Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Sulzberg

Alpirsbach

max  6   Ospiti
150m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
150m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Accogliente bungalow nella Foresta Nera
In un quartiere tranquillo alla periferia di Alpirsbach, nella Foresta Nera, vi aspetta una casa vacanze con tutti i comfort per una vacanza rilassante. Con circa 150 m2 di spazio abitabile, è ideale per famiglie o gruppi di amici che vogliono scoprire le bellezze di questa regione.
Il bungalow è un rifugio spazioso che può ospitare fino a 6 persone. L'edificio degli anni '60 è stato ristrutturato e arredato di recente e ora vi accoglie con un'atmosfera accogliente, supportata da parquet in rovere, pavimenti in pietra naturale e mobili moderni. Il soggiorno invita a rilassarsi, sia guardando la TV che stando semplicemente seduti insieme, dove le serate possono allungarsi. La cucina completamente attrezzata vi permette di preparare i vostri pasti e di gustarli insieme al grande tavolo della zona pranzo.
L'alloggio dispone di due accoglienti camere da letto, che garantiscono un sonno riposante. Un'altra stanza separabile offre ulteriore spazio per due persone su un divano letto. È disponibile anche una scrivania, nel caso in cui abbiate bisogno di un posto indisturbato per lavorare e concentrarvi durante il vostro soggiorno.

Benessere e relax
Il relax è una priorità qui, grazie all'area sauna nel seminterrato della casa. Godetevi il calore rilassante della sauna e poi rinfrescatevi nella doccia. Se necessario, è disponibile anche una lavatrice per pulire i vostri vestiti.
Il bagno offre sia una doccia che una vasca, in modo da poter scegliere come rilassarsi dopo una giornata intensa nella Foresta Nera. Inoltre, nella zona d'ingresso è presente un WC separato.
La terrazza schermata sul lato sud del bungalow offre un angolo tranquillo per rilassarsi all'aperto. Godetevi il caffè del mattino o le conversazioni serali in tutta privacy, con vista sul paesaggio ondulato con le sue estese foreste di conifere.
L'area circostante è perfetta per escursioni a piedi, in bicicletta e per esplorare la natura. La vicina Alpirsbach attrae i visitatori con il suo complesso monastico storico e l'atmosfera amichevole.
Prenota il tuo soggiorno

Se siete alla ricerca di una casa vacanze comoda e pratica, questo bungalow nel sud della Germania è la scelta perfetta. Offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole, unito alla bellezza e alle attività che la Foresta Nera ha da offrire. Vi aspetta un soggiorno indimenticabile in questa affascinante regione.

Vi diamo il benvenuto nella vostra casa lontano da casa!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km


Località e posizione dell`alloggio

Il bellissimo centro di Alpirsbach, con i suoi numerosi ristoranti e birrerie all'aperto, è raggiungibile a piedi in 15 minuti. Anche lo storico complesso monastico e la famosa birreria del monastero.
La casa si trova in una zona tranquilla nella città di Alpirsbach, nella Foresta Nera (7000 abitanti). La Foresta Nera, con i suoi numerosi sentieri escursionistici, inizia proprio davanti alla porta di casa e invita a fare lunghe passeggiate, giri di jogging, escursioni a piedi e in mountain bike. Il centro storico, con i suoi accoglienti ristoranti e birrerie all'aperto, è raggiungibile a piedi in quindici minuti. Posizione molto tranquilla. Idilliaca e vicina alla città.


Offerte per il tempo libero

Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima della data di arrivo
  • Sie können jederzeit von Ihrer gebuchten Reise zurücktreten. In diesem Fall berechnen wir als Entschädigung die folgenden anteiligen Mieten: -bis 30 Tage vor Anreise stornieren Sie kostenlos. - nach erfolgter Anzahlung, ab 30 Tage vor Reiseantritt: 20 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises - bis 7 Tage vor Mietbeginn: 80 % des Mietpreises Sämtliche Rücktritte müssen in Schriftform erfolgen. Maßgeblich ist jeweils das Eingangsdatum des Schreibens bei dem Vermieter.
Bei Reiseabbruch während des Aufenthaltes sind 100 % des Vertragspreises zu zahlen.
Erfolgt keine Kündigung und der Mieter reist nicht an, gelten die gleichen Bedingungen. Bei Nichtanreise ohne Ankündigung wird die Ferienwohnung 24 Stunden nach dem 
Anreisetermin wieder zur Vermietung frei gegeben. Ein Recht auf Bezug des Objektes besteht dann nicht mehr.
Wir empfehlen Ihnen den Abschluss einer Reiserücktrittkostenversicherung. Wenn Sie durch unvorhergesehene Ereignisse wie Unfall oder Krankheit Ihre Reise nicht antreten können oder außerplanmäßig beenden müssen, ersetzt diese Versicherung Ihnen einen großen Teil der Rücktrittskosten. Die Versicherung müssen Sie bis spätestens 14 Tage nach Abschluss der Buchung abschließen.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra S. Hartmann

Sig.ra S. Hartmann

Essendo originaria della Foresta Nera, sono sempre stata attratta dalla mia terra d'origine. Oggi vivo a Stoccarda con mio marito e i miei due figli. Nel 2008 abbiamo esaudito un desiderio e abbiamo costruito il nostro appartamento da sogno ad Alpirsbach. Dopo aver capito quanto sia piacevole creare luoghi speciali di benessere e contatto con i nostri ospiti, abbiamo aggiunto altre straordinarie case vacanza nella Foresta Nera. Sarei molto felice di accogliervi con noi un giorno!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 452796

Ultimo aggiornamento: 09.11.2023

Annuncio online dal: 6 mesi

URL: https://www.resido.it/452796.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore