso con caricatore per auto elettriche, internet satellitare, aria condizionata, questa villa offre un'esperienza di vacanza deliziosa e completa.

Una delle caratteristiche principali della villa è il parcheggio custodito, che può ospitare fino a quattro auto. Questo garantisce agli ospiti uno spazio sicuro e dedicato per parcheggiare i propri veicoli senza alcuna preoccupazione.

La villa è situata nella zona urbana e offre una posizione comoda e vicina a vari servizi. Si trova in una posizione ideale, nelle vicinanze di un negozio di alimentari e di un ristorante, che garantiscono un facile accesso alle necessità quotidiane e alle opzioni di ristorazione.
Numero di licenza o di registrazione: 0362310

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
lettino
Letto supplementare (80x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.69 km

0.69 km

Lago 12 km

12 km

Ski-lift 14 km

14 km

Negozi 0.18 km

0.18 km

Ristorante 0.35 km

0.35 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.55 km

0.55 km

Aeroporto 16 km Rijeka

16 km

Stazione 38 km Kolodvor Rijeka

38 km

Uscita autostrada 37 km Oštrovica

37 km


Località e posizione dell`alloggio

Adagiata sull'incantevole isola di Krk, Malinska è una gemma costiera tutta da scoprire. Con le sue spiagge pittoresche e le incantevoli passeggiate, Malinska offre un mix perfetto di relax e avventura.

la beatitudine della spiaggia: Malinska vanta bellissime spiagge di ghiaia, invitanti acque cristalline per nuotare e una serie di sport acquatici. Che stiate prendendo il sole o facendo snorkeling, la spiaggia è il vostro rifugio.

️ Delizie gastronomiche: Esplorate la vivace scena gastronomica della città con una varietà di ristoranti di pesce e accoglienti caffè. Assaggiate il pescato più fresco del giorno e concedetevi le specialità locali.

? L'esplorazione vi aspetta: Noleggiate una bicicletta o passeggiate lungo i sentieri ben curati per immergervi nella bellezza naturale dell'isola. Le viste panoramiche e i paesaggi lussureggianti sono una delizia per gli amanti della vita all'aria aperta.

? Serenità al tramonto: Concludete la giornata con un tramonto ipnotico sul Mare Adriatico. Malinska offre alcune delle più belle viste sul tramonto dell'isola.

Sia che cerchiate il relax o l'avventura, Malinska sull'isola di Krk ha tutto. Questo paradiso costiero promette una fuga indimenticabile.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:30
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

termini di cancellazione:

  • Upon booking, a non-refundable advance payment of 40% of the total booking amount is required to secure your reservation. The remaining 60% of the total booking amount can be settled on the day of your arrival You can choose to make the final payment either in cash or by transferring the amount to our provided bank account. In the event of a cancellation, the non-refundable advance payment of 40% will not be returned. If you need to cancel or modify your reservation, please notify us as soon as possible to allow us the opportunity to accommodate other guests. Any cancellations made after the check-in date or no-shows will result in the full booking amount being charged. We highly recommend considering travel insurance to protect against unexpected changes to your plans.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Silić

Sig.ra M. Silić

Salve, gentili viaggiatori! Siamo Marija e Danko, i padroni di casa di Mary's Villa. Siamo entusiasti di condividere con voi il nostro gioiello centenario sull'isola. Il nostro obiettivo è quello di offrire una miscela unica di fascino vintage e comfort moderno per un soggiorno indimenticabile. Mary's Vintage Villa è il nostro lavoro d'amore. Abbiamo ristrutturato con cura questa villa centenaria, preservandone il carattere vintage e aggiungendo tutti i comfort moderni necessari per un soggiorno confortevole. È un pezzo di storia con un tocco di lusso! Buongustai, gioite! Non vediamo l'ora di condividere con voi i nostri ristoranti preferiti e le prelibatezze locali. Dai banchetti di pesce agli accoglienti bistrot a conduzione familiare, vi faremo assaporare i migliori sapori che Krk ha da offrire. Che siate appassionati di escursionismo o semplicemente in cerca di una piacevole passeggiata, vi forniremo mappe e consigli utili per esplorare i curatissimi sentieri pedonali e ciclabili di Krk. Il vostro soggiorno alla Mary's Vintage Villa promette comfort, avventura e un caloroso benvenuto sull'isola.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 451800

Ultimo aggiornamento: 14.04.2024

Annuncio online dal: 7 mesi

URL: https://www.resido.it/451800.htm

Sig.ra Marija Silić

Karinovo 34

51511 Malinska

00385(0) 915594769

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore